Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

Momblano ha appena fatto una Instagram story dicendo che Bonucci è ormai della Juve, la Juventus vorrebbe togliere Benatia e anche Caldara è destinato ad andare via. Insomma cambieremmo due difensori se fosse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2001 messaggi

Se danno via Caldara sono dei ciddoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10427 messaggi
2 minutes ago, Juventus 88 said:

Bonucci e Caldara: le ultimissime:

 

Si lavora senza sosta sull’autostrada Torino-Milano. E’ un continuo susseguirsi di incontri, con la possibilità di schiarite nelle prossime ore. Al lavoro Alessandro Lucci e Beppe Riso, rispettivamente gli agenti di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: entrambi hanno incontrato la Juve e il Milan, ovvero Fabio Paratici e Leonardo, che loro volta hanno avuto nel pomeriggio un colloquio a Milano di circa un’ora. Non è un giorno di chiusure, ma...

 

https://www.juventusnews24.com/ultimissime-del-mercato-juve-bonucci-caldara/

 

 

Cuadrado e Manzo potrebbero essere le alternative a Caldara: hanno proprio l'intenzione di rompere le palle a noi tifosi... Ma Sturaro, De sciglio, Favilli? Gli fanno schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
3 minuti fa, Juventus 88 ha scritto:

Bonucci e Caldara: le ultimissime:

 

Si lavora senza sosta sull’autostrada Torino-Milano. E’ un continuo susseguirsi di incontri, con la possibilità di schiarite nelle prossime ore. Al lavoro Alessandro Lucci e Beppe Riso, rispettivamente gli agenti di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: entrambi hanno incontrato la Juve e il Milan, ovvero Fabio Paratici e Leonardo, che loro volta hanno avuto nel pomeriggio un colloquio a Milano di circa un’ora. Non è un giorno di chiusure, ma...

 

https://www.juventusnews24.com/ultimissime-del-mercato-juve-bonucci-caldara/

 

 

Bisogna vendere subito Rugani e farli cuocere per giorni

Cosi a inizio agosto Bonucci che ancora sta li e troverà inferno ambientale...

 

Proponiamo gli ultimi 3 giorni dcmetcato Benatia prendere o lasciare... Cosi devono fare!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Quindi via Rugani, via Caldara, via Benatia.
Rimaniamo con Barzagli, Chiellini e Il Mèrdá? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21124 messaggi
Inviato (modificato)

Che stia sui co*****i al 90% dei tifosi lo capisco. Che  venga considerato una mezzasega da un buon 70%, faccio più fatica a comprenserlo.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

Quindi via Rugani, via Caldara, via Benatia.
Rimaniamo con Barzagli, Chiellini e Il Mèrdá? mh

 

difesa insuperabile .sisi

 

nel senso che far arrivare la palla da Szczesny a CR7 sarà un'impresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi
29 minuti fa, Jules ha scritto:

 

A me invece fa più sorridere come tu abbia cambiato la tua idea sul reietto in così poco tempo! Sei scandaloso!!! .asd

Tuttavia anche mio nonno, se avesse le palle... Ma sta di fatto che Bonucci, lo scorso anno, se n'è andato e sappiamo tutti come. Quindi fare il discorsetto dei "se" risulta abbastanza inutile!

Dopodiché io non ne faccio né una questione tecnica (perché anche secondo me Bonucci è ancora un top in difesa) né una questione "morale". Per me diventa solo una questione di principio relativamente alla trattativa con il Muilan... Se concludiamo alle loro condizioni siamo dei collioni, senza se e senza ma!!!

E non mi venite a dire "eh ma dopo aver preso CR7 ancora ti lamenti?". Perché è proprio perché abbiamo preso CR7 che non mi aspetto poi che questa dirigenza affronti trattative a 90 gradi con dei morti di fame quendo avrebbe tutte le ragioni e le condizioni per prenderli per i testicoli!

Finisco qui, va'... che altrimenti mi sale la carogna! .asd

 

 

Guarda che il mio pensiero su Bonucci dal punto di vista umano non è cambiato di una virgola, attenzione: se tanto lo volete sapere per come la vedo io per fare il gradasso e il supponente della situazione ha mancato enormemente di rispetto a coloro che lo hanno reso grande, sia dentro che fuori dal campo. Una cosa grave ma che deve rinanere circoscritta nell’ambito del suo rapporto personale come professionista.

 

Talune valutazioni e molti insulti rivolti ad una persona che manco si conosce che molti han espresso nei suoi confronti son più gravi delle parole di Leonardo lo scorso anno, e io a questo triste teatrino non partecipo di certo.

 

Normalmente a primo impatto uno può benissimo esprimere a caldo una reazione pensando poi, a freddo, di aver detto una stupidaggine. Ci sta, meglio di chi sbraita in entrambe le sensazioni umanamente “climatiche”.

 

Si parla spesso delle parole di Bonucci dello scorso anno ma si bypassa su come i tifosi vogliano dare il benservito al Sig. Gonzalo Higuaín che ha trascinato letteralmente questa squadra a due anni di trionfi additandogli nomignoli che a mio avviso hanno del vergognoso, per far spazio a un altro eminente personaggio che, quando andó via, bolló l’esperienza bianconera come una vacanza 

 

Parlando di campo, Ronaldo o non Ronaldo, la Juventus è una società privata e con i suoi calciatori e con le trattative da imbastire non ha nulla a che spartire con i tifosi: anticipo la risposta sul fatto che noi compriamo magliette ed azioni, nessuno ve lo viene a chiedere e lo facciamo di spontanea volontà.

 

Naturalmente ci sta criticare una operazione, legittimo, meno lo è il tiro al guano nei confronti di una società che dallo stesso elemento ha prelevato otto primavere fa la squadra e l’ha condotta dentro e fuori dal campo tra le prime 5 società al mondo.

 

A me non sale nessuna carogna bensì solo tristezza condita da una buona porzione di rassegnazione, perché tutta questa storia mette in risalto di come la vita spesso metta in risalto l’irriconoscenza di una società civile pressoché allo sbando in ogni fascia d’età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70087 messaggi

Comunque io ancora non ho capito per quale motivo dovremmo trattare Bonucci, o, meglio ancora, cosa spinge la società a tesserarlo.

Vuol venire da noi?

Bene grazie...

E ci sta anche che il Milan voglia accontentare le sue richieste per non causare eventuali malumori nello spogliatoio...

 

Però... Il reparto di difensori centrali è quello che meno ha bisogno di essere toccato, io onestamente ero contrario anche all' arrivo di Godin.....

O i procuratori di Rugani E Caldara stanno facendo pressioni per cedere i propri assistiti o Allegri ha chiesto espressamente il ritorno del capitano del Milan.

 

Perché è fuori da ogni logica.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
30 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ditemi una cosa, ma se quello di Bonucci fosse un calo non legato all'ambiente ma ad altri fattori e facesse le stesse cagate che ha fatto nel Milan e Caldara, invece,  facesse un super campionato, come la mettiamo?

è piu probabile che bonucci torni quello di prima e caldara  faccia la fine degli altri fenomeni dell'atalanta andati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

Comunque io ancora non ho capito per quale motivo dovremmo trattare Bonucci, o, meglio ancora, cosa spinge la società a tesserarlo.

Vuol venire da noi?

Bene grazie...

E ci sta anche che il Milan voglia accontentare le sue richieste per non causare eventuali malumori nello spogliatoio...

 

Però... Il reparto di difensori centrali è quello che meno ha bisogno di essere toccato, io onestamente ero contrario anche all' arrivo di Godin.....

O i procuratori di Rugani E Caldara stanno facendo pressioni per cedere i propri assistiti o Allegri ha chiesto espressamente il ritorno del capitano del Milan.

 

Perché è fuori da ogni logica.

il reparto per la juve non è perfetto per questo cercavano un godin  .  Rugani va via perchè conviene a tutti , caldara perchè è un co*****e nel caso spingesse ad andare via da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Comunque io ancora non ho capito per quale motivo dovremmo trattare Bonucci, o, meglio ancora, cosa spinge la società a tesserarlo.
Vuol venire da noi?
Bene grazie...
E ci sta anche che il Milan voglia accontentare le sue richieste per non causare eventuali malumori nello spogliatoio...
 
Però... Il reparto di difensori centrali è quello che meno ha bisogno di essere toccato, io onestamente ero contrario anche all' arrivo di Godin.....
O i procuratori di Rugani E Caldara stanno facendo pressioni per cedere i propri assistiti o Allegri ha chiesto espressamente il ritorno del capitano del Milan.
 
Perché è fuori da ogni logica.
Anche perché il suo ritorno significherebbe una rivoluzione totale della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Continuo a non capire perché il coltello dalla parte del manico lo hanno i mafiosi cinesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Comunque io ancora non ho capito per quale motivo dovremmo trattare Bonucci, o, meglio ancora, cosa spinge la società a tesserarlo.

Vuol venire da noi?

Bene grazie...

E ci sta anche che il Milan voglia accontentare le sue richieste per non causare eventuali malumori nello spogliatoio...

 

Però... Il reparto di difensori centrali è quello che meno ha bisogno di essere toccato, io onestamente ero contrario anche all' arrivo di Godin.....

O i procuratori di Rugani E Caldara stanno facendo pressioni per cedere i propri assistiti o Allegri ha chiesto espressamente il ritorno del capitano del Milan.

 

Perché è fuori da ogni logica.

 

Perchè ci sta l’opportunità di riprendere un calciatore che ti metteva equilibrio alla difesa elemento, il quale, lo scorso anno è mancato tanto che nè Benatia nè Rugani ci han consentito di riproporre. Anzi, il campionato fu messo seriamente a repentaglio. 

 

Dubito che Caldara possa riuscire in questo intento nell’immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11869 messaggi

Hai la difesa al completo con Caldara al posto di Hoowedes.

 

Perchè non lasciano Bonucci dove sta? Non ce la faccio, non riesco proprio a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
Adesso, filippo83 ha scritto:

Hai la difesa al completo con Caldara al posto di Hoowedes.

 

Perchè non lasciano Bonucci dove sta? Non ce la faccio, non riesco proprio a capire

perchè bonucci è piu forte di benatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70087 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

il reparto per la juve non è perfetto per questo cercavano un godin  .  Rugani va via perchè conviene a tutti , caldara perchè è un co*****e nel caso spingesse ad andare via da mesi.

 

Ho capito.

Però Bonucci se torna non credo lo faccia per sedersi in panchina.

Così come Benatia sicuramente dopo una stagione da titolare col cazzo che lascia il posto a Bonucci .asd

Per quello dico che Chiellini Benatia titolari + Rugani e Caldara seconde scelte era un reparto praticamente perfetto.

Occhio perché troppi Galli nel pollaio è controproducente...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
Adesso, Marv ha scritto:

 

Ho capito.

Però Bonucci se torna non credo lo faccia per sedersi in panchina.

Così come Benatia sicuramente dopo una stagione da titolare col c**** che lascia il posto a Bonucci .asd

Per quello dico che Chiellini Benatia titolari + Rugani e Caldara seconde scelte era un reparto praticamente perfetto.

Occhio perché troppi Galli nel pollaio è controproducente...

ma la juve cerca godin perchè non ritiene benatia su quel livello quindi... chiellini - benatia   non va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Ellamadonna!!! .asd

Dopodiché non mi riconosco né in chi insulta Bonucci né in chi insulta Higuain né in chi insulta la società...

Mi limito però a notare che è la Juve, per prima, a voler sbolognare Higuain... e sarebbe la Juve, per prima, a voler tenere Caldara e invece sarà costretta ad accontentare i capriccetti del suo procuratore. Cioè... Beppe Riso!!! La Juve di CR7 tenuta in scacco da Beppe Riso!!! :261:

E vien "da sorridere", sì... eccome! .asd

 

 

 

La Juventus non vuole sbolognare Higuaín, la Juventus è una società privata che mira a migliorare e lo ha fatto prendendo Ronaldo. Sono affari, ma non credo proprio stia mandando di rispetto a Gonzalo, anzi. 

 

La Juventus altresì non é messa all’angolo da Beppe Riso, questi sono film inestitenti che vi fate voi seguendo ancora una volta dei media che per l’ennesima volta si dimostrano inefficaci. Se volete farvi del male non è un mio problema, ma quantomeno evitate di far bollare un gruppo di professionisti i quali, ripeto, han portato la Juve a livelli impensabili come dei meri dilettanti che rimediate pessime figure.

 

La Juventus, se cede Caldara, lo fa per soddisfare le proprie esigenze non quelle di Riso, altrimenti Alex Sandro lo scorso anno era già al centro di allenamento del Manchester City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Non so se c'è già qualcuno che ha espresso questo pensiero, comunque... 

Se la società riterrà opportuno, per qualsiasi motivo si voglia, riportare Bonucci a Torino, sarò uno dei primi a dirgli bentornato ed ad incitarlo perché si dimostri il gran giocatore che con noi è già stato. 

 

Ora però vado nel topic di Pogba che spero di dare il bentornato anche a lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
ma la juve cerca godin perchè non ritiene benatia su quel livello quindi... chiellini - benatia   non va benissimo
Ma infatti Godin, Chiellini, Caldara e Barzagli ci sarebbe anche potuta stare, anche se a rischio. Prendendo Bonucci e cedendo Caldara, con partenti Rugani e probabilmente Benatia, rimarresti con Chiellini, Il Mèrdá e Barzagli. E poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70087 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ma la juve cerca godin perchè non ritiene benatia su quel livello quindi... chiellini - benatia   non va benissimo

 

Ah.

Quindi vendiamo pure Benatia?

:|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:
ma la juve cerca godin perchè non ritiene benatia su quel livello quindi... chiellini - benatia   non va benissimo

Ma infatti Godin, Chiellini, Caldara e Barzagli ci sarebbe anche potuta stare, anche se a rischio. Prendendo Bonucci e cedendo Caldara, con partenti Rugani e probabilmente Benatia, rimarresti con Chiellini, Il Mèrdá e Barzagli. E poi?

Questa ipotesi geriatrica è da manicomio

speriamo non facciano sta qazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

Ah.

Quindi vendiamo pure Benatia?

:|

 

quindi benatia non è titolare .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
 

Ah.

Quindi vendiamo pure Benatia?

 

Se arriva Bonucci, sicuramente.

O quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...