Jump to content
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

Message added by Raf15

Recommended Posts

565 posts

Già cominciamo con Barzagli terzino destro :nono:

4,620 posts
2 minuti fa, Obrigado28 ha scritto:

Già cominciamo con Barzagli terzino destro :nono:

cosa????

2,202 posts

Presa a caso in base alla notizia dell'ultima ora:

23 Luglio

by TheOriginalPortugal

Pogba molto vicino, la trattativa per il Pogback va avanti da Maggio. Settimana decisiva.

Il Manchester City ha offerto 100m per Miralem Pjanic, con 8m di ingaggio a lui. Sul piatto c'è il rinnovo fino al 2022 a 6m, resta al 90%.
Marcelo è sfumato dopo la conferma di Alex Sandro

C'è davvero qualcuno che fa le pulci perché non tutte le trattative sono andate a buon fine? 

E poi, pensate che comprare gente da milioni di euro sia come andare a comprare pesche al mercato per pochi euro? 

Boh, statevene fuori dal topic e non rompete le balle che fate più bella figura. 

• Like 2

14,985 posts
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Can Pjanic Matuidi con Khedira, Bentancur e Marchisio riserve per me è una delle cinque o sei migliori mediane d'Europa e sicuramente la migliore in Italia. Certamente però un Pogba o un SMS ci avrebbero permesso di raggiungere la vetta. Sarà per la prossima estate (fuori Marchisio e Khedira e dentro Rabiot e Pogba?).

Non credo che nessuno con un minimo di obbiettività abbia creduto seriamente all'arrivo di Pogba senza un sacrificio... se non Pjanic sarebbe stato Sandro, se non Sandro sarebbe stato Dybala... considerando che hai preso Cronaldo e considerando che tutte le offerte per Higuaìn e Rugani non ci sono state.

Ora, al netto che probabilmente al posto di Sandro (ipotizziamo) ti saresti trovato un Darmian... avremmo un Pogba sì ma sicuramente dovresti rinuciare ad almeno uno tra Costa, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi... nel senso che per far posto al Polpo sicuramente uno in meno tra questi trovebbe spazio in campo.

Mi domando... ha senso?

Per me no.

572 posts

"Se vuoi nuovamente lasciare Manchester - avrebbe detto Mourinho a Pogba - devi solo chiedermi di lasciarti partire. E se hai qualche problema, parlane con me faccia a faccia e non ai media"

:oooh:

3,512 posts
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Al di là di tutti i discorsi sui giocatori quest'anno Allegri dovrà dimostrare più di tutti. Ronaldo è un punto di non ritorno, o la squadra giocherà per metterlo in mostra e farlo segnare il più possibile come tutti ci auguriamo o se a Ronaldo non andrà bene, Allegri saluterà.

credo che l'anno prossimo Allegri saluterà comunque. Certo, ci sarà  una grande differenza su come andrà via, se sarà per scelta personale o per motivi di risultati.

22,354 posts
11 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Parlavo della mediana in generale.

Non degli altri reparti.

Chiaro che va visto il complesso, ci mancherebbe. E come sapete, ritengo la rosa fortissima e con un reparto offensivo esoterico. Surreale.

Vediamo se lo farà esplodere od implodere nelle sue stesse convinzioni conservative.

Son tutto occhi.

Siamo surreali chazzarola.

ok, ma una critica l'hai fatta (per quale motivo una società come ja Juve debba fare scelte "coraggiose" un giorno me lo dirai)

e allora ti chiedo: non so chi sia il centrocampista che tu hai in mente e che avrebbe reso migliore la "mediana", ma se costui fosse arrivato e fosse rimasto il Pipa, cioè non fosse arrivato Cristiano, saremmo più o meno competitivi secondo te?

281 posts

@avatar ma un sonetto criptico in endecasillabi sciolti per la chiusura del mercato non me lo regali? 

• Haha 2

29,083 posts
4 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Presa a caso in base alla notizia dell'ultima ora:

23 Luglio

by TheOriginalPortugal

Pogba molto vicino, la trattativa per il Pogback va avanti da Maggio. Settimana decisiva.

Il Manchester City ha offerto 100m per Miralem Pjanic, con 8m di ingaggio a lui. Sul piatto c'è il rinnovo fino al 2022 a 6m, resta al 90%.
Marcelo è sfumato dopo la conferma di Alex Sandro

C'è davvero qualcuno che fa le pulci perché non tutte le trattative sono andate a buon fine? 

E poi, pensate che comprare gente da milioni di euro sia come andare a comprare pesche al mercato per pochi euro? 

Boh, statevene fuori dal topic e non rompete le balle che fate più bella figura. 

Qual’è la notizia dell’ultima ora?

565 posts
8 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

cosa????

Dovrebbe giocare Barzagli terzino la prima col Chievo 

4,620 posts
1 minuto fa, Obrigado28 ha scritto:

cioè con de sciglio e cancelo fa giocare barzagli???

565 posts
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

CoSi sembra 

6,948 posts
2 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

gli fanno fare la prima in campionato perchè gli hanno detto che non verrà inserito nelle liste uefa .warjap

14,985 posts
2 minuti fa, Colibrì69 ha scritto:

Vero, Mandzukic terzino. Higuain sotto la nostra metà campo. Poi? 

Poi i titoli.

Ma per risponderti bene ti dico che ti sei perso il pezzo in cui scrivo che non è mai un solo giocatore a cambiarti il volto della squadra ma che sarà la qualità sparsa nel campo dai vari Cancelo, Bonucci, Can, Bernardeschi, Bentancur assieme a quella di Pjanic e degli attaccanti che cambierà il nostro modo di giocare.

Tutta gente che nel tempo o nell'immadiato vedremo al posto di Lichtsteiner, di Benatia, di Khedira quando non starà bene, di Asamoah...

Tutta gente che permetterà di alzare il baricentro della squadra, tutta gente pericolosa che impedirà agli avversari di ingabbiare costantemente Pjanic imbrigliando così il nostro gioco fin dal basso.

Hai 2 play puri. Hai 2 terzini con dei piedi da trequartisti. Un centrocampista di 20 anni tra i più promettenti d'Europa. Hai le ali. Punte e mezzepunte tra le migliori del mondo.

Ecco cos'hai.

11,153 posts
1 minuto fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Non credo che nessuno con un minimo di obbiettività abbia creduto seriamente all'arrivo di Pogba senza un sacrificio... se non Pjanic sarebbe stato Sandro, se non Sandro sarebbe stato Dybala... considerando che hai preso Cronaldo e considerando che tutte le offerte per Higuaìn e Rugani non ci sono state.

Ora, al netto che probabilmente al posto di Sandro (ipotizziamo) ti saresti trovato un Darmian... avremmo un Pogba sì ma sicuramente dovresti rinuciare ad almeno uno tra Costa, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi... nel senso che per far posto al Polpo sicuramente uno in meno tra questi trovebbe spazio in campo.

Mi domando... ha senso?

Per me no.

Solo noi italiani ci facciamo sti trip, buondio.

Le superpotenze vincono Champions con i giocatori estenuanti, tecnici, e con atteggiamento propositivo (che non significa solo e meramente offensivo).

Il Pogba ti garantirebbe TRE ruoli in uno. 

Can-Pjanic-Pogba

(dove il Pogba da interno si allarga e ti fa l'esterno spurio dandoti ampiezza, lavorando con Sandro, e Costa che stringe il campo; oppure scavalla sulla terza linea, con Dybala, scambiano con CR7; oppure in fase difensiva stringe la linea mediana creando protezione medievale).

E dinnanzi puoi scegliere a seconda del mestruo, se esagonale, oltranzista, mellifluo, protestante o eterodosso:

Dybala-Cr7-Costa

Berna-Mandzukic-Cr7

Cuadrado-Cr7-Costa

Costa-Mandukic-Berna

Ma stiamo parlando di questo davvero, Alfre?

• Thanks 1

11,153 posts
9 minuti fa, plotino ha scritto:

ok, ma una critica l'hai fatta (per quale motivo una società come ja Juve debba fare scelte "coraggiose" un giorno me lo dirai)

e allora ti chiedo: non so chi sia il centrocampista che tu hai in mente e che avrebbe reso migliore la "mediana", ma se costui fosse arrivato e fosse rimasto il Pipa, cioè non fosse arrivato Cristiano, saremmo più o meno competitivi secondo te?

Ma se mi state dicendo che l'acquisto di cr7 esulava dal bilancio?

29,083 posts
7 minuti fa, Obrigado28 ha scritto:

6 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Potrebbe essere che De Sciglio e Cancelo non sono ancora a posto fisicamente.

2,955 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

E Cuadrado ?

3,381 posts
1 ora fa, Cene ha scritto:

Come ho detto già giorni fa io a una trattativa già impostata o addirittura vicina alla chiusura ho sempre creduto poco...magari da parte sua c'è anche stata una disponibilità dal punto di vista puramente sportivo a tornare, però poi c'è anche il discorso legato al denaro...io penso che la Juve faccia fatica ad assicurare a Pogba lo stesso stipendio che prende a Manchester e in genere i giocatori di Raiola si muovono per guadagnare di più. Quindi lo vedo molto di più al Barcellona a guadagnare 20 milioni l'anno, piuttosto che da noi a guadagnarne forse la metà...anche lì a Manchester penso che alla base di questa voglia di andarsene ci sia comunque un discorso economico...o gli è stato negato un aumento di ingaggio, oppure non gli sono stati dati soldi che gli erano stati promessi (ricordo che il contratto di Pogba è abbastanza incasinato con una parte di ingaggio che dovrebbe arrivare dai diritti di immagine). Non credo che il motivo sia il rapporto con Mourinho, credo che quello sia solamente un pretesto per convincerli a venderlo perché comunque in genere i giocatori di Raiola quando decidono di cambiare aria iniziano a far di tutto per diventare un problema all'interno nel gruppo per costringere la società a cederli. 

Mi pare che il suo stipendio ammonti a ca. 9,2 mil. netti annui cui si aggiungono 6-7 mil ( lordi) da parte di Adidas; dalla Juve potrebbe prendere più o meno tanto ma, sugli emolumenti di Adidas, pagare solo 100.000 euro di tasse intascando il resto: mica male come aumento! Resterebbe da vedere solo come coordinare il suo contratto con quello della Juve, che incassa poco come sponsorizzazione ma tiene per sè il grosso dei proventi delle vendite di maglie e materiale, nei confronti del colosso tedesco. Francamente non so se il Barça possa permettersi di concedergli 20 mil netti all'anno: le agevolazioni fiscali sugli stipendi non sono più quelle della "legge Beckham" e le casse blaugrana non sono tanto floride, dato che il contratto di Messi pesa tantissimo, così come le vagonate di milioni dilapidate sul mercato ( 150 mil per Dembelé e 160 per Coutinho sono da neurodeliri!).

Verissimo quanto dici sul "metodo Raiola" ma, mio modestissimo parere, non gli converrebbe, per un solo suo assistito che già guadagna parecchio, inimicarsi un club così potente ed influente come il ManUtd precludendosi la possibilità di intavolare con esso altri lucrosissimi affari. A tirar troppo la corda.... a maggior ragione  per uno che già non risulta propriamente graditissimo al Real Madrid. Quanto a Pogba, francamente non sta facendo una bellissima figura in tutto questo: sono professionisti, pretendono di essere trattati come tali quindi si comportino da professionisti. Tutte 'ste tiritere e capricci per modificare contratti liberamente sottoscritti hanno rotto le p...e: comprensibile chi si rifiuta di rinnovare per arrivare a scadenza ma questi continui ricatti per ottenere aumenti e prolungamenti ogni anno, pur in presenza di contratti pluriennali, dovrebbero finire !

• Like 1

4,620 posts
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

il cancelo visto in pre campionato per me può giocare al 100%

è stato uno dei migliori e fisicamente mi è sembrato uno di quelli messi meglio

2,202 posts
12 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Qual’è la notizia dell’ultima ora?

Si parla del rinnovo di Pjanic fino al 2022 più o meno a quelle cifre. 

• Like 1

29,083 posts
Adesso, ZZAP ha scritto:

E Cuadrado ?

Vabbè, non è che Barzagli non deve giocare mai più eh...

14,985 posts
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Solo noi italiani ci facciamo sti trip, buondio.

Le superpotenze vincono Champions con i giocatori estenuanti, tecnici, e con atteggiamento propositivo (che non significa solo e meramente offensivo).

Il Pogba ti garantirebbe TRE ruoli in uno. 

Can-Pjanic-Pogba

(dove il Pogba da interno si allarga e ti fa l'esterno spurio dandoti ampiezza, lavorando con Sandro, e Costa che stringe il campo; oppure scavalla sulla terza linea, con Dybala, scambiano con CR7; oppure in fase difensiva stringe la linea mediana creando protezione medievale).

E dinnanzi puoi scegliere a seconda del mestruo, se esagonale, oltranzista, mellifluo, protestante o eterodosso:

Dybala-Cr7-Costa

Berna-Mandzukic-Cr7

Cuadrado-Cr7-Costa

Costa-Mandukic-Berna

Ma stiamo parlando di questo davvero, Alfre?

Il discorso lo hai letto e di sicuro non sei sciocco.

Se tu pensi che a questa rosa si potesse semplicemente aggiungere Pogba e fine della storia abbiamo già finito di parlare.

Io non lo credo, credo che avremmo dovuto sacrificare almeno un giocatore importante visto che abbiamo preso Cronaldo e visto che la fila per Higuaìn e Rugani semplicemente non c'era.

Dopo di che... propositiamoci.

Come ho scritto sopra:

Hai 2 play puri. Hai 2 terzini con dei piedi da trequartisti. Un centrocampista di 20 anni tra i più promettenti d'Europa. Hai le ali. Punte e mezzepunte tra le migliori del mondo.

Pogba ti costringe alla mediana a 3.

Quelli che abbiamo no.

Pogba son convinto che avrebbe portato a Darmian terzino... che sicuramente abbiamo cercato e non per chiedergli com'è il tempo a Manchester.

Così come stiamo abbiamo Alex Sandro e abbiamo sognato Marcelo.

E non mi dire che si poteva prendere Pogba Marcelo e Capitan America perchè c'ho la mentalità italiana.

15,451 posts
11 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

Forse perché vengono da affaticamenti muscolari? Pensate prima di criticare

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...