Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Se chiede soldi é per evitare questo

 

Se io professionista con un conttatto valido dopo 55 gol in 2 anni mi vedo forzato e spedito in una squadra di melma in mano a un fondo che gioca l europa league in prestito con diritto di riscatto mi girano i co*****i

 

E credimi girerebbero anche a te.....normale cerchi di mettere i propri paletti, non e un pacco postale

avrebbe chiesto i soldi comunque anche se andava al barcellona ,   higuain è andato dal real al napoli per soldi  sono tutto per lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

motivo in piu per impacchettarlo tanto appena si rilassa si sa come finisce

Si era una critica a lui , da tifoso sta cosa la trovo imbarazzante .Cioe ora che sei sul mercato mi arrivi tirato a 84 kg mentre prima stavi sugli 88-92 ? Cioè pigli per il c**o .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

Ma che kazzo stai dicendo ma la finite di dare patenti?!

Ti senti tirato in causa?parlo in generale...ognuno la pensi come crede ma facciamo i tifosi e stop,ai conti ci penserà chi è pagato per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
12 minuti fa, Juve blood ha scritto:

Lo so, lo so, il bilancio, le plusvalenze, le minusvalenze e tutti gli annessi e connessi le lascio alle calcolatrici.

Lasciatemi sognare anche solo per qualche giorno. Questi due con Dybala 100 goals sicuri a fine anno.

Mostruosi.

 

pc.JPG

 

La reazione dei due,quando a Gonzalo viene detto che deve andare al Milan in prestito con diritto di riscatto !!! .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
6 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

su Zaza ci sono Bovino e Siviglia

 

è un domino .asd 

Che poi Zaza finisce al Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ot: ma il Farça ci ha preso l’abitudine a prendere scoppole dalla Rioma? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

Quanto godrei se si realizzassero queste situazioni:

 

- Giroud al Marsiglia o Batsucoso al Valencia (oppure entrambi venduti);

- Chelsea che ci dà 110 milioni o 45 milioni più Morata per Higuain e Rugani (con annessa cessione di Mandzukic in quest'ultimo caso);

-Bonucci da noi in prestito oneroso con diritto di riscatto oppure in scambio con Pjaca e Sturaro ( .asd ) o Pjaca più 10 milioni ("faccino loro");

Caldara che resta da noi;

- Milan che si attacca al c***o;

- Pogback (o SMS .asd ).

 

 

 

 

 

 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
5 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

71C656A9-F8BD-4A14-A351-B90FF495C670.jpeg

Film fantastico.... purtroppo è quello che siamo diventati anche qui in Italia.

Là sopra ci potrebbe benissimo stare ognuno di noi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

gradirei visto che higuain ci ha fatto vincere due scudetti eh si perchè se avete perculato gli schifosi napoletani è per quel gol a san siro rivedetelo lì c'è tutto il pipita, con un mister che per higuain è l'anti calcio visto che non lo sfrutta a dovere, ma lasicamo perde sto discorso, dicevo, marotta molto furbamente fa trapelare che higuain vuole buonuscita e quindi il popolo dei tifosi da addosso al pipita in realtà higuain sta solo chiedendo quello che piglia alla juve, perchè da noi arriva a 9 coi bonus, ora secondo voi sti bonus non li prenderebbe anche quest'anno? in più lo stiamo dando come un  pacco postale ad una team che non ha un proprietario, non si sa che mercato farà, e soprattutto non si sa a chi sarà ceduto, ed higuain sta firmando l'ultimo contratto della sua carriera perchè ha 31 anni, quindi non fa bene ma fa più che bene a chiedere quello che vuole, infine una parola per la ns dirigenza, io che da maggio questi non siano riusciti a cedere higuain non ci crederò mai nemmen ose me lo dice Aa, quindi i casi sono due o diciamo che abbiamo una dirigenza di deme,nti oppure c'è qualcosa sotto che va al di la del calcio 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18610 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

avrebbe chiesto i soldi comunque anche se andava al barcellona ,   higuain è andato dal real al napoli per soldi  sono tutto per lui .

Non mi permetto di dire questo...o cmq non mi pare diverso dagli altri giocatori (o forse da chiunque lavori forse)

 

In generale nel mondo del lavoro specialments di profili alti é una cosa normalissima

 

La tua azienda vuole mandarti via con un pesante downgrade anche se hai un contratto valido per asset aziendali vari....tu pensi di aver fatto un buon lavoro e giustamente detti ls tue condizioni e si negozia...solo un idiota direbbe zi badrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ti senti tirato in causa?parlo in generale...ognuno la pensi come crede ma facciamo i tifosi e stop,ai conti ci penserà chi è pagato per farlo

Si ma se dobbiamo fare critiche senza un senso no .Cioe pure io vorrei kroos e De Bruyne però so che non sono possibili .Ci sono uscite che non si sono verificate e i conti vanno tenuti a posto se non vogliamo rischiare di essere stile Milan o Roma pieni di debiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18610 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ot: ma il Farça ci ha preso l’abitudine a prendere scoppole dalla Rioma? .asd 

Guarda chi giocava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
3 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si era una critica a lui , da tifoso sta cosa la trovo imbarazzante .Cioe ora che sei sul mercato mi arrivi tirato a 84 kg mentre prima stavi sugli 88-92 ? Cioè pigli per il c**o .

"È così di costituzione"

un prosciutto rovagnati sembrava, rispetto a quest'anno

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2016
328 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

 

Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, cabezon ha scritto:

gradirei visto che higuain ci ha fatto vincere due scudetti eh si perchè se avete perculato gli schifosi napoletani è per quel gol a san siro rivedetelo lì c'è tutto il pipita, con un mister che per higuain è l'anti calcio visto che non lo sfrutta a dovere, ma lasicamo perde sto discorso, dicevo, marotta molto furbamente fa trapelare che higuain vuole buonuscita e quindi il popolo dei tifosi da addosso al pipita in realtà higuain sta solo chiedendo quello che piglia alla juve, perchè da noi arriva a 9 coi bonus, ora secondo voi sti bonus non li prenderebbe anche quest'anno? in più lo stiamo dando come un  pacco postale ad una team che non ha un proprietario, non si sa che mercato farà, e soprattutto non si sa a chi sarà ceduto, ed higuain sta firmando l'ultimo contratto della sua carriera perchè ha 31 anni, quindi non fa bene ma fa più che bene a chiedere quello che vuole, infine una parola per la ns dirigenza, io che da maggio questi non siano riusciti a cedere higuain non ci crederò mai nemmen ose me lo dice Aa, quindi i casi sono due o diciamo che abbiamo una dirigenza di deme,nti oppure c'è qualcosa sotto che va al di la del calcio 

Infatti,viene cercato di mandare nella società più ridicola delle presunte big del campionato...persino riommers e napoletami sono meglio del milan e nemmeno poco,non torna per nulla

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, Pelvic ha scritto:

"È così di costituzione"

un prosciutto rovagnati sembrava, rispetto a quest'anno

Ma la costituzione ci sta .Solo che essendo un professionista con tutti i trainer/nutrizionisti che ti possono seguire devi mantenere un fisico decente non presentarti stile jack la furia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

motivo in piu per impacchettarlo tanto appena si rilassa si sa come finisce

 

che ti fa vincere uno scudetto che tutti davano per perso dopo juve-napoli

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Cavolo che situazione dem*****a

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Pogba col gioco del Barcellona ci "azzecca" come i cavoli a merenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Non mi permetto di dire questo...o cmq non mi pare diverso dagli altri giocatori (o forse da chiunque lavori forse)

 

In generale nel mondo del lavoro specialments di profili alti é una cosa normalissima

 

La tua azienda vuole mandarti via con un pesante downgrade anche se hai un contratto valido per asset aziendali vari....tu pensi di aver fatto un buon lavoro e giustamente detti ls tue condizioni e si negozia...solo un idiota direbbe zi badrone

dipende sempre dal contesto , non ho detto che solo lui pensa a soldi ma che è uno di quei calciatori che chiude felicemente un occhio sulle squadre in cui va per soldi quindi che si sacrifichi per andare al milan anche no..

 

ps  azienda che ha chiuso piu di un occhio davanti ad una forma fisica che faceva ridere mezzo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

#POGBAMISERIA

 

:(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Nooooo ce lo inculano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...