Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Ragazzi..

 

Mi sono preso la briga e la pazienza di rileggere il topic..

 

Faccio un sunto su quello che vi ho detto qui dentro:

  • Pjanic resta al 100% - PRESA
  • Sandro resta al 100% - PRESA
  • Arriva Can al 100% - PRESA
  • Arriva Cancelo al 100% - PRESA
  • Arriva CR7 al 100% - PRESA
  • Perin lo paghiamo 12 mln - PRESA
  • Mandzukic resta al 100% - PRESA
  • Khedira resta al 100% - PRESA
  • Trattiamo Marcelo ed abbiamo già l'accordo con lui 
  • Arriva Pogba (o comunque un centrocampista di spessore)
  • Arriva Bonucci 
  • Caldara resta 

Aspetto i non grassettati e poi vedremo.. Ora ho una percentuale di azzeccate del 67%..

 

Avrei una news fresca fresca su un nuovo fronte sulla trattativa del CC, ma ho deciso che non scriverò più niente per il calciomercato e lo dirò in pvt solo ad alcuni eletti..

 

In molti non lo meritano proprio, ho letto delle porcate allucinanti qua dentro.. 

 

Per questo calciomercato io ho chiuso, ci rivediamo in gennaio. 

Puoi dirmi questa cosa del cc via mp se ti va? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
57 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Ragazzi..

 

Mi sono preso la briga e la pazienza di rileggere il topic..

 

Faccio un sunto su quello che vi ho detto qui dentro:

  • Pjanic resta al 100% - PRESA
  • Sandro resta al 100% - PRESA
  • Arriva Can al 100% - PRESA
  • Arriva Cancelo al 100% - PRESA
  • Arriva CR7 al 100% - PRESA
  • Perin lo paghiamo 12 mln - PRESA
  • Mandzukic resta al 100% - PRESA
  • Khedira resta al 100% - PRESA
  • Trattiamo Marcelo ed abbiamo già l'accordo con lui 
  • Arriva Pogba (o comunque un centrocampista di spessore)
  • Arriva Bonucci 
  • Caldara resta 

Aspetto i non grassettati e poi vedremo.. Ora ho una percentuale di azzeccate del 67%..

 

Avrei una news fresca fresca su un nuovo fronte sulla trattativa del CC, ma ho deciso che non scriverò più niente per il calciomercato e lo dirò in pvt solo ad alcuni eletti..

 

In molti non lo meritano proprio, ho letto delle porcate allucinanti qua dentro.. 

 

Per questo calciomercato io ho chiuso, ci rivediamo in gennaio. 

Mi spiace che lasci il topic Top, ci hai dato grandissime gioie con Ronaldo facendo la grande cavalcata verso Verona... chi ti critica rosica e basta.

Spero di rileggerti presto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Scusate cari Insiders, eh.

E' giusto che vi incazziate. :sisi:

Uno può anche dissentire civilmente, ma se vi dà del cazzaro pesantemente (cosa che non ho visto, ma non leggo tutti i post e può essermi sfuggito) basta che lo segnalate a qualche moderatore che lo banna dal topic e PACE.

Voi continuate a gurare, noi a farci delle idee e siamo felici. .rulez

 

Mi unisco nel frattempo ai 12457 utenti che vi implorano sui ceci di darci news appena possibile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
12 minuti fa, the mentalist ha scritto:

mancano 2 settimane   si può resistere

 

16 giorni.. 16 fottutissimi giorni :57_cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Magari Rugani rimane ma un Rabiottino riusciamo a permettercelo comunque mh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ma scusa: piuttosto che chiudere perché non te ne esci tu? mh

 

senza offesa, è una domanda seria.

dovrei? non ho mai offerto una critica ai nostri insiders, mai... al limite possono non piacermi le singole operazioni ma quelle mica le fanno Top e soci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao Ragazzi..

 

Mi sono preso la briga e la pazienza di rileggere il topic..

 

Faccio un sunto su quello che vi ho detto qui dentro

 

Per questo calciomercato io ho chiuso, ci rivediamo in gennaio. 

Ti capisco e hai ragione, per quanto mi riguarda, anche se non ne avessi azzeccata nemmeno una, hai svolto un servizio a tutto il forum. 

Il mio grazie, forse vale poco ma ad ogni modo grazie lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

La citazione in prima pagina mi fa raggelare il sangue. ma di cosa stiamo parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

 

Il punto è proprio questo, non tutti esprimono i loro dubbi in modo educato e civile. Ieri sera ho letto robe su TOP che mi hanno dato il nervoso a me, pensa a lui...

 

Magari tra qualche giorno sbollisce la rabbia e tornerà a scrivere le sue gurate, ma anche se non lo farà io rispetterò la sua decisione e lo ringrazio per quello che ha fatto in tutti questi anni.

Se 2 co*****i fanno i co*****i vanno puniti da chi di dovere..i mod...gli altr nn c'entrano nulla...come quando allo stadio un co*****e tira una   monetina all avversario...va punito il co*****e..no tutto lo stadio...se poi servono alibi x la mancanza di info...è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

PRIMO POST AGGIORNATO.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

io sinceramente proprio perchè in buona fede e con oggettivi fatti che mi danno ragione avrei continuato a scrivere, a fine mercato quando appunto i fatti mi avrebbero sostenuto avrei fatto un elenco di quelli che mi avevano dato del cazzaro e li avrei svergognati davanti a tutti a monito per il futuro.

 

facendo così non si fa altro che penalizzare il forum intero con tutti coloro che invece apprezzavano, ora non ha più senso nemmeno entrare nel forum, basta aprire i social e si leggono le cassate delle tv li... praticamente la sezione calciomercato in questo momento avrà interesse pari a 0 mentre prima era il fiore all'occhiello del forum!!!

 

peccato molto peccato, era una fortuna sapere prima delle trattative e ascoltare in tv le cazzate che dicevano con il sorriso sotto i baffi, era bello anche confrontarsi assieme e sopratutto il clima di eccitazione quando una trattativa preannunciata stava diventando realtà, mi immagino tutto il contesto cr7 senza questo forum, chi l'ha vissuto qui lo ricorderà a vita, non lo avremmo mai vissuto senza top o crocop, ne vale davvero la pena cancellare per il futuro questi momenti per colpa di 10 cazzoni?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

dovrei? non ho mai offerto una critica ai nostri insiders, mai... al limite possono non piacermi le singole operazioni ma quelle mica le fanno Top e soci...

No che non devi se non vuoi ;) 

Ma perché  chiedere di chiudere il

topic... magari poi tutto si quieta e si torna alla normalità ;)

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Per la cronaca il Gelsi ha appena incassato 50 bombe per Diego Costa riscattato dall' Atletico Madrid. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, PavelHero ha scritto:

fateci caso che ogni anno si attraversano sempre le stesse fasi e gli stessi messaggi qui dentro :D

La fase dell'esaltazione del guru è SEMPRE seguita dalla fase della demonizzazione del guru.

 

 

Se solo imparassimo (imparaste) a prendere questo topic per quello che è: un gruppo in cui poter parlare in leggerezza di un argomento fico come il calciomercato e perchè no, ogni tanto, carpire qualche soffiata.

 

Ma la soffiata deve essere presa come tale. Qui dentro non scrive Marotta e lui è l'unico (checcè se ne dica) che può sapere CON CERTEZZA come sta andando o andrà una trattativa. Il resto sono voci, fatte trapelare più o meno volontariamente.

Vi faccio l'esempio di CR7. Io personalmente ero a conoscenza dell'affare un paio di settimane prima se ne parlasse qui o altrove (intendo i nostri guru top/crocop, momblano, il web). Ho le prove di quello che dico ma non mi servono sia perchè non ha senso, sia perchè non sono e non voglio essere considerato un guru.

Semplicemente ho una persona - inutile negarlo - molto dentro le dinamiche della società e di sto affare aveva sentito direttamente dai piani alti ovviamente con molte settimane in anticipo rispetto ai primi rumors fatti trapelare sulla trattativa.

Ma di voci si tratta. Che senso è partire con la caccia all'uomo perchè non arriva Pogba o perchè Bonucci ritorna e nessuno lo sapeva?

 

Si rovina sempre (ogni anno) un clima di relax e divertimento, senza alcuna ragione particolare :) Facendo così portate le persone lontane dal forum (motivo per il quale io mi son staccato e ora scrivo davvero poco).

 

è vero

sono scene già viste

 

però quest'anno la trattativa Ronaldo è stata un unicum

non era mai successo .asd  forse anche per la portata del personaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Ramadani sta andando in giro in tutta Europa a offrire Pjanic. (Vaciago)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Scommetto che la trattativa si è sbloccata perché ci accolliamo tutte le grane riguardanti lo stipendio di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

 

1) cristiano ronaldo è anzitutto una enorme operazione commerciale, il che porterà benefici globali alla Juve, anche per il futuro e anche (e forse soprattutto) sportivamente

 

2) non è che un'affare come quello di ronaldo lo puoi programmare. Ora prendo cristante, poi vendo sturaro e infine prendo ronaldo. Operazioni del genere sono sui generis e comportano sfasamenti generali, inevitabili

 

3)  battuta a parte, un grande centrocampista ci servirebbe. Completerebbe la squadra facendo un vero squadrone. Non che così non sia forte, ovvero fortissima. Ma se la immagino con un Pogba (su cui peraltro io ho vari dubbi), un Milinkovic o un Eriksen, vedo davvero la supersquadra. Se la immagino con Kedhira o Matuidi, per ragioni diverse, un po' meno.

 

 

 

 

 

 

La racconti giusta, quel che dico io è 1 rispetto 2 equilibrio nei giudizi... cosa che manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Adesso, kawa2501 ha scritto:

Ramadani sta andando in giro in tutta Europa a offrire Pjanic. (Vaciago)

 

Ma vendiamolo e riprendiamoci Pogba, lui sì un vero fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Vabbè ragazzi serve a nulla scannarsi adesso, potevamo pensarci prima. Per fortuna manca poco, qua non resta che affidarci a Doraemon.. @Gil Rui Soares Barros

per le ultime dritte!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Scommetto che la trattativa si è sbloccata perché ci accolliamo tutte le grane riguardanti lo stipendio di Higuain.

Attendiamo l'eventuale ufficialità ma penso che abbiamo fatto noi lo sforzo finale perché anche se per noi tifosi è un operazione del c**** la Juve la voleva fortemente 

Modificato da kawa2501

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

2f32oz.jpg

 

  • Like 1
  • Haha 6
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Per la cronaca il Gelsi ha appena incassato 50 bombe per Diego Costa riscattato dall' Atletico Madrid. 

magari la sciura prende su lo smartphone e fa una chiamatina a fabiuzzo nostro... che non sia di sesso telefonico, dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, kawa2501 ha scritto:

Ramadani sta andando in giro in tutta Europa a offrire Pjanic. (Vaciago)

Vaciago è un bovino che non sa neanche che giorno è oggi. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Adesso, kawa2501 ha scritto:

Attendiamo l'eventuale ufficialità ma penso che abbiamo fatto noi li sforzo finale perché anche se per noi tifosi è un operazione del c**** la Juve la voleva fortemente 

 

Sì, ma pagargli parte dell’ingaggio saprebbe di inculata epocale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, kawa2501 ha scritto:

Ramadani sta andando in giro in tutta Europa a offrire Pjanic. (Vaciago)

possiamo assoldare un kilelr che vada a cercare ramadani in tutta Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...