Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
59 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

È il caldo, ammoscia qualsiasi cosa...

Parla per te :>

59 minuti fa, Gambit ha scritto:

Quindi Bonucci è un colpo?...mettiamoci d’accordsefz

In un certo senso .asd

56 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

Ma infatti la squadra è straforte...per alcuni manca il cc top, ci sta.

Si,sono d'accordo.

Però leggere gente che invidia il mercato a prestiti degli altri è deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

io purtroppo inizio ad avere  una grande confusione in testa per quanto riguarda il centrocampo e il gioco della juve.

 

Sono entrato in un loop in cui non capisco più se sono i giocatori che non mi convincono o il tipo di gioco, poi penso ai centrocampi di altre squadre, fatti da mezze figure, che però girano come un orologio.

 

Oggi neanche più un pjanic mi convince, ho dubbi anche su pogba e sms, figuriamoci sui khedira e i marchisio.

 

Non ho capito cosa vuole allegri dai centrocampisti, come vuole che giochino o se servono solo per fare da schermo alla difesa, se vuole solo portatori o palleggiatori, se per noi è meglio due corazzieri davanti alla difesa, o se cerchiamo la tecnica pura allora servono tutti "pjanic".

 

Come vogliamo giocare? Come l'anno scorso? Allora forse neanche servono i centrocampisti, possiamo bypassare completamente il centrocampo, tanto li ci giocano gli attaccanti...

Forse però sarebbe anche il caso di aspettare una partita (meglio qualcuna) con la squadra titolare in campo. Perché altrimenti con le ipotesi non ne usciamo, ed è un loop continuo, basato di fatto su niente in questo momento. Max non è uno stupido mettiamocelo in testa, ergo, pronto anche a modificare la formazione se necessario. Direi che sarebbe il minimo aspettare eh... 

Ed il mercato non lo ha mai fatto lui, di fatto come sempre partirà con chi ha a disposizione, stai sicuro che se dovesse arrivare (od uscire) qualcuno una soluzione la trova. Come ovviamente se non dovesse arrivare o partire nessuno. 

Se poi vogliamo valutare una squadra sulle partite amichevoli, dove mancavano una decina di potenziali titolari, allora alzo le mani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
47 minutes ago, fabietto84 said:

Io penso che Nedved non avrebbe mai detto non è finita qui...qualcosa succederà, magari non sarà Pogba 

Io penso che il virgolettato se lo sia inventato Tuttosport, e non sarebbe la prima volta.

 

Per me mercato chiuso, l'unica operazione possibile potrebbe esser fuori Sandro e dentro Marcelo.

 

Cmq a centrocampo abbiamo da anni dei problemi, e manco a sto giro siamo riusciti a sistemarli.

 

E' il settore nevralgico della squadra e viene lasciato sempre monco. A questo punto fiducia a Bentancur e Berna mezzala. Per forza.

 

E Sturaro è ancora qui, per dio.

 

I meravigliosi vendono a 15 Kalinic, possibile che in Premier nessuno voglia uno che corre come Sturaro????

 

Speravo in un buon mondiale per Pjaca, per farlo rivalutare, ma ha giocato 5 minuti in croce.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
6 minuti fa, fc1976 ha scritto:

io purtroppo inizio ad avere  una grande confusione in testa per quanto riguarda il centrocampo e il gioco della juve.

 

Sono entrato in un loop in cui non capisco più se sono i giocatori che non mi convincono o il tipo di gioco, poi penso ai centrocampi di altre squadre, fatti da mezze figure, che però girano come un orologio.

 

Oggi neanche più un pjanic mi convince, ho dubbi anche su pogba e sms, figuriamoci sui khedira e i marchisio.

 

Non ho capito cosa vuole allegri dai centrocampisti, come vuole che giochino o se servono solo per fare da schermo alla difesa, se vuole solo portatori o palleggiatori, se per noi è meglio due corazzieri davanti alla difesa, o se cerchiamo la tecnica pura allora servono tutti "pjanic".

 

Come vogliamo giocare? Come l'anno scorso? Allora forse neanche servono i centrocampisti, possiamo bypassare completamente il centrocampo, tanto li ci giocano gli attaccanti...

 

Il centrocampo con tutti Pjanic é una roba che esiste solo nella mente di alcuni. Gli stessi che citano sempre il Barca dei piccoletti tutta tecnica e palleggio a sostegno delle loro tesi, dimenticando, chissà perché, di citare il tattico davanti alla difesa, che il più delle volte era un bel cristone. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 minutes ago, Apache Bianconero said:

AHAHAHAHAAH figli di tr**a che denunciano altri figli di tr**a. 

 

 


Un momento. La serieta' della societa' Real credo sia fuori discussione. 

La ragione per cui noi siam riusciti a prendere CR7 e' ANCHE grazie alla serieta' del Real e al patto fra gentiluomini Perez-Ronaldo. Questo, in aggiunta agli ottimi rapporti con AA ha fatto si che la trattativa andasse MOOOOLTO spedita. 

Se le *****e si son permesse di andare da Modric per cercare di grattarlo via dal Real, son ancora piu pezzenti di quel che credevo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Purtroppo sino ad ora non si è realizzato con le cessioni quello che si pensava (solo da Rugani + Pipita per esempio si ipotizzavano 105 milioni) e questo sta condizionando il finale di mercato

Spero finisca oggi, senza più entrate e specialmente senza più uscite, se non quelle di qualche esubero tipo Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3859 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

B7F2A776-D982-4171-AF95-5AF82B80D952.jpeg

 

 

D'altronde si sa che è un procuratore che mette pressione...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

 

:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Dall’altra parte c’è l’inter, gangster professionisti, mica ladri di cipolle...

 

Si ma bisogna considerare che stai parlando del club più potente al mondo, hanno perso CR7 malamente, stanno dando impressione di indecisione ed immobilità sul mercato

Cercheranno di difendere l'immagine del club in qualunque modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Un momento. La serieta' della societa' Real credo sia fuori discussione. 

La ragione per cui noi siam riusciti a prendere CR7 e' ANCHE grazie alla serieta' del Real e al patto fra gentiluomini Perez-Ronaldo. Questo, in aggiunta agli ottimi rapporti con AA ha fatto si che la trattativa andasse MOOOOLTO spedita. 

Se le *****e si son permesse di andare da Modric per cercare di grattarlo via dal Real, son ancora piu pezzenti di quel che credevo. 

Credi che la Juve abbia parlato prima col Real o prima con Mendes? E' risaputo che l'occasione è uscita durante l'affare Cancelo e quindi parlarono prima con il giocatore e poi con il Real.

 

Non facciamo i puritani a tutti i costi, da sempre è così e sempre lo sarà.

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Ma infatti non è solo colpa dei giocatori, evidentemente

 

Però sono anche i giocatori.

 

Pjanic è costante tutta la stagione? Fa grandi giocate da play davanti la difesa? Ha il fisico per contrastare gli avversari quando serve? (cfr ultima azione di juve real 3-1, quando ha dormito e non ha pressato kroos).

 

Marchisio? Credo che in molti abbiano perso le speranze su una sua effettiva ripresa

 

Khedira?  Un fantasma in campo, tranne 3 o 4 partite, vogliamo parlare del suo mondiale?

 

matuidi, campione del mondo, grande corridore, segna pure!!!, ma ha i piedi montati al contrario, sulla stessa catena di sx dove abbiamo un altro giocatore con i piedi montati al contrario, chiellini.

 

E dovremmo giocare bene tecnicamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

Ciao. Scrivo poco ma vi riseguo da qualche giorno. Ho trovato questo su redcafè, spero di fare cosa gradita

 


Albert Roge: Pogba is NOT coming to Barca

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

 

 

Tutto ciò è meraviglioso:haha:

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 minutes ago, Apache Bianconero said:

Credi che la Juve abbia parlato prima col Real o prima con Mendes? E' risaputo che l'occasione è uscita durante l'affare Cancelo e quindi parlarono prima con il giocatore e poi con il Real.

 

Non facciamo i puritani a tutti i costi, da sempre è così e sempre lo sarà.


Non sono scatole cinesi. Con il procuratore ci puoi parlare anche milioni di volte. 

Ma ci sono una serie di protocolli non scritti che segui se vuoi tenerti buone certe relazioni, sopratttutto con certa gente e non gli scappati di casa alla Lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Dall’altra parte c’è l’inter, gangster professionisti, mica ladri di cipolle...

L'intesa tra ladri dovrebbe essere perfetta quindi mh O sono rivali .penso ?

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

Però sono anche i giocatori.

 

Pjanic è costante tutta la stagione? Fa grandi giocate da play davanti la difesa? Ha il fisico per contrastare gli avversari quando serve? (cfr ultima azione di juve real 3-1, quando ha dormito e non ha pressato kroos).

 

Marchisio? Credo che in molti abbiano perso le speranze su una sua effettiva ripresa

 

Khedira?  Un fantasma in campo, tranne 3 o 4 partite, vogliamo parlare del suo mondiale?

 

matuidi, campione del mondo, grande corridore, segna pure!!!, ma ha i piedi montati al contrario, sulla stessa catena di sx dove abbiamo un altro giocatore con i piedi montati al contrario, chiellini.

 

E dovremmo giocare bene tecnicamente....

Sì ma come hai detto tu, può essere che altri reparti di centrocampo sulla carta molto meno forti anche tecnicamente giocano meglio? Sarà anche per via dei dettami dell'allenatore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
12 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

 

Una traduzione per chi non mastica l’inglese please ? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...