Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, Priamo ha scritto:

Una domanda a coloro che che hanno possibilità di notizie di acquisti da fonti qualificate. Siete (vi hanno assicurato) che Ronaldo sarà il ns centravanti o lo date per scontato? 

Manzo centravanti, CR7 si nasconderà dietro di lui per fare il trollone

e poi scherzare le difese italiane .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Piccolo particolare che ho notato ieri.

Pinsoglio è entrato con la maglia #16... 

Non è che cedono Cuadrado...?

.penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Piccolo particolare che ho notato ieri.

Pinsoglio è entrato con la maglia #16... 

Non è che cedono Cuadrado...?

.penso

 

 

Pinaoglio ha sempre avuto la 16. Quando Cuadrado rientrerà a Torino si vede che sceglierà un altro numero. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque appena Bonucci torna si farà il punto sul mercato , il buon Leo deciderà chi vendere e chi comprare state sereni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1649 messaggi

Se prendessimo Pogba e Bonucci, oltre a cedere Rugani e Higuain venderemo sicuro anche Pjanic, a meno che non rischiamo miracolosamente a ricavare 50 milioni da Pjaca, Sturaro e gente a caso della primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, Garby ha scritto:

Parliamo con Caldara e facciamogli mandare affanc*lo il procuratore 

 

Qualcuno dovrebbe spiegargli che i procuratori sono tutti teste di catzo ma il suo è peggio. :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Oh se lo chiama Guardiola...

 

Uno con le sue caratteristiche. Cioè io fossi in lui coglierei l'occasione al volo oh..

 

Si ma Miralem credo sia anche ambizioso, vuoi mettere andare a giocare in una squadra patetica come il City e giocare con una squadra tra le top in europa e che quest'anno ti riserverà il lusso di giocare con il Dio Del Calcio? .asd 

 

1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Gli insiders lo davano out sicuro al 100% già da settimane. Ora che dicono? Non sanno nulla?

 

Che Pipita venga ceduto è sicuro, l'unica paura credo sia quella di passare dal "cederlo a condizioni della Juventus" al "sbarazziamocene perché non ne possiamo più"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

ramadani vuole tirare su il prezzo del rinnovo imho

O è semplicemente venuto a portare l'offerta ufficiale.

Bisogna vedere cosa vuole Pjanic.

Certi treni passano una sola volta nella vita, ed il City di Guardiola è uno di quelli. Aldilà dei soldi, aldilà della squadra, aldilà del campionato. Guardiola basta e avanza come mezzo di persuasione. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

TheOriginalPortugal si sta sbilanciando molto il che mi fa ben sperare, ma ho l impressione che sia piú una considerazione personale, oppure sa qualcosa che non vuole o non può dire e ci starebbe, però il suo entusiasmo é contagioso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Piccolo particolare che ho notato ieri.

Pinsoglio è entrato con la maglia #16... 

Non è che cedono Cuadrado...?

.penso

 

 

La mia fonte, ovvero i pennivendoli, hanno parlato di suggestione Riomma

Marotta è capace anche di scambiare alla pari Cuadrado e Iturbe .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

Se prendessimo Pogba e Bonucci, oltre a cedere Rugani e Higuain venderemo sicuro anche Pjanic, a meno che non rischiamo miracolosamente a ricavare 50 milioni da Pjaca, Sturaro e gente a caso della primavera 

È una sorta di retromarcia in autostrada....manca vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Caldara per quello ti fa fare plusvalenza, Rugani e Higuain ti possono garantire 110 M in pratica in quel caso Pjanic puoi tenerlo senza problemi  

 

Caldara deve restare a Torino, insieme a Romagnoli saranno il futuro dei centrali della nazionale italiana, se lo diamo al Milan facciamo l'errore più grosso fatto negli ultimi anni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

Se prendessimo Pogba e Bonucci, oltre a cedere Rugani e Higuain venderemo sicuro anche Pjanic, a meno che non rischiamo miracolosamente a ricavare 50 milioni da Pjaca, Sturaro e gente a caso della primavera 

 

Da dove esce la necessità di questi 50 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Comunque appena Bonucci torna si farà il punto sul mercato , il buon Leo deciderà chi vendere e chi comprare state sereni .

 

Farà sicuramente cacciare Ronaldo perché nessuno deve spostare gli equilibri più di lui!   .asd

 

Scherzo eh, secondo me Bonucci ritorna con una bella dose di umiltà sul groppone!!!

 

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 minuto fa, Garuda12 ha scritto:

Se prendessimo Pogba e Bonucci, oltre a cedere Rugani e Higuain venderemo sicuro anche Pjanic, a meno che non rischiamo miracolosamente a ricavare 50 milioni da Pjaca, Sturaro e gente a caso della primavera 

 

50 milioni fra Pjaca, Kean, Sturaro e Favilli penso che li ricaviamo quasi ad occhi chiusi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

Si ma Miralem credo sia anche ambizioso, vuoi mettere andare a giocare in una squadra patetica come il City e giocare con una squadra tra le top in europa e che quest'anno ti riserverà il lusso di giocare con il Dio Del Calcio? .asd 

 

Beh patetica direi proprio di no.

 

Se c'è qualcuno in europa che ha i mezzi per interrompere l'egemonia del Madrid, insieme a noi, ci sono loro eh .asd

Hanno una rosa nucleare, un allenatore che solo ad ascoltarlo stai con gli occhi a cuoricino, e l'ambiente è perfetto, ti mette nelle condizioni di lavorare al meglio fin da subito.

 

Oh, noi non siamo una bettola eh, ma loro non è che siano da meno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, Sakon il Lobbysta ha scritto:

O è semplicemente venuto a portare l'offerta ufficiale.

Bisogna vedere cosa vuole Pjanic.

Certi treni passano una sola volta nella vita, ed il City di Guardiola è uno di quelli. Aldilà dei soldi, aldilà della squadra, aldilà del campionato. Guardiola basta e avanza come mezzo di persuasione. .asd 

Ma quello ci può stare io credo che Miralem rimanga volentieri invece è stia giocando sul rinnovo più che altro , poi boh se arriva con 100 M valuti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Marv ha scritto:

Piccolo particolare che ho notato ieri.

Pinsoglio è entrato con la maglia #16... 

Non è che cedono Cuadrado...?

.penso

 

 

Vista l'abbondanza da quella parte io lo dissi in tempi non sospetti spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
32 minuti fa, Gambit ha scritto:

Si, al netto di un paio di errori tipo il gol di koulibaly

 

Rendimento altissimo nn a caso per tipo 15 partite nn abbiamo subito tiri

 

Che poi fino al gol di koulibaky Benatia aveva fatto una partita da 8

Chiusi nella nostra metà campo per 70 minuti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
Adesso, Sakon il Lobbysta ha scritto:

O è semplicemente venuto a portare l'offerta ufficiale.

Bisogna vedere cosa vuole Pjanic.

Certi treni passano una sola volta nella vita, ed il City di Guardiola è uno di quelli. Aldilà dei soldi, aldilà della squadra, aldilà del campionato. Guardiola basta e avanza come mezzo di persuasione. .asd 

nah  ramadani fa come wanda  "oh paratici   ci sono offerte da 10 ml di ingaggio che facciamo?"  paratici dice noi al massimo arriviamo a 7,5 come dybala  se non ti sta bene portami minimo  tot soldi  .  

 

dubito che qualcuno spende 90-100 per pjanic piu 10 ml 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, Sakon il Lobbysta ha scritto:

Beh patetica direi proprio di no.

 

Se c'è qualcuno in europa che ha i mezzi per interrompere l'egemonia del Madrid, insieme a noi, ci sono loro eh .asd

Hanno una rosa nucleare, un allenatore che solo ad ascoltarlo stai con gli occhi a cuoricino, e l'ambiente è perfetto, ti mette nelle condizioni di lavorare al meglio fin da subito.

 

Oh, noi non siamo una bettola eh, ma loro non è che siano da meno sefz 

Non dirlo ,L ‘ altra sera ho scritto le stesse cose e quasi mi fucilavano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
31 minuti fa, Big Luciano ha scritto:

 

per quanto riguarda il Real non ha mezza responsabilità, la colpa è solo di Sandro che non tiene la linea e si fa saltare in testa... ammesso che fosse rigore...

Comunque se si parla di un errore e mezzo in una stagione si sta parlando di una grandissima annata...

Contro il Real si fa prendere il tempo. Un difensore non deve mai lasciare l’attaccante tra sè e la porta. Poi commette fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
3 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Si ma Miralem credo sia anche ambizioso, vuoi mettere andare a giocare in una squadra patetica come il City e giocare con una squadra tra le top in europa e che quest'anno ti riserverà il lusso di giocare con il Dio Del Calcio? .asd 

 

 

Che Pipita venga ceduto è sicuro, l'unica paura credo sia quella di passare dal "cederlo a condizioni della Juventus" al "sbarazziamocene perché non ne possiamo più"...

 

E' tutto nelle mani del Chelsea che deve sbarazzassi prima di qualche attaccante. 60 milioni non mi sembrano un prezzo folle per Higuain e non penso sia il prezzo il problema. In Inghilterra poi dove difensori che sono delle pippe clamorose, vengono pagati per la stessa cifra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...