Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. And." ] Parma Calcio 1913 - Juventus F.C. 1-2

Paglia

Indovina il risultato di Parma - Juventus, partecipa a Prophecy!

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/487515-prophecy-campionato-parma-juventus/

 

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
7 hours ago, Lucypher said:

se il tottenham ce ne avesse fatti 5 a partita non ci sarebbe stato niente da dire...

 

e comunque il 90 per 100 delle nostre partite che ho visto la scorsa stagione mi hanno fatto odiare il calcio come gioco... ma siamo ot, vediamo di vincere col parma che almeno al 90° si può avere un minimo di soddisfazione...

Non c'è mai niente da dire se ci avessero. Quando la realtà non ci piace, se ne crea una alternativa dove ce ne fanno 8. Quando ci piace la realtà (e ci piace quando PERDIAMO, EH!) allora è LA PROVA DELLA LEGGE DI GRAVITAZIONE UNIVERSALE. Comodissimo e senza impegno. 

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

un mio amico mi ha invitato al tardini per seguire la partita.

é il padre di uno dei giocatori del Parma

 

per il momento ho rifiutato, perchè

 

Spoiler

porto una sfiga della madonna alla Juve, nel senso che tutte le volte che sono andato a vederla, al massimo ci usciva un pareggio .asd

 

 

 

prossimamente vi manderò il mio IBAN perchè pretendo un crowdfunding per non andare allo stadio .the

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Giocheranno alla morte

inviato da Yuggoth

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi
6 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Se vuoi panchinare Sandro, metti Cancelo a sinistra e Cuadrado a dx... Matuidi con quei piedini fatati in quella posizione non si può vedere e non ha proprio un senso logico

 

No. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

rimpiango la mancanza di Sturaro che con questi "fini palleggiatori parmensi" avrebbe dato lezioni di calcio

anche se sono convinto che finirà con un cappotto mi basterebbe uno 0-1 di c**o e arrivederci al prossimo anno se non tornano in B

che di andare a giocare lì o a Bologna, e in parecchi altri posti, non ne vale la pena

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
3 ore fa, GoranSnow ha scritto:

rimpiango la mancanza di Sturaro che con questi "fini palleggiatori parmensi" avrebbe dato lezioni di calcio

anche se sono convinto che finirà con un cappotto mi basterebbe uno 0-1 di c**o e arrivederci al prossimo anno se non tornano in B

che di andare a giocare lì o a Bologna, e in parecchi altri posti, non ne vale la pena

 

Avete un 'idea di calcio che é maggiormente simile a football manager rispetto alla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
12 ore fa, planet_nl ha scritto:

un mio amico mi ha invitato al tardini per seguire la partita.

é il padre di uno dei giocatori del Parma

 

per il momento ho rifiutato, perchè

 

  Nascondi Contenuto

porto una sfiga della madonna alla Juve, nel senso che tutte le volte che sono andato a vederla, al massimo ci usciva un pareggio .asd

 

 

 

prossimamente vi manderò il mio IBAN perchè pretendo un crowdfunding per non andare allo stadio .the

 

Io invece quando prendo le maglie dei calciatori, succede che l’anno successivo se ne vanno (Zidane, ibra, Diego, krasic) o si ritirano (Nedved, ADP10). L’unica che è sopravvissuta è quella di Trezeguet presa a villar perosa l’anno del suo arrivo.

 

detto questo, quest’anno non ho resistito a prendere quella di Ronaldo, che sia questo il motivo per cui non ha ancora segnato? mhsefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
13 ore fa, wmontero ha scritto:

Sei ironico vero?
Altrimenti......nulla
La bellezza del calcio è anche questa
Poter dire quello che più ci aggrada
Ahahahahah
Pochettino
Entra lo svizzero e lui non capisce più nulla
Si riprende dopo una settimana
Quell'altro ne prese tre
Però è vero
Se perde è colpa di allegri
Se vince è ...o fatturatt
1 postulato del forum
Ahahahahahah

mia personale opinione
 

 

13 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Non c'è mai niente da dire se ci avessero. Quando la realtà non ci piace, se ne crea una alternativa dove ce ne fanno 8. Quando ci piace la realtà (e ci piace quando PERDIAMO, EH!) allora è LA PROVA DELLA LEGGE DI GRAVITAZIONE UNIVERSALE. Comodissimo e senza impegno. 

 

premesso che state alimentando un offtopic che sarebbe meglio chiudere... io imputo ad allegri l'assenza completa di gioco, tranne rare eccezioni, sia quando vinciamo  che quando perdiamo, per me il tottenham ci ha asfaltato sul piano del gioco e noi abbiamo vinto come una squadra da retrocessione che trova il jolly contro la big di turno... è una mia opinione  e non pretendo di convincere nessuno meno che meno i vari allegri boys... e qui chiudiamo per favore... in caso si riprende nei vari topic dedicati all'allenatore...

Modificato da Lucypher
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
17 minuti fa, Lucypher ha scritto:

 

 

premesso che state alimentando un offtopic che sarebbe meglio chiudere... io imputo ad allegri l'assenza completa di gioco, tranne rare eccezioni, sia quando vinciamo  che quando perdiamo, per me il tottenham ci ha asfaltato sul piano del gioco e noi abbiamo vinto come una squadra da retrocessione che trova il jolly contro la big di turno... è una mia opinione  e non pretendo di convincere nessuno meno che meno i vari allegri boys... e qui chiudiamo per favore... in caso si riprende nei vari topic dedicati all'allenatore...

 

Visto che è mattino presto e il topic è vuoto alimento ancora per un attimo l’ot.

 

Io non sono un Allegri boys e come Allegri fa giocare la squadra non mi piace. Ma non sono affatto d’accordo con te sul non gioco: quella di Allegri è una scelta precisa per ridurre al minimo le probabilità di sconfitta. Per questo basta guardare le statistiche delle partite. 

Vista in quest’ottica la Juventus funziona, i risultati si vedono e non sono affatto casuali. Poi ci sta, e sono d’accordo, che possa non piacere questo modo di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Visto che è mattino presto e il topic è vuoto alimento ancora per un attimo l’ot.

 

Io non sono un Allegri boys e come Allegri fa giocare la squadra non mi piace. Ma non sono affatto d’accordo con te sul non gioco: quella di Allegri è una scelta precisa per ridurre al minimo le probabilità di sconfitta. Per questo basta guardare le statistiche delle partite. 

Vista in quest’ottica la Juventus funziona, i risultati si vedono e non sono affatto casuali. Poi ci sta, e sono d’accordo, che possa non piacere questo modo di giocare.

pure quelle di mourinho, quando allenava le *****e, erano scelte, di ostruzionismo e non gioco a fini ampiamente opportunistici, eppure erano aspramente criticate ed ironizzate... eh ma vince col c**o, col catenaccio, con l'ostruzionismo, col non-gioco etc...

 

per me il calcio può essere bellissimo... molte nostre partite me lo hanno fatto odiare a morte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

Sicuramente metterà in campo una squadra super offensiva .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7813 messaggi

Sky da 4-2-3-1 con Pjanic seduto :261: e cc a 2 con Can/Khedira .oddio...in avanti Costa, Dybala, Mario e Cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

Dazn si *****, questa l'ascolto alla radio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
22 ore fa, zart ha scritto:

Io userei questa giornata per sperimentare. Difesa a 3 

 

Ceszniyj

Benatia Bonucci chiello 

Cancelo pjanic khedira matuidi 

Dyba Ronaldo manzo 

 

Cosi tanto per panchinare Sandro 

Matuidi esterno puro?

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi
44 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sicuramente metterà in campo una squadra super offensiva .the

 

Date le ultime partite è effettivamente molto probabile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
32 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sky da 4-2-3-1 con Pjanic seduto :261: e cc a 2 con Can/Khedira .oddio...in avanti Costa, Dybala, Mario e Cr7

 

Pjanic è uscito per un affaticamento sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13901 messaggi

Ancora stiamo a dar retta alle probabili formazioni delle varie giornalistiche, stavolta addirittura di DUE giorni prima? Non è bastata la batosta di sabato scorso? Non una delle tante degli anni scorsi, ma proprio di settimana scorsa, perciò fresca fresca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
9 minutes ago, 36sutnevuj said:

 

Pjanic è uscito per un affaticamento sabato

 

Ma lui criticava Sky, non preventivamente Allegri

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Farei giocare Benta e Barza al posto di Miralem e Chiello.

Per il resto gli stessi della Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Farei giocare Benta e Barza al posto di Miralem e Chiello.

Per il resto gli stessi della Lazio.

Non mi stupirei giocasse rugani ( o pure la coppia Barzagli rugani. In fondo han giocato assieme tutto l'ultimo mese della scorsa stagione). Però sarebbe strano lasciare fuori sempre benatia mmh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
17 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ancora stiamo a dar retta alle probabili formazioni delle varie giornalistiche, stavolta addirittura di DUE giorni prima? Non è bastata la batosta di sabato scorso? Non una delle tante degli anni scorsi, ma proprio di settimana scorsa, perciò fresca fresca...

ahahaha è vero, qui si danno per ufficiali formazioni date 2 giorni prima e ancora non si conosce Allegri che se ne esce alla fine con una formazione che nessuno aveva ipotizzato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Mi spiegate il senso di fare turnover alla terza di campionato? vedo formazioni con Barzagli, senza Pjanic.

 

Quando ci sarà la necessità, perchè ci sarà sicuramente la necessità, si farà turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
35 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Date le ultime partite è effettivamente molto probabile 

 

più offensiva di quella col Chievo (2 terzini di spinta, Pjanic, 2 ali pure e 2 attaccanti) è difficile

 

a meno di giocare senza portiere

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
10 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Mi spiegate il senso di fare turnover alla terza di campionato? vedo formazioni con Barzagli, senza Pjanic.

 

Quando ci sarà la necessità, perchè ci sarà sicuramente la necessità, si farà turnover

Barzagli non mi pare proprio una riserva, anzi.

Dopo 2 partite in cui lui, Rugani e Benatia non han giocato manco 1 minuto, io col Parma almeno uno lo metterei titolare (e non per rifiatare). Così come metterei Bentancur al posto di Miralem che è uscito acciaccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
12 minuti fa, 36sutnevuj ha scritto:

 

più offensiva di quella col Chievo (2 terzini di spinta, Pjanic, 2 ali pure e 2 attaccanti) è difficile

 

a meno di giocare senza portiere

Kean in porta e Bernardeschi al posto di Chiellini.

Così son tutti contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...