Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi

Se arrivasse Kovacic a sostituire Khedira ad esempio, lo vedreste come un upgrade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
8 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

A me questa fiducia smodata in Benta un po' preoccupa. 

Vero che ha giocato un mondiale da titolare, ma é vero pure che la concorrenza era formata da Torreira e Nandez (due ventiduenni che non sono certo Xavi e Iniesta) e da De Arrascaueta. 

 

Oh, non dico sia scarso o non abbia i mezzi per fare bene, contarlo come il titolare nella Juve, da subito, mi sembra un azzardo però. 

Ineccepibile, ma in quel poco che ha giocato nella Juve, ha dimostrato molta personalità. Secondo me è ora che la Juve impari a lanciarli sti giovani ogni tanto, no a dargli una manciata di minuti a partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque il mercato è ufficialmente impazzito, ecco perché c’è uno stallo generalizzato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

riguardo la famosa clausola scrittura privata o usate il sinonimo che voelte, potrebbe anche essere che fosse valida a certe condizioni solo in mancanza di altre offerte, potrebbe essere che l'offerta del barca ( se reale ) abbia annullato la scrittura.

potrebbe anche essere che la clausola è sempre valida ma magari il polpo dopo l'offerta del barca stia valutando

 

perchè bisogna per forza imputare la colpa di un non arrivo alla juve?  credo che la decisione sia sempre del giocatore, in qualsiasi trasferimento, senza la sua volontà non si fa nulla e quindi io non do per scontato visto il procuratore del polpo che al momento il suo non arrivo sia più dovuto a loro che a noi.

 

mi pare che quest'anno abbiamo centrato tutti gli obiettivi no? perin cancelo can ronaldo bonucci , tutta gente che si voleva e sono tutti arrivati, nessun ripiego, nessuna seconda scelta.

 

possiamo considerare che sia il polpo ora ad aver tentennato e fermato il trasferimento? o solo colpa di quegli scarsi di marotta e paratici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Grosso11 ha scritto:

Se arrivasse Kovacic a sostituire Khedira ad esempio, lo vedreste come un upgrade?

 

si, ma costa più di higuain 

Modificato da Gambit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Grosso11 ha scritto:

Se arrivasse Kovacic a sostituire Khedira ad esempio, lo vedreste come un upgrade?

 

Io sono sempre stato anti Kovacic, ma vedo Khedira ormai come un ex giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
1 minuto fa, Tocco Regale ha scritto:

 

scusa @TheOriginalPortugal, correggimi se sbaglio. Per il discorso FpF bisogna analizzare l'andamento in 3 anni, quindi se sforiamo un anno, non penso ci siano grandi ripercussioni. Quindi sempre in teoria potremmo prendere ugualmente Pogba facendo un grosso sacrificio sempre a livello di bilancio, contando il fatto che il prossimo anno si può aggiustare in tanti modi:

-aumentano i ricavi a livello commerciale con l'effetto CR7

-aumentano i ricavi degli sponsor per effetto CR7 e se l'anno prossimo dovessimo fare risultati sportivi molto importanti (con Pogba non hai la certezza di vincere in europa, però aumenti le possibilità. Ma anche il fatto che Ronaldo vinca il pallone d'oro potrebbe ripercuotersi positivamente per noi)

- questo, con CR7 sarà l'anno del dentro o fuori. Un giocatore come Dybala, con Cristiano potrebbe esplodere definitivamente, se non dovesse farlo si potrebbe vendere a cifre molto alte.

-Il prossimo anno sono sicuro che ci sarà un miglioramento delle prestazioni di quasi tutti i giocatori, quindi se non vendi DYbala perchè magari è veramente esploso, potresti vendere qualcun altro (Tipo un Rugani campione d'europa farebbe gola a tanti o bernardeschi, se non fa il salto di qualità...oppure Benatia ti fa una grande stagione e puoi venderlo ad una grande cifra,nonostante l'età)

 

che dici, ci può stare come discorso?

 

Mi hai convinto 

 

Compriamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2400 messaggi

A parere mio qui non si è compreso bene il potenziale di Sergej Milinkovic Savic. Gioca nella Lazio, mettilo in mezzo al campo della juventus poi ne riparliamo.

  • Like 5
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Scusa ma non era stato detto proprio così... qualcuno si era ben più sbilanciato, dando l'affare per praticamente fatto e dicendo che Pogba erano 6 mesi che insisteva per tornare alla Juve. Altri hanno detto che concluso l'affare Higuain sarebbe stato fatto un grosso colpo a centrocampo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

 

e se fosse il polpo ad aver frenato a fronte appunto della proposta del barca? 

 

si da per scontato che sia solo la juve a decidere, l'ultima parola la mette il giocatore e il procuratore e visto che si tratta di raiola tutto puà essere, vedi anno scorso con donnarumma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Comunque non scordo le parole di Crocop, in cui disse che la società doveva valutare la compatibilità tra diversi giocatori + Dybala prima di far entrare Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Comunque se c'è la volontà delle tre parti l'accordo economico si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
mi sembra assurdo pensare che paratici non sappia ad un mese dal mercato com'è la situazione cessioni e in preda all'entusiasmo pensi di fare milioni di milioni .asd
Infatti è assurdo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, DiegOne ha scritto:

A parere mio qui non si è compreso bene il potenziale di Sergej Milinkovic Savic. Gioca nella Lazio, mettilo in mezzo al campo della juventus poi ne riparliamo.

 

Vince il pallone d'oro in quattro anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

si un attimo ot, ma dire che il centrocampo nostro attuale faccia schifo non si può sentire .asd 

 

comunque tornando in, mi pare che la situazione sia che il polpo non sembra proprio rimanere allo unite, e che ci siano più soluzioni che lui sta valutando, la palla è passata in mano a lui e la decisione sarà sua.

 

quindi quanto detto da top da crocop e da avatar ultimamente torna , la juve ha fatto quello che doveva, ora ci vuole la volontà del giocatore, è lui alla fine che decide.

 

 

 

alla fine resta a manchester secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
5 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Io penso che Nedved non avrebbe mai detto non è finita qui...qualcosa succederà, magari non sarà Pogba 

Magari proveranno per Savic sino all'ultimo alle loro condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Se arrivasse Kovacic a sostituire Khedira ad esempio, lo vedreste come un upgrade?
Mettiamola così, kovacic può fare il sostituto di sturaro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi

Perchè al momento secondo me se proprio dovesse arrivare un centrocampista, Kovacic, credo che sia quello più "prendibile" con le caratteristiche che cerchiamo: passo, strappo e tecnica (discreta).
In realtà non ho mai capito quale sia il suo ruolo ma ricordo di averlo visto meglio da mezzala piuttosto che da regista o trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

A parere mio qui non si è compreso bene il potenziale di Sergej Milinkovic Savic. Gioca nella Lazio, mettilo in mezzo al campo della juventus poi ne riparliamo.

Concordo...è un crack... Adoro il polpo ma SMS è un crack.... Questo è fuori discussione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Io sono sempre stato anti Kovacic, ma vedo Khedira ormai come un ex giocatore...

Io oltre Sturaro avrei fatto di tutto per piazzare anche uno tra Khedira e Marchisio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Magari proveranno per Savic sino all'ultimo alle loro condizioni 
Magari, ma con Lotito la vedo dura

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
572 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

Mi hai convinto 

 

Compriamolo

 

Striscio allora?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Savic e rimane Pjanic sarebbe meglio di pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Magari, ma con Lotito la vedo dura

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Lo so infatti si parla di tentativi,credo che la Juve possa solo offrire un prestito molto oneroso ( sui 20-25 mln ) con obbligo aggiungendo altri 60-65 per il riscatto,l'ingaggio non sarebbe per nulla un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Lo so infatti si parla di tentativi,credo che la Juve possa solo offrire un prestito molto oneroso ( sui 20-25 mln ) con obbligo aggiungendo altri 60-65 per il riscatto,l'ingaggio non sarebbe per nulla un problema 
Si diciamo come ha fatto il psg lo scorso anno con mbappe. Ma ripeto, Lotito in sede di mercato, crea 8000 problemi pur di guadagnare anche solo 100€ in più

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...