Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2011
10378 messaggi

#POGBYE?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

c'è una lista finita di giocatori che hanno rifiutato la destinazione aspettando altro.

 

 

si guarda tutto l'insieme perchè se contano solo i gol allora non capisco le critiche ad un icardi o naingollan e soci .

 

aspettando altro a agosto, con quasi tutti i mercati europei che chiudono entro 2 settimane ?

 

mi intrometto: icardi è un gran bomber, ma ha bisogno di una squadra costruita per lui, perchè lui il lavoro sporco che fà un higuain non lo ha proprio nelle corde. ergo si critica il fatto che da noi, ma penso in qualsiasi big delle prime 5 europee, farebbe molta fatica a rendere, perchè tutte richiedono un lavoro globale, e non solo i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Adios Paul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

In generale cosa? La Juve prende Ronaldo per essere più forte il tifoso dovrebbe godere da qui ai prossimi vent’anni e sti caxxi di Higuain al Milan...anche a me girano i co*****i ad elica per Bonucci ma poi penso questi hanno preso Ronaldo e c’è il tifo che gli spara M***A e sinceramente mi vergogno

Ma sparare M***A a chi riguardo cosa?io mi auguro che non vada al milan e che se deve andare vada altrove,e se resta sono contento,M***A di cosa?sarebbe un valore aggiunto..a me bonucci se viene o meno cambia poco,io a parte benatia non lo vedo meglio degli altri che abbiamo,e cmq possiamo prenderlo a buone condizioni visto che sono con l'acqua alla gola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2018
464 messaggi
9 ore fa, Dpro ha scritto:

Concordo al 100%

No. E' andato al Baya per vincere la champions e 8 milioni di motivi all'anno.

Per me può andare dagli onesti a far coppia di bevute con l'indonesiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

se pogba non lo si può piu prendere, tanto vale tenersi il pipita .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Comunque finché il calcio non entrerà in un contesto Nba sulle transizioni giocatori , agenti e calciatori terranno sempre perci co*****i le società .

Giusto. Però così CR7 non sarebbe mai arrivato. Bisogna sapere avere ottimi rapporti con i più potenti senza però andare in banca rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2008
692 messaggi

Ma una bella intervista di Marotta dove dice - Abbiamo comprato Ronaldo ma ora, prima di procedere con altri acquisti, dobbiamo cedere per 100 milioni altrimenti avremo ripercussioni sul bilancio.- non potete fargliela fare così la smetto di rovinarmi il fegato con questo c.asino di Higuain, Bonucci, Caldara? E domani può essere esca pure un altro nome!

Almeno uno si tranquillizza che non si tratta di operazioni tecniche ma solo economiche e quindi sotto costrizione di bilancio. Altrimenti tutti, io per primo non capiremo perché nella sconfitta di Cardiff la colpa era della società che aveva una panchina inesistente mentre il Real aveva in tribuna J Rodriquez ed un altro forte di cui non ricordo il nome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Comunque finché il calcio non entrerà in un contesto Nba sulle transizioni giocatori , agenti e calciatori terranno sempre perci co*****i le società .

 

in questo caso higuain pure in nba avrebbe potuto rifiutare, li firmi una clausola con la quale non ti puoi opporre al trasferimento ma la squadra che ti piglia ti deve cmq riconoscere gli stessi emolumenti e qui il milan vuole dare di meno, in più ma qui potrei sbagliarmi, puoi anche firmare per entrare in una trade in cui ti si garantisce di giocarti l'anello per capirci se giochi con GS e ti vogliono cedere devi andare dove vogliono loro purchè la squadra che ti pigli sia competitivia, quio manca tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Adesso, Zebrone 91 ha scritto:

 

aspettando altro a agosto, con quasi tutti i mercati europei che chiudono entro 2 settimane ?

 

mi intrometto: icardi è un gran bomber, ma ha bisogno di una squadra costruita per lui, perchè lui il lavoro sporco che fà un higuain non lo ha proprio nelle corde. ergo si critica il fatto che da noi, ma penso in qualsiasi big delle prime 5 europee, farebbe molta fatica a rendere, perchè tutte richiedono un lavoro globale, e non solo i gol.

no solo italia e inghilterra chiudono prima .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31323 messaggi

Vabbè, ormai non mi aspetto più nulla in entrata, intendo a centrocampo. Speriamo soltanto di chiudere bene con le cessioni senza fare cazzate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mai detto, poi se per te ha fatto una grande stagione amen , io sono contento dello scambio ronaldo -higuain 

È stato cmq decisivo nello scudetto,in cl seppur mancato col real ma ha fatto meglio dell anno scorso,col tottenham siamo passati grazie a lui,io cmq vada lo ringrazierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

se pogba non lo si può piu prendere, tanto vale tenersi il pipita .asd

MEGLIO  poter prendere sms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

 

aspettando altro a agosto, con quasi tutti i mercati europei che chiudono entro 2 settimane ?

 

mi intrometto: icardi è un gran bomber, ma ha bisogno di una squadra costruita per lui, perchè lui il lavoro sporco che fà un higuain non lo ha proprio nelle corde. ergo si critica il fatto che da noi, ma penso in qualsiasi big delle prime 5 europee, farebbe molta fatica a rendere, perchè tutte richiedono un lavoro globale, e non solo i gol.

Giusto. Se l'Inter giocherà sempre con Lautaro dietro e Politano fidatevi che farà molti meno gol. Come il Pipa che a Napoli faceva 36 gol e poi alla Juve con Dybala e Mandzukic dietro e le mezz'ali che si inserivano ha fatto molti meno gol. Quello che conta sono i gol totali della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Riesco ad essere deluso anche dopo aver preso CR7 che ad oggi si rivela essere pura trovata commerciale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Giusto. Però così CR7 non sarebbe mai arrivato. Bisogna sapere avere ottimi rapporti con i più potenti senza però andare in banca rotta.

Non intendo questo poi se è una regola che vale per tutti non rovini nessun rapporto .Non capisco perché se una franchigia nba scambia un giocatore , quel giocatore mantiene il suo salario non fiata e va li .Nel cakcio se io vendo Higuain per 60 M allo zenit ma lui dice no nonostante che lo stipendio resti uguake , la società perde soldi e possibilità di rinforzarsi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

È stato cmq decisivo nello scudetto,in cl seppur mancato col real ma ha fatto meglio dell anno scorso,col tottenham siamo passati grazie a lui,io cmq vada lo ringrazierò

non ho detto che non ha fatto nulla ma che non è stato quello che ti ha fatto vincere  ma  che ha dato il suo contributo come gli altri , senza dybala non vincevi ne andavi avanti in champions , senza costa il campionato te lo sognavi ecc    non è che higuain ha trascinato alla vittoria eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Riesco ad essere deluso anche dopo aver preso CR7 che ad oggi si rivela essere pura trovata commerciale. 

ah beh .asd

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
4 minuti fa, cabezon ha scritto:

 

in questo caso higuain pure in nba avrebbe potuto rifiutare, li firmi una clausola con la quale non ti puoi opporre al trasferimento ma la squadra che ti piglia ti deve cmq riconoscere gli stessi emolumenti e qui il milan vuole dare di meno, in più ma qui potrei sbagliarmi, puoi anche firmare per entrare in una trade in cui ti si garantisce di giocarti l'anello per capirci se giochi con GS e ti vogliono cedere devi andare dove vogliono loro purchè la squadra che ti pigli sia competitivia, quio manca tutto

Si infatti io ho scritto in un altro post a parità di condizioni economiche ovvio .Solo che nel calcio vedi Manolas lo scorso anno e altri migliaia di casi il giocatore rifiuta per motivi personali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27112 messaggi

Ciao se salta Paul mi tengo la squadra così com'è, massimo disfandosi di Sturaro e CO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
2 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Riesco ad essere deluso anche dopo aver preso CR7 che ad oggi si rivela essere pura trovata commerciale. 

Ne riparliamo a fine stagione, quando avrà segnato 40 goal in campionato e 15 in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

ah beh .asd

ne sto leggendo di ogni, si potrebbe chiudere il forum fino al 19? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
8 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

se pogba non lo si può piu prendere, tanto vale tenersi il pipita .asd

C'è sempre Sergej da prendere :sisi:

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
24 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

Solo notizie di M***A...

p*****a eva chiudete sto mercato vah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
4 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Riesco ad essere deluso anche dopo aver preso CR7 che ad oggi si rivela essere pura trovata commerciale. 

 

.pensomh.bah.oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...