Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi

Novità? è arrivato Pogba? Sms?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

No vabbe’...   secondo me chi parla di ridimensionamento lo fa solo per fare polemica.

 

 

Davvero. Mi viene da pensare che quasi quasi sperino in un fallimento della stagione della Juve solo per venire a postare sul forum le peggiori cose  possibili (condite da insulti ovviamente). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

ho preso "te" per discutere, prendendo spunto da alcune cose che hai detto, non "te" in quanto tale

 

Ho finito i like... siamo a posto .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2018
624 messaggi
16 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

mi sento di quotarti 

 

da parte mia appunto l'unico fastido è il pezzo in grassetto, per il resto sinceramente abbiamo solo fatto  upgrade non di poco

 

quindi fiduciosi per questi 4-5 giorni perchè se arriva il pezzo grosso arriva dall'inghilterra , spero .asd  ( certo anche un rakitic mi andrebbe bene .asd )

 

 

Speriamo davvero nel "colpo dall'Inghilterra"...

Siamo già forti così, ma con il Polpo saremmo devastanti.

Se poi arriverà qualcun altro non sarà certo un Rincon o un Hernanes sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi
18 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Infatti per me il Savino della Rhur arriverebbe solo se partisse Pjanic.

 

Sognando...

 

E.Can

Pjanic Pogba

 

Oppure

 

E.Can

Gundam SMS

 

 

Torniamo indietro invece che andare avanti? Ora cediamo di nuovo pjanic? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, Serpis ha scritto:

 

Concordo.. Passiamo sopra (con molta fatica..) alla questione "morale" Bonucci e guardiamola dal lato prettamente TECNICO..

Ma ci ricordiamo l'anno scorso la pantomima di gioco da quando è andato via Leonardo?.. La difficoltà ad uscire palla al piede dalla nostra area di rigore?? 

Pjanic arretrato di 15 metri rispetto alla stagione precedente, Dybala disperso a centrocampo a provare a creare gioco perchè dietro fra Chiellini Benatia e Rugani non si riusciva a impostare un abbozzo decente, solo palle lunghe sulla sinistra per la testa del Manzo..

Con Bonucci abbiamo risolto un buco enorme in fase di impostazione che permetterà di far salire il baricentro..

Poi oh, tutti a piangere per un ragazzo di 24 anni che con Allegri non avrebbe mai giocato fino a gennaio e se diventerà il nuovo Nesta amen..

 

Postilla: ricordiamoci che abbiamo preso "solo" CR7 cioè il giocatore più forte degli ultimi 15 anni, roba che lo marcheranno in 3 e sarà tutto spazio per Douglas, Paolino, Cuadrado. Ah, dimentichiamo Cancelo che in prospettiva è il terzino migliore d'Europa in un ruolo dove gente non se ne trova e Can che se è quello che sembra sarà un carroarmato..

 

 

 

 

 

 

 

mi sento onorato, in 11 anni hai 3 messaggi e uno è in risposta a me .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Questa foto non significa nulla, i saltelli sulle stanghette posso farli anch’io che potrei essere il su babbo!!   sefz

 

Io mi sarei già intruppato alla terza stanghetta stile Fantozzi con relativa frattura multipla.. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Screen10 ha scritto:

Torniamo indietro invece che andare avanti? Ora cediamo di nuovo pjanic? .asd 

 

E ce lo ripigliamo l'anno prossimo assieme a Higuaìn .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, - Massimiliano - ha scritto:

Quindi il fatto che Khedira e Matuidi impieghino tra i 6 e i 7 minuti per stoppare e passare la palla non costituisce un rallentamento della manovra? Ok.

Adesso no... Poi a novembre sarà palese la carenza tecnica a centrocampo e tutti diranno che avremmo dovuto comprare un CC.

Ma sai... gli stessi che ora dicono "stiamo bene così" sono gli stessi che qualche anno fa dicevano "Senza Pogba e con Asa mezz'ala giocheremo meglio, in maniera più fluida! ".

Oppure il terzino destro .asd la scorsa estate io e pochi altri per 2 mesi facevamo notare che mancava un terzino destro... Poi ovviamente quando hanno visto all'opera De Sciglio-Licht-Sturaro-Barzagli se ne sono accorti tutti .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, The Rocket ha scritto:

Speriamo davvero nel "colpo dall'Inghilterra"...

Siamo già forti così, ma con il Polpo saremmo devastanti.

Se poi arriverà qualcun altro non sarà certo un Rincon o un Hernanes sefz

 

come diceva il trap "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco " .asd 

 

ma se arriva per sturaro amen fottesega .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Meglio higuain-caldara o Ronaldo-Bonucci?

 

Ecco avete già la risposta a tutto  .the

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

posso chiedere ha chi ha visto le partite di questi giorni come si è comportato fisicamente claudio?

 

io ho visto solo 10 minuti con il benfica ad inizio partita e vedevo che si muoveva tanto con parecchi inserimenti anche , io non sottovaluterei il fatto che se gli inghippi fisici sono finiti e fa una preparazione completa come gli altri e ritorna anche al 85% di quello che era avremmo una mezz'ala con i controcazzi e comunque un tuttofare a centrocampo a costo zero...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Serpis ha scritto:

 

Concordo.. Passiamo sopra (con molta fatica..) alla questione "morale" Bonucci e guardiamola dal lato prettamente TECNICO..

Ma ci ricordiamo l'anno scorso la pantomima di gioco da quando è andato via Leonardo?.. La difficoltà ad uscire palla al piede dalla nostra area di rigore?? 

Pjanic arretrato di 15 metri rispetto alla stagione precedente, Dybala disperso a centrocampo a provare a creare gioco perchè dietro fra Chiellini Benatia e Rugani non si riusciva a impostare un abbozzo decente, solo palle lunghe sulla sinistra per la testa del Manzo..

Con Bonucci abbiamo risolto un buco enorme in fase di impostazione che permetterà di far salire il baricentro..

Poi oh, tutti a piangere per un ragazzo di 24 anni che con Allegri non avrebbe mai giocato fino a gennaio e se diventerà il nuovo Nesta amen..

 

Postilla: ricordiamoci che abbiamo preso "solo" CR7 cioè il giocatore più forte degli ultimi 15 anni, roba che lo marcheranno in 3 e sarà tutto spazio per Douglas, Paolino, Cuadrado. Ah, dimentichiamo Cancelo che in prospettiva è il terzino migliore d'Europa in un ruolo dove gente non se ne trova e Can che se è quello che sembra sarà un carroarmato..

 

 

Esattamente.

Per questo sono contentissimo di questa squadra, compreso Bonucci che fra l’altro a me anche moralmente non da nessun fastidio.

Dipenderà solo da come si comporta da adesso in avanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, DiegOne ha scritto:

38289185_10217451150209745_7501262954872963072_n.jpg.c926f4ca4ca96efe6d7a7aa321dc4749.jpg

Comunque questo è il33enne sefz

 

giocatore finito venuto in vacanza a torino perchè c'è un bel mare e il clima temperato tutto l'anno .asd  e quando piove ci sono km di portici così si passeggia senza bagnarsi .asd 

Modificato da Juve la mia passione
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Osservavo il tono muscolare sefz

 

.bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
8 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Quindi il fatto che Khedira e Matuidi impieghino tra i 6 e i 7 minuti per stoppare e passare la palla non costituisce un rallentamento della manovra? Ok.

 

Matuidi ha il pregio di non rallentare la manovra. È un mediano di rottura, ma non rallenta la manovra stile Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Quindi il fatto che Khedira e Matuidi impieghino tra i 6 e i 7 minuti per stoppare e passare la palla non costituisce un rallentamento della manovra? Ok.

allora, khedira non impiega 6o7 minuti per stoppare la palla (forse lo confondi con Sturaro), Matuidi onestamente anche 10 o 15...ma con tutta la gente che coi piedi ci mangia che abbiamo, secondo te quante volte all'anno verrà data a lui una palla in uscita? si conteranno sulle dita di una mano...

bonucci avra Cancelo Alex Sandro Pjanic Douglas Dybala CR7...proprio a Matuidi la deve dare?!

leggila in tono scherzoso, non polemico...

 

 

Modificato da nedvedo
errori ortografici
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
42 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Ti smarmello sul rovescio.

Rovescio a due mani, come il gigantesco ed aeterno BJORN BORG.

 

 

Non conosci la mia volee perforante alla Jimmy Connors  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

giocatore finito venuto in vacanza a torino perchè c'è un bel mare e il clima temperato tutto l'anno .asd  e quando piove ci sono km di portici così si passeggia senza bagnarsi .asd 

 

Ma no, è tutta una trovata commerciale. Gente che fa i gol come Higuain invece la cediamo, vergoniaaaa 

 

(che cosa tocca leggere in questo forum....fortunatamente esiste la lista ignore)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
10 minuti fa, Serpis ha scritto:

 

Concordo.. Passiamo sopra (con molta fatica..) alla questione "morale" Bonucci e guardiamola dal lato prettamente TECNICO..

Ma ci ricordiamo l'anno scorso la pantomima di gioco da quando è andato via Leonardo?.. La difficoltà ad uscire palla al piede dalla nostra area di rigore?? 

Pjanic arretrato di 15 metri rispetto alla stagione precedente, Dybala disperso a centrocampo a provare a creare gioco perchè dietro fra Chiellini Benatia e Rugani non si riusciva a impostare un abbozzo decente, solo palle lunghe sulla sinistra per la testa del Manzo..

Con Bonucci abbiamo risolto un buco enorme in fase di impostazione che permetterà di far salire il baricentro..

Poi oh, tutti a piangere per un ragazzo di 24 anni che con Allegri non avrebbe mai giocato fino a gennaio e se diventerà il nuovo Nesta amen..

 

Postilla: ricordiamoci che abbiamo preso "solo" CR7 cioè il giocatore più forte degli ultimi 15 anni, roba che lo marcheranno in 3 e sarà tutto spazio per Douglas, Paolino, Cuadrado. Ah, dimentichiamo Cancelo che in prospettiva è il terzino migliore d'Europa in un ruolo dove gente non se ne trova e Can che se è quello che sembra sarà un carroarmato..

 

 

 

 

 

 

 

E ma con Matuidi come fai? E con Khedira? Anche Chiellini in effetti... l'inglese l'ha migliorato, ma i piedi?

 

Sarà un miracolo qualificarsi in Europa League...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
10 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

Quindi il fatto che Khedira e Matuidi impieghino tra i 6 e i 7 minuti per stoppare e passare la palla non costituisce un rallentamento della manovra? Ok.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Screen10 ha scritto:

Torniamo indietro invece che andare avanti? Ora cediamo di nuovo pjanic? .asd 

 

io direi che per non fare favoritismi potremmo darlo ai cugini poveri di milano e riprenderci asabob che manca il vice sandro .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
4 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Adesso no... Poi a novembre sarà palese la carenza tecnica a centrocampo e tutti diranno che avremmo dovuto comprare un CC.

Ma sai... gli stessi che ora dicono "stiamo bene così" sono gli stessi che qualche anno fa dicevano "Senza Pogba e con Asa mezz'ala giocheremo meglio, in maniera più fluida! ".

Oppure il terzino destro .asd la scorsa estate io e pochi altri per 2 mesi facevamo notare che mancava un terzino destro... Poi ovviamente quando hanno visto all'opera De Sciglio-Licht-Sturaro-Barzagli se ne sono accorti tutti .asd 

 

Allora non sono l’unico a notare certe cose. Pensavo di essere scemo. Fino a maggio si diceva che il centrocampo era il primo reparto da rivoluzionare e potenziare qualitativamente. Ora con CR7 tutto dimenticato. Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Non conosci la mia volee perforante alla Jimmy Connors  .asd

Mi dispiace ma con Borg vai sotto...:10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
11 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

 

Potresti sì ma è meglio che crescano andando a giocare in giro.

 

Secondo me ancora 1-2 annetti di incertezze dal punto di vista liste lo avremo... poi salutano Barzagli Sturaro e chissà chi... entreranno in pianta stabile giovani cresciuti nelle giovanili (anche fosse al livello di Sturaro andrebbe benissimo) che serviranno a completare per bene le liste.

 

E poi vediamo che combina questa squadra B...

Sturaro saluta gia ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...