Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ho finito i like. Voglio credere che dopo questa porcata un CC buono lo porteranno... e allunghiamola sta cazz di coperta

 

E Marotta potrebbe risponderci: "Vi abbiamo preso CR7. Azzo volete?" E non avrebbe nemmeno tutti i torti mi sa.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
4 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

una nazionale che si è giocata alla pari l'accesso alla semifinale di un mondiale ti va bene? .asd

 

ah ma si fa pour parler .asd

 

Keylor Navas è titolarissimo nel Costa Rica ed ha alzato 3 champions consecutive .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Alla fine Milan e Juventus hanno concluso la maxi operazione che vede protagonisti Higuain, Bonucci e Caldara. Decisiva è stata la volontà del Pipita che però come spiega Sky Sport è stato accontentato su tutto. Innanzittuto gli è stato assicurato che  il suo è un prestito mascherato solo per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario e in secondo luogo guadagnerà i 9 milioni che aveva chiesto a stagione. Il Pipita infatti firmerà un contratto di tre anni con opzione di rinnovo, il primo anno guadagnerà 7.5 milioni con la Juve che abbonerà 1.5 milioni facendolo arrivare a 9 milioni, poi lo pagherà tutto il Milan. 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/higuain-accontentato-su-tutto-guadagnera-9-milioni-a-stagione-al-milan-432717

 

Questi l'anno prossimo ce lo rimandano indietro di sicuro (non che mi dispiaccia...) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

A Marotta potrebbe risponderci: "Vi abbiamo preso CR7. Azzo volete?" E non avrebbe nemmeno tutti i torti mi sa.

Mi sembra che Ronaldo fosse supportato da Kroos-Casemiro-Modric... Magari ricordo male io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
3 minuti fa, nedvedo ha scritto:

centrocampo a 2 con matuidi e khedira titolari non si è mai visto né mai si vedrà. Sicuro di vedere le partite della Juve? L'anno scorso i titolari prima che si passasse a 3 erano pjanic e matuidi...quest'anno sarebbero pjanic emre can...

se poi vogliamo fare flame, accomodiamoci pure...

io non ho mai parlato di cc a 2...io parlo di cc a 3 con Mire, Khedira e Matuidi titolari. 

Non mettermi in bocca cose che non ho detto per cortesia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

be quest'anno hai chiellini bonucci potenzialmente titolari, come 3° ti rimane benatia e poi c'è rugani, voglio sperare che barza 36 enne sia l'ultima scelta e che se si deve sacrificare uno per la lista CL sia lui e non rugani... sarebbe come demolirlo rugani e svalutarlo totalmente, trattenuto ma senza fiducia.

Secondo me con barza si sono parlati chiaro, rinnoviamo , sei un leader ma è in preventivo una esclusione dalla lista CL, non ci vedrei nulla di male.

tutto è possibile.. ma non riesco a vedere fuori dalla lista Barzagli... sarebbe una scelta "logica" se dovesse davvero arrivare un top a centrocampo... ma fatico a credere che lo lascino fuori Barzagli... aspettiamo e vediamo che succede ;)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Alla fine Milan e Juventus hanno concluso la maxi operazione che vede protagonisti Higuain, Bonucci e Caldara. Decisiva è stata la volontà del Pipita che però come spiega Sky Sport è stato accontentato su tutto. Innanzittuto gli è stato assicurato che  il suo è un prestito mascherato solo per rispettare i paletti del Fair Play Finanziario e in secondo luogo guadagnerà i 9 milioni che aveva chiesto a stagione. Il Pipita infatti firmerà un contratto di tre anni con opzione di rinnovo, il primo anno guadagnerà 7.5 milioni con la Juve che abbonerà 1.5 milioni facendolo arrivare a 9 milioni, poi lo pagherà tutto il Milan. 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/higuain-accontentato-su-tutto-guadagnera-9-milioni-a-stagione-al-milan-432717

 

Questi l'anno prossimo ce lo rimandano indietro di sicuro (non che mi dispiaccia...) 

 

Ma sicuramente, forse anche se arrivassero in champions.

Però, sai, magari qualche squadra che avrà toppato la stagione (lo stesso chelsea?) a quel punto lo prenderà in cosiderazione, anche perché costerà di meno.

 

Modificato da PPDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Mi sembra che Ronaldo fosse supportato da Kroos-Casemiro-Modric... Magari ricordo male io

 

Eppure nonostante tre gol in due partite del giocatore che non hanno più quel supermegacentrocampo ha rischiato di essere eliminato dai nostri cessoni....Magari però ricordo male io eh

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

666

The number of the beast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Quando leggo centrocampo a 2 mi vengono i crampi all ano. 

Giuro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Eppure nonostante tre gol in due partite del giocatore che non hanno più quel supermegacentrocampo ha rischiato di essere eliminato dai nostri cessoni....Magari però ricordo male io eh

Davvero stai prendendo una singola partita in considerazione per una mediana che ha vinto TRE CHAMPIONS DI FILA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Quando leggo centrocampo a 2 mi vengono i crampi all ano. 

Giuro 

Col centrocampo a 2 ai solo preso a pallate il barca  cosuccie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Davvero stai prendendo una singola partita in considerazione per una mediana che ha vinto TRE CHAMPIONS DI FILA ?

 

Ti sto prendendo la sfida diretta di quattro mesi fa o poco più per mostrarti che anche i nostri giocatori li stavano battendo, anzi sono andati più vicino di tutti a batterli l'anno scorso visto che hanno passeggiato negli altri turni. Questo cosa vuol dire? Forse che il tuo giudizio sull'inadeguatezza del nostro centrocampo, che comunque si è rinforzato quest'anno di un altro giocatore di livello internazionale, non è proprio aderente alla realtà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi

Con gundogan mi giocherei un

Gundogan - can - pjanic

Con pogba un

Can pjanic pogba dove pogba può salire nel centrosx a occupare la posizione di marione nel 4-2-3-1

Però a naso gundogan mi suggerisce pjanic out, quindi qualcosa non mi torna

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Comunque la gurata di Top non fa una grinza, nel senso che sicuramente al momento Marotta starà sondando il terreno per 3-4 profili interessanti da prendere low cost o comunque con condizioni vantaggiose.

 

Gundogan potrebbe essere semplicemente uno dei tanti da prendere ad esempio con prestito da 15-20 milioni con riscatto prossimo anno. Se così fosse e se la gurata di Top fosse giusta, direi che è evidente che possiamo salutare l'acquisto di Pogba, perché questo modus operandi ti fa capire che si cercano solo profili che non vadano ad impattare sul bilancio.

 

Morale I soldi sono finiti o ce ne sono pochi. Il centrocampista d'occasione potresti prenderlo ad esempio sbolognando Sturaro e Pjaca, ma per quanto riguarda il centrocampista top mi sa che se ne parla al prossimo giro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

comunque io nn ho ancora capito chi cazzarola sarà il mesopotamico pizzettato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Con gundogan mi giocherei un

Gundogan - can - pjanic

Con pogba un

Can pjanic pogba dove pogba può salire nel centrosx a occupare la posizione di marione nel 4-2-3-1

Però a naso gundogan mi suggerisce pjanic out, quindi qualcosa non mi torna

Boh

Si ma fuori Mire per nicola savino sarebbe una cagata pazzesca (cit)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Col centrocampo a 2 ai solo preso a pallate il barca  cosuccie .asd

Una rondine non fa primavera. Rigiochi qiella partita 10 volte voglio vedere quante volte la vinci. Con un dybala che non ha sbagliato NULLA ed il barca che qualcosina ha sbagliato. 

 

Col centrocampo a 2 direi CHE CI HANNO PRESO A PALLATE pure a domicilio, allo stadium, in campionato, squadrette di mezzeseghe sono venute a dettare legge. Poi abbiamo risolto coi campioni perché oggettivamente la differenza era troppa. Ma ricordo bene la fatica. 

 

Io ho la bestemmia facile durante le partite ma col centrocampo a 2 ho raggiunto vette di poesia blasfema. Roba che mia moglie scappava da casa :261:

Modificato da FacSimile
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Col centrocampo a 2 ai solo preso a pallate il barca  cosuccie .asd

 

Non possiamo giocare con il centrocampo a 2, per più di un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

ma mi spiegate cosa c entri Gundogan con la Juventus.........

...se non possiamo arrivare a Savic o Pogba restiamo cosi come siamo senza spedere soldi inutilmente.......

...basta con questi nomi esotici giusto x far i fighi......., questo con il carattere che ha alla Juve dura 2 giorni.....giocatore strapompato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
1 ora fa, fc1976 ha scritto:

 

 una formazione così presuppone che il pallone ce lo devi avere per il 70% del tempo, nella trequarti avversaria. 

Se invece giochi schiacciato al limite della ns area, una formazione così è fisicamente troppo debole. 

 

Se si gioca come l'anno scorso i primi titolari a cui allegri darà sempre una maglia saranno matuidi e manzo, poi il resto.

 

Per come giochiamo noi, nell'11 titolare di partenza difficilmente vedremo tutti i giocatori tecnici giocare insieme (cancelo sandro pjanic dybala e costa). 

Già gli anni scorsi sui terzini ne vedevamo uno bloccato e l'altro di spinta, quest'anno non vedo cosa ci sia di diverso. 

Con costa pjanic e dybala c'è troppa poca fisicità, soprattutto con un centrocampo a due. 

Per me e' proprio quello il punto. Lo scorso anno non metteva mai contemporaneamente tutti i piu' tecnici insieme, proviamoci e vediamo se non riusciamo a tenere la squadra alta con alto possesso palla per gran parte delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Con gundogan mi giocherei un

Gundogan - can - pjanic

Con pogba un

Can pjanic pogba dove pogba può salire nel centrosx a occupare la posizione di marione nel 4-2-3-1

Però a naso gundogan mi suggerisce pjanic out, quindi qualcosa non mi torna

Boh

 

Secondo me anche Gundogan può giocare nella linea dei trequartisti nel 4231. Il trequartista centrale l'ha fatto in carriera. Il passo per giocare sull'esterno ce l'ha. Ovviamente con caratteristiche diverse da Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2010
412 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Col centrocampo a 2 ai solo preso a pallate il barca  cosuccie .asd

Replicato dalla Roma l'anno dopo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
6 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Ti sto prendendo la sfida diretta di quattro mesi fa o poco più per mostrarti che anche i nostri giocatori li stavano battendo, anzi sono andati più vicino di tutti a batterli l'anno scorso visto che hanno passeggiato negli altri turni. Questo cosa vuol dire? Forse che il tuo giudizio sull'inadeguatezza del nostro centrocampo, che comunque si è rinforzato quest'anno di un altro giocatore di livello internazionale, non è proprio aderente alla realtà? 

concordo...forse non abbiamo ben presente che razza di toro sia emre can...e pure khedira me lo aspetto migliore dell'anno scorso perché se la squadra ha il baricentro più alto, lui soffre molto meno la pressione avversaria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...