Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Il che significa che pogba è a rischio?

Non era finanziato da higuain e rugani?

Se invece parte caldara non solo ti tieni rugani ma rischiamo anche di non prendere più il cc.

Allora che succede? Che parte pjanic?

Boh...

Ma da dove caxxo è uscita sta roba di Bonucci?

Pensavo avesse finito di fare danni.

 

 

Non so se cambieranno i piani, quel che è certo è che fino ad 1 settimana fa, avevamo questo scenario...

Godin per 20 milioni, ingaggio sui 6

Rugani Out per 45/50

 

Adesso invece, entra Bonucci per minimo 33 milioni con ingaggio di almeno 5.5/6

Caldara out per 35/40 ?

 

Insomma, prendiamo uno meno forte e che ti costa pure di più, speriamo che non pregiudichi altre trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Inviato (modificato)

ditemi che c**** di senso ha dare il centrale italiano più promettente a quella squadra di M***A, quando hai in squadra un altro centrale giovane come Rugani che è valutato dal Chelsea 10 volte il prezzo di acquisto. Sta cosa mi manda al manicomio. Spero solo che lo diano in prestito e che abbiano spuntato un'opzione su Romagnoli. Perché altrimenti questo scambio con Bonucci non ha senso... E il fatto di aver preso CR7 non gli dà il permesso di fare come c**** pare a loro, perché la piazza prentende tantissimo quest'anno, se dovessero fallire non gli verrebbe perdonata...

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
16 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Se Caldara va via, Rugani rimane al 100%.

Fosse cosi torniamo alla difesa del 2016 con Rugani considerato inadatto da Allegri e salterebbero 50 milioni e una plusvalenza enorme

 

E c e gente che ride del Milan con pezze al c**o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

la juve nn mi sta piacendo per nulla in questa situazione

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ditemi che c**** di senso ha dare il centrale italiano più promettente a quella squadra di M***A, quando hai in squadra un altro centrale giovane come Rugani che è valutato dal Chelsea 10 volte il prezzo di acquisto. Sta cosa mi manda al manicomio. Spero solo che lo diano in prestito e che abbiano spuntato un'opzione su Romagnoli. Perché altrimenti questo scambio con Bonucci non ha senso... E il fatto di aver preso CR7 non gli dà il permesso di fare come c**** pare a loro, perché la piazza prentende tantissimo quest'anno, se dovessero fallire non gli verrebbe perdonata...

 

 

Idem, mi manda al manicomio perchè non capisco cosa avremmo mai da guadagnarci.

 

Non capisco non l'ipotesi di scambio, ma proprio perchè siamo lì a Milano a riunirci con quei 4 disperati.

 

Ma lasciali lì cazzarola...lasciali lì con il problema Bonucci da grattarsi...tanto finiscono per regalarlo pur di liberarsene, te l'hanno pure detto...

 

No inspiegabile davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma b0774n4 Eva, ma come rimaniamo?
Barzagli
Benatia
Chiellini
Il Mèrdá?
E Benatia rimarrebbe a fare panca?
Se giustamente volesse partire quindi rimarrebbero
Barzagli
Chiellini
Il Mèrdá
e chi altro?
Dovremmo comprare un altro centrale?
Ma che ca//o di senso ha dare via Caldara per Il Mèrdá?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
7 minutes ago, Marcus P. said:

ditemi che c**** di senso ha dare il centrale italiano più promettente a quella squadra di M***A, quando hai in squadra un altro centrale giovane come Rugani che è valutato dal Chelsea 10 volte il prezzo di acquisto. Sta cosa mi manda al manicomio. Spero solo che lo diano in prestito e che abbiano spuntato un'opzione su Romagnoli. Perché altrimenti questo scambio con Bonucci non ha senso... E il fatto di aver preso CR7 non gli dà il permesso di fare come c**** pare a loro, perché la piazza prentende tantissimo quest'anno, se dovessero fallire non gli verrebbe perdonata...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, cantona ha scritto:

Io pero’ vorrei sapere una cosa: e’ uscita una, dico una testimonianza diretta di questa catastrofe in spogliatoio nella finale? Dai giocatori sono arrivate solo smentite. Se adesso tornasse Bonucci ovviamente vorrebbe dire che societa’ squadra e allenatore non si sono opposti.  Io non dico che le cose di cui si accusa Bonucci non siano capitate, ma prenderlo come un articolo di fede senza prove e testimonianze mi sembra un atteggiamento talebano. Magari c’e’ stata qualche frase un po’ sopratono come in cento altre partite, e niente piu’. 

Ripeto, non sto difendendo Bonucci. Sto difendendo un principio di onesta’ intellettuale.  Tiriamo fuori uno straccio di prova prima di scagliate le pietre. (E ripeto, sto parlando del mitico meltdown nell’intervallo con cui Bonucci ci avrebbe fatto perdere la coppa). 

io fingo pure che non sia successo niente di niente ( anche se qualcosa DEVE essere successa), ma Bonucci sempre sul gazzo mi resta: per 7 ANNI ha ammorbato il mondo Juve a suon di slinguazzate per far credere a tutti di voler essere una bandiera ( " da piccolo tifavo Juve"/"mi fanno offerte city e chelsea ? legatemi ai cancelli"/" sono in curva come voi, sono uno di voi"/eccc) e ottenere cosi maggiore affetto da parte dei tifosi. poi litiga con l'allenatore e ( probabilmente) con gente in squadra e decide, parole sue, che "non si sente piu importante come prima", quindi pretende di essere ceduto al milan. già questo voltafaccia verso i tifosi è penoso, visto che da finta bandiera passa alla prima rivale storica.

ma non solo, lui arriva al Bilan e non ha un minimo di riguardo verso i 7 anni bianconeri, iniziando a fare lo scemo con frasi come quella su cardiff ( "è acqua passata". dopo un mese e mezzo dalla finale persa) o i post on line sulle champions del milan, in chiaro raffronto con le sole due nostre.

e per chiudere in bellezza, allo scontro diretto, dopo aver OVVIAMENTE ( per quanto fatto prima) subito i fischi, non ha nemmeno l'intelligenza di stare buono, ma "sfida" la tifoseria juventina esultandole in faccia con rabbia al gol. 

 

ecco, dopo tutto questo, l'ipocrita e falso ha pure il coraggio di voler tornare. e i nostri lo trattano pure, anzichè fargli un pernacchione in faccia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
905 messaggi
10 minuti fa, cantona ha scritto:

Io pero’ vorrei sapere una cosa: e’ uscita una, dico una testimonianza diretta di questa catastrofe in spogliatoio nella finale? Dai giocatori sono arrivate solo smentite. Se adesso tornasse Bonucci ovviamente vorrebbe dire che societa’ squadra e allenatore non si sono opposti.  Io non dico che le cose di cui si accusa Bonucci non siano capitate, ma prenderlo come un articolo di fede senza prove e testimonianze mi sembra un atteggiamento talebano. Magari c’e’ stata qualche frase un po’ sopratono come in cento altre partite, e niente piu’. 

Ripeto, non sto difendendo Bonucci. Sto difendendo un principio di onesta’ intellettuale.  Tiriamo fuori uno straccio di prova prima di scagliate le pietre. (E ripeto, sto parlando del mitico meltdown nell’intervallo con cui Bonucci ci avrebbe fatto perdere la coppa). 

Sottovaluti la furbizia di Allegri: non parlerà mai male di Bonucci ma è chiaro che non lo voglia. Per ora ha posto il veto su Caldara  in modo da ostacolare l'arrivo del suo caro "amico" Leo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, cantona ha scritto:

Se lo prendiamo  vuol dire che Allegri e la societa’ non hanno il problema che hai tu. Penso che la loro esperienza diretta sia piu’ attendibile della tua, e comunque rispetto la tua opinione. Anche se non hai risposto alla domanda. Qui si ripete una storia sull’intervallo della finale di cui non esiste (credo) un solo riscontro concreto.  Evidentemente non lo hai nemmeno tu. 

 

Sinceramente io non so di quella storia

So di quanto Bonucci sia un personaggio fastidioso, per non dire arrogante. È un fatto noto.

E so come si è comportato.

E so persino cosa sta facendo ora, in questi giorni, ai tifosi del Milan.

La Juve è storicamente nota per l'importanza che da alla statura morale dei suoi giocatori.

Con Bonucci questa regola sta andando in deroga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
" userid="2244"]  
A meno che tu non sia un amico vicino a Caldara o che lo conosca abbastanza bene di persona non puoi dire una cosa del genere in quanto, le dinamiche nel corso della carriera di un atleta, sono molto variabili da un momento all'altro.
 
Fosse una bandiera lo potrei anche capire, Caldara è alla Juventus da 2 settimane. Ora non esageriamo con le valutazioni che non stanno né in cielo né in terra: Caldara al Milan avrebbe la possibilità di giocare titolare a differenza della Juve immediatamente, guadagnando in visibilità e in crescita più netta rispetto da noi e potendo raggiungere anche altri traguardi magari in azzurro.
 
NB: le valutazioni su tifoso o non tifoso, in queste casistiche, valgono meno di zero. Parliamo di atleti professionisti che prendono decisioni rilevanti per la loro carriera che possono anche dissentire da ciò che magari han detto 5 minuti prima. Siamo nel 2018, non nell'epoca pionieristica del calcio.
Posso dirlo eccome Giò, perché io al posto suo mai rinuncerei a giocarmi le mie possibilità alla Juventus, in una squadra da sogno, addirittura con un mito vivente del calcio. MAI.
A meno che non ci siano obblighi o pressioni dall'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
1 minute ago, Jules said:

Preferisco non esprimermi prima che la cosa sia ufficiale...

Non mi strapperò certo le vesti per Caldara... ma sentirmi i muilanisti dire poi che hanno fatto un capolavoro sbolognandoci colui che per loro è una sòla oltre che un problema ed accaparrandosi uno dei giovani più promettenti mi manda in bestia... anche solo per il pensiero.

Ci sarebbero tutte le condizioni per tenere il Muilan e Riso per le palle... spero vivissimamente che davvero non facciano 'sta catzata!

sono insopportabili...Non hanno capito che con loro non devono più fare trattative, perché non hanno niente da offrirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi



" userid="2244"]  
A me fa sorridere una cosa: che se Bonucci, lo scorso anno non fosse andato via, di questi tempi nelle varie formazioni postate all'interno del forum lui sarebbe stato ancora una volta il cardine fondamentale della difesa.


Personalmente io l'avrei preso a calcinel cu!o da un pezzo, senza aspettare che se ne andasse, e sono sicuro che non ero l'unico a pensarla così.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Inviato (modificato)

che poi Momblano dice che è Caldara e il suo procuratore a spingere per la cessione. Così fosse deve essere proprio un co*****e a voler andarsene nell'anno in cui viene acquistato CR7, rinunciando forse a una stagione memorabile, per andare a giocare in una squadra di scappati di casa. Secondo me, invece, sono i nostri dirigenti che stanno accontentando le richieste del Milan, non il contrario...Io mi sarei legato ai cancelli di Vinovo al posto suo..

Modificato da Marcus P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

che poi Momblano dice che è Caldara e il suo procuratore a spingere per la cessione. Così fosse deve essere proprio un co*****e a voler andarsene nell'anno in cui viene acquistato CR7, rinunciando forse a una stagione memorabile, per andare a giocare in una squadra di scappati di casa. Secondo me, invece, sono i nostri dirigenti che stanno accontentando le richieste del Milan, non il contrario...Io mi sarei legato ai cancelli di Vinovo al posto suo..

Lo penso anch’io, se no il procuratore sarebbe più nella sede del Milan piuttosto che quella della Juve, invece sembra che in Casa Milan non c’è mai andato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Premesso che se dipendesse da me Bonucci lo lascerei invecchiare al Milan, ma lo scorso anno il 90% dei tifosi bianconeri accusava la società di vendere ad una diretta avversaria, uno dei migliori difensori del mondo, per soli 40 milioni...oggi, a distanza di solo un anno, scopro che Bonucci è più "scarso" di Caldara.
Se parliamo oggettivamente, oggi Caldara ha ancora tutto da dimostrare, essendo un giovane promettente, mentre Bonucci è un campione affermato, almeno l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno dobbiamo averla.

Poi anche io rimango dell'idea che Bonnie può rimanere tranquillo dov'è, ma allo stesso modo non credo che la nostra difesa si indebolisca con il suo arrivo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

Ditemi una cosa, ma se quello di Bonucci fosse un calo non legato all'ambiente ma ad altri fattori e facesse le stesse cagate che ha fatto nel Milan e Caldara, invece,  facesse un super campionato, come la mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
Inviato (modificato)

Se veramente anche il Chelsea è interessato a Caldara ( ma anche se son solo voci ) il prezzo per forza di cose deve aumentare...

Almeno 40 milioni riusciamo a farceli dare?

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
Just now, kocis11 said:

Premesso che se dipendesse da me Bonucci lo lascerei invecchiare al Milan, ma lo scorso anno il 90% dei tifosi bianconeri accusava la società di vendere ad una diretta avversaria, uno dei migliori difensori del mondo, per soli 40 milioni...oggi, a distanza di solo un anno, scopro che Bonucci è più "scarso" di Caldara.
Se parliamo oggettivamente, oggi Caldara ha ancora tutto da dimostrare, essendo un giovane promettente, mentre Bonucci è un campione affermato, almeno l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno dobbiamo averla.

Poi anche io rimango dell'idea che Bonnie può rimanere tranquillo dov'è, ma allo stesso modo non credo che la nostra difesa si indebolisca con il suo arrivo...

Sì lo so, ma è passato un anno. Siamo sicuri sia lo stesso Bonucci di un anno fa? Può darsi che torni il grande giocatore che era con i suoi ex compagni, può darsi che sia diventato un brocco. La stagione nel Milan lascia tanti dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Ditemi una cosa, ma se quello di Bonucci fosse un calo non legato all'ambiente ma ad altri fattori e facesse le stesse cagate che ha fatto nel Milan e Caldara, invece,  facesse un super campionato, come la mettiamo?

Se bonucci ci facesse vincere la champions e Caldara scomparisse nell'anonimato della mediocrita del resto della A come la mettiamo? .asd

La verità non la possiede nessuno e in dirigenza sanno fare benissimo le loro valutazioni. 7 scudetti e 4 coppa Italia di fila non sono frutto di Nostradamus ma di programmazione competente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi
2 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Premesso che se dipendesse da me Bonucci lo lascerei invecchiare al Milan, ma lo scorso anno il 90% dei tifosi bianconeri accusava la società di vendere ad una diretta avversaria, uno dei migliori difensori del mondo, per soli 40 milioni...oggi, a distanza di solo un anno, scopro che Bonucci è più "scarso" di Caldara.
Se parliamo oggettivamente, oggi Caldara ha ancora tutto da dimostrare, essendo un giovane promettente, mentre Bonucci è un campione affermato, almeno l'onestà intellettuale di dire le cose come stanno dobbiamo averla.

Poi anche io rimango dell'idea che Bonnie può rimanere tranquillo dov'è, ma allo stesso modo non credo che la nostra difesa si indebolisca con il suo arrivo...

Io faccio parte di quel 10% visto che ho sempre reputato Bonucci un buon difensore e niente più, se c’era da storcere la bocca era perché se voleva andare via 6 mesi prima c’era un offerta da 60mil.

quindi alla società è “costato” 20 mil.

Mi ripeto stiamo parlando di Bonucci non di Nesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Sì lo so, ma è passato un anno. Siamo sicuri sia lo stesso Bonucci di un anno fa? Può darsi che torni il grande giocatore che era con i suoi ex compagni, può darsi che sia diventato un brocco. La stagione nel Milan lascia tanti dubbi...

Non si diventa brocchi in un anno...anche il miglior Nesta in questo Milan farebbe fatica. Sono certo che da noi Bonucci tornerebbe il giocatore che tutti conosciamo, ma visto che è lui ad ever bisogno di noi e non viceversa, che rimanga  a spostare gli equilibri al Milan. 
Nel caso dovesse arrivare piena fiducia al mister ed alla società che in questi anni hanno sbagliato quasi nulla...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
3 minutes ago, Lo Stregone said:

Se bonucci ci facesse vincere la champions e Caldara scomparisse nell'anonimato della mediocrita del resto della A come la mettiamo? .asd

La verità non la possiede nessuno e in dirigenza sanno fare benissimo le loro valutazioni. 7 scudetti e 4 coppa Italia di fila non sono frutto di Nostradamus ma di programmazione competente

Lo so, però quest'anno più che mai non possono fallire, soprattutto in Europa. Non con quel giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Lo so, però quest'anno più che mai non possono fallire, soprattutto in Europa. Non con quel giocatore...

Non possono fallire, non esiste nello sport. Anche avessi 15 cloni di cr7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

Bonucci e Caldara: le ultimissime:

 

Si lavora senza sosta sull’autostrada Torino-Milano. E’ un continuo susseguirsi di incontri, con la possibilità di schiarite nelle prossime ore. Al lavoro Alessandro Lucci e Beppe Riso, rispettivamente gli agenti di Leonardo Bonucci e Mattia Caldara: entrambi hanno incontrato la Juve e il Milan, ovvero Fabio Paratici e Leonardo, che loro volta hanno avuto nel pomeriggio un colloquio a Milano di circa un’ora. Non è un giorno di chiusure, ma...

 

https://www.juventusnews24.com/ultimissime-del-mercato-juve-bonucci-caldara/

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...