Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
5 minuti fa, cargo ha scritto:

 

Si, si sono esposti tutto troppo. 

Finirà così 

siamo convinti che andiamo ad aumentare il monte ingaggi in difesa quando abbiamo ancora da prendere pogba e rinnovare sandro+pjanic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Comunque coso ne esce con le ossa rotte. Era l'idolo della tifoseria bianconera e lo scorso anno se n'è andato sbattendo la porta, con la società che più volte ha ribadito che lo avrebbe tenuto ma che è stato lui a chiedere la cessione e lo stesso coso che, in un crescendo grottesco, confermava di voler cambiar aria poichè si sentiva poco considerato, per cercare nuovi stimoli e via via fino allo spostare equilibri, fasce da capitano, scudetti, etc. Dopo un anno, con la barca che affonda, viene smascherato il suo gioco all'unisono dai dirigenti di Milan e Juve: è lui, da buon capitano, a voler lasciare la barca che affonda e a riproporsi alla sua ex squadra. Non so come andrà a finire, ma una figuraccia del genere non la ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
2 ore fa, Asso982 ha scritto:

Piccolo OT: ho letto che anche Biglia vuole tornare alla Lazio...non avranno pagato nemmeno lui? .asd

È palese che il Milan voglia rimandarli indietro... Sia perché deve ancora finirli di pagare sia perché hanno ingaggi molto pesanti .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
21 minuti fa, paperboy ha scritto:

siamo convinti che andiamo ad aumentare il monte ingaggi in difesa quando abbiamo ancora da prendere pogba e rinnovare sandro+pjanic?

 

quest'anno nn badano a spese lo si è capito

 

e cmq l'ingaggio di cristiano è fuori dal bilancio juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

La differenza è che Lotito gli ha già riso in faccia... .asd

 

 

"Timeo mediolanensem et dona ferentes, e nun me rompete er ca.tzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
8 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

quest'anno nn badano a spese lo si è capito

 

e cmq l'ingaggio di cristiano è fuori dal bilancio juve

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
10 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

quest'anno nn badano a spese lo si è capito

 

e cmq l'ingaggio di cristiano è fuori dal bilancio juve

io l'avevo gia escluso quello di cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
siamo convinti che andiamo ad aumentare il monte ingaggi in difesa quando abbiamo ancora da prendere pogba e rinnovare sandro+pjanic?
Secondo te la Juve prende Pogba senza cedere Pjanic o Sandro? ASD

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
13 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Ah perché tu credi che sia finita qua? sefz

Sì !.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Secondo te la Juve prende Pogba senza cedere Pjanic o Sandro? ASD

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

diciamo cosi, se deve cederne uno dei 2, per prendere bonucci o cede benatia o ne cede un'altro di quelli sopra.

 

cmq si, secondo me ha la forza di prenderlo ma deve evitare di ingolfarsi su altri punti

 

p.s. stesso discorso con godin, forse costa meno però.

Modificato da paperboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, paperboy ha scritto:

io l'avevo gia escluso quello di cristiano

 

ah ok, si in effetti si gonfierebbe nn poco..si vede che stanno ragionando  in base alla prevedibile impennata del fatturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Comunque coso ne esce con le ossa rotte. Era l'idolo della tifoseria bianconera e lo scorso anno se n'è andato sbattendo la porta, con la società che più volte ha ribadito che lo avrebbe tenuto ma che è stato lui a chiedere la cessione e lo stesso coso che, in un crescendo grottesco, confermava di voler cambiar aria poichè si sentiva poco considerato, per cercare nuovi stimoli e via via fino allo spostare equilibri, fasce da capitano, scudetti, etc. Dopo un anno, con la barca che affonda, viene smascherato il suo gioco all'unisono dai dirigenti di Milan e Juve: è lui, da buon capitano, a voler lasciare la barca che affonda e a riproporsi alla sua ex squadra. Non so come andrà a finire, ma una figuraccia del genere non la ricordo.

 

 

Con lui il peggio acquista sempre nuove forme...

 

Non c'è proprio da fidarsi...

 

È capace di farci perdere un'altra finale in modo molto losco e discutibile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

 

ah ok, si in effetti si gonfierebbe nn poco..si vede che stanno ragionando  in base alla prevedibile impennata del fatturato

è quello che penso io ma il centrocampo e la fascia sinistra hanno la priorità. in difesa alla fine non stiamo per niente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

in che senso?

 

scusa hai ragione..è nel bilancio ma è evidente che verrà coperto dalla proprietà/sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

scusa hai ragione..è nel bilancio ma è evidente che verrà coperto dalla proprietà/sponsor

ma paga sempre la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ma paga sempre la juve 

 

si ma è fuori budget..dai altrimenti era impensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53602 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

Eh... la catzata però, nello specifico, la fa Leonardo. Ottimo debutto, direi... .asd

Ora, dopo aver annunciato al mondo la volontà di Bonucci di andarsene, indipendentemente dalla destinazione sarà costretto a venderlo in ogni modo.

La mossa migliore, da parte nostra, sarebbe quella di lasciarglielo sul groppone. Ma se proprio proprio lo dobbiamo riportare a casa (perché realmente valutiamo possa servirci) che lo si faccia prendendo il Muilan per le palle! O alle nostre condizioni o ve lo tenete!

Marotta è passato da una posizione di "ci farebbe comodo riprendere Bonucci perché ci serve un difensore di esperienza e livello al posto di Rugani e Godin non vuole venire" a "vi conviene darci Bonucci alle nostre condizioni perché vi facciamo un favore a togliervi dall' imbarazzo di tenervelo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Marotta è passato da una posizione di "ci farebbe comodo riprendere Bonucci perché ci serve un difensore di esperienza e livello al posto di Rugani e Godin non vuole venire" a "vi conviene darci Bonucci alle nostre condizioni perché vi facciamo un favore a togliervi dall' imbarazzo di tenervelo" 

 

diciamo che fassone ha fatto più danni della grandine...8,5M PER 5 ANNI a bonucci 30enne devi essere bravo bravo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

A memoria non ricordo di un pubblico annuncio in conferenza stampa di un giocatore che vuole andare in una specifica squadra... di solito ci si gira intorno, qui c'è stata una ammissione piena.
E sfido a trovare anche solo una persona che potesse pensare, con il carattere che si ritrova, che ci avrebbe ripensato.
Spero ci sia la voglia di ammettere l'errore e la forza di farsi avanti con i tifosi, poi io sono disposto a dargli una possibilità che nella vita penso meritino tutti.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, Linus74 ha scritto:

A memoria non ricordo di un pubblico annuncio in conferenza stampa di un giocatore che vuole andare in una specifica squadra... di solito ci si gira intorno, qui c'è stata una ammissione piena.
E sfido a trovare anche solo una persona che potesse pensare, con il carattere che si ritrova, che ci avrebbe ripensato.
Spero ci sia la voglia di ammettere l'errore e la forza di farsi avanti con i tifosi, poi io sono disposto a dargli una possibilità che nella vita penso meritino tutti.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

 

non confondere la mancanza di coscienza con un esame di coscienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

9:03 - - -  i giornalisti targati milanello sono al lavoro per scrivere questo e quello e influenzare la trattativa, almeno provarci, il milan deve scaricare Bonucci non possono pagare ingaggio e non posso pagare rata. Lui vuole stare in italia e la Juve è la sola società che può risolvere. Non c'è pentimento o romanticismo, solo convenienza senza alternative

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

praticamente si prospetta scambio bonucci/higuain

mamma mia che puttanata che stiamo facendo. mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ribadisco: sono alla canna del gas. Piazza per bonucci è pure troppo. Mi farei dare pure 5-6 milioni di conguaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

comunque Bonucci non sta bene

 

prima rompe con l'ambiente dove è diventato qualcuno, perché esiste un allenatore e la disciplina. va in un'altra squadra italiana per dispetto, dove prentende la fascia di capitano e rompe i co*****i per il numero. dopo un anno si rende conto della scelta delcazzo che ha fatto e mette all'angolo la società per cui lavora costringendola di fatto a cederlo alle condizioni dell'acquirente. e dove vuole andare? nella squadra dove aveva messo in discussione l'allenatore e rotto le uova nel paniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

cioè sono con le pezze al c**o, ormai dopo le dichiarazioni di leonardo lo devono cedere ad ogni costo e noi cosa facciamo? gli diamo higuain, uno dei 3 attaccanti più forti della serie A, rinforzandoli clamorosamente.

higuain al milan fa come minimo, 25 gol. ve lo metto per iscritto, si accettano scommesse

cioè assurdo, si liberano di bonucci che a loro non serve a un c**** e con lo stesso ingaggio ci pagano higuain che gli rivolta la squadra. assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...