Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96177 messaggi
8 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Direi che adesso si, si può chiudere il topic.

 

Se non c'è più la volontà (legittimamente) di condividere le proprie notizie con il resto del forum, questo topic davvero perde ogni significato

 

Lo dico da 3 giorni. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ok la Lazio ha ufficializzato Badelj e Correa, ora alla Fiorentina serve un centrocampista ---> Sturaro e la Lazio ne ha uno di troppo ---> SMS.

 

La Lazio secondo me ha ufficializzato il tutto perché ha la certezza che la Juve si fionda a breve su SMS e la Fiorentina ha il sostituto di Badelj in dirittura d'arrivo.

 

Secondo me stamattina oltre che a Gonzalo si è lavorato a questo.

 

Alla fine della girandola:

 

LAZIO --> BADELJ

FIORENTINA ---> STURARO

JUVE ---> SMS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96177 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Ok la Lazio ha ufficializzato Badelj e Correa, ora alla Fiorentina serve un centrocampista ---> Sturaro e la Lazio ne ha uno di troppo ---> SMS.

 

La Lazio secondo me ha ufficializzato il tutto perché ha la certezza che la Juve si fionda a breve su SMS e la Fiorentina ha il sostituto di Badelj in dirittura d'arrivo.

 

Secondo me stamattina oltre che a Gonzalo si è lavorato a questo.

 

Alla fine della girandola:

 

LAZIO --> BADELJ

FIORENTINA ---> STURARO

JUVE ---> SMS

 

Dici che sostituire sturaro con milinkovic è un upgrade? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
14 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Ragazzi..

 

Mi sono preso la briga e la pazienza di rileggere il topic..

 

Faccio un sunto su quello che vi ho detto qui dentro:

  • Pjanic resta al 100% - PRESA
  • Sandro resta al 100% - PRESA
  • Arriva Can al 100% - PRESA
  • Arriva Cancelo al 100% - PRESA
  • Arriva CR7 al 100% - PRESA
  • Perin lo paghiamo 12 mln - PRESA
  • Mandzukic resta al 100% - PRESA
  • Khedira resta al 100% - PRESA
  • Trattiamo Marcelo ed abbiamo già l'accordo con lui 
  • Arriva Pogba (o comunque un centrocampista di spessore)
  • Arriva Bonucci 
  • Caldara resta 

Aspetto i non grassettati e poi vedremo.. Ora ho una percentuale di azzeccate del 67%..

 

Avrei una news fresca fresca su un nuovo fronte sulla trattativa del CC, ma ho deciso che non scriverò più niente per il calciomercato e lo dirò in pvt solo ad alcuni eletti..

 

In molti non lo meritano proprio, ho letto delle porcate allucinanti qua dentro.. 

 

Per questo calciomercato io ho chiuso, ci rivediamo in gennaio. 

i trolls sono ovunque così come le persone che la pensano in un altro modo e sentono di doverlo dire, nonostante tutta la correttezza e la passione che ci avete messo

mi spiace se smetterai anche tu di darci notizie, ci siamo divertiti tanto grazie a voi tre, i crocotop1992

ed è un vero peccato proprio perché siamo stati insieme con centinaia di utenti corretti e chiassosi, con CR7 è stata una festa enorme

così finisce il calciomercato anche per me, non avrò più voglia di leggere i giornalai 

mi spiace molto, grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
7 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Direi che adesso si, si può chiudere il topic.

 

Se non c'è più la volontà (legittimamente) di condividere le proprie notizie con il resto del forum, questo topic davvero perde ogni significato

 

.quoto

 

se per quattro defirosicantintertristi ci devono rimettere utenti veramente juventini e anche il forum stesso, a questo punto si perde ogni significato stare qui a parlare l'uno con gli altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27111 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quelli che hanno scassato la uallera ai ns insiders sono gli stessi che si segano davanti ai criscitello, pedulla', di marzio e robaccia similare, mi ci gioco la casa.  

Ma certo, gli stessi che si costruiscono film in testa su retroscena, numeri, ruoli e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri avevo scritto che questo topic, bellissimo, era diventato una latrina usata dai soliti noti per vomitare le solite cagate contro questo o quello, contro la società, contro un mercato ‘fallimentare’ perché, al netto DI CHI È ENTRATO, si voleva riportare Bonucci cedendo (così dicono i cazzari ed i vari giornalai) Caldara.

Nonostante i vari avvertimenti, nonostante gli avvisi ai naviganti.

Ora è scappato anche l’ultimo dei due Insiders su cui era basato questo topic.

E tutto per colpa di gente che non sa nemmeno stare al mondo e non conosce la parola riconoscenza.

 

Grazie a tutti.

Modificato da Kumo®
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

C'Era un demente ieri che ha offeso gli insiders chiamandoli cazziders,mi ricordo averlo messo a tacere assieme a altri,ma sarebbe bene che i mod bannassero certi troll

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Capisco che sia frustrante impegnarsi ed essere poi da alcuni negativamente ripagato ma è anche frustrante essere considerati meno degni di altri pur non avendo fatto nulla per essere considerati tali.

Pazienza.

Ho imparato a rispettare le idee altrui, a capire prima di discutere, a discutere prima di condannare.  (cit.)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Peccato davvero per questo epilogo. Era un momento bello da condividere con tutti e invece siamo riusciti a rovinare tutto perché purtroppo davanti alla tastiera scrivono parecchi sbruffoncelli immaturi.. Vabbè  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Più che altro uno può  anche postare le cazzate di di marzio e compagnia .. tanto valgono quel che valgono.. ma non capisco perché  si debba offendere gente come gli insider che ti hanno detto chiaramente: "Ronaldo   arriva martedì" e c**** ci han preso alla grande.

 

Per sapere giorno e orario devi avere delle informazioni certissime.

 

Come si fa a dubitare non lo so..

Non me ne voglia Top (un grande) ma rimasi colpito da Crocop che diede anche il giorno esatto dell'arrivo di CR7...

Pero' poi riportiamo tweet di quei cazzari a cui non risultava nulla...ci rendiamo conto che in questo forum ho letto post che magnificavano personaggi come Pedulla' 

:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
9 minutes ago, Knopfler said:

Basta comportarsi educatamente ( non mi riferisco a te ovviamente) e apprezzare il lavoro fatto dai nostri insiders senza quelle battutine da terza media fatte da alcuni  a cui purtroppo  abbiamo assistito in precedenza. 

Mentre noi sapevamo anche il giorno dell'arrivo di CR7 i media italiani parlavano ancora di suggestione, ma qui dentro in molti pendono ancora dalle loro labbra.

 

Oltretutto leggo critiche assurde alla nostra dirigenza, ma in pochi si ricordano che 7 anni fa avevamo in attacco Matri, Quagliarella, Giovinco e Vucinic.

 

Oggi basta questa foto per stare zitti ed applaudire quanto fatto dalla dirigenza (e lo dice uno che non ama Marotta).

 

 

145835547-aa8981a5-3a96-421e-8560-c0c18a85afcb.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Mi spiace sia andata cosi, leggevo con immenso piacere tutti e 3 gli insider pur sapendo che fosse solo insider. Cioè ragazzi, ad un certo punto sapevano più loro che i giornalisti, che tra l'altro danno notizie e vengono PAGATI. Giustamente, essendo persone comuni possono sempre sbagliare, è assurdo dar loro la colpa di qualcosa!! Mi spiace davvero, anche perché era un modo per parlare di qualcosa!

 

Grazie per i giorni di cr7 e della tranquillità che ci avete trasmesso in quei giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10378 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Strato ha scritto:

 

NO top, non concordo e stai sbagliando a ritirarti, perchè così vincono le teste di c****

 

 

Io lo capisco, anche io mi sarei irritato.

 

Spero ci si renda conto che uno dei momenti più alti del forum, l’attesa/stalkeraggio di CR7, è stato anche vigorosamente alimentato dalle soffiate degli insider, che sfidavano i “non ci risulta”.

 

Questo abbiamo perso: un essenziale motore di animazione sociale di questa comunità.

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
23 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Ragazzi..

 

Mi sono preso la briga e la pazienza di rileggere il topic..

 

Faccio un sunto su quello che vi ho detto qui dentro:

  • Pjanic resta al 100% - PRESA
  • Sandro resta al 100% - PRESA
  • Arriva Can al 100% - PRESA
  • Arriva Cancelo al 100% - PRESA
  • Arriva CR7 al 100% - PRESA
  • Perin lo paghiamo 12 mln - PRESA
  • Mandzukic resta al 100% - PRESA
  • Khedira resta al 100% - PRESA
  • Trattiamo Marcelo ed abbiamo già l'accordo con lui 
  • Arriva Pogba (o comunque un centrocampista di spessore)
  • Arriva Bonucci 
  • Caldara resta 

Aspetto i non grassettati e poi vedremo.. Ora ho una percentuale di azzeccate del 67%..

 

Avrei una news fresca fresca su un nuovo fronte sulla trattativa del CC, ma ho deciso che non scriverò più niente per il calciomercato e lo dirò in pvt solo ad alcuni eletti..

 

In molti non lo meritano proprio, ho letto delle porcate allucinanti qua dentro.. 

 

Per questo calciomercato io ho chiuso, ci rivediamo in gennaio. 

Grazie di tutto. .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15836 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma che devono fare sti utenti? venerare i guru? ma spiegatemi un attimo...

Le critiche semmai vengono fatte per le operazioni, Bonucci-Caldara mi fa schifo ecc ecc... Marotta vattene bla bla bla, ma cosa c'entrano gli insider in tutto questo?

 

Usare il topic adatto avrebbe risparmiato l'inutilità di 300 pagine basate sugli stessi che, mentre gli insiders lo davano per fatto, dicevano "non ci risulta" per cr7.

Molti hanno criticato direttamente, altri, dando ragione ai giornalai, indirettamente.

Ma è sempre la solita storia, ogni anno finisce con gli insider stufi e il pueblo che parla di permalosità ecc..

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Fantastico il topic degli Insiders senza più news degli Insiders , perché molti hanno dubitato e ci rimettiamo tutti bel lavoro rega complimentoni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Comunque per parlare di triangolo Higuain Bonucci è Caldara ci sono gli appositi topic ormai è da una settimana che è soltanto un delirio qui.. 

Qui ci dovrebbero essere solo soffiate o anticipazioni e per commentarle si dovrebbe andare negli appositi topic.. 

Spero che diventi più leggibile qui perché qui si fa l'essenza del calciomercato dal punto di vista dei tifosi. 

Per gli ormoni c'è spazio da altre parti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

C'Era un demente ieri che ha offeso gli insiders chiamandoli cazziders,mi ricordo averlo messo a tacere assieme a altri,ma sarebbe bene che i mod bannassero certi troll

 

Beh sicuramente avranno bannato sta gente del c****, ospiti che si iscrivono e tifano altre squadre solo per s*****are sto forum, hanno bannato me 3 giorni da questo thread che avevo scritto ironicamente a uno di questi "allora chiudiamo il topic", ci mancherebbe solo che sti tizi non vengano messi alla porta

Modificato da Ivymike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Dici che sostituire sturaro con milinkovic è un upgrade? mh

Sarà solo un'operazione commerciale per alcuni. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Lo dico da 3 giorni. .asd

 

Mi sembri particolarmente soddisfatto.   

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Il mio era un post ironico e di commento ad un suo punto specifico, per quanto mi può conoscere TOP, invece le *****e come te non le considero più neanche: ignore e tanti saluti.

Ciao M***A.

Confermi le impressioni su di te, ovvero una zanzara inutile e fastidiosa.

Ovviamente caduta all'insulto subito , perche quelli come te questo sanno fare.

Ciao zanzarina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Mentre noi sapevamo anche il giorno dell'arrivo di CR7 i media italiani parlavano ancora di suggestione, ma qui dentro in molti pendono ancora dalle loro labbra.

 

Oltretutto leggo critiche assurde alla nostra dirigenza, ma in pochi si ricordano che 7 anni fa avevamo in attacco Matri, Quagliarella, Giovinco e Vucinic.

 

Oggi basta questa foto per stare zitti ed applaudire quanto fatto dalla dirigenza (e lo dice uno che non ama Marotta).

 

 

145835547-aa8981a5-3a96-421e-8560-c0c18a85afcb.jpg

Davvero.. Non mi capacito. Vada per le opinioni diverse ma qui dentro alle volte si sparano proprio cattiverie senza logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Io mi fidavo più degli Insiders che degli altri ....peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
5 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ok la Lazio ha ufficializzato Badelj e Correa, ora alla Fiorentina serve un centrocampista ---> Sturaro e la Lazio ne ha uno di troppo ---> SMS.

 

La Lazio secondo me ha ufficializzato il tutto perché ha la certezza che la Juve si fionda a breve su SMS e la Fiorentina ha il sostituto di Badelj in dirittura d'arrivo.

 

Secondo me stamattina oltre che a Gonzalo si è lavorato a questo.

 

Alla fine della girandola:

 

LAZIO --> BADELJ

FIORENTINA ---> STURARO

JUVE ---> SMS

La lazio vende sms a 100 e passa e lo sostituisce con badelj a zero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...