Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
44 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Ragazzi..

 

Mi sono preso la briga e la pazienza di rileggere il topic..

 

Faccio un sunto su quello che vi ho detto qui dentro:

  • Pjanic resta al 100% - PRESA
  • Sandro resta al 100% - PRESA
  • Arriva Can al 100% - PRESA
  • Arriva Cancelo al 100% - PRESA
  • Arriva CR7 al 100% - PRESA
  • Perin lo paghiamo 12 mln - PRESA
  • Mandzukic resta al 100% - PRESA
  • Khedira resta al 100% - PRESA
  • Trattiamo Marcelo ed abbiamo già l'accordo con lui 
  • Arriva Pogba (o comunque un centrocampista di spessore)
  • Arriva Bonucci 
  • Caldara resta 

Aspetto i non grassettati e poi vedremo.. Ora ho una percentuale di azzeccate del 67%..

 

Avrei una news fresca fresca su un nuovo fronte sulla trattativa del CC, ma ho deciso che non scriverò più niente per il calciomercato e lo dirò in pvt solo ad alcuni eletti..

 

In molti non lo meritano proprio, ho letto delle porcate allucinanti qua dentro.. 

 

Per questo calciomercato io ho chiuso, ci rivediamo in gennaio. 

Fai bene

Grazie lo stesso, anche se i grassettati dovessero rimanere il 67% sefz

 

Tranquillo, non riceverai MP da me, come successo finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi

Ma a Caldara hanno puntano una pistola alla tempia per fargli accettare il Miulan? mh Povero ragazzo... e Higuain pure mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

quindi si può chiudere il topic a sto punto .penso 

 

ci si butta su quello del calciomercato oppure se ne apre uno con scritto:  "sfogatevi qua con le s********e e lasciate gli altri topic puliti e vivibili"

 

avremmo così anche un topic che racchiuderebbe tutte le più belle perle, ultima quella che cr7 sarebbe solo un'operazione immagine e non sportiva .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sta trattativa con il Milan non vuole proprio saltare.
Sento puzza di brutte notizie, buonuscite e partecipazione al pagamento di stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Wwwva beh..però nn bisogna manco fare l asilo...mi offendo mi porto via la palla e nn giocate più nessuno..ma che roba é...

Abbiamo tutti osannato..idolatrato gli insiders...topic appositi x farli santi..x riconoscere loro un premio simbolico....poi bastano poche critiche ...perché sono poche..e mai o quasi mai offensive x far ritirare gli insiders...ma che roba é??a tutti piace ricevere apprezzamenti...chiaro...e infatti arrivano quando meritati...però anche le critiche vanno accettate...quindi questo "irrigidimirrigidimento" di top e altri nn lo capisco.....magari nn avete più notizie...?lo capiamo bene...fa parte del gioco..ma nn date la colpa altrui...

elencare le bombe di mercato prese solo x far pesare il proprio ruolo lo dico con rispetto mi sembra una cosa triste...

tutti noi sappiamo quanto siete e siete stati preziosi...ma il gioco a chi ce l ha più lungo nn serve...qualcuno potrebbe anche ricordare la % di news errate...

come l aver detto cr7 nn arriverà mai..salvo poi cambiare idea...pogba arriva al 99%...le notizie varie e alterne su sandro e pjanic..fino al caos di questi gg....Nessuno è infallibile e nessuno pretende che lo siate

Siamo tutti tifosi e nn professionisti del settore..se uno ha notizie le dice se ha voglia..se ci prende bene se no amen...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Inoltre mettiamoci che TOP si è letteralmente sputtanato la sua fonte pur di condividere notizie con noi.

Notizie poi diventati fatti concreti con una percentuale altissima, altro che spifferate e supposizioni.

Poteva tenersele, ma le ha condivise, non pagato, e certamente non gliel’ha ordinato il medico.

 

Se ci penso e vedo come è andato a puttane sto topic mi sale un nazismo che dio santo tienimi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
Inviato (modificato)

Mi dispiace tantissimo per la decisione di TOP, ma la sua reazione si può capire benissimo. Si è sempre adoperato alla grande per questo forum, scassando la minkia al suo amico in continuazione per avere notizie, e qua dentro (da pochi collioni in verità) viene messa in dubbio la sua attendibilità quando sono anni che ci dà notizie in anteprima (assieme a Crocop).

Prendere la macchina in piena notte per andare in un altra città a stalkerare il suo amico sotto l'albergo per avere notizie sulla trattativa del secolo per poi condividerle con noi resterà indelebile nella mia mente. E queste sono cose che non tutti farebbero, anzi...

 

Grazie infinite TOP per quello che hai fatto per noi .rulez

Modificato da AnimaBianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

E' Interessante anche che TOP abbia avuto un "Aggiornamento importante riguardo un CC" proprio quando stiamo vendendo Higuain..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi
9 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

...è in ferie, ti è andata malissimo... :261: 

Devo scalare su dimarcio. O feroce (che fine ha fatto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

exesWwwva beh..però nn bisogna manco fare l asilo...mi offendo mi porto via la palla e nn giocate più nessuno..ma che roba é...

Abbiamo tutti osannato..idolatrato gli insiders...topic appositi x farli santi..x riconoscere loro un premio simbolico....poi bastano poche critiche ...perché sono poche..e mai o quasi mai offensive x far ritirare gli insiders...ma che roba é??a tutti piace ricevere apprezzamenti...chiaro...e infatti arrivano quando meritati...però anche le critiche vanno accettate...quindi questo "irrigidimirrigidimento" di top e altri nn lo capisco.....magari nn avete più notizie...?lo capiamo bene...fa parte del gioco..ma nn date la colpa altrui...

elencare le bombe di mercato prese solo x far pesare il proprio ruolo lo dico con rispetto mi sembra una cosa triste...

tutti noi sappiamo quanto siete e siete stati preziosi...ma il gioco a chi ce l ha più lungo nn serve...qualcuno potrebbe anche ricordare la % di news errate...

come l aver detto cr7 nn arriverà mai..salvo poi cambiare idea...pogba arriva al 99%...le notizie varie e alterne su sandro e pjanic..fino al caos di questi gg....Nessuno è infallibile e nessuno pretende che lo siate

Siamo tutti tifosi e nn professionisti del settore..se uno ha notizie le dice se ha voglia..se ci prende bene se no amen...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

 

Su questo non c’erano molti dubbi.

 

Spero ancora in qualcosa sul centrocampo.

Però sono contento anche così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Si però quando poi gira tutto bene non pretendere di ricevere la stessa attenzione.

Non pretendo niente figurati.   ;) Mi piace stare qui con voi mi basta questo. A qualcuno evidentemente non basta e purtroppo soffre di manie di protagonismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
5 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Sei troppo buono peppazz. Qua non si tratta di caldo ma di altro purtroppo

Strego ma é cosi ovunque...al bar, tra i ministri, a scuola, al lavoro, con le donne etc....una percentuale di persone non intelligenti la trovi ovunque

 

Come diceva ilMule...se ti esponi é molto probabile che succedono queate cose

 

E questa ovviamente non é una giustificazione....ma e preventivabile...diciamo che se lo fai lo fai per gli altri....e i rompipalle andrebbero emarginati

 

Poi io la sua scelta la rispetto e probabilmente condivido...io per la gloria non so nemmeno se avrei cominciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17998 messaggi

Condivido in pieno il discorso ed il ragionamento di TOP. Ci sta alla grande dopo gli ultimi giorni.
Per me però era risparmiabile la frase "le dirò solo ad alcuni eletti". Poteva dire "parlerò solo coi mod" oppure "parlerò solo con le persone con cui ho anche un rapporto extra-gurate"
La distinzione di classe tra utenti non è una bella cosa.

Oh, poi tanto di cappello e sempre grazie per tutte le news che ci ha dato in anteprima, ci mancherebbe.
Io credo ancora in Pogba, per dire... sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Come al solito per colpa di qualcuno, ne risentiamo tutti. Grazie ! Adesso tutti a seguire i tweet di dimarcio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
14 minuti fa, vainucleo ha scritto:

Magari è troppo tardi, però si potrebbe anche fare pulizia, chiudere il topic e renderlo aggiornabile solo dall'OP e dagli insider. Per discutere ci sono i singoli topic e quello del calciomercato, che sarebbero così meglio gestibili e controllabili dai mod.

ormai il topic è perduto

è dventato "l'angolo del calciomercato" degli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Sta trattativa con il Milan non vuole proprio saltare.
Sento puzza di brutte notizie, buonuscite e partecipazione al pagamento di stipendi.


Sai che ti dico, che a sto punto non vedo l'ora che finisca a prescindere, il nostro calciomercato non finisce con Bonucci, se abbiamo tutta questa fretta di chiudere un motivo ci sarà per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Wwwva beh..però nn bisogna manco fare l asilo...mi offendo mi porto via la palla e nn giocate più nessuno..ma che roba é...

Abbiamo tutti osannato..idolatrato gli insiders...topic appositi x farli santi..x riconoscere loro un premio simbolico....poi bastano poche critiche ...perché sono poche..e mai o quasi mai offensive x far ritirare gli insiders...ma che roba é??

 

Siamo tutti tifosi e nn professionisti del settore..se uno ha notizie le dice se ha voglia..se ci prende bene se no amen...

 

 

Ecco, anche tu hai ragione. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Tanto ormai il mercato è andato...servono poco le gurate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Come al solito per colpa di qualcuno, ne risentiamo tutti. Grazie ! Adesso tutti a seguire i tweet di dimarcio !

anche prima era così

 

per una notizia di un insider, mille link alle catzate dei giornali

 

contiuamo lo stesso, alla fine ci saranno solo un paio post in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, Grosso11 ha scritto:

Grazie comunque.

Mi dispiace molto, ho salvato questo link tra i preferiti http://www.tifosibianconeri.com/forum/profile/2264-theoriginalportugal/

 

mi sa che siamo in tanti ad aver salvato quel link .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

Mi dispiace tantissimo per la decisione di TOP, ma la sua reazione si può capire benissimo. Si è sempre adoperato alla grande per questo forum, scassando la minkia al suo amico in continuazione per avere notizie, e qua dentro (da pochi collioni in verità) viene messa in dubbio la sua attendibilità quando sono anni che ci dà notizie in anteprima (assieme a Crocop).

Prendere la macchina in piena notte per andare in un altra città a stalkerare il suo amico sotto l'albergo per avere notizie sulla trattativa del secolo per poi condividerla con noi resterà indelebile nella mia mente. E queste sono cose che non tutti farebbero, anzi...

 

Grazie infinite TOP per quello che hai fatto per noi .rulez

Io invece nn lo capisco...ognuno ha diritto di esprimere i suoi dubbi..sempre in modo educato e civile..qua nn ci sono divinità da osannare...se uno da delle anticipazioni deve accettare anche qualche critica...ripeto civile e educata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...