Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

Paglia

Risultati della seconda giornata di Prophecy in base a Juventus 2 Lazio 0:

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
Adesso, Spak ha scritto:

Ma quale caspita di scusa ila seconda giornata di campionato si parla già di "solita stagione"? si danno già giudizi definitivi?

Ma non rendiamoci ridicoli,

Poi verso Maggio si alzano le coppe ma capisco che sono banalità...

Ma è da anni che va così, mica parto prevenuto.. poi ovvio sarei ben felice di essere smentito, ma ogni anno c’è questa speranza. “Vedrete a marzo” non ti ricorda qualcosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
6 minuti fa, Maxfido ha scritto:

25 agosto 

Ma per cortesia ste scuse del cazxo non reggono più. È così tutto l'anno tutti gli anni 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
4 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Secondo me CR7 deve solo sbloccarsi.......

 

OT. Ma anche a qualcun altro SkyGo da PC non andava oggi? Da cellulare invece benissimo.

 

ti confermo. pc nada, cellulare ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sono 5 anni che è così, ma che state a dì .asd

Infatti sono 5 anni che in Italia vinciamo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
5 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Per ora mi sembra che i nostri non si siano resi conto di sotto quale lente d'ingrandimento ci ha messi l'arrivo di Ronaldo. Leggendo in giro per i forum internazionali i commenti erano: "juve noiosa, sai che novità", "juve che batte gli avversari annoiandoli a morte" etc.

solo i nostri calciatori?

ma li leggi gli utenti quà dentro....vittoria e tutti contenti...speranza vana...come se chi facesse delle garbate osservazioni stia rosicando.

Ma ci vuoi capire qualcosa?

Ho un collega olandese molto amante del calcio e simpatizzante per la juve....m ha scritto che se anche quest'anno con Ronaldo non si vede un pò di spettacolo e di intrattenimento non ci sarà mai speranza.asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi

Per me si potrebbero giocare tutte e partite così fino alla fine della stagione

Cinfaccio la firma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
Adesso, Spak ha scritto:

Domani mi propongo io vediamo se domenica con me in panca facciamo spettacolo...

 

nè io nè te, mi permetto di dire, saremmo in grado di dare un gioco alla squadra, faremmo più o meno quello che fa allegri, il nulla più assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

È così alla seconda, alla sesta alla ventesima alla trentacinquesima... 

È così tutto l'anno, sarebbe ora di ammetterlo, ma soprattutto sarebbe ora che la dirigenza ne prendesse atto e portasse avanti un progetto differente. 

Ammettere cosa? l'opinione di qualcuno che viene spacciata per verità assoluta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

Ma per cortesia ste scuse del cazxo non reggono più. È così tutto l'anno tutti gli anni 

Speriamo continui così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8470 messaggi
5 minuti fa, furax ha scritto:

Ma basta con sta scusa, poi sarà il rodaggio di settembre, poi passeremo al “a marzo vedrete la vera Juve” per poi trovarli morti ad aprile/maggio. 

Se si dice che non c’è un gioco è perché si tiene in considerazione anche la preparazione fisica precampionato.

tifate Sarri e il Nabuli...x il bel gioco

 

...alla Juve bisogna vincere le partite....vi state facendo abbindolare da quello che scrivono i giornalisti...

 

...nessuna squadra vince 5 /0 tutte le partite , per essere ad Agosto con i carichi di lavoro ancora sulle gambe , 3/4 giocatori nuovi in squadra io ho visto una buona juve , voi pretendete la squadra a 1000 gia dopo 20 gg di preparazione.......

 

....abbiamo una grande squadra , pensiamo a tifarla e non al 25 di Agosto con 6 punti gia' ad evocare il de profundis

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

Infatti sono 5 anni che in Italia vinciamo sempre

 

con una rosa che è 4-5 volte superiore alle altre, ok ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
1 minuto fa, furax ha scritto:

Ma è da anni che va così, mica parto prevenuto.. poi ovvio sarei ben felice di essere smentito, ma ogni anno c’è questa speranza. “Vedrete a marzo” non ti ricorda qualcosa?

Io a Maggio voglio vincere del resto non me ne puo fregare di meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

Dopo 2 partite

6 punti

Tanti nuovi

Tanti che hanno fatto il mondiale

Si vince con la Lazio 

Poche pagine e solo di critiche

Esistono anche i forum delle vostre squadre 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
8 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Sarebbe venuto giù lo stadio

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 

non so dove sarebbe venuto...ma si, sarebbe venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

si ma non ha dietro nemmeno gianicchedda, paro e poulsen

 

il problema è che manca qualunque parvenza di gioco, del tutto direi.

assolutamente d'accordo, io intendevo dire che mancano i giocatori con i piedi buoni non perchè non ce li abbiamo, ma perchè lui o non li fa giocare, o li mette nel ruolo sbagliato. Ci vuole qualità, e infatti Ambrosini glielo ha detto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Partita molto più tirata di quella di Verona per quanto riguarda lo sviluppo di gioco. Pochissimo rifornimento agli avanti nel primo tempo, centrocampo che ha occupato male gli spazi, e di conseguenza anche più errori tecnici. Nel secondo tempo, fatto salvo quel piccolo assedio laziale attorno al minuto 50, la squadra ha fatto meglio, i terzini partivano da posizioni mediamente più alte favoriti da una migliore copertura del centrocampo, e di conseguenza si è sviluppato il gioco sulle fasce da cui è nato il secondo gol.

 

In generale, confermo l'impressione della prima giornata: le prime partite le vivremo un po' sull'altalena, perchè Allegri cambierà parecchio, farà parecchi esperimenti per trovare l'assetto migliore (dove migliore significa "quello che fa rendere tutti al meglio"), e ovviamente ci sarà anche una progressione della forma atletica che al momento è mediocre.

 

Ma quando vedi che hai vinto senza troppi patemi sulla quinta forza del campionato scorso, per 2-0, senza far giocare Dybala e Cuadrado, e con una mezzora scarsa concessa a Costa, non puoi non fermarti a riflettere sul potenziale nucleare di questa squadra. Ci sarà un po' da penare all'inizio, ma sono sicuro che ci divertiremo fra non molto. Lo stesso Ronaldo deve ancora entrare appieno nei meccanismi di squadra, e nonostante questo in due partite poteva fare tranquillamente 3-4 gol.

 

Migliori in campo per me i centrali difensivi, perfetti entrambi, e Matuidi, considerando anche le condizioni in cui giocava.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

CR7 lo scorso anno ha segnato il primo gol dopo 5 gare giocate nel campionato oltre le 5 di squalifica quindi calmatevi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
23 minuti fa, pie ha scritto:

Ovvio che la Lazio non è il Chievo 

Ma alla Lazio è stato concesso molto di più campo 

poi non abbiamo rischiato quasi mai perché hanno sbagliato la giocata quasi sempre 

 

Ho notato

 

Io comincio a credere che Pjanic e Khedira sian troppo statici per giocare insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi

Al di là di tutto, su una cosa vorrei faceste una riflessione.

Ma come c***o è che ogni portiere della squadra di turno avversaria si trasforma puntualmente nel più forte del mondo per 90 minuti?

Ma è una roba talmente inverosimile che neanche le congiunzioni astrali i meteoriti e le tempeste cosmiche potrebbero far succedere con tale regolarità! Pazzesco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Partita controllata, Mi aspettavo di più da Douglas entrato quando la Lazio era già morta e senza benzina. Ultimi 15 minuti la Lazio non ha toccato palla .asd Peccato per Ronaldo, i portieri han deciso di fare i miracoli solo con lui.

Ottimo Can, così come Berna.

Bene Cancelo in attacco ma lascia enormi praterie dietro

Buona partita, ottimi 3 punti, è la Lazio, non l'Ascoli ragazzi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

Ammazza che ambientino qui dentro... e menomale che si è vinto...

Su con la vita, abbiamo 6 punti dopo due partite toste e siamo solo alla seconda giornata.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

nè io nè te, mi permetto di dire, saremmo in grado di dare un gioco alla squadra, faremmo più o meno quello che fa allegri, il nulla più assoluto.

:sisi: 

Stupida dirigenza che paga cosi tanto un allenatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Ha ragione, comunque mi riferivo al management. Acquisto di Ronaldo e Allegri in panca, rosa incompleta, qui i problemi sono così tanti da fornire un quadro indiziario.

per me a centrocampo non siamo messi cosi male...ci sono gli uomi per proporre qualcosa di molto interessante....bernardeschi è assolutamente da provare nel ruolo di mezzala ha tecnica, molta dinamicità e garra...potrebbe essere la sua consacrazione ad alti livelli

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

tifate Sarri e il Nabuli...x il bel gioco

 

...alla Juve bisogna vincere le partite....vi state facendo abbindolare da quello che scrivono i giornalisti...

 

...nessuna squadra vince 5 /0 tutte le partite , per essere ad Agosto con i carichi di lavoro ancora sulle gambe , 3/4 giocatori nuovi in squadra io ho visto una buona juve , voi pretendete la squadra a 1000 gia dopo 20 gg di preparazione.......

 

....abbiamo una grande squadra , pensiamo a tifarla e non al 25 di Agosto con 6 punti gia' ad evocare il de profundis

Ma perché siete fissati con “bel gioco = Napoli di Sarri = non vincere un ca**o”? 

Si chiede solo una certa impostazione dell’azione invece di passare 90 minuti a passarsi la palla in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Abbiamo fatto sembrare facile una partita che non lo era.

Cancelo mostro.

Fascia sinistra con Mandzukic e Sandro ad oggi improponibile.

Bene Bonucci-Chiellini anche se ancora non è la stessa coppia centrale di 2 anni fa... Da considerare anche il fatto che la squadra per atteggiamento e qualità degli stessi giocatori è più offensiva rispetto alle stagioni precedenti.

Khedira non mi è piaciuto, Matuidì bravo sì nei recuperi, ma un po' disordinato per quanto riguarda la posizione.

Bene anche Bernardeschi, Emre Can si deve dare una regolata da subito, non puoi entrare e commettere un fallo da dietro così ingenuo.

Tempo al tempo.

Davanti facciamo PAURA.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...