Vai al contenuto
Accedi per seguire   
mi consenta

Juventus U23: primi anche con le seconde, la programmazione non si compra

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

E poi dicono di voler aiutare il movimento generale.

 

---

 

La programmazione non si compra. La Juventus B è frutto di un principio, una visione, un’esigenza di sviluppo espressa in tempi non sospetti. Sconfinando il calcio italiano e ...

 

https://www.juventusnews24.com/juventus-b-primi-anche-con-le-seconde-la-programmazione-non-si-compra/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Vista la rosa della Juve B forse dovremmo ritirarci pure noi .asd 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Non hanno i soldi per pagare 25 giocatori, figurarsi 50.

 

Comunque se fossi nella Juve mi affilierei ad una squadra straniera di un campionato secondario e manderei là i giocatori, piuttosto che in Lega Pro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Non hanno i soldi per pagare 25 giocatori, figurarsi 50.

 

Comunque se fossi nella Juve mi affilierei ad una squadra straniera di un campionato secondario e manderei là i giocatori, piuttosto che in Lega Pro.

Ma sarebbe permanenza fissa o con possibilità di scalare fino alla serie inferiore della squadra A come in spagna mi pare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ma sarebbe permanenza fissa o con possibilità di scalare fino alla serie inferiore della squadra A come in spagna mi pare? 

può arrivare fino alla b

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
10 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ma sarebbe permanenza fissa o con possibilità di scalare fino alla serie inferiore della squadra A come in spagna mi pare? 

 

La seconda che hai detto, oppure come nel nostro caso provare a retrocedere in serie D .asd 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
2 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

La seconda che hai detto, oppure come nel nostro caso provare a retrocedere in serie D .asd 

Ma è così scarsa la squadra B teorica(di cui non so mezzo nome..)? sefz

Cioè non mi son mai sognato di vedere una partita di lega pro ma faremmo così schifo già a quel livello? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
12 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ma è così scarsa la squadra B teorica(di cui non so mezzo nome..)? sefz

Cioè non mi son mai sognato di vedere una partita di lega pro ma faremmo così schifo già a quel livello? 

 

Direi di si, una serie di pippe che fino a ieri faceva panca in serie C, vedremo se quando renderanno il tutto ufficiale si investirà qualcosa nel progetto oppure resterà un serbatoio dove parcheggiare gli scarti .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114183 messaggi

La programmazione non si compra. La Juventus B è frutto di un principio, una visione, un’esigenza di sviluppo espressa in tempi non sospetti. Sconfinando il calcio italiano e ...

 

https://www.juventusnews24.com/juventus-b-primi-anche-con-le-seconde-la-programmazione-non-si-compra/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7424 messaggi

10 anni che la fanno tutti a fettucce con ste squadre B come panacea di tutti i mali e poi al momento del dunque nessuno fa richiesta .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

alcune squadre hanno rimandato per i tempi ristretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Direi di si, una serie di pippe che fino a ieri faceva panca in serie C, vedremo se quando renderanno il tutto ufficiale si investirà qualcosa nel progetto oppure resterà un serbatoio dove parcheggiare gli scarti .asd 

tanti giocatori giravano a vuoto e poi quando hanno trovato il posto giusto sono esplosi non vuol dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

sono molto curioso. speriamo si riveli utile nel medio periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

tanti giocatori giravano a vuoto e poi quando hanno trovato il posto giusto sono esplosi non vuol dire niente.

 

Boh io li ho visti giochicchiare tutto l'anno, tu?  .asd 

Poi ovvio pure Luca Toni pareva na pippa e poi è esploso, ma per un Luca Toni ci sono 50 che pippe erano e pippe sono rimaste.

 

Ad oggi la Juventus B è un elenco di pippe, speriamo che ci siano 3-4 luca toni e james vardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

CR7 cambierà il calcio italiano

 

 

 

:261:

 

 

Evidentemente a qualcuno fa comodo avere un calcio antico....

Poi però non venissero a rompere i coglioni che la nazionale fa schifo e che NOI dovremmo comprare giocatori Italia come da tradizione.

Sucate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

La Juve deve comunque introdurre la squadra B.

Per me questa decisione di tutte le concorrenti di tornare indietro nei propri passi sembra più una manovra di fastidio che altro, perchè temono che il gap diventerà ancora più grande, allora tanto vale far cadere la torre a terra.

Andiamo avanti che tra al massimo due anni si accoderanno anche le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Boh io li ho visti giochicchiare tutto l'anno, tu?  .asd 

Poi ovvio pure Luca Toni pareva na pippa e poi è esploso, ma per un Luca Toni ci sono 50 che pippe erano e pippe sono rimaste.

 

Ad oggi la Juventus B è un elenco di pippe, speriamo che ci siano 3-4 luca toni e james vardy

ma non centra toni , io parlo degli spinazzola  ,immobile e soci che giravano a vuoto in serie b giocando poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Resto contrario alle squadre B non mi interessano e secondo me non appassioneranno nessuno, anzi le squadre di C sono penalizzate. Detto questo rispetto quello che farà la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

ma non centra toni , io parlo degli spinazzola  ,immobile e soci che giravano a vuoto in serie b giocando poco.

Spinazzola ed Immobile non c'entrano nulla con i nomi oggi in lista nella squadra B...proprio niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

Per niente convinto che sia una rosa di pippe. Ma che pensavate che si facevano una retata di giovani top di serie a e b per mandarli in c?

Il percorso seguito è assolutamente razionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
9 hours ago, stefan1 said:

Non hanno i soldi per pagare 25 giocatori, figurarsi 50.

 

Comunque se fossi nella Juve mi affilierei ad una squadra straniera di un campionato secondario e manderei là i giocatori, piuttosto che in Lega Pro.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

Sarebbe interessante capire nel resto d’Europa quanti campioni sono usciti dalle Squadre B, a naso la vedo anch’io una buttata di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi
12 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Sarebbe interessante capire nel resto d’Europa quanti campioni sono usciti dalle Squadre B, a naso la vedo anch’io una buttata di soldi.

Mezzo Bayern, mezzo Real e mezzo Barca.

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Avremmo finalmente i ns giovani fino a 22,23 anni e tutto il tempo per farli crescere e valutare con calma se venderli o aggregarli in priima squadra.

In più non saremmo costretti a far girare i giovani con prestiti esosi e che nella maggior parte dei casi interrompono la loro fase di crescita...insomma un ottima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
3 ore fa, arboreto ha scritto:

Avremmo finalmente i ns giovani fino a 22,23 anni e tutto il tempo per farli crescere e valutare con calma se venderli o aggregarli in priima squadra.

In più non saremmo costretti a far girare i giovani con prestiti esosi e che nella maggior parte dei casi interrompono la loro fase di crescita...insomma un ottima idea

E cmq è un progetto a lungo termine, se tutto va bene, i risultati potranno vedersi tra 5/10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...