Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

la società pensa al bene della squadra

 

Se prendono Bonucci comunque non prenderanno un cesso ambulante , la juve non  è il milan da noi tornerebbe il campione che era

 

 

Cancelo Bonucci chiellini Sandro

 

Can Pjaanic

 

dybala costa

 

ronaldo

 

tutti forti tecnicamente

 

 

Higuiain alla juventus non puo rimanerci

 

 

Higuain Rugani via ci ricavi i Bonucci e 65/70 mln

 

onestamente sul piano strettamente tecnico finanziario è una bella operazione se Bonucci si abbassa lo stipendio a 5 mln e si scusa con la testa sotto i piedi di allegri

 

Bonucci per lo spogliatoio e per l’ambiente, anche allo stadio, è un bel

meteorite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

ma che è sta porcheria...dopo cr7 si sono bevuti il cervello? Che schifo

 

Dopo Cr7 non è stata fatta nessuna operazione per ora eh .asd

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Bonucci può restare dov'è. Se dovessi dare il mio parere sarebbe negativo. Ha scelto di andarsene, basta, le strade si son divise.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

la società pensa al bene della squadra

 

Se prendono Bonucci comunque non prenderanno un cesso ambulante , la juve non  è il milan da noi tornerebbe il campione che era

 

 

Cancelo Bonucci chiellini Sandro

 

Can Pjaanic

 

dybala costa

 

ronaldo

 

tutti forti tecnicamente

 

 

Higuiain alla juventus non puo rimanerci

 

 

Higuain Rugani via ci ricavi i Bonucci e 65/70 mln

 

onestamente sul piano strettamente tecnico finanziario è una bella operazione se Bonucci si abbassa lo stipendio a 5 mln e si scusa con la testa sotto i piedi di allegri

Bonucci è un giocatore FI-NI-TO. Tutto qui. A me frega niente che si scusi con Allegri (e frega nulla anche ad Allegri, è questa la forza di Max). Fosse ancora forte potrebbe essere andato in giro un anno con la sciarpa "Juve m***a" mi fregherebbe nulla. E' FI-NI-TO. Barza è un fiorellino, a confronto. Non è (più) da Juve. Non è che magicamente, dopo un anno in cui sei inferiore (e di diversi gradini) a Romagnoli, vedi CR e torni quello che anticipava Higuain (pure quello, un UNICUM in una carriera dove gli interventi da DIFENSORE sono stati centellinati). Milenkovic, piuttosto.Ma anche Cuomo o Mbaye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Bonucci per lo spogliatoio e per l’ambiente, anche allo stadio, è un bel

meteorite 

non credo che abbia lo spogliatoio contro

 

va in vacanza con barzagli e chiellini

 

Cancelo è nuovo

Caldara è nuovo

Can è nuovo

Bentacur non ha mai giocato con lui

matuidi idem

 costa,ronaldo,bernardeschi

Perin e scesny idem

 

con chi li avrebbe sti problemi con Dybala,mandzukic ,khedira sandro , marchisio ? non penso proprio

 

 

Lo stadium appena rivestirebbe la maglia nostra lo perdonerebbe all'istante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Ci mancherebbe anche mollargli Caldara.....assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Bonucci è un giocatore FI-NI-TO. Tutto qui. A me frega niente che si scusi con Allegri (e frega nulla anche ad Allegri, è questa la forza di Max). Fosse ancora forte potrebbe essere andato in giro un anno con la sciarpa "Juve m***a" mi fregherebbe nulla. E' FI-NI-TO. Barza è un fiorellino, a confronto. Non è (più) da Juve. Non è che magicamente, dopo un anno in cui sei inferiore (e di diversi gradini) a Romagnoli, vedi CR e torni quello che anticipava Higuain (pure quello, un UNICUM in una carriera dove gli interventi da DIFENSORE sono stati centellinati). Milenkovic, piuttosto.Ma anche Cuomo o Mbaye.

 

un giocatore in una squadre di schiappe diventa una schiappa,  un solo giocatore non sposta gli equilibri a meno di non avere una squadra solida intorno

 

e nella seconda parte di stagione a essere onesti ha fatto abbastanza bene infatti anche il milan al ritorno ha fatto 39 Pt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

 

un giocatore in una squadre di schiappe diventa una schiappa,  un solo giocatore non sposta gli equilibri a meno di non avere una squadra solida intorno

 

e nella seconda parte di stagione a essere onesti ha fatto abbastanza bene infatti anche il milan al ritorno ha fatto 39 Pt

Jurgen Kohler arrivò in una Juventus mooolto sottotono rispetto ai nostri standard. Fu il migliore in campo pressochè sempre, annullando ripetutamente - tra gli altri- Marco Van Basten. Bonucci in una squadra "affondante" ha quasi sempre fatto sembrare Romagnoli "quello bravo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io riaccoglierei bonnie se chiedesse scusa pubblicamente ed accettasse uno stipendio più basso di 500000 euro rispetto a quello di chiello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Siamo alla follia

 

Godin devi prendere nn quella sega immonda

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Caldara non si tocca però... questa operazione mi ricorda quella di Inzaghi al Milan in cambio di Cristian Zenoni, appena prelevato dall'Atalanta dai rossoneri, e soldi, ma al contrario. 

ma quale caldara , che centra caldara .asd ok se vendono caldara sarà un operazione slegata da bonucci

 

il milan vuole caldara? dovrà mollare 70 mln  + Bonucci per l'accoppiata Higuain Caldara

 

a quel punto resterebbe rugani

 

 

Rugani

Bonucci

Benatia

Chiellini

Barzagli

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, anr83ra said:

Ti sei perso mezzo campionato, però.

Curiosità. Se -per dire- Benatia fa due autogol più un assist a Neymar contro il Psg, poi "GUIDA DA EROE LA RIMONTA" con due incornate su corner, perdiamo 3 a 2 a Torino e usciamo, come giudichi la sua prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
16 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ok Bonucci alla Juve, potrei anche tollerarlo, Caldara a quelli lì no....Caldara è venuto qui per restare a lungo, non si azzardassero....

quoto, sembra si siano bevuti il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

ma quale caldara , che centra caldara .asd ok se vendono caldara sarà un operazione slegata da bonucci

 

il milan vuole caldara? dovrà mollare 70 mln  + Bonucci per l'accoppiata Higuain Caldara

 

a quel punto resterebbe rugani

 

 

Rugani

Bonucci

Benatia

Chiellini

Barzagli

 

 

 

Difesa orrenda

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
3 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Curiosità. Se -per dire- Benatia fa due autogol più un assist a Neymar contro il Psg, poi "GUIDA DA EROE LA RIMONTA" con due incornate su corner, perdiamo 3 a 2 a Torino e usciamo, come giudichi la sua prova?

non centra come eesempio dai .asd

 

Bonucci non è scarso non scherziamo è in discesa ma non è scarso

 

credo che il chelsea non sia abbastanza deciso su gonzalo o quest'ultimo preferisce il milan altrimenti penso che la jvuvents preferirebbe monetizzar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
Inviato (modificato)

Ma quanto lo avete amato?

.asd

A me non è mai fregato molto di Bonucci, buon calciatore ma non nell'1 contro 1...

Piu che altro saremmo in troppi Chiellini, Benatia, Caldara, Rugani, Barzagli e Bonucci...

.penso

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

Ma speriamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Ci ha rovinato una finale di champions...

 

Si lamentò vergognosamente per tutto l'anno...

 

 

È un profilo da evitare assolutamente...

 

 

 

Per chi lo contrappone a Max dico lunga vita ad Allegri, da noi farà la muffa...

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi

Ci crederò quando lo vedrò




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Per chi lo paragona a Pogba vorrei ricordare che quest'ultimo non ci ha esultato in faccia e non ha creato i problemi di spogliatoio di Bonucci l'ultimo anno da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi
Per chi lo paragona a Pogba vorrei ricordare che quest'ultimo non ci ha esultato in faccia e non ha creato i problemi di spogliatoio di Bonucci l'ultimo anno da noi.


I problemi ai quali ti riferisci in gran parte sono colpa del nostro mister che guarda caso è riuscito a litigare anche con Higuain




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Per chi lo paragona a Pogba vorrei ricordare che quest'ultimo non ci ha esultato in faccia e non ha creato i problemi di spogliatoio di Bonucci l'ultimo anno da noi.

 

Ah già, avevo dimenticato la sua commozione a seguito della tripletta allo stadium. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, anr83ra said:

A quale partita di Bonucci ti riferisci? A parte gli scherzi, capisco la tua metafora sulla stagione di Bonny ma, a mio parere, è ingeneroso definire come finito un giocatore che a giugno 2017 figurava nella Top 11 della Champions League appena conclusasi. E nella seconda parte di stagione con una formazione e un assetto definito, diversamente dai primi mesi, ha giocato discretamente.

Ma ti credo pure. Però nota: quando la squadra affondava, lui affondava PIU' degli altri. Poi, quando navigavano nella colonnina di destra, con più nulla da chiedere, ha ricominciato ad essere decente. Un po' eloquente, questa cosa. Inoltre:

 

13 minutes ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

non centra come eesempio dai .asd

 

Bonucci non è scarso non scherziamo è in discesa ma non è scarso

 

credo che il chelsea non sia abbastanza deciso su gonzalo o quest'ultimo preferisce il milan altrimenti penso che la jvuvents preferirebbe monetizzar

E' in discesa. Io direi che basta questo , anche da chi è ancora un suo estimatore. Mi ripeto. A me non deve chiedere scusa, e per quel che mi riguarda si può anche presentare ruttando birre scure. Però se sull'età e la fase di carriera si può fare un eccezione sul calciatore forse più grande di sempre , appena comprato, portoghese, io non la farei per Bonucci. Poi oh. Godin costa uguale, è coetaneo, prende di meno. Te pensa affronti un City, chessò in finale. Coppia centrali: "Chiello-Godin". Coppia centrali: "Chiello-Bonucci". Cosa preferiresti?

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Bonucci fece bene ad andare via lo scorso anno, per noi e per lui stesso. Ora tornare sarebbe un suicidio a mio avviso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...