Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Inviato (modificato)

È vero che il Real vuole denunciare le mèrde? 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
3 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Lui è un insiders del Man Utd:
 


Vuol dire tutto, peccato.

ma non possiamo lasciarlo al Barca, DAI MI RIFIUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

l operazione CR7 la conoscevano da inizio mercato ,come e' stato detto da piu' parti e dai diretti interessati la cosa e' comiciata a partire da prima della finale di CL , che qualcosa non andava con Higuaon lo so era visto gia' nella finale di coppa italia e che Bonucci volesse tornare nell ambiente si sapeva da Gennaio ( qualcuno dice che gia' da allora si sfioro' il clamoroso ritorno ).

Vendere non e' facile ma che alla Juve non sappiano vendere e' un altra tiritera del forum 

Mi permetto di dissentire sulla questione CR7 e poi Pipa Bonucci, imho non è certo da tempo immemore che se ne parla, nonostante le voci, sono operazioni dettate dal momento in cui sono venute fuori e prese al balzo. Soprattutto CR7, ma pure Bonucci se Pipa non andava al Milan, di fatto gli unici che lo hanno voluto, non penso proprio (eufemismo) che saremmo andati a riprenderci Leo. Ma ovviamente sono pensieri personali eh. Concordo invece in toto sul sunto finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
12 minutes ago, Gambit said:

Lo Utd ha rifiutato 45M più Mina e A.Gomes


Lol sembrano quelle offerte stile Football Manager di qualche anno fa. 2-3 giocatori inutili piu soldi per un super talento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Lui è un insiders del Man Utd:
 

Vuol dire tutto, peccato.
Wow


Frasi del genere potrebbero fare di me anche un insider del forum

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

È vero che il Real vuolsi denunciare le mèrde? 

 

Per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
36 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

 

Quindi meglio il centrocampo a 3, secondo te?

 

Il punto é che con una mediana a due chi dei tre sulla trequarti darebbe una mano a cc? 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

cmq AA dovrebbe prendere in mano questa trattativa come ha fatto con CR7. 

Credo che Marotta abbia il TERRORE di avere problemi di bilancio, ma uno come PP6 lo prendi ora o mai piu.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

io purtroppo inizio ad avere  una grande confusione in testa per quanto riguarda il centrocampo e il gioco della juve.

 

Sono entrato in un loop in cui non capisco più se sono i giocatori che non mi convincono o il tipo di gioco, poi penso ai centrocampi di altre squadre, fatti da mezze figure, che però girano come un orologio.

 

Oggi neanche più un pjanic mi convince, ho dubbi anche su pogba e sms, figuriamoci sui khedira e i marchisio.

 

Non ho capito cosa vuole allegri dai centrocampisti, come vuole che giochino o se servono solo per fare da schermo alla difesa, se vuole solo portatori o palleggiatori, se per noi è meglio due corazzieri davanti alla difesa, o se cerchiamo la tecnica pura allora servono tutti "pjanic".

 

Come vogliamo giocare? Come l'anno scorso? Allora forse neanche servono i centrocampisti, possiamo bypassare completamente il centrocampo, tanto li ci giocano gli attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
È vero che il Real vuole denunciare le mèrde? 
Tanto c'è swmpew la prescrizione :sisi:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
34 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

Ineccepibile, ma in quel poco che ha giocato nella Juve, ha dimostrato molta personalità. Secondo me è ora che la Juve impari a lanciarli sti giovani ogni tanto, no a dargli una manciata di minuti a partita. 

 

Ma sicuro che debba giocare. Dico solo di andarci piano sul considerarlo un campione già fatto solo perché ha giocato un mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Per cosa?

 

Probabilmente perché hanno parlato con il giocatore senza l'autorizzazione del Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

io purtroppo inizio ad avere  una grande confusione in testa per quanto riguarda il centrocampo e il gioco della juve.

 

Sono entrato in un loop in cui non capisco più se sono i giocatori che non mi convincono o il tipo di gioco, poi penso ai centrocampi di altre squadre, fatti da mezze figure, che però girano come un orologio.

 

Oggi neanche più un pjanic mi convince, ho dubbi anche su pogba e sms, figuriamoci sui khedira e i marchisio.

 

Non ho capito cosa vuole allegri dai centrocampisti, come vuole che giochino o se servono solo per fare da schermo alla difesa, se vuole solo portatori o palleggiatori, se per noi è meglio due corazzieri davanti alla difesa, o se cerchiamo la tecnica pura allora servono tutti "pjanic".

 

Come vogliamo giocare? Come l'anno scorso? Allora forse neanche servono i centrocampisti, possiamo bypassare completamente il centrocampo, tanto li ci giocano gli attaccanti...

Inizia il gran ballo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

Probabilmente perché hanno parlato con il giocatore senza l'autorizzazione del Real

 

Vabbe’ lo fanno tutti.

Spero che ci sia qualcosa di più grave!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
45 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

Puoi anche provare a chiedere il danese.

 

Ti manderanno un poster per quella cifra.

 

 

immagino.. infatti ho detto "provo"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
25 minuti fa, Gambit ha scritto:

per savic lotito chiede 120 mln

 

dai sono uno sproposito

 

 

Ma anche 80 sono uno sproposito, per l'esperienza del giocatore. Fortissimo, per carità. Ma 120 milioni per uno che finora in campo europeo non ha traccia credo siano uno sproposito che lascerei volentieri ad altri (Dembelè docet, 140 milioni buttati nel cesso e con quei soldi il Barça prendeva 2 centrocampisti ed una riserva in attacco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

Probabilmente perché hanno parlato con il giocatore senza l'autorizzazione del Real

AHAHAHAHAAH figli di tr**a che denunciano altri figli di tr**a. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 minuti fa, fc1976 ha scritto:

io purtroppo inizio ad avere  una grande confusione in testa per quanto riguarda il centrocampo e il gioco della juve.

 

Sono entrato in un loop in cui non capisco più se sono i giocatori che non mi convincono o il tipo di gioco, poi penso ai centrocampi di altre squadre, fatti da mezze figure, che però girano come un orologio.

 

Oggi neanche più un pjanic mi convince, ho dubbi anche su pogba e sms, figuriamoci sui khedira e i marchisio.

 

Non ho capito cosa vuole allegri dai centrocampisti, come vuole che giochino o se servono solo per fare da schermo alla difesa, se vuole solo portatori o palleggiatori, se per noi è meglio due corazzieri davanti alla difesa, o se cerchiamo la tecnica pura allora servono tutti "pjanic".

 

Come vogliamo giocare? Come l'anno scorso? Allora forse neanche servono i centrocampisti, possiamo bypassare completamente il centrocampo, tanto li ci giocano gli attaccanti...

 

Ma infatti non è solo colpa dei giocatori, evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
39 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Vogliono almeno 170 milioni

 

siamo arrivati a delle cifre stratosferiche.

se per eriksen vogliono 170 milioni, per delle alli quanti ne chiedono 500 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Vabbe’ lo fanno tutti.

Spero che ci sia qualcosa di più grave!!!  

 

Eh lo so ma tu devi considerare che quello è il Real con a capo uno come Florentino...non l'albinoleffe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
8 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

In assoluto no, ma in un mercato in cui ormai un Caldara viene valutato 40 milioni, Alderweireld 60, Pogba dovrebbe costarne tranquillamente 150, a 60 sarebbe una cifra completamente fuori mercato e andrebbe acquistato senza pensarci un secondo.

Senza clausola purtroppo non credo ci siano speranze di prenderlo.

 

verissimo,

ma se anche la "clausola" esistesse (e francamente ci credo poco) se qualcuno offrisse una cifra più consona al valore del calciatore direi che essa decadrebbe automaticamente, cioè implicitamente: se anche Pogba non vedesse l'ora di tornare a Torino dubito che lo utd lo lascerebbe partire avendo sul tavolo un'offerta da, poniamo, 120 milioni. E in presenza di un'offerta del genere chiaramente raiola spingerebbe in quella direzione.

E penso che sia quello che più o meno sta accadendo, la tecnica la conosciamo: Pogba resta in vacanza (così pare) e torna quando le acque si sono calmate

 

quindi per quel che ci riguarda o saltano fuori un centinaio di milioni o dubito che l'affare possa andare in porto

o si "ripiega" su altro con costi più accessibili (a me non dispiacerebbe Rakitic specie se davvero Pogba dovesse finire al barça - basta che non sia A. Gomes .asd)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
14 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Lui è un insiders del Man Utd:
 


Vuol dire tutto, peccato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

B7F2A776-D982-4171-AF95-5AF82B80D952.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

Eh lo so ma tu devi considerare che quello è il Real con a capo uno come Florentino...non l'albinoleffe 

 

Dall’altra parte c’è l’inter, gangster professionisti, mica ladri di cipolle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...