Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
1 ora fa, Knopfler ha scritto:

Ho detto che è il migliore al mondo, nel suo ruolo. Se mi trovi un centrocampista adesso del suo livello.. Non ho parlato di mediaticitá. Comunque le opinioni altrui vanno rispettate non è che insultando ti dà più ragione eh! 

Ma come insultando? Non ti ho insutato, non era nemmeno in tono acceso quel che ho scritto, mi dispiace tu l’abbia inteso così, ti chiedo scusa in caso.

Dico solo che ora non dobbiamo cadere in facili sconforti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

 

sotto tre set a zero, peraltro.

 

eh si...sul veloce gli concedo un set...:10_wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Se non va bene amen, abbiamo corso un grande rischio imprenditoriale e cercheremo di rimediare, prendendo atto dell'errore.

 

Vale per qualsiasi giocatore in entrata.

 

Ci sono tantissimi fattori che possono generare un top o un flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Eh, appunto... perché non illudersi ancora un po'? .look  .asd 

 

Ma perchè separarli dico io?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

premetto che è solo una provocazione realizzabile forse solo a fifa:

 

pjanic out per tanti soldi 

sturaro out per un po di soldi

pjaca a sto punto penso quasi regalato 

matuidi out

 

con matuidi+ mln  arriva il polpo

con pjanic arriva sms

con gli spicci ( una 10 mln ) cerchiamo di prendere gundogan in prestito con obbligo di riscatto anno prossimo

 

 

io lo farei di corsa .asd 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
1 minuto fa, mauromon ha scritto:

Gundogan credo possa servire SOLO se venisse ceduto Dybala.. altrimenti che ci fai? hai Bernardeschi come riserva.. tutti e due in panca?

mica è lo stesso ruolo...gundogan gioca da mezzala o davanti alla difesa. infatti in 48 partite ha segnato 6 gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Ridimensionamento atto 2. Via pjanic dentro gundo finito

 

nell'anno di CR7 .sisi

 

il trollaggio è un'arte, bisogna saperlo fare bene, qui siamo ancora molto approssimativi

 .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Non è di Raiola Matuidi?

Eh, magari ci porta il polpo in uno scambio + soldi con lui. Sogno, eh! .asd

vabbe che dopo aver ceduto caldara appena arrivato e fatto anche la presentazione(gliela potevano evitare come favilli almeno) mi aspetto anche che cedano un campione del mondo come matuidi e centrocampista piu continuo che abbiamo in rosa, nonchè quello che gli ha detto "vieni alla juve, vieni alla juve"

 

poi se mi dici che avresti tenuto pogba invece di matuidi descrivi solo il pensiero del 101% degli utenti del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Nell'Uruguay gioca da titolare, nella Juve fa la comparsa...speriamo di vederlo proposto spesso quest'anno. 

 

non che sia un criterio universale comunque

pure Rincon è titolarissimo nella sua nazionale .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
12 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ieri notte ho guardato un po' l'amichevole, ci sono i ragazzini in squadra, mancano i big ecc... però la squadra era corta e la difesa stava alta anche con Barzagli e Rugani, poi si giocava a uno due tocchi ed erano subito nella trequarti avversaria, molte verticalizzazioni e idee

Rispetto alla squadra titolare dello scorso anno sembrava un altro pianeta

voglio dire, queste sono le basi per giocare bene, i campioni a centrocampo lo fanno meglio il lavoro ma se organizzi la manovra non devi avere per forza Kroos Iniesta e Modric sennò non si gioca

 

:siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, PPDM ha scritto:

 

Allora non hai visto le prime due partite contro squadre "vere".

le ho viste e sembrava la squadra della stagione passata, Khedira che alza la testa e non sa cosa fare, Cancelo con Beruatto, Sandro e De Sciglio

il punto è che se si vuole si può giocare, ci riesci anche con i ragazzi della primavera senza bisogno di campioni assurdi

oppure si ritorna alla mentalità sparagnina e poi ci si lamenta che non abbiamo Kroos e Iniesta

ma alzare la qualità del centrocampo non dipende solo da questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, mauromon ha scritto:

la squadra costruita cos' DEVE giocare con il 4231..

chiaro puoi cambiare, ma Mandzukic punta centrale, CR7 asx, Dybala in mezzo e D.Costa a dx.. 

 

con me sfondi un aporta aperta 4231 o 433 al forse più equilibrato ma appunto con i giocatori nei loro ruoli e non punte a fare i terzini aggiunti e con difensori centrali a fare i terzini.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Come pure sto fatto che con Bonucci sopperiamo alla mancanza tecnica del centrocampo .rotfl .

Se non erro anche altri anni abbiamo giocato con Bonucci e non ha sopperito un razzo

Infatti con il suo inserimento non cambia nulla nella qualità del gioco a cc...anche con lui avremo sempre 2 cc (perché io sono arciconvinto che almeno pronti via si partirà con Khedira/Matuidi titolari) che per stoppare palla e passarla ci impegano 22 minuti cadauno.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi

Metabolizzato lo scambio con gli accattoni di Milano, mi stavo chiedendo: e ora che si fa' con Rugani?

Se parte ci troveremo con una difesa con impressa la data di scadenza a breve (tutti ultra trentenni, qualcuno ultra ultra...); se rimane invece con che spirito inizia la stagione dopo che dirigenza e gran parte dei tifosi l'hanno scaricato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
Adesso, xqaz69 ha scritto:

Metabolizzato lo scambio con gli accattoni di Milano, mi stavo chiedendo: e ora che si fa' con Rugani?

Se parte ci troveremo con una difesa con impressa la data di scadenza a breve (tutti ultra trentenni, qualcuno ultra ultra...); se rimane invece con che spirito inizia la stagione dopo che dirigenza e gran parte dei tifosi l'hanno scaricato?

 

 

ha scelto lui di rimanere, c***i suoi. per me viene dopo barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi
3 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Metabolizzato lo scambio con gli accattoni di Milano, mi stavo chiedendo: e ora che si fa' con Rugani?

Se parte ci troveremo con una difesa con impressa la data di scadenza a breve (tutti ultra trentenni, qualcuno ultra ultra...); se rimane invece con che spirito inizia la stagione dopo che dirigenza e gran parte dei tifosi l'hanno scaricato?

 

 

Rimane al 1000% a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

le ho viste e sembrava la squadra della stagione passata, Khedira che alza la testa e non sa cosa fare, Cancelo con Beruatto, Sandro e De Sciglio

il punto è che se si vuole si può giocare, ci riesci anche con i ragazzi della primavera senza bisogno di campioni assurdi

oppure si ritorna alla mentalità sparagnina e poi ci si lamenta che non abbiamo Kroos e Iniesta

ma alzare la qualità del centrocampo non dipende solo da questo 

 

Ah, ecco...

Vediamo se cambierà qualcosa quando saranno tutti a disposizione, ma io ho la mia idea.

Per ora spero di vedere molti meno infortuni rispetto all'anno scorso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Secondo  me xol centrocampo a tre subiamo troppo gli avversari. Io ho gli incubo da quando lo abbiamo provato la scorsa stagione. A centrocampo ce ne vogliono 3 con emrecian centrale pianic ed un altra c**** di mezzala dall altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

 

non che sia un criterio universale comunque

pure Rincon è titolarissimo nella sua nazionale .asd

 

una nazionale che si è giocata alla pari l'accesso alla semifinale di un mondiale ti va bene? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4710 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

ha scelto lui di rimanere, c***i suoi. per me viene dopo barzagli

ecco, esattamente questo intendevo.... chiara dimostrazione di come per Rugani si presenti un anno difficile.

Forse, in questo caso, situazione no gestita particolarmente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
1587 messaggi
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Infatti con il suo inserimento non cambia nulla nella qualità del gioco a cc...anche con lui avremo sempre 2 cc (perché io sono arciconvinto che almeno pronti via si partirà con Khedira/Matuidi titolari) che per stoppare palla e passarla ci impegano 22 minuti cadauno.  

centrocampo a 2 con matuidi e khedira titolari non si è mai visto né mai si vedrà. Sicuro di vedere le partite della Juve? L'anno scorso i titolari prima che si passasse a 3 erano pjanic e matuidi...quest'anno sarebbero pjanic emre can...

se poi vogliamo fare flame, accomodiamoci pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Infatti con il suo inserimento non cambia nulla nella qualità del gioco a cc...anche con lui avremo sempre 2 cc (perché io sono arciconvinto che almeno pronti via si partirà con Khedira/Matuidi titolari) che per stoppare palla e passarla ci impegano 22 minuti cadauno.  

Ho finito i like. Voglio credere che dopo questa porcata un CC buono lo porteranno... e allunghiamola sta cazz di coperta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
Adesso, Portgas D. Ace ha scritto:

Ho finito i like. Voglio credere che dopo questa porcata un CC buono lo porteranno... e allunghiamola sta cazz di coperta

 

Lo prendevano se non c'era l'operazione Ronaldo, come previsto inizialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2008
956 messaggi

Ma veramente nel resto d'Europa nn si muove nulla sul mercato??? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...