Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Una traduzione per chi non mastica l’inglese please ? .asd 

Li ha mandati a quel paese, specificando che non parla di calciomercato e che scrive quello che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Sì ma anche 

 

 

perdonami, il firewall me lo blocca. Cosa c'è scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
2 minutes ago, Portgas D. Ace said:

Una traduzione per chi non mastica l’inglese please ? .asd 


Praticamente e' uno spaccato del forum. Solo che TOP e' molto piu cortese 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
3 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

aggiungo questo

 

 

Juventus are willing to offer cash plus Miralem Pjanic for Paul Pogba. #mufc [Times]

Magari... 

Se non è possibile avere tutti e 2, allora mi prendo Pogba tutta la vita.

Il nostro gioco è basato sulle individualità e dal punto di vista individuale Pogba ha molte più carte da giocare rispetto a Pjanic.

Inoltre con la strappanza ti permette di portare il pallone nella trequarti avversaria senza far abbassare gli attaccanti. Permettere a Dybala,Costa e Ronaldo di ricevere palla negli ultimi 30 metri e puntare la porta dovrebbe essere la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4401 messaggi
12 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Vabbe’ lo fanno tutti.

Spero che ci sia qualcosa di più grave!!! 

Innanzitutto non possono pagarlo e pretenderebbero di prenderlo in PCDDR versando in toto 35-40 mil....:261:  Inoltre a Madrid obiettano che per realizzare l'operazione ci sarebbero delle sponsorizzazioni fittizie di Suning vietate dal FFP, motivo per cui fu sanzionato, ed è nuovamente sotto inchiesta, il PSG. Parere personale: Modric è vincolato fino al 2020 ma, a 33 anni e dopo un mondiale sontuoso, vorrebbe un ricco rinnovo con prolungamento mentre il Real non vuole farsi prendere per il collo....nè per il coolo! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, Grosso11 ha scritto:

Li ha mandati a quel paese, specificando che non parla di calciomercato e che scrive quello che gli pare.

Si scusami, ma io mi sono perso tutta la storia.

È un tifoso dello united ? Questo sfanculamento a cosa è riferito ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
7 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Forse però sarebbe anche il caso di aspettare una partita (meglio qualcuna) con la squadra titolare in campo. Perché altrimenti con le ipotesi non ne usciamo, ed è un loop continuo, basato di fatto su niente in questo momento. Max non è uno stupido mettiamocelo in testa, ergo, pronto anche a modificare la formazione se necessario. Direi che sarebbe il minimo aspettare eh... 

Ed il mercato non lo ha mai fatto lui, di fatto come sempre partirà con chi ha a disposizione, stai sicuro che se dovesse arrivare (od uscire) qualcuno una soluzione la trova. Come ovviamente se non dovesse arrivare o partire nessuno. 

Se poi vogliamo valutare una squadra sulle partite amichevoli, dove mancavano una decina di potenziali titolari, allora alzo le mani... 

 

No, non mi baso solo sulle amichevoli, ma su quello che già conosciamo dei nostri e che ho già scritto poco sopra. La amichevoli non hanno mostrato niente di nuovo, semmai hanno confermato quello che conosciamo. Dei centrocampisti mancavano matuidi e benta, non mi aspetto grossi cambiamenti in questo senso. Se non sbaglio poi ettore tu eri uno di quelli che aveva giudicato il nostro centrocampo insufficiente e responsabile delle difficoltà di manovra, o sbaglio?

E' un mix di cose, gioco sbagliato e giocatori non propriamente adatti.

Un centrocampo nuovo sarebbe "allo stato"

 

can

bentancur pjanic

 

Di sicuro se metti in campo i khedira e i matuidi, è abbastanza inutile sperare di avere una squadra in grado di uscire dal pressing

 

6 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Il centrocampo con tutti Pjanic é una roba che esiste solo nella mente di alcuni. Gli stessi che citano sempre il Barca dei piccoletti tutta tecnica e palleggio a sostegno delle loro tesi, dimenticando, chissà perché, di citare il tattico davanti alla difesa, che il più delle volte era un bel cristone. .asd

 

 

Appunto, il bel cristone, e noi ci abbiamo messo pjanic a fare quel lavoro.

Spero ci metteremo da subito can. 

Resta sempre il problema degli altri due, e di cosa si vuole da quei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
4 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Una traduzione per chi non mastica l’inglese please ? .asd 

Più o meno lo invita ad essere chiaro e non fare giochetti e lui dice, elegantemente, che fa quel che gli pare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Si scusami, ma io mi sono perso tutta la storia.

È un tifoso dello united ? Questo sfanculamento a cosa è riferito ? 

Un "insiders" del MU ha scritto "tutto ha una fine, finalmente".
I tifosi gli hanno chiesto di non parlare in modo criptico.

E lui ha risposto come sopra...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
Adesso, Grosso11 ha scritto:

Un "insiders" del MU ha scritto "tutto ha una fine, finalmente".
I tifosi gli hanno chiesto di non parlare in modo criptico.

E lui ha risposto come sopra...

Ah ok grazie ! Quindi non è esplicitamente riferito a Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
6 minuti fa, Alexious ha scritto:

Sì ma come hai detto tu, può essere che altri reparti di centrocampo sulla carta molto meno forti anche tecnicamente giocano meglio? Sarà anche per via dei dettami dell'allenatore eh

 

io sono il primo a sostenerlo, però preso atto che allegri è e sarà a lungo l'allenatore, che continueremo a giocare come abbiamo sempre fatto, allora tutto va puntato sui giocatori, tutto. 

Basta che assortiscano un centrocampo che sia funzionale. 

Mi pare che quello passato non sia stato funzionale, e stanno ancora tutti qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

Can davanti alla difesa. Pjanic e Bentancur mezzali. 

E passa la paura...

 

Poi se si riesce a fare un colpo a cc bene, altrimenti ce ne faremo una ragione. Quei 3 possono benissimo essere il centrocampo titolare di una squadra da semifinale di Coppa dei Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, fc1976 ha scritto:

io purtroppo inizio ad avere  una grande confusione in testa per quanto riguarda il centrocampo e il gioco della juve.

 

Sono entrato in un loop in cui non capisco più se sono i giocatori che non mi convincono o il tipo di gioco, poi penso ai centrocampi di altre squadre, fatti da mezze figure, che però girano come un orologio.

 

Oggi neanche più un pjanic mi convince, ho dubbi anche su pogba e sms, figuriamoci sui khedira e i marchisio.

 

Non ho capito cosa vuole allegri dai centrocampisti, come vuole che giochino o se servono solo per fare da schermo alla difesa, se vuole solo portatori o palleggiatori, se per noi è meglio due corazzieri davanti alla difesa, o se cerchiamo la tecnica pura allora servono tutti "pjanic".

 

Come vogliamo giocare? Come l'anno scorso? Allora forse neanche servono i centrocampisti, possiamo bypassare completamente il centrocampo, tanto li ci giocano gli attaccanti...

I centrocampi di altre squadre (quali squadre però?) sono magari belli da vedere, ma il nostro è efficace visti i risultati degli ultimi anni. 

Allegri gioca un calcio pragmatico, mettiamocelo in testa. E io francamente voglio vincere quindi mi va bene così. 

Modificato da Sempre Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi
11 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

aggiungo questo

 

 

Juventus are willing to offer cash plus Miralem Pjanic for Paul Pogba. #mufc [Times]

 

Ovviamente si parla per ipotesi, ma, per me, cedere il nostro giocatore più tecnico del centrocampo è un'enorme caxxata.

Pjanic ne ha tolte parecchie di castagne dal fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Can davanti alla difesa. Pjanic e Bentancur mezzali. 

E passa la paura...

 

Poi se si riesce a fare un colpo a cc bene, altrimenti ce ne faremo una ragione. Quei 3 possono benissimo essere il centrocampo titolare di una squadra da semifinale di Coppa dei Campioni.

Discreto rischio bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
18 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Forse però sarebbe anche il caso di aspettare una partita (meglio qualcuna) con la squadra titolare in campo.

 

Il problema è che con queste c**** di tournee, soprattutto nelle stagioni in cui i giocatori tornano dalle ferie scaglionati, fino all'ultimo non ci si capisce un c**** di come verrà schierata la squadra. Sicuramente le tournee consentono di incassare un sacco di soldi, però...

Anni fa, in questo periodo si sarebbe giocato il Birra Moretti, o il Berlusconi, più altre amichevoli assortite e ci si faceva già un'idea della squadra.

Aggiungiamoci che il campionato inizia prestissimo...praticamente l'unica amichevole con la squadra al completo è Villar Perosa...mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
447 messaggi
3 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ah ok grazie ! Quindi non è esplicitamente riferito a Pogba


Probabilmente no, o forse si.
Puoi provare a chiedergli a cosa si riferisse......

Poi facci sapere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Magari... 

Se non è possibile avere tutti e 2, allora mi prendo Pogba tutta la vita.

Il nostro gioco è basato sulle individualità e dal punto di vista individuale Pogba ha molte più carte da giocare rispetto a Pjanic.

Inoltre con la strappanza ti permette di portare il pallone nella trequarti avversaria senza far abbassare gli attaccanti. Permettere a Dybala,Costa e Ronaldo di ricevere palla negli ultimi 30 metri e puntare la porta dovrebbe essere la priorità.

secondo me per prendere Pogba deve necessariamente Pjanic. Anche per un discorso tattico. Quest'anno giocheremo con 2 terzini predisposti alla fase offensiva ma molto poco a quella difensiva. Dybala Ronaldo e Costa sono nulli...

Lungi da me criticare Pjanic ma non c'è equilibrio, ci vuole un centrocampo più muscolare per supportare questa squadra. Non riuscissimo a prendere Paul non mi stupirei a rivedere in campo Mandzu a discapito di Costa. Anche perché non è necessario il regista quando ci sono tutte queste fonti di gioco, anzi...

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Discreto rischio bentancur

 

Per via dell'età intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
46 minuti fa, clic ha scritto:

...altro errore di Paul a scegliere il Barca , decisione di nuovo presa solo x i soldi grazie al suo procuratore , perdera' altri 2 anni x poi di nuovo cambiare....

...il suo ideale sarebbe da noi , ambiente , leadership incontrastata , campionato ideale x lui , grande societa' alle spalle ...

 

....mah...continu a non capirlo , tralasciando i soldi , lo sbaglio lo ha gia' fatto una volta , lo va a rifare , l avrei visto meglio al real 

Concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
11 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

perdonami, il firewall me lo blocca. Cosa c'è scritto?

Che un dirigente non vuole far andar via Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Perchè leggo commenti abbattuti che danno Paul al Barca ? Che news mi sono perso mh ? 

 

Se è vera la notizia di Pjanic + soldi per Pogba potremmo ancora farcela mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Discreto rischio bentancur

Per me deve giocare

E credo che Allegri abbia bene in mente le sue potenzialità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
3 minuti fa, Grosso11 ha scritto:


Probabilmente no, o forse si.
Puoi provare a chiedergli a cosa si riferisse......

Poi facci sapere .asd

Nono mi basta già questo forum, se inizio a scrivere anche a tizi su twitter non ne esco vivo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...