Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
dipende se è il milan che lo manda via (a quel punto non vuole ridursi lo stipendio) o se è lui che vuol tornare (a quel punto prende non 1 centesimo di più di quello che prendeva quando è andato via)
altrimenti siamo ridicoli
Ridicoli se lo stiamo cercando noi, la cosa però mi puzzerebbe molto, ho la vaga impressione che è la società ad essersi assunta delle responsabilità su quanto accaduto a Cardiff...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Secondo la giornalaccio rosa, Bonucci ed Allegri si sono già chiariti e riappacificati in due occasioni, nei mesi scorsi: alla cerimonia di premiazione FIFA di ottobre, in cui Bonucci ha dedicato il proprio premio ad Allegri, e durante l’incontro, avvenuto ad aprile, tra arbitri, allenatori, dirigenti e calciatori di Serie A.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi

vi prego..fate in modo di fermare questo scempio di trattativa...lontano l'equilibrista da Torino bianconera...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Se vabbè... 8mln di stipendio .oddio

Macchè 8, coi bonus gliene hanno pagati 10 quest'anno... Bonucci e Donnarumma (considerata la tassa fratello) i più pagati della serie A, emblema dell'insipienza di Fassone e Mirabelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

 

 

 

È un co*****e...pensavo gli fosse rimasta un briciolo di umiltà che lo avrebbe fatto tornare con la coda tra le gambe e qualche

sacrificio a livello economico pur di giocare in questa Juve stellare...invece nulla, e' rimasto il solito coglionazzo presuntuoso pieno di se, che restasse a marcire in quella pseudo società con le pezze al chiulo. 

sai qual'è il "problema" ? che per lui, che prende 8 milioni annui, decurtarsi lo stipendio significa comunque prendere piu di quanto prendeva quando è andato via. io trovo umiliante per la Juve riprenderlo, dopo le scenate fatte anno scorso per andare al milan, e dargli pure la stessa cifra o forse  di piu ( si parla di 6 milioni l'anno. prima di andare via ne prendeva 5-5.5 mi pare)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Quello stipendio se lo sogna...altrimenti vada a fanchùlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
9 minuti fa, Dani_82 ha scritto:
dipende se è il milan che lo manda via (a quel punto non vuole ridursi lo stipendio) o se è lui che vuol tornare (a quel punto prende non 1 centesimo di più di quello che prendeva quando è andato via)
altrimenti siamo ridicoli

Ridicoli se lo stiamo cercando noi, la cosa però mi puzzerebbe molto, ho la vaga impressione che è la società ad essersi assunta delle responsabilità su quanto accaduto a Cardiff...

ma perchè ti sei fissato su Cardiff ? non c'e nessuo che abbia confermato sta cosa , nessuno solo bufale giornalistiche

 

comunque il problema non è più Bonucci da un pezzo

 

il problema è che la juventus ad oggi ha acquistato per 220 mln (commissioni can,mendes, e riscatto costa)

 

e ha venduto solo madragora a 20 mln

 

qua serve liquiditààààà e la cosa più importante è vendere bene Higuain, Rugani/Caldara

 

non volevamo cedere Sandro bhe forse non lo cederemo più ,qualcosa dovremo cedere e meglio quei 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Io non ho ancora digerito quella sconfitta, mi è sembrata fin troppo strana, ne ero convinto allora lo sono tuttora, quella coppa era nostra, il primo tempo lo confermò ampiamente, stavamo attaccando come una grande squadra, tra l'altro in tutto il torneo avevamo subito solo 3 gol, e quello subito sfortunatamente in quella partita lo avevamo recuperato brillantemente. Quel secondo tempo è stato un incubo, a me è parso che nello spogliatoio fosse successo qualcosa di molto grave, forse proprio per colpa di bonucci e alves, e nonché dybala...

 

Eravamo i favoriti, quella coppa non ce la poteva togliere nessuno...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Io non ho digerito quella sconfitta, mi è sembrata troppo strana, ne ero convinto allora lo sono tuttora, quella coppa era nostra, il primo tempo lo confermò ampiamente, stavamo attaccando come una grande squadra, tra l'altro in tutto il torneo avevamo subito solo 3 gol, e quello subito sfortunatamente in quella partita lo avevamo recuperato brillantemente. Quel secondo tempo è stato un incubo, a me è parso che nello spogliatoio sia successo qualcosa di molto grave, forse proprio per colpa di bonucci e alves, e nonché dybala...

 

Eravamo i favoriti, quella coppa non ce la poteva togliere nessuno...

 

 

 

 

Ti sei fatto la diagnosi da solo.

 

Non puoi accettare una sconfitta (che invece è la base dello sport) e quindi ti inventi cose che in qualche modo "aggiustino" la realtà.

 

 

Io resto dell'idea che a Cardiff la sconfitta non è dovuta a una possibile litigata nell'intervallo.

 

E poi scusa...se "stavamo attaccando come una grande squadra", se "quella coppa era nostra"...perchè litigare come cani?

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63080 messaggi
18 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Macchè 8, coi bonus gliene hanno pagati 10 quest'anno... Bonucci e Donnarumma (considerata la tassa fratello) i più pagati della serie A, emblema dell'insipienza di Fassone e Mirabelli

Vabbè di bonus penso che ha preso poco e niente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
 
Ti sei fatto la diagnosi da solo.
 
Non puoi accettare una sconfitta (che invece è la base dello sport) e quindi ti inventi cose che in qualche modo "aggiustino" la realtà.
 
 
Io resto dell'idea che a Cardiff la sconfitta non è dovuta a una possibile litigata nell'intervallo.
 
E poi scusa...se "stavamo attaccando come una grande squadra", se "quella coppa era nostra"...perchè litigare come cani?
 
:261:
Ce lo dovrebbero spiegare loro (la Società in primis)... Io ho la mia idea che non posso dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ce lo dovrebbero spiegare loro (la Società in primis)... Io ho la mia idea che non posso dire... emoji23.png

 

Ma la spiegazione è davanti ai nostri occhi, chiara e ovvia.

 

Il Real è più forte, e non di poco.

 

La Juve può tenere botta se gioca al 120% (tenere botta, non vincere, infatti stavamo 1-1) ma poi cominciano a giocare loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  Ma la spiegazione è davanti ai nostri occhi, chiara e ovvia.  

Il Real è più forte, e non di poco.

 

La Juve può tenere botta se gioca al 120% (tenere botta, non vincere, infatti stavamo 1-1) ma poi cominciano a giocare loro...

 

 

 

Il Real era morto, come lo era in campionato da diverso tempo... 

 

Non avesse vinto la Champions era una stagione fallimentare...

 

E poi abbiamo visto tutti come hanno vinto dalla prima all'ultima partita...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Concordo con chi pensa che quella finale fu strana: nell' intervallo è successo palesemente qualcosa che ha smontato psicologicamente la nostra squadra. Non so se ricordate ma non riuscivamo più a fare due passaggi di seguito, avevamo ammainato la bandiera bianca fin dai primi 5 min del secondo tempo quando stavamo ancora 1-1. Se per voi è un comportamento da Juve questo...

 

In ogni caso quella pippa di Bonucci è responsabile dei due gol di Ronaldo, deve stare lontano da Torino se vogliamo sperare davvero di vincerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
9 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

 

Il Real era morto, come lo era in campionato da diverso tempo... 

 

Non avesse vinto la Champions era una stagione fallimentare...

 

E poi abbiamo visto tutti come hanno vinto dalla prima all'ultima partita...

 

 

 

 

 

Ti stai confondendo con la scorsa stagione. Nel 2017 hanno vinto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

 

Il Real era morto, come lo era in campionato da diverso tempo... 

 

Non avesse vinto la Champions era una stagione fallimentare...

 

E poi abbiamo visto tutti come hanno vinto dalla prima all'ultima partita...

 

 

 

 

 

 

La squadra morta ha vinto la Champions' precedente e quella successiva, oltre alla Champions' di cui stiamo parlando.

 

:haha:

 

 

Comunque senti: hai ragione.

 

Abbiamo perso contro una squadretta perchè è successo qualcosa di imponderabile nella mente e nel cuore dei nostri giocatori che per il resto erano evidentemente molto ma molto superiori al Real Madrid, squadra di pippe, vecchi e morti, che perde contro tutti.

 

Quando uno ha ragione, è giusto dirglielo.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Bonucci è un calciatore mitologico ragazzi

 

Corpo di uomo e testa di c****

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

La squadra morta ha vinto la Champions' precedente e quella successiva, oltre alla Champions' di cui stiamo parlando.

 

:haha:

 

 

Comunque senti: hai ragione.

 

Abbiamo perso contro una squadretta perchè è successo qualcosa di imponderabile nella mente e nel cuore dei nostri giocatori che per il resto erano evidentemente molto ma molto superiori al Real Madrid, squadra di pippe, vecchi e morti, che perde contro tutti.

 

Quando uno ha ragione, è giusto dirglielo.

Anche il Barcellona era più forte della Juve, eppure lo abbiamo gonfiato come si deve. 

 

La verità è che quel secondo tempo non lo abbiamo proprio giocato, anche la Fiorentina ci avrebbe schiacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Ti stai confondendo con la scorsa stagione. Nel 2017 hanno vinto loro

 

Parlavo anche dell'anno dopo...

 

Il Real è stato aiutato dalla bravura di Zidane e poi soprattutto dagli arbitri... Alcune partite sono state veramente assurde, tipo quelle dell'inter nel 2010...

 

Due champions veramente assurde...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

 La Juve e il giocatore si espongono senza un accordo?

Faccio fatica a crederci. 

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

 La Juve e il giocatore si espongono senza avere un accordo?

Faccio fatica a crederci. 

 

 

 

Credo che l'accordo ci sia, tocca trovare la formula per prenderlo.

 

Non mi sorprenderei pure di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, cosa paventata per Higuain (che, mi sembra chiaro, loro non potrebbero mai prendere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Concordo con chi pensa che quella finale fu strana: nell' intervallo è successo palesemente qualcosa che ha smontato psicologicamente la nostra squadra. Non so se ricordate ma non riuscivamo più a fare due passaggi di seguito, avevamo ammainato la bandiera bianca fin dai primi 5 min del secondo tempo quando stavamo ancora 1-1. Se per voi è un comportamento da Juve questo...
 
In ogni caso quella pippa di Bonucci è responsabile dei due gol di Ronaldo, deve stare lontano da Torino se vogliamo sperare davvero di vincerla
Segnavano pure da molti chilometri di distanza, a noi che in tutto il torneo ne avevamo presi solo 3...

In quella partita Buffon perse la testa, più che nell'anno dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi

sperano di far digerire questa nefandezza dell'equilibrista con l'arrivo di CR7...ma lo odierò per sempre e non mancherò di farglielo sapere...segnasse anche il gol più importante del mondo...x me ha chiuso, anzi siccome l'ho sempre odiato per me non ha mai aperto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2011
1712 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Folliamaggiore ha scritto:

Macchè 8, coi bonus gliene hanno pagati 10 quest'anno... Bonucci e Donnarumma (considerata la tassa fratello) i più pagati della serie A, emblema dell'insipienza di Fassone e Mirabelli

adel!!!! .asd

Modificato da cubrvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8474 messaggi

x me sara' un bel problema con i tifosi se mai lo rivedremo a torino.....

...come dice qualcuno il distacco e' oramai insanabile e niente puo' ricucirlo , comprese le sue scuse e dichiaraziono roboanti di rito che sparera'.....

....non capisco xche' la juventus si sia gettata in questa operazione senzasenzo proprio non da juve.....chissa' che c'e' sotto....

sto Bonucci pare diventato piu' indispenabile di CR7...mah

 

speriamo salta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...