Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi

Io comunque non capisco tutto questo disamoramento per il Pipita.. Ormai lo trattate tutti come uno scarpone di terza categoria... Lo scudetto se non era per lui il Signor Allegri lo aveva perso.... 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Inviato (modificato)

Parte Higuain per ragioni economiche (a bilancio pesa per quasi 40 milioni annui, una enormità) e perchè troppi galli in un pollaio non sono gestibili. Non credo sia disposto a fare la panchina.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Sulla home di Repubblica adesso:

 

Chelsea punta forte su Caldara. 
Juve-Bonucci può saltare. 
Milan-Higuain, serve lo sconto

Per ora il Pipita chiede 8 milioni

 

Non so voi ma io spero che la trattativa col Milan salti del tutto.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Io comunque non capisco tutto questo disamoramento per il Pipita.. Ormai lo trattate tutti come uno scarpone di terza categoria... Lo scudetto se non era per lui il Signor Allegri lo aveva perso.... 

È diventato amauri quasi a sentir molti,piu importante il dio bilancio di uno che fa gol.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Parte Higuain per ragioni economiche (a bilancio pesa per quasi 40 milioni annui, una enormità) e perchè troppi galli in un pollaio non sono gestibili. Non credo sia disposto a fare la panchina.

Invece Mandzukic è un noto amante della panchina .asd

Modificato da vertigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
34 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Pedullà: "Juve, gli intrecci con il Milan. La giornata di Paratici. E il vertice con il Chelsea…"

28.07.2018 21:00 di Redazione TuttoJuve
articolo letto 13020 volte
 
 
 
Foto

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha fatto il punto sulle trattative bianconere attraverso le pagine del suo sito. "Fabio Paratici ha trascorso l’intera mattinata a Milano, quartier generale a Palazzo Parigi: incontri, approfondimenti, la trattativa Bonucci-Caldara che procede, nel senso che Milan e Juve sono attive per trovare la soluzione - ha spiegato Pedullà -. Il coinvolgimento di Higuain resta sempre possibile, soprattutto se il Chelsea non dovesse andare fino in fondo. Ma prima bisognerà parlare con il Chelsea e il discorso coinvolge inevitabilmente Morata. Per Higuain in rossonero bisognerà discutere di tante cose, soprattutto vorrà farlo il Pipita con la Juve visto che ha un contratto per altri tre anni (totale oltre 22 milioni netti). Higuain non vuole rinunciare all’ingaggio, anzi potrebbe chiedere un aumento per andar via, potrebbe soprattutto chiedere una buonuscita. Situazione da definire, da chiarire, tenendo conto delle necessità (anche dell’orgoglio) del Pipita. La giornata milanese di Paratici è durata fino al primo pomeriggio, poi ha lasciato perdere le tracce. Nella sua agenda era previsto un vertice con il Chelsea a Nizza, per parlare anche di Rugani. Ma occhio ai depistaggi perché potrebbe cambiare la location (sempre in Costa Azzurra) e il tutto potrebbe essere procrastinato fino a domani. Sullo yacht di Abramovich (ieri sera segnalato a Portofino), lontano da occhi indiscreti, oppure chissà dove. E con Marotta pronto a essere coinvolto, entro domani sera si arriverà inevitabilmente a una soluzione. Vi daremo aggiornamenti".

 

 

Questi non sanno veramente niente Pedullà ha scritto 8 tweet in 10 lingue per dire che oggi si incontravano a Nizza che ne è venuto fuori? Niente. E' inutile proprio prenderli in considerazione perchè tanto scrivono cose inutili che inventano di sana pianta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, vertigo said:

Invece Mandzukic è un noto amante della panchina .asd

però con Manzo e CR7 hai più duttilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, hiros ha scritto:

però con Manzo e CR7 hai più duttilità...

Nel senso che Mandzukic lo metti a fare il mediano?

Higuain a mio avviso è molto più simile a Benzema.

Modificato da vertigo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

però con Manzo e CR7 hai più duttilità...

 

Infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi

Comunque la campagna abbonamenti del Milan é stata aperta poco più di una settimana fa (il 17) e attualmente sta andando di M***A. Sia mai che giornali gli stiano stanno dando una mano a vendere gli abbonamenti .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, vertigo said:

Nel senso che Mandzukic lo metti a fare il mediano?

nel senso che possono in un modo o l'altro giocare entrambi sull'esterno o centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, vertigo ha scritto:

Invece Mandzukic è un noto amante della panchina .asd

 

Il croato s'è fatto due anni partendo dietro nelle gerarchie, ed alla fine lo spazio se lo è guadagnato, anche riciclandosi. Non è detto che non riesca a farlo per il terzo anno.  Higuain non credo abbia la stessa attitudine.

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi

Certo è incredibile pensare come ad oggi, Higuain, sia diventato un problema per noi. Che poi, considerando età ed ingaggio, quando arrivò a Torino per quelle cifre sapevamo già benissimo che non sarebbe stato semplice un domani rivenderlo senza perderci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96133 messaggi

La domanda è: se non vendiamo portiamo i libri in tribunale?

No, perché tutti a scrivere che la juve deve vendere ma il motivo non lo dice nessuno.

Il chessi su caldara poi è l'ultima gigantesca minchiata: loro non sanno nemmeno chi siano né caldara né rugani, ma per quest'ultimo, almeno, garantisce sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Scezny

Cancelo bonucci chiellini sandro 

Pjanic emre can

Douglas dybala bernardeschi

Cr 7

 

Perin

De sciglio benatia caldara spinazzola

Khedira bentancur matuidi

Cuadrado higuain pjaca(se non si cede)

 

Oppure cr 7 dybala costa dietro higuain oppure dybala dietro cr 7 higuain con pjanic can matuidi a centrocampo....a me schifo non farebbe

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

La domanda è: se non vendiamo portiamo i libri in tribunale?

No, perché tutti a scrivere che la juve deve vendere ma il motivo non lo dice nessuno.

Il chessi su caldara poi è l'ultima gigantesca minchiata: loro non sanno nemmeno chi siano né caldara né rugani, ma per quest'ultimo, almeno, garantisce sarri.

Non hanno escluso milan psg e *****e dalle coppe e dovrebbero invece farlo con noi solo perche non si cede higuain secondo alcuni:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
494 messaggi
Inviato (modificato)

Sogno questo scenario:

teniamo  Higuain, diamo via Mandzukic (a malincuore) e facciamo rientrare Pjaca al suo posto!

Teniamo Caldara, prendiamo Godin e diamo via Rugani.

A questo punto, a centrocampo mi accontenterei anche di Rabiot, che è un signor giocatore...tecnica, visione di gioco, corsa e ottima tecnica di base

Modificato da Mauridolo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, funkyrap ha scritto:

La domanda è: se non vendiamo portiamo i libri in tribunale?

No, perché tutti a scrivere che la juve deve vendere ma il motivo non lo dice nessuno.

Il chessi su caldara poi è l'ultima gigantesca minchiata: loro non sanno nemmeno chi siano né caldara né rugani, ma per quest'ultimo, almeno, garantisce sarri.

 

Non fallisci ma ti gravi di un peso inutile. Son risorse che, se non le bruciassi, potresti impiegare in maniera migliore. 

Per fare l'esempio scemo, la possibilità di comprarmi una seconda auto ce l'ho ma non so che cazz farmene. Se invece impiego quei soldi per migliorare casa mia sto complessivamente meglio. .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non fallisci ma ti gravi di un peso inutile. Son risorse che, se non le bruciassi, potresti impiegare in maniera migliore. 

Per fare l'esempio scemo, la possibilità di comprarmi una seconda auto ce l'ho ma non so che cazz farmene. Se li impiego per migliorare la casa sto complessivamente meglio.

Regalare in prestito al milan higuain non fa fare soldi e in piu li rinforza pure...meglio tenerlo....lo cedi solo se Puoi poi prendere pogba o chi per esso,ma pure la se lo cedo invece assieme a altri solo per coprire almeno la metà dei 200 mln spesi sul mercato,allora preferisco tenerlo...visto che si parla cmq di un campione,vadano via altri a quel punto...cr 7 higuain era l'attacco del real,mica amauri iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Regalare in prestito al milan higuain non fa fare soldi e in piu li rinforza pure...meglio tenerlo....lo cedi solo se Puoi poi prendere pogba o chi per esso,ma pure la se lo cedo invece assieme a altri solo per coprire almeno la metà dei 200 mln spesi sul mercato,allora preferisco tenerlo...visto che si parla cmq di un campione,vadano via altri a quel punto...cr 7 higuain era l'attacco del real,mica amauri iaquinta

 

Finora nessuno ha regalato niente a nessuno, mi sembra. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il croato s'è fatto due anni partendo dietro nelle gerarchie, ed alla fine lo spazio se lo è guadagnato, anche riciclandosi. Non è detto che non riesca a farlo per il terzo anno.  Higuain non credo abbia la stessa attitudine.

 

Per me ha giocato tanto per grazia ricevuta di Allegri. L’anno scorso non è stato mai decisivo. Ha giocato una gran partita col Real, ma non può bastare. La mia paura è che per farlo giocare si lascino in panchina Costa o Dybala. 

Modificato da vertigo
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

nessuno ha regalato niente a nessuno, mi sembra. 

Se si presta sarebbe un regalo a quei pezzenti....il problema sono i 15 mln lordi di stipendio piu 18 di ammortamento?si cede i cartellini di pjaca manzo ecc e si rientra ampiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
23 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Sulla home di Repubblica adesso:

 

Chelsea punta forte su Caldara. 
Juve-Bonucci può saltare. 
Milan-Higuain, serve lo sconto

Per ora il Pipita chiede 8 milioni

 

Non so voi ma io spero che la trattativa col Milan salti del tutto.

Vabbè ma ora perché mai il Chelsea virerebbe su Caldara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, vertigo ha scritto:

Per me ha giocato tanto per grazia ricevuta di Allegri. La mia paura è che per farlo giocare si lascino in panchina Costa o Dybala. 

Col ben di dio c abbiamo sugli esterni vederci ancora manzo adattato in nome degli equilibri sarebbe bestemmia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Higuain è un di più che attualmente non possiamo permetterci.

Credo che non abbiamo ancora la forza economica di tenere in rosa un giocatore che ti pesa un fottio a bilancio e andare lo stesso a prendere il centrocampista.

Higuain è ancora molto forte e in serie a ti fa la differenza, peró io guardo alla mia squadra, se dare Higuain al Milan significa portare Pogba a Torino ed allestire un 11 bestiale firmo subito.

Se invece dobbiamo dare Higuain tanto per darlo e alla fine non entra manco il centrocampista stocazz allora, mai e poi mai rinforzare in maniera gratuita il milan.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...