Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

...si ma €26Mln annui ad un centrocampista non glieli darebbe nessuno nel mondo, non sei Neymar, non sei Messi e non sei Ronaldo...

eppure... va beh

 

Se vuoi essere ceduto cosa fai? Chiedi una cifra fuori da ogni logica che sai che non ti daranno mai.

 

Dai ragazzi su, è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

E'una provocazione,a noi e barca chiederebbe molto meno,a loro cosi perche sa che non glieli danno ne lui ci vuole rimanere

 

Con tutto il rispetto, a me pare che qua le persone si stiano facendo dei film per sperare ancora e credere che alla fine verrà, se Crocop e Top hanno detto che il mercato in entrata è chiuso non vedo come potrebbero avere torto anche perché non so quali soldi andremmo a prelevare Paul, dato che le cessioni non ci hanno portato in tasca due euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Io vorrei solo paul e di tutti gli altri nomi al momento mi frega zero .asd

Però il peso della volontà di Ronaldo di riavere un amico molto stretto (almeno a vederli da fuori) temo possa contare parecchio.. 

 

Io preferirei si accontentasse Dybala invece riportando a torino il suo di amico :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Pogba...   Ma Marcelo lo vorrei ancora di più!!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Con tutto il rispetto, a me pare che qua le persone si stiano facendo dei film per sperare ancora e credere che alla fine verrà, se Crocop e Top hanno detto che il mercato in entrata è chiuso non vedo come potrebbero avere torto anche perché non so quali soldi andremmo a prelevare Paul, dato che le cessioni non ci hanno portato in tasca due euro...

ma quale film? E' logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

...si ma €26Mln annui ad un centrocampista non glieli darebbe nessuno nel mondo, non sei Neymar, non sei Messi e non sei Ronaldo...

 

È un po’ come se provassi io a convincere Margot Robbie a congiungersi carnalmente con me: “nemmeno se mi paghi!”...dieci minuti dopo si fa avanti Brad Pitt e gliela da gratis...you know what I mean .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Ragazzi, io sto allestendo un carro mica male. I tickets sono gratis, ma da domani sera costano. 

Chi vuol salire, salga. Ci sono i posti migliori, e' accessoriato di tutto. E' uno di quei veicoli anfibi. 

Perche' si fa pesca grossa gente. Un bel Cefalopode grosso e cicciuto, che fa le bizze. Ma noi abbiamo le reti giuste gente, abbiamo le reti giuste per domarlo. 

Ma buttarle quando siamo a terra, sarebbe da stolti no? Lo sapete che i Cefalopodi si pescano meglio quando il mare e' in tempesta? 


Arrrrgh 

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
27 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

vabbè non aveva ceduto il suo uomo più forte e immagine in tutto il mondo .asd 

 

Hanno vinto 3 champions di fila proprio grazie all'aver puntato alla stabilità della rosa e, specialmente, dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, Alexi Laiho ha scritto:

eppure... va beh

 

Se vuoi essere ceduto cosa fai? Chiedi una cifra fuori da ogni logica che sai che non ti daranno mai.

 

Dai ragazzi su, è facile

 

Il calciomercato inglese chiude domani, che Pogba chieda di più o di meno è comunque sotto contratto dello United, decide lo United il futuro di Pogba, storia chiusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Con tutto il rispetto, a me pare che qua le persone si stiano facendo dei film per sperare ancora e credere che alla fine verrà, se Crocop e Top hanno detto che il mercato in entrata è chiuso non vedo come potrebbero avere torto anche perché non so quali soldi andremmo a prelevare Paul, dato che le cessioni non ci hanno portato in tasca due euro...

Mica sono dio scusa eh....specie crocop sparisce senza motivo,e prima dice che pjanic va via....per me e' difficile ma chiuso non e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, io sto allestendo un carro mica male. I tickets sono gratis, ma da domani sera costano. 

Chi vuol salire, salga. Ci sono i posti migliori, e' accessoriato di tutto. E' uno di quei veicoli anfibi. 

Perche' si fa pesca grossa gente. Un bel Cefalopode grosso e cicciuto, che fa le bizze. Ma noi abbiamo le reti giuste gente, abbiamo le reti giuste per domarlo. 

Ma buttarle quando siamo a terra, sarebbe da stolti no? Lo sapete che i Cefalopodi si pescano meglio quando il mare e' in tempesta? 


Arrrrgh 

 

Io ci sono...qualcuno porti le birre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
7 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Eh però sarebbe rimasto higuain con un centrocampista no? 

 

 

Non ne sono convinto: della cessione di Higuain si parlava appena finito il campionato, con possibili sostituti del "livello" del prescritto o di Morata.

Probabilmente, l'idea era quella di (faccio un esempio) Morata in prestito oneroso con obbligo: quindi spesa del cartellino bassa per quest'anno e investimento pesante sul centrocampista.

Certo, preferisco aver sostituito Higuain con Ronaldo, piuttosto che con i nomi che giravano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi

ma ieri c'era Pogba nel banner del sito dello United?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, io sto allestendo un carro mica male. I tickets sono gratis, ma da domani sera costano. 

Chi vuol salire, salga. Ci sono i posti migliori, e' accessoriato di tutto. E' uno di quei veicoli anfibi. 

Perche' si fa pesca grossa gente. Un bel Cefalopode grosso e cicciuto, che fa le bizze. Ma noi abbiamo le reti giuste gente, abbiamo le reti giuste per domarlo. 

Ma buttarle quando siamo a terra, sarebbe da stolti no? Lo sapete che i Cefalopodi si pescano meglio quando il mare e' in tempesta? 


Arrrrgh 

si però spiegaci il tuo ragionamento, considerando che pjanic rimane(un posto in piu lo avremmo pure)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

ma ieri c'era Pogba nel banner del sito dello United?

si, ora no. era il banner delle magliette

 

edit: lo hanno rimesso

Modificato da paperboy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
12 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Quindi si può dire che numericamente il posto di Kovacic lo prenda proprio Ceballos

Sì, praticamente sì.

E anche qualora dovessero cedere Modric, sembra che comunque Lopetegui voglia puntare su un 4-4-2.

Quindi i 2 in mezzo sarebbero Kroos e Casemiro, con Ceballos e l'eventuale nuovo acquisto (non difficile che stiano aspettando la chiusura del mercato inglese per il ribasso dei prezzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

eh appunto secondo me le 2 cose sono collegate...

 

thiago alcantara con pjanic già in rosa non centra una mazza per me, centrocampo troppo statico e comunque di podo filtro, hai anche betancour per dire, per me appunto alcantara stile costa come operazione presuppone che pjanic venga sacrificato per il polpo e mio parere se cedendo pjanic posso fare arrivare quei 2 lo faccio di corsa.

 

le nostre ovviamente sono solo parole e fantasie ;) 

 

Il filtro da noi lo fanno gli attaccanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3089 messaggi
1 minuto fa, Alexi Laiho ha scritto:

ma ieri c'era Pogba nel banner del sito dello United?

Nello store online è presente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2005
214 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Io ci sono...qualcuno porti le birre

Ci penso io

Questa va bene?

 

lovely-package-brouwerij-ipa2.jpg

Modificato da Gatto_BiancoNero
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2011
1364 messaggi
1 minuto fa, PPDM ha scritto:

 

Non ne sono convinto: della cessione di Higuain si parlava appena finito il campionato, con possibili sostituti del "livello" del prescritto o di Morata.

Probabilmente, l'idea era quella di (faccio un esempio) Morata in prestito oneroso con obbligo: quindi spesa del cartellino bassa per quest'anno e investimento pesante sul centrocampista.

Certo, preferisco aver sostituito Higuain con Ronaldo, piuttosto che con i nomi che giravano.

quindi Higuain lo avrebbero pagato subito e Morata lo avrebbero dato in PDDR... Non credo abbiano l'anello al naso fino a questo punto a Londra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Alexi Laiho ha scritto:

quindi Higuain lo avrebbero pagato subito e Morata lo avrebbero dato in PDDR... Non credo abbiano l'anello al naso fino a questo punto a Londra...

 

Se l'anello al naso non ce l'ha il Chelsea figuriamoci lo United... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Cita

 

There are plenty of newspaper reports surrounding Manchester United the day before the window shuts, and the majority of them concern Paul Pogba

  • Pogba wants a £200,000-a-week pay rise to stay at the club, according to The Sun. 
  • Meanwhile, the Daily Mail report that Pogba has told United team-mates he wants to leave and has already agreed a £350,000-a-week contract with Barcelona.
  • The Daily Star say United are furious with Pogba's agent Mino Raiola for trying to engineer a move to Barcelona for the France star. 
  • Sky in Italy say United have rejected an offer for Pogba from Barcelona of £45m plus Yerry Mina and Andre Gomes. 
  • But United apparently have no desire to part with Pogba, who has just returned to training after winning the World Cup with France.

It would be the biggest shock of the window if he was to leave... but the clock is ticking.

 

Stamattina sky sports uk

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
1 minuto fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Il calciomercato inglese chiude domani, che Pogba chieda di più o di meno è comunque sotto contratto dello United, decide lo United il futuro di Pogba, storia chiusa...

Bah Ronaldo decide che vuole andarsene dal real e lo fa, Bonucci fa andata e ritorno tornino Milano perché fermamente deciso e lo fa, tevez decide che vuole tornarsene in patria dopo la miglior stagione in carriera e lo fa.. 

 

Di esempi ce ne son tanti..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma non possiamo dare Pjanic e Sandro al Real e ci prendiamo Marcelo e Modric + un trentello.

 

Poi quel 30 lo diamo a Lotito come anticipo  per SMS. 

 

 

 

Dai dai..

per quanto consideri marcelo e modric due big di livello assoluto, non farei un'operazione simile.

pjanic 28 anni-Modric 33 anni

Sandro 27 anni-Marcelo 30 anni

 

al massimo ci potrebbe stare la seconda, ma la prima non la farei mai, considerando che modric non è ronaldo e non ha il suo fisico.

abbiamo fatto un mercato in equilibrio tra ringiovanimento rosa ed esperienza, non andrei a sbilanciare di nuovo il tutto su una soglia piu anziana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...