Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

 

No, non mi baso solo sulle amichevoli, ma su quello che già conosciamo dei nostri e che ho già scritto poco sopra. La amichevoli non hanno mostrato niente di nuovo, semmai hanno confermato quello che conosciamo. Dei centrocampisti mancavano matuidi e benta, non mi aspetto grossi cambiamenti in questo senso. Se non sbaglio poi ettore tu eri uno di quelli che aveva giudicato il nostro centrocampo insufficiente e responsabile delle difficoltà di manovra, o sbaglio?

E' un mix di cose, gioco sbagliato e giocatori non propriamente adatti.

Un centrocampo nuovo sarebbe "allo stato"

 

can

bentancur pjanic

 

Di sicuro se metti in campo i khedira e i matuidi, è abbastanza inutile sperare di avere una squadra in grado di uscire dal pressing

 

 

Appunto, il bel cristone, e noi ci abbiamo messo pjanic a fare quel lavoro.

Spero ci metteremo da subito can. 

Resta sempre il problema degli altri due, e di cosa si vuole da quei giocatori.

Lo giudicavo insufficiente, e lo considero ancora tale, ma non posso fare a meno di far notare che una operazione come quella di CR7 comporta una scelta, che devi prendere in tempi brevissimi. Questa scelta ha una componente economica molto importante, forse (fino a che il mercato non chiude ripeto parliamo di nulla) ci preclude movimento importante a centrocampo, a meno di cessione importante. Sei intervenuto poi a dx, in più (per me è cosa importantissima ma vedo che pochi lo fanno notare, ergo sarà una fissa solo mia) hai abili e arruolati giocatori che l'anno scorso per vari motivi non lo erano. E cmq un centrocampista top player lo hai aggiunto. Quindi da tifoso vorrei tutto senza dubbio, ma se mi dicono di accontentarmi che va già bene così per quest'anno, credo sia un dovere che io lo faccia dopo questo mercato. Confido inoltre nell'esplosione definitiva di benta, davvero troppo poco considerato da noi tutti. 

Ma ribadisco non è ancora chiuso il mercato, fasciarsi la testa adesso, non ha senso, e non ne avrebbe cmq ecco.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

Che un dirigente non vuole far andar via Pogba

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Perchè leggo commenti abbattuti che danno Paul al Barca ? Che news mi sono perso mh ? 

 

Se è vera la notizia di Pjanic + soldi per Pogba potremmo ancora farcela mh 

 

Se dessimo via Pjanic per Pogba, temo che qui entro scoppierebbe una guerra civile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Nel frattempo Pogba ndo cazz sta ? È arrivato a Manchester ? Si sta allenando ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

ecco, Bentancur è più adatto secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

Boh, almeno sulle contropartite non siamo in grado di superare l'offerta del Farsa? mh 

 

Oppure gli diamo direttamente Pjanic, Sturridge e Pjaca e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Che un dirigente non vuole far andar via Pogba

 

Me se esiste la clausola a nostro favore (dubito a questo punto) il dirigente si attacca.

Comunque adesso su Sky stanno dicendo che è molto difficile Pogba al Barcellona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi

In tutto questo, ancora non si è capito se Pogba sta a Manchester...o mi sono perso qualcosa io? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

 

 

 

Appunto, il bel cristone, e noi ci abbiamo messo pjanic a fare quel lavoro.

Spero ci metteremo da subito can. 

Resta sempre il problema degli altri due, e di cosa si vuole da quei giocatori.

 

Su questo mi trovi d'accordo al 3000% .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Se dessimo via Pjanic per Pogba, temo che qui entro scoppierebbe una guerra civile .asd

Addirittura .asd Penso che state leggermente sopravvalutando Pjanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
5 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Il problema è che con queste c**** di tournee, soprattutto nelle stagioni in cui i giocatori tornano dalle ferie scaglionati, fino all'ultimo non ci si capisce un c**** di come verrà schierata la squadra. Sicuramente le tournee consentono di incassare un sacco di soldi, però...

Anni fa, in questo periodo si sarebbe giocato il Birra Moretti, o il Berlusconi, più altre amichevoli assortite e ci si faceva già un'idea della squadra.

Aggiungiamoci che il campionato inizia prestissimo...praticamente l'unica amichevole con la squadra al completo è Villar Perosa...mah...

Sulla questione precampionato e giocatori che arrivano a gruppetti, sfondi una porta aperta, e guarda ci stendo un velo pietoso che è meglio, che mi vengono solo bestemmie. Dipendesse da me li manderei in montagna un mese tutti assieme. e amichevoli tranquillissime, per provare schemi e manovre, come si faceva una volta. Utopia oggi.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Boh, almeno sulle contropartite non siamo in grado di superare l'offerta del Farsa? mh 

 

Oppure gli diamo direttamente Pjanic, Sturridge e Pjaca e buonanotte.

Ma quale sarebbe l’offerta del Barca ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

Dai tempi di Chiellini valorizzano alcuni nostri giovani. Bravi cagnolini viola. Poi se tra un paio d'anni ha dimostrato di valere, torna a casa e voi restate là come sempre a piagnucolare, nella vostra secolare inferiorità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
1 ora fa, SirJohn ha scritto:

 

20. Il riscatto era pagabile in due rate.

 

E comunque bisognerebbe pure considerare le entrate a 'sto punto (es. Bonucci).

 

Comunque, credo anche io che l'operazione con i meravigliosi qualcosa ha scombinato.

Però nulla mi toglie dalla testa che sarebbe bastato aspettare qualche altro giorno, magari dopo la prima sconfitta del Chelsea qualcosa nella testa della zarina cambiava e Sarri avrebbe potuto avere il suo centravanti. 

 

Non è così.. A Bilancio, conto economico, ci va il prezzo d'acquisto, non la rata.. 

 

1 ora fa, Tocco Regale ha scritto:

 

scusa @TheOriginalPortugal, correggimi se sbaglio. Per il discorso FpF bisogna analizzare l'andamento in 3 anni, quindi se sforiamo un anno, non penso ci siano grandi ripercussioni. Quindi sempre in teoria potremmo prendere ugualmente Pogba facendo un grosso sacrificio sempre a livello di bilancio, contando il fatto che il prossimo anno si può aggiustare in tanti modi:

-aumentano i ricavi a livello commerciale con l'effetto CR7

-aumentano i ricavi degli sponsor per effetto CR7 e se l'anno prossimo dovessimo fare risultati sportivi molto importanti (con Pogba non hai la certezza di vincere in europa, però aumenti le possibilità. Ma anche il fatto che Ronaldo vinca il pallone d'oro potrebbe ripercuotersi positivamente per noi)

- questo, con CR7 sarà l'anno del dentro o fuori. Un giocatore come Dybala, con Cristiano potrebbe esplodere definitivamente, se non dovesse farlo si potrebbe vendere a cifre molto alte.

-Il prossimo anno sono sicuro che ci sarà un miglioramento delle prestazioni di quasi tutti i giocatori, quindi se non vendi DYbala perchè magari è veramente esploso, potresti vendere qualcun altro (Tipo un Rugani campione d'europa farebbe gola a tanti o bernardeschi, se non fa il salto di qualità...oppure Benatia ti fa una grande stagione e puoi venderlo ad una grande cifra,nonostante l'età)

 

che dici, ci può stare come discorso?

 

Si ci può stare.. Ma io e te non siamo in società (purtroppo....o per fortuna) sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi
3 minuti fa, Franci19 ha scritto:

 

Ovviamente si parla per ipotesi, ma, per me, cedere il nostro giocatore più tecnico del centrocampo è un'enorme caxxata.

Pjanic ne ha tolte parecchie di castagne dal fuoco.

 

Io adoro Pjanic, però con il ritorno di Bonucci mi farei ancor meno problemi a cederlo per riprendere Pogba.

 

Anche Pogba ne toglieva tante di castagne ed è il tipo di giocatore di cui sentiamo la mancanza da due anni. Strapotere fisico e tecnica, il collante con il reparto offensivo. Pogba era quello che nelle situazioni di difficoltà ti faceva uscire dal pressing in scioltezza, che ribaltava l'azione.

 

E non è che Pogba faccia tanto schifo tecnicamente .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Se dessimo via Pjanic per Pogba, temo che qui entro scoppierebbe una guerra civile .asd

 

 

Nel caso, io sono pronta:haha::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

O ragazzi stiamo parlando di Pjanic eh...

c**** fino a pochi anni fa abbiamo ammirato IL regista per eccellenza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
8 minuti fa, Sempre Bianconero ha scritto:

I centrocampi di altre squadre (quali squadre però?) sono magari belli da vedere, ma il nostro è efficace visti i risultati degli ultimi anni. 

Allegri gioca un calcio pragmatico, mettiamocelo in testa. E io francamente voglio vincere quindi mi va bene così. 

 

credo che sia abbastanza ardito associare i risultati all'efficacia del ns centrocampo, l'efficacia semmai sta negli altri ruoli, ed il centrocampo è invece stato il limite, di questo discutevo. Oppure restiamo con questa "palla al piede" di un centrocampo non adatto, e speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Addirittura .asd Penso che state leggermente sopravvalutando Pjanic 

 

Boh, io lo ritengo cedibile...ovviamente non per arrivare a Cristante o Ciciretti, ma per Pogba o Milinkovic-Savic si...

Però c'è anche chi ritene un'affermazione del genere essere passibile di sanzione penale, come minimo....asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Non è così.. A Bilancio, conto economico, ci va il prezzo d'acquisto, non la rata.. 

 

 

Si ci può stare.. Ma io e te non siamo in società (purtroppo....o per fortuna) sefz 

Se ti risulta qualcosa su un ipotetico scambio Pogba-Pjanic facci sapere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, GabrielKoi ha scritto:

 

Io adoro Pjanic, però con il ritorno di Bonucci mi farei ancor meno problemi a cederlo per riprendere Pogba.

 

Anche Pogba ne toglieva tante di castagne ed è il tipo di giocatore di cui sentiamo la mancanza da due anni. Strapotere fisico e tecnica, il collante con il reparto offensivo. Pogba era quello che nelle situazioni di difficoltà ti faceva uscire dal pressing in scioltezza, che ribaltava l'azione.

 

E non è che Pogba faccia tanto schifo tecnicamente .asd

Infatti come ho detto ieri se devo sacrificare Pjanic per Savic no se devo farlo per Pogba firmo ieri guarda

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma quale sarebbe l’offerta del Barca ? 

50 + quei due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

O ragazzi stiamo parlando di Pjanic eh...

c**** fino a pochi anni fa abbiamo ammirato IL regista per eccellenza

 

Vero...che giocatore che era Poulsen...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ma quel peracottaro di lotito ancora è convinto di ricevere offerte da 200 milioni per SMS? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
48 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

È vero che il Real vuole denunciare le mèrde? 

 

C'è un avviso bello chiaro nelle pagine addietro che qua dentro non si parla più di Inter.

 

Discorso chiuso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...