Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

intanto ufficiale Marrone al Verona

prestito con obbligo di riscatto ma delle cifre non si  sa nulla

 

Ma intendono allungargli il contratto?

Perchè scade tra un anno...

 

Ma lasciarlo libero dopo tutti questi anni pare brutto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
4 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Appunto ma se lo United sa che la Juve eserciterà la clausola ( sono operazioni che servono settimane non giorni ) avrebbero già preso un Vidal -Keita-Fabinho -Rakitic -Thiago -Alli per esempio ,siamo ormai al rush finale del loro mercato dubito che una società che fattura 700 M non si muova in tempo per evitare di rimaneste col cerino in mano .

Mou in conferenza era una furia con tutti e alla dirigenza imputava di non aver preso nessuno sul mercato. Magari questo lo immobilismo è giustificato da qualcosa.

In ogni caso al momento gli unici 2 acquisti dello United solo Dalot (terzino destro) e Fred (CC)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2010
412 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

la storia di higuain è durata qualche settimana  , dalle prime smentite a poi i rumors  sulle visite a madrid ecc    lo dicevano tutti  

Possibile ci sia stato un tentativo di trattativa prima, o magari il nabboli aveva necessità di far girare la notizia per l'ambiente mentre il ManUTD, come il Real per CR7 no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Il fpf ci indagherá al max l'anno prossimo e quindi magari nel mentre gli introiti ronaldiani ripagano il disavanzo :sisi:
 
O magari falliamo come dice il dela .penso
 
 
 
Male che vada l'anno cediamo Dybala a 200milioni dopo una stagione monstre.
E tutti contenti, UEFA, società, antijuventini e tifosibianconeri.com

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
1 minuto fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Ma intendono allungargli il contratto?

Perchè scade tra un anno...

 

Ma lasciarlo libero dopo tutti questi anni pare brutto? 

 

parlano di obbligo di riscatto quindi presumo che non lo potranno prendere a 0 alla fine di quest'anno

altrimenti sarebbe stato solo prestito

questo è quello che riporta il verona sul sito

 

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone. Il centrocampista, classe 1990, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Io continuo a pensare che sia più probabile SMS comunque...mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
Adesso, The King of Hell ha scritto:

 

Se c'è, sono c***i loro. .asd Altrimenti ne avrebbero messa una a tempo. (Tipo fino a Luglio)

Ma se anche ci fosse secondo te la Juve la esercita all’ultimo secondo bloccandosi ogni futura trattativa con lo united e facendo innervosire Mendes??! 

 

L’unica opzione plausibile sarebbe appunto che Mourinho non voglia più saperne di Pogba, ma per non prendersi la colpa della cessione abbia preferito votare su questa ipotetica storia della clausola che di fatto gli toglierebbe ogni responsabilità..

pero saremmo già nella fantascienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

la storia di higuain è durata qualche settimana  , dalle prime smentite a poi i rumors  sulle visite a madrid ecc    lo dicevano tutti  

È durata nemmeno due settimane.

Ne sono abbastanza sicuro.

 

E parlo di quella fase dove tutti i media cominciano a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
6 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Comunque se non avessimo preso Ronaldo, Can, Cancelo, e Bonucci sarebbe ONESTAMENTE un mercato fallimentare 

sefz

 

tenor (4).gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
6 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Se c'è la clausola non capisco eprché aspettare l'ultimo giorno, quando sarebbe meglio averlo prima e farlo allenare subito in modo da non aspettare febbraio per vederlo in campo.

E' ancora in vacanza post mondiale, prima di lunedì non lo avresti comunque avuto a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
6 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Lo sai che esistono strategie aziendali delle quali noi comuni mortali non siamo a conoscenza ? La Juventus ha mai fatto il passo più lungo della gamba ? 

Magna tranquillo

Fonte? O supposizioni? Io so che da 20 anni ci stiamo autofinanziando poi tutto può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
6 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

EXOR ti dice niente?
CR7 molto probabilmente non c'entra una fava con i conti della Juve

Fonti? O sono supposizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Male che vada l'anno cediamo Dybala a 200milioni dopo una stagione monstre.
E tutti contenti, UEFA, società, antijuventini e tifosibianconeri.com emoji16.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

 

Ma figurati... io non capisco la gente che magari non sa una sega nemmeno di come si acquista su eBay dare per certo che certe operazioni non possiamo farle, che il ffp l'anno prossimo ci stronca ecc ecc quando se c'è una cosa in cui la Juventus è oculata è il bilancio.

Per non parlare di certi somari giornalisti che dovrebbero sapere meglio di altri come funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55105 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

È durata nemmeno due settimane.

Ne sono abbastanza sicuro.

 

E parlo di quella fase dove tutti i media cominciano a parlarne.

ma se ne parlava prima anche se data impossibile non è una cosa nata in un attimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

parlano di obbligo di riscatto quindi presumo che non lo potranno prendere a 0 alla fine di quest'anno

altrimenti sarebbe stato solo prestito

questo è quello che riporta il verona sul sito

 

Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone. Il centrocampista, classe 1990, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

 

Ho trovato un articolo in cui si dice che prolungherà di un anno .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Mou in conferenza era una furia con tutti e alla dirigenza imputava di non aver preso nessuno sul mercato. Magari questo lo immobilismo è giustificato da qualcosa.

In ogni caso al momento gli unici 2 acquisti dello United solo Dalot (terzino destro) e Fred (CC)

La sua furia nasce dal non aver preso un difensore centrale è un esterno offensivo , lo ha fatto capire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Ma avatar ci ha sempre preso? Ragazzi non scherziamo su ste cose....spero non sia uno scherzo perché sarebbe di pessimo gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Quello sì ma siamo in un mercato bloccato ...noi certe uscite non le abbiamo fatte , loro certe entrate neppure , quindi ci sarebbero troppi incastri da fare in 4/5 giorni .Poi la speranza ok ma non ci credo molto .

 

Secondo me la situazione sarebbe molto più facile di quanto si pensi...

tutto sta alla volontà della Juventus di prendere il giocatore o meno chiaramente...

 

nel calcio moderno contano i giocatori più che il club...lo abbiamo già visto con Ronaldo e Bonucci, erano 2 operazioni che sembravano impossibili per motivi diversi, poi i 2 giocatori si sono impuntati,hanno fatto pressione e sono arrivati...

 

Noi non sappiamo nulla.. chi lo dice che Raiola e la Juve non stiano trattando da mesi? 

 

Raiola in genere lavora così..

Quando Ibra passo' dal Barca al Milan (si parla di Agosto inoltrato se non ricordo male) nessuno sapeva nulla fino a pochi giorni della chiusura dell'affare (altro caso in cui la volontà del giocatore è stata molto più che determinante)..

 

Io sarei Molto MOLTO stupito se Pogba rimanesse allo United...

 

E conoscendo Raiola e il suo modo di lavorare dico tranquillamente che non mi stupirei se Pogba arrivasse a Torino la prossima settimana..

 

ragazzi ma Vi devo ricordare Matuidi nello spogliatoio della finale? Dai su .asd

 

Modificato da L'Ultimo Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

a che pagina è il post di Avatar di cui tutti parlate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Fonti? O sono supposizioni?

 

Ma sei serio?

Tu hai fonti che parli di carta canta?

EXOR non finanzia la Juve se vuole?

Secondo te Paratici quando alla presentazione ha detto che vista l'opportunità ha chiamato Agnelli ma questo gli ha detto dammi 2 ore, non era per sentire anche John?
Secondo te sempre ogni operazione fanno sta manfrina? Hai mai visto Agnelli andare di persona da un giocatore?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 03-May-2024
0 messaggi
27 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Ronaldo lo stiamo rendendo sostenibile, per questa annualità, raccattando plusvalenze a destra e sinistra. Poi si spera che per i prossimi anni si ripaghi. Dico che non puoi aggiungere a bilancio il costo di Pogba, senza ulteriori cessioni, proprio perchè hai già affrontato quello di CR7.

Sei un insider?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

a che pagina è il post di Avatar di cui tutti parlate?

 

755 se non erro o giù di li

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
14 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Guru di vecchia data, io lo ricordo quando disse di Melo & Diego. Che tempi! emoji1.png Comunque è molto affidabile, parla poco e quando lo fa è per che c'è un vero motivo.

Ho letto che ha gurato anche CR7 più o meno nello stesso periodo di Crocop, ma me lo sono perso un quelle mille milla pagine di topic dove tutti facevamo f5 ogni 10 secondi emoji23.png

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

 

io sono dalla parte dei sognatori, di top crocop e avatar, ricordo vgamente che al tempo appunto appari un untente che faceva indovinelli che portavano ai giocatori, ma poi non l'ho più letto... anche io per cr7 me lo sono perso tra il pandemonio, però ho guardato le date delle gurate e devo aggiungere che ha annunciato cr7 come trattativa che era quasi al termine dopo che crocop disse che non era fuffa... e il giorno di arrivo dopo che crocop aveva scritto martedì.

però credo alla buona fede nel senso che probabilmente le notizie gli arrivano un attimo dopo rispetto a crocop. ora crocop è in aspettativa, top non si capisce se non sa o non può, mi attacco a avatar e credo pienamente in lui .asd 

 

se arriva diventa un divino anche avatar comunque .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Ma se anche ci fosse secondo te la Juve la esercita all’ultimo secondo bloccandosi ogni futura trattativa con lo united e facendo innervosire Mendes??! 

 

L’unica opzione plausibile sarebbe appunto che Mourinho non voglia più saperne di Pogba, ma per non prendersi la colpa della cessione abbia preferito votare su questa ipotetica storia della clausola che di fatto gli toglierebbe ogni responsabilità..

pero saremmo già nella fantascienza

 

Mendes ha fatto anche gran affari con la Juventus, non penso si metta in mezzo. Adesso i rapporti sono buoni. Il resto sono date da dinamiche di mercato, e non è certo il portoghese il procuratore di Pogba, ma Mino, ergo gli interessa relativamente... Anzi, nulla a mio modesto parere..

 

Detto ciò, sono dell'idea che la Juve abbia comunicato da un po' l'acquisto di Paul allo United, infatti Mou ha iniziato a rilasciar frasi contro il mercato della sua squadra e contro Paul.

 

A ciò aggiungiamo che tra tutti i colori possibili, sarà un caso, ma Paul si sta vedendo spesso con strisce bianconere e sappiamo bene che per lui non è un caso.

 

Poi le frasi di Matuidi Post Mondiale.

 

Secondo me è tutti apparecchiato, la Juve doveva solo liberarsi di qualche esubero come Higuain, Pjaca, Sturaro ecc.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Ma avatar ci ha sempre preso? Ragazzi non scherziamo su ste cose....spero non sia uno scherzo perché sarebbe di pessimo gusto

Ha preso Il fatto che Ronaldo quel Martedì sarebbe stato ufficiale (ma dopo che lo aveva già detto Crocop) e aveva parlato di Boateng IN nel caso fosse uscito Benatia ad inizio mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...