Vai al contenuto
Marv

Sorteggio fase a gironi UEFA Champions League 2018/19: Juventus nel gruppo H con Manchester United, Valencia, e Young Boys

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Pirlo non ha dubbi: «La Juventus può davvero vincere la Champions»

Il Maestro annovera la squadra bianconera tra le favorite: «Se la giocherà con City, Real, Liverpool e Barça. Serie A? Il Milan è quella che gioca meglio»

 

Fonte: https://bit.ly/2QyX0dj

 

 

«Il Milan è la squadra che mi piace di più, ho visto le partite, è la squadra che gioca meglio. Gattuso fa giocare la squadra veramente bene. Il Milan ha un mix di giovani italiani e di qualche straniero, è la squadra in prospettiva che mi piace di più». Ai microfoni di Sky Sport, Andrea Pirlo esalta il Milan dell'ex compagno di squadra Gennaro Gattuso. Pirlo, a margine dell'inaugurazione del Flagship Nike Store in corso Vittorio Emanuele a Milano, è soddisfatto dell'arrivo in società di Leonardo e Maldini: «Adesso il Milan ha sistemato anche la società con l'arrivo di Maldini e Leonardo, quindi è una squadra che in futuro potrà dare grandi risultati».

 

IL PRONOSTICO - «La Juventus quest'anno può davvero vincere la Champions League. Ha fatto una squadra per poter arrivare fino in fondo e se la lotterà con le solite tre o quattro. Quest'anno è una delle squadre più forti. Se la giocherà con il Manchester City, Real Madrid, il Liverpool e il Barcellona – ha continuato il Maestro annoverando i bianconeri tra i favoriti per la prossima Champions League -. La Juve la vedo un gradino anche due rispetto alle altre. Inter e Napoli si sono rinforzate. Il Napoli ha cambiato anche l'allenatore però per adesso le vedo ancora un po' lontane. Sicuramente sono due ottime squadre però per arrivare al livello della Juve devono fare qualcosa di più». 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...