Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
28 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Bonucci è un giocatore FI-NI-TO. Tutto qui. A me frega niente che si scusi con Allegri (e frega nulla anche ad Allegri, è questa la forza di Max). Fosse ancora forte potrebbe essere andato in giro un anno con la sciarpa "Juve m***a" mi fregherebbe nulla. E' FI-NI-TO. Barza è un fiorellino, a confronto. Non è (più) da Juve. Non è che magicamente, dopo un anno in cui sei inferiore (e di diversi gradini) a Romagnoli, vedi CR e torni quello che anticipava Higuain (pure quello, un UNICUM in una carriera dove gli interventi da DIFENSORE sono stati centellinati). Milenkovic, piuttosto.Ma anche Cuomo o Mbaye.

 

o piuttosto caldara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

solo disprezzo per chi ci ha esultato in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
14 minuti fa, Muttley fan ha scritto:

 


I problemi ai quali ti riferisci in gran parte sono colpa del nostro mister che guarda caso è riuscito a litigare anche con Higuain




emoji768.png

 

Un giocatore che inizia a fare l'allenatore in campo?

Non scherziamo, tanto è vero che è stato multato dalla società e mandato in tribuna la partita successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Gli insiders hanno riscontri? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

Operazione alquanto discutibile ma presumo che sappiano quello che stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
E' in discesa. Io direi che basta questo , anche da chi è ancora un suo estimatore. Mi ripeto. A me non deve chiedere scusa, e per quel che mi riguarda si può anche presentare ruttando birre scure. Però se sull'età e la fase di carriera si può fare un eccezione sul calciatore forse più grande di sempre , appena comprato, portoghese, io non la farei per Bonucci. Poi oh. Godin costa uguale, è coetaneo, prende di meno. Te pensa affronti un City, chessò in finale. Coppia centrali: "Chiello-Godin". Coppia centrali: "Chiello-Bonucci". Cosa preferiresti?
Ovvio che preferisco godin

Ma il fatto che sia in discesa significa solo che non può migliorare più ma resta ancora meglio di Rugani e Caldara per dirne due

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
Adesso, KiLLerQ ha scritto:

Operazione alquanto discutibile ma presumo che sappiano quello che stanno facendo.

Mi sembra assurdo risolvere il reale problema del Milan dando loro un giocatore pazzesco per poi riprenderci un giocatore che ha rotto con il nostro ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi

 

A Cardiff negli spogliatoi successe un putiferio.

un primo tempo, a dir poco alla pari.

un secondo, nn pervenuto, anzi squallido.

come tanti noi sosteniamo il cap. Del Milan fu L artefice sia in campo che negli spogliatoi della disfatta.

Ah, ricordo che a Cardiff si disputò la finale di C. L.

parlare di bonucci........mi viene il vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

Sta cosa mi manderebbe al manicomio eh

 

Scema anche l entusiasmo di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
4 minuti fa, Sogno ha scritto:

Un giocatore che inizia a fare l'allenatore in campo?

Non scherziamo, tanto è vero che è stato multato dalla società e mandato in tribuna la partita successiva.

Lo sgabello in tribuna. Solo per esser chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
12 minuti fa, Muttley fan ha scritto:

 


I problemi ai quali ti riferisci in gran parte sono colpa del nostro mister che guarda caso è riuscito a litigare anche con Higuain




emoji768.png

 

 

Eh già, non sia mai che possa essere colpa di un calciatore, nel dubbio è sempre dell'allenatore .oddio

 

 

Invece chi non digerisce una panchina perché è una finale e quindi DEVE giocare nonostante negli ultimi mesi abbia mostrato un calo evidente, è sicuramente giustificato ed è da considerarsi un martire vittime delle follie dell'allenatore.

 

Colpa di Allegri che non riesce a far giocare 25 giocatori contemporaneamente in modo da evitare eventuali malumori a chi rimane fuori, un allenatore che in 4 anni da noi non è ancora riuscito a modificare il regolamento del gioco del calcio per permettere ciò... che incapace che è.

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

Ovvio che preferisco godin

Ma il fatto che sia in discesa significa solo che non può migliorare più ma resta ancora meglio di Rugani e Caldara per dirne due

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Ecco, per me NO. Per me oggi son GIA' meglio Rugani e Caldara. Tutto qui. Diversità di valutazioni. Col lato "etico" mi ci faccio lo shampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2018
111 messaggi

Bonucci da noi e per di più in uno scambio con Higuain?

 

È uno scherzo vero?

 

Cioè io apro il forum e leggo una notizia del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Sono disgustato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

A parte tutto non so... Il calciatore è valido, e sarebbe una scelta sensata in caso di irraggiungibilità di Godin e De Light.

 

Però buh non sarebbe la stessa cosa, lui non è la stessa cosa, l'ambiente Juve stesso non è la stessa cosa.

 

Non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi
Un giocatore che inizia a fare l'allenatore in campo?
Non scherziamo, tanto è vero che è stato multato dalla società e mandato in tribuna la partita successiva.


Eh certo con il mister che l’ha mandato a fan...o in mondovisione




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
5 minuti fa, Sogno ha scritto:

Mi sembra assurdo risolvere il reale problema del Milan dando loro un giocatore pazzesco per poi riprenderci un giocatore che ha rotto con il nostro ambiente.

Higuain per noi è un problema

 

A) perchè la riserva di ronaldo non la fa

b) prende 7.5 mln annui

C) a 31 anni quando lo rivendi?

D ) sostanzialmente dalla cessione Rugani Higuain ricaveresti 70/75 + Bonucci e risolvi il problema higuain (perchè è un problema ormai con ronaldo) e sostituisci rugani

 

non stiamo facendo nessun regalo o problem solving al milan imho

 

Certo preferirei vendere Rugani e higuain per 100 mln e rimpiazzarli con godin ma anche cosi non è malissimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, la joya said:

Lo sgabello in tribuna. Solo per esser chiari.

Per me poteva essere anche una latrina. Se sul luogo di lavoro  l'operaio va a insegnare il mestiere al capo-reparto viene sbattuto fuori a calcincu. Altrochè lo sgabello. Il calciatore non insegna al mister come allenare, il mister non chiede al DS il giocatore x o y, il DS non chiede un tot soldi dalla proprietà per il mercato, se no piange. E' per quello che siamo la società più forte in Italia DA SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
5 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ecco, per me NO. Per me oggi son GIA' meglio Rugani e Caldara. Tutto qui. Diversità di valutazioni. Col lato "etico" mi ci faccio lo shampo.

opinioni punti di vista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

il ritoeno ci puo stare ma non per higuain....non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2018
891 messaggi
 
Eh già, non sia mai che possa essere colpa di un calciatore, nel dubbio è sempre dell'allenatore .oddio
 
 
Invece chi non digerisce una panchina perché è una finale e quindi DEVE giocare nonostante negli ultimi mesi abbia mostrato un calo evidente, è sicuramente giustificato ed è da considerarsi un martire vittime delle follie dell'allenatore.
 
Colpa di Allegri che non riesce a far giocare 25 giocatori contemporaneamente in modo da evitare eventuali malumori a chi rimane fuori, un allenatore che in 4 anni da noi non è ancora riuscito a modificare il regolamento del gioco del calcio per permettere ciò... che incapace che è.
 
 


Non si manda mai e poi mai a quel paese in mondovisione un calciatore il mister è quello che dovrebbe dare il buon esempio sempre e comunque, il posto per chiarirsi esiste e si chiama spogliatoio.




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

non deve tornare stop , ero allo stadio e ci ha esultato in faccia non mostrando il minimo rispetto nei confronti di una tifoseria che per 7 anni lo ha sostenuto .....non siamo delle puttane noi tifosi e io uno del genere non lo sosterrò più stop fine dei giochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58547 messaggi
5 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

image.png.89c69b47535800f6665581d29279fa6a.png

 

Ha stato Allegrih!1!1!!!!111

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...