Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
11 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Come detto Alcantara avrebbe senso solo in PCDDR ( obbligo a determinate condizioni ) ma da quanto ho capito SE NON ESCE UN CENTROCAMPISTA non c'è posto il lista, quindi di che parliamo?

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00MzM1MjA

 

una volta fuori sturry... si chiude il PCDDR di Alcantara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Cito te perché mi sei capitato a caso tra quelli che chiede..

 

MA CHI STRACAXXO VI HA DETTO CHE CEDIAMO PJANIC??

Ma infatti la mia è una critica a quelli che continuano a proporre la sua cessione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

ho visto ma mi è parso di capire che scriva più raramente e meno volentieri di prima.. 

scrive sempre poco, semmai si rompe a scrivere di altro perchè lo tartassano con le domande sul calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Ma stiamo scherzando? .asd 

 

Stai parlando con uno che lo porterebbe domani a Torino...  Sempre straveduto per lui.

PERO'.

 

C'è un però: comprare per il gusto di comprare non ha senso, comprare un Thiago Alcantara per poi vendere Pjanic non ha assolutamente senso. Nè a livello finanziario, n'è a livello tattico. Vuoi perchè perdi un giocatore tecnico per rimpiazzarlo con uno altrettanto tecnico, quindi non aggiungeresti nulla alla squadra. In seconda battuta perchè ti costerebbe molto di più del bosniaco. Ed in terza battuta perchè la tenuta fisica dello spagnolo è di gran lunga inferiore rispetto a quella del bosniaco, con una storia clinica totalmente differente.

 

Ergo: se compri Thiago per coadiuvarlo a Pjanic OK. Se devi vendere Pjanic, per rimpiazzarlo poi con Thiago, non ha praticamente nessun senso.

 

ps: ste cose le dice un poro str**** che le partite le guarda

 

Ho compreso il tuo punto di vista. Non fare l'offeso .asd  C'è stato solo un misunderstanding, ho preso il tuo post per criticare coloro i quali considerano Thiago una ciabatta vecchia (e so bene che tu non sei fra questi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Se il Maestro Stephen King arrivasse a leggere questo topic realizza un’opera che gli varrà il primo Pulitzer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

scrive sempre poco, semmai si rompe a scrivere di altro perchè lo tartassano con le domande sul calciomercato

da grandi poteri derivano grandi responsabilità (cit.) 

è vero anche questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Noto con piacere che il mercato non é chiuso quindimh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ma infatti la mia è una critica a quelli che continuano a proporre la sua cessione .asd 

 

secondo me c'è qualcosa sotto, Miralem deve avergli fatto qualcosa:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15852 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

No è che c’e Un retroscena gustoso sul divano .asd 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Se il Maestro Stephen King arrivasse a leggere questo topic realizza un’opera che gli varrà il primo Pulitzer 

 

Io credo che cambierebbe mestiere, te lo dico da fan sfegatato... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Ho compreso il tuo punto di vista. Non fare l'offeso .asd  C'è stato solo un misunderstanding, ho preso il tuo post per criticare coloro i quali considerano Thiago una ciabatta vecchia (e so bene che tu non sei fra questi).

però se ci aggiungi pogba diventa vintage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

No è che c’e Un retroscena gustoso sul divano .asd 

 

Mi fai vedere la tua firma? 

 

Di solito hai 14 enni ammiccanti da polizia postale. O quello era hopper? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
7 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Mah che possiamo essere sul ragazzo, e soprattutto che si possa fare una mandrakata per prenderlo, ci può anche stare. Ma poi che si fa a centrocampo si tira la monetina a chi si gioca gli spezzoni, con gente come Sami, Blaise, Benta e lo stesso Marchisio? E non nomino Sturaro che fino a prova contraria è qui anche lui. 

Vabbè....detto questo, posso fare una domanda, poi se qualcuno ha voglia mi risponde....ma secondo voi quante partite dovrebbe giocare Bentancur? Per quale stracavolo di motivo non lo nominiamo mai? 

 

Ettore, ma avercene di 'sti problemi!

Il Real in panchina tiene gente come Isco, Asencio, Bale, contemporaneamente...passi per Matuidi, fresco campione del mondo da titolare, ma noi dovremmo preoccuparci di come mettere in panchina Khedira (massimo rispetto, ma non ne ha molta di benzina ormai), Marchisio (ancora più rispetto, ma è quasi un ex a questi livelli), e Bentancur (su cui ripongo più speranze io che Allegri probabilmente, ma trattasi comunque di un ragazzo che ancora a questi livelli deve dimostrare tutto)?

 

Puntualmente ad Agosto facciamo 'sti discorsi...poi a Maggio ci troviamo con gli uomini contati al 70' di una semifinale di CL, o magari finale, e smadonniamo davanti alla tv...dai c****!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:


Ma sinceramente non credo nemmeno si stia allenando. Cioe' io vedo CR7 bello carico a far sputare i polmoni a DC e PD, mentre il Principino fa la vita da Principe, fra una insta-story al mare e l'altra.

 

 

 ma sei serio?    credo che quello che hai scritto sia peggio che dare un nomignolo a un tesserato!!!   saresti da segnalare, metere in dubbio la professionalità di marchisio che sta accettando la panchina a vita per amore della maglia. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Non ho mai visto una tale confusione. @avatar per favore non scrivere una quartina, grazie.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

ripeto 

Thiago in Pjanic resta felicità estrema (da settimane c'è il partito noPjanicout a cui sono iscritto)

SE però fosse stato Thiago + Pogba in 

allora Pjanic out non sarebbe tanto male

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Cito te perché mi sei capitato a caso tra quelli che chiede..

 

MA CHI STRACAXXO VI HA DETTO CHE CEDIAMO PJANIC??

 

Perché hai citato me? 

 

È un messaggio subliminale per confermare che Thiago è fatto? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

 

Cito te perché mi sei capitato a caso tra quelli che chiede..

 

MA CHI STRACAXXO VI HA DETTO CHE CEDIAMO PJANIC??

Posso testimoniare che lo hai detto 23 volte che rinnova e rimane .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00MzM1MjA

 

una volta fuori sturry... si chiude il PCDDR di Alcantara...

Una volta fuori Sturry abbiamo preso Emre Can x Sturaro

Non cambia nulla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
13 minuti fa, lunastorta ha scritto:

C'è poi da sperare nel ritorno di Marchisio a tavoletta. Se il Principino ingrana la quarta io non sono preoccupato.

Marchisio rimane solo xche gli hanno detto decidi tu.. se rimani fai tribuna.. e lui da buon cuore bianconero è rimasto a guardare il CR7 show.. quando gli ricapita?? spiace ma è un ex giocatore.. 33 anni e al contrario di Ronaldo l'età biologica di un 50enne..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Ettore, ma avercene di 'sti problemi!

Il Real in panchina tiene gente come Isco, Asencio, Bale, contemporaneamente...passi per Matuidi, fresco campione del mondo da titolare, ma noi dovremmo preoccuparci di come mettere in panchina Khedira (massimo rispetto, ma non ne ha molta di benzina ormai), Marchisio (ancora più rispetto, ma è quasi un ex a questi livelli), e Bentancur (su cui ripongo più speranze io che Allegri probabilmente, ma trattasi comunque di un ragazzo che ancora a questi livelli deve dimostrare tutto)?

 

Puntualmente ad Agosto facciamo 'sti discorsi...poi a Maggio ci troviamo con gli uomini contati al 70' di una semifinale di CL, o magari finale, e smadonniamo davanti alla tv...dai c****!

Khedira Marchisio e Bentacour sono già in panchina  mh

 

Ah..e dimmi un po' chi è l'altro sostituto dopo Isco (che comunque potrebbe giocare anche avanti, a volerlo)

 

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Se il Maestro Stephen King arrivasse a leggere questo topic realizza un’opera che gli varrà il primo Pulitzer 

 

La tua firma mi sta mandando le gonadi in necrosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

ragazzi miei ho dei giorni incasinatissimi e non riesco ahime a seguire molto, che succede  ? ero rimasto a mercato chiuso e invece stiamo soffiando all'ikea un divano brindisino !? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

 ma sei serio?    credo che quello che hai scritto sia peggio che dare un nomignolo a un tesserato!!!   saresti da segnalare, metere in dubbio la professionalità di marchisio che sta accettando la panchina a vita per amore della maglia. 


E perche' scusa? Oh ha postato una foto di OGGI al mare. Se e' al mare, non e' a Torino ad allenarsi, almeno che non abbia il dono dell'ubiquita'. 

P.s.
Ci manca solo che non accetti la panchina, scusa sai 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2014
2466 messaggi
8 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A sentire certi utenti poco meglio

Abbiamo ceduto higuian mega forte con il giocatore più forte della storia del calcio... Ripreso Bonucci e tenuto benatia.... Can a 0 cancelo in una posizione dove avevamo poco o nulla .... Comunque siamo da ottavi .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...