Jump to content
Amo i pelati

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

27,118 posts
14 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Incredibile come a 31 anni e dopo stagioni tuttaltro che fallimentari non abbia il benchè minimo mercato (tranne papà Sarri e questi taccagni).

Le big che possono permetterselo son tutte coperte.

Edited by pressing

377 posts

Ero davvero convinto che Caldara, nonostante il procuratore, avrebbe voluto mettersi in gioco da noi. Se davvero se ne vuole andare per essere sicuro di giocare, non ci sono dubbi sulla bonta' dell'operazione. Avere voglia e palle di mettersi in discussione e' cio' che serve per stare da noi. Peccato. Sono davvero deluso. :( 

601 posts

Una operazione piuttosto illogica , anzi inspiegabile.

Se proprio non riesci a cedere Higuain all'estero, vada a chi lo chiede in Italia...

...ma non capisco perchè devi perdere anche un giovane sul quale ci hai lavorato due anni in ottica futura per riprendere uno che lo scorso anno ha chiesto e ottenuto la cessione e che a  31 anni si gira ancora quando l'attaccante tira...

46,135 posts
Adesso, Spartony ha scritto:

con la partenza di caldara si conferma il fatto che noi i giovani li usiamo solo per le plusvalenze.

dei millemila giovani controllati ad oggi possono ambire a giocare qualche partita rugani (sempre con al valigia pronta)  e spinazzola (quando e se si riprende bene..e se una volta ripreso non lo si inserisce in  qualche altra plusvalenza).

tutti giovani ultra rimpianti 

6,428 posts
4 minutes ago, cesc87 said:

No perché i 30 di BOnuccili prendevi uguake eh 

Ma non avevi Bonucci. 

L'anno scorso hanno pagato un giocatore che giocava con loro.

Quest'anno non pagano (due operazioni equivalenti, che però permettono di far fare a entrambe plusvalenza) un giocatore che giocherà per loro ma continueranno a pagare per un giocatore di cui non usufruiranno più. È come se Caldara costasse le rate residue di Bonucci. O, se preferisci, ci pagano un giocatore per farlo giocare per noi. Capito che intendo?

1,039 posts
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

dillo a madrid

Speriamo. 

Nel frattempo siamo passati dall’affare del secolo alla caz.z.ata del secolo. 

455 posts
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Una vale l'altra abbastanza perché ad oggi Caldara non mi pare abbia dimostrato di essere superiore a Rugani fare bene in provincia è una cosa farla in una grande piazza è un'altra quindi è un incognita ancora maggiore di Rugani

Godin è superiore a Bonucci? Forse si però Bonucci rimane comunque un difensore di profilo assoluto se rimaniamo al puro discorso tecnico e non di pancia

Va beh abbiamo 2 idee diverse possiamo parlarne all’infinito.asd

15 posts
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Chi sarebbe?

Il mitico Dybala, il nuovo Messi, che secondo me fara' tanta panca quest'anno. Quello che vale 150 milioni:|

46,135 posts
Adesso, Lapala ha scritto:

Speriamo. 

Nel frattempo siamo passati dall’affare del secolo alla caz.z.ata del secolo. 

speriamo cosa?  ronaldo non è una certezza? 

1,117 posts

Perché perché perché perché perché 

115,716 posts
56 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

il primo passo è stato fatto

adesso ne mancano altri

Anche quello che hai in firma. ;) 

16,847 posts
6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

e no, c'è una differenza enorme

Bonucci deve andar via da li, ma SE NOI NON LO AVESSIMO VOLUTO stai tranquillo che Bonucci avrebbe avuto da Guardiola in giù LA FILA.
è che Bonucci voleva solo noi, ma altrimenti Bonucci il Milan lo dava via allo stesso prezzo in 5 minuti netti

Higuain, per via del costo annuo rapportato all'età e al suo stato di forma MOLTO ondivago durante l'anno (OH QUESTO SI è PRESENTATO IN RITIRO PRECAMPIONATO 2 ANNI FA CON ALMENO 5/6 KG DI TROPPO, DOPO ESSERE STATO PAGATO 90 CUCUZZE ED AVER FIRMATO UN CONTRATO DA 20 LORDI ANNUI TRA STIPENDIO E DIRITTI DI IMMAGINE) oltre al Milan non lo ha voluto NESSUNO. ripeto, NESSUNO.
altrimenti Higuain sarebbe andato altrove

ripeto, la situazione è chiara ed anche discretamente semplice da comprendere, se si conoscono un minimo determinate dinamiche.
poi ci sta che i tifosi ragionino solo di pancia, per carità.
quello che non ci sta minimamente è che un pinco pallo random, da dietro un monitor, si permetta di fiatare insultando chi non si accoda alla cagnara di massa e si permette di effettuare un ragionamento. quello non ci sta minimamente

Bonucci ha sicuramente molti estimatori, ma per motivi vari all'estero non ci voleva assolutamente andare, altrimenti avrebbe accettato il city 2 anni fa ( che lo ricopriva di soldi ) e il PSG quest'anno, quindi le famose offerte per lui è come se non ci fossero mai state, poi magari piuttosto che restare al milan sarebbe andato via, bho...

Diciamo che il coltello dalla parte del manico lo avevamo anche noi, perchè Bonucci voleva solo la Juve.

Rimane sempre la sensazione che tendiamo ad accettare le condizioni degli altri, che siano società, procuratori, ecc ecc....

Edited by Gurdjieff

37,597 posts
1 minuto fa, Leghornshit ha scritto:

Il mitico Dybala, il nuovo Messi, che secondo me fara' tanta panca quest'anno. Quello che vale 150 milioni:|

Quindi 60/70 milnioni per Dybala... La stessa cifra pagata dal Cessi per Giorgino...

No vabbeh... ma allora qui vale tutto! :261:

43,689 posts
8 minuti fa, Jules ha scritto:

Chi sarebbe?

penso dybala

6,300 posts
2 minutes ago, Paganese26 said:

Infatti il centrocampo del Milan è una M***A cagata male e dietro affidarsi a due centrali titolari così giovani è un salto nel vuoto e non è nemmeno certa la permanenza di Suso... per me il Milan manco a sto giro arriva nei primi 4 

hanno 4 squadre almeno davanti: Juve, Inter, Roma e Napoli. Ci metto anche Lazio (che non ha ancora venduto SMS) e Fiorentina, che ha un bel gruppo di giovani e, con Pjaca, un bel tridente. Dove c**** vogliono andare?

32,239 posts

il milan un colpo così' non lo faceva da 10 anni

104 posts
3 minuti fa, gore_dolu ha scritto:

Ero davvero convinto che Caldara, nonostante il procuratore, avrebbe voluto mettersi in gioco da noi. Se davvero se ne vuole andare per essere sicuro di giocare, non ci sono dubbi sulla bonta' dell'operazione. Avere voglia e palle di mettersi in discussione e' cio' che serve per stare da noi. Peccato. Sono davvero deluso. :( 

o magari ha visto che la juve punta sui giovani solo a chiacchiere, dirigenza, allenatore e tifosi, vedasi rugani. 

115,716 posts
58 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Comunque leggo un livore che non immaginavo oh :|

Ma relax madonna :| 

Sará il caldo.

8,003 posts

Alla fine è andata come non speravamo. Ancora qualche ora e poi Bonucci non si potrà ufficialmente più insultare qui sul forum... .asd 

Operazione che continuo a non capire e probabilmente non capirò mai...non mi va di scrivere i motivi perchè in questi giorni li ho scritti un miliardo di volte e ora non ho più voglia, tanto ormai i fatti sono questi.

Vorrei spendere solo due parole per Higuain e per Riso. Comincio dal procuratore di Caldara: ormai non mi inca**o più con i procuratori fanno solo i loro interessi e sono parte del calcio, però un minimo di rispetto per quella gloriosa maglia bianconera. Non puoi venire a bussare alla porta della società dopo neanche 2 minuti dalla sua presentazione. Ma vattene a f****o! Magari te bucano le ruote stasera! .rotfl 

Sul Pipa: GRAZIE! :sventola2:

37,597 posts
3 minuti fa, haxorus89 ha scritto:

Posso dire che questa operazione mi. Fa letteralmente vomitare senza venire additato come antijuventino e senza che mi si venga a ricordare "eh hanno preso CR7, pensavi non vendessero nessuno?". 

So benissimo che qualcuno sarebbe andato via. Avrei accettato Higuain al Chelsea, ma evidentemente l'offerta non c'è mai stata. Avrei accettato Higuain al (sigh) Milan per Bonucci (ho già scritto che non avrà mai il mio appoggio) + conguaglio. Ma l'operazione così come si è andata a delineare è veramente ridicola. Abbiamo rimesso in piedi il Milan.

Assurdo.

Personalmente sono soddisfatto del mercato fatto fin'ora. È innegabile che si sia migliorati.

Resta il fatto che, a mio modestissimo parere, questa trattativa poteva essere affrontata in modo diverso.

7,044 posts
37 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Non lo posso piu insultare?

hai tempo fino all'ufficialità! .asd

3,037 posts

frega niente nè di bonucci nè di caldara... mi secca solo aver dato loro higuain.

poi oh, vedere che siamo talmente più avanti degli altri da poterci permettere di fare elemosina a pezzenti con giocatori di quel calibro, un pochino mi risolleva lo spirito, ma è cmq troppo poco :(

Edited by Strato

8,003 posts

Ah, e mi auguro un grosso applauso di tutto lo Stadium quando il Pipa tornerà da avversario.

• Like 4

21,168 posts

Quindi 60/70 milnioni per Dybala... La stessa cifra pagata dal Cessi per Giorgino...
No vabbeh... ma allora qui vale tutto! :261:

E Higuain vale meno di jorghino?

Bonucci dopo 1 anno schifoso vale ancora 40?

Si 40 li può valere ma se avessimo venduto almeno per 50 lo scorso anno

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...