Vai al contenuto
Dani_82

Niccolò Fagioli

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Gioca nel ruolo di Del Pirlo.

 

 

Comunque anche a me aveva impressionato nelle partite americane, per quello che quelle partite significavano ovviamente...però per essere un 2001 è davvero buono.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Speriamo che in futuro queste parole trovino conferme nei fatti. 

 

Troppo poche soddisfazioni dal nostro settore giovanile. Rappresenta tutt'altro che una fondamenta per il nostro modo di gestire il calcio, ed i fatti ci dicono che alla fine non è proprio indispensabile, ma facendolo fruttare di più avremmo a disposizione sicuramente qualcosa in più. 

Mi auguro che i risultati non eccezionali di questi ultimi anni siano solamente la coda dell'onda molto lunga originatasi dal poco fatto nelle gestioni precedenti, e che i ragazzi di oggi rappresentino i primi buoni frutti, finalmente in maturazione, di una gestione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Uno dei giovani più interessanti che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1168 messaggi

A detta sua anche Caligara doveva spaccare il mondo, come anche dalle amichevoli estive Giandonato e Pasquato sembravano fenomeni.
Se son rose fioriranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Il problema grosso è che la Juventus ora è una roba diventata decisamente grossa...

Si arriva a fare ipotesi di panchinare uno come Dybala, e se putacaso riuscissimo a prendere un Pogba, abbiamo come secondo portiere il più forte portiere italiano, un campione del mondo come Matuidi finirebbe in panchina. .asd

Non è facile per nessun giovane calciatore oggi arrivare a valere il titolo "essere da Juventus", oggi rimangono di non primo livello i posti dal ventesimo o giù di lì in giù.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Non lo conosco minimamente.

Giocherà in under23?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Non lo conosco minimamente.
Giocherà in under23?
Da Juve TV, mi sembra che si alleni già in prima squadra, è stato inserito pure negli u23 se non ricordo male

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Speriamo che in futuro queste parole trovino conferme nei fatti. 

 

Troppo poche soddisfazioni dal nostro settore giovanile. Rappresenta tutt'altro che una fondamenta per il nostro modo di gestire il calcio, ed i fatti ci dicono che alla fine non è proprio indispensabile, ma facendolo fruttare di più avremmo a disposizione sicuramente qualcosa in più. 

Mi auguro che i risultati non eccezionali di questi ultimi anni siano solamente la coda dell'onda molto lunga originatasi dal poco fatto nelle gestioni precedenti, e che i ragazzi di oggi rappresentino i primi buoni frutti, finalmente in maturazione, di una gestione migliore.

Diciamo che anche questa gestione ha la pecca (probabilmente l'unico "difetto" di una gestione esemplare) di non aver lavorato benissimo con il settore giovanile...in questi 8 anni di giocatori per il settore giovanile ne sono stati presi tanti e il meglio che si è ottenuto è stata qualche plusvalenza qua e la...ma nulla tornato buono per la prima squadra...alla fine è stato "riciclato" Spinazzola che però mi sembra fosse un acquisto della vecchia gestione, ma alla fine parliamo di un giocatore che se non ci fossero stati i vincoli delle liste alla prima squadra della Juve probabilmente mai ci sarebbe arrivato...però ecco...la questione liste ti obbliga a far qualcosa in più con il settore giovanile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
7 ore fa, Paglia ha scritto:

Non lo conosco minimamente.

Giocherà in under23?

Ieri ha giocato con la primavera che aveva la prima di campionato...ad agosto aveva giocato da subentrato una partita di coppa Italia di C con la squadra B...vedremo...al momento credo che almeno inizialmente continuerà con la primavera comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
22 ore fa, Dani_82 ha scritto:

Dopo le parole in conferenza del mister, topic d’obbligo per il nostro gioiellino..

Secondo me sbaglia molto allegri a fare queste uscite e infatti non lo voleva dire.. 

Per chi se l’è persa, ha fatto dei grandissimi complimenti al ragazzo dicendo che è un piacere vederlo giocare..

solamente che facendo ste uscite, poi la gente ha grandi aspettative, tipo pjaca.. benta.. e gli altri dove si era espresso apertamente.

se off topic, spostare in u23

aggiungo a quanto scritto in precedenza che ho poi visto la conferenza stampa (entro la quale la considerazione di Max si situa) e mi pare proprio che sia il tuo rilievo ad essere fuori luogo

il giudizio su Fagioli è in prossimità di due domande: quella sull'U23 e quella sul neologismo "sarrismo"

 

è evidente che Fagioli a Max piaccia, ma quello che voleva dire era tutt'altro e almeno su questo spero tu sia d'accordo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Visto ieri in primavera e mi è sembrato tra i migliori assieme a petrelli e Moreno...ma dopo giovinco non mi sbilancio più sui giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi
Il ‎16‎/‎09‎/‎2018 alle 18:25 , anr83ra ha scritto:

La primavera è da anni che non sforna giocatori, non dico da Juve, ma almeno da Serie A...

Audero, Lirola, Cerri, Romagna, Cassata, Rogerio i primi che mi vengono in mente. e si parla di 3 anni fa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Il 16/9/2018 alle 00:49 , Bradipo76 ha scritto:

Il problema grosso è che la Juventus ora è una roba diventata decisamente grossa...

Si arriva a fare ipotesi di panchinare uno come Dybala, e se putacaso riuscissimo a prendere un Pogba, abbiamo come secondo portiere il più forte portiere italiano, un campione del mondo come Matuidi finirebbe in panchina. .asd

Non è facile per nessun giovane calciatore oggi arrivare a valere il titolo "essere da Juventus", oggi rimangono di non primo livello i posti dal ventesimo o giù di lì in giù.

 

vero, infatti sono sempre stato convinto che un Primavera come Marchisio nella Juve di ora o in quella pre-Farsopoli non sarebbe mai esploso, o meglio sicuramente non da noi, se si pensa che a quei tempi si panchinava gente come Mutu e Del Piero, e adesso come hai detto te, si panchina Emre Can o Dybala..

 

però va anche detto che la Juve-settore giovanile sotto questa dirigenza ha prodotto troppo troppo poco,,,,,non è venuto fuori nessuno non dico da Juve ma nemmeno da livello prime 5-6 del campionato, forse una speranza può essere Kean, ma gli altri tipo Romagna o Lirola, giocano al massimo in squadre che lottano per la salvezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Il ‎16‎/‎09‎/‎2018 alle 00:26 , Bradipo76 ha scritto:

Speriamo che in futuro queste parole trovino conferme nei fatti. 

 

Troppo poche soddisfazioni dal nostro settore giovanile. Rappresenta tutt'altro che una fondamenta per il nostro modo di gestire il calcio, ed i fatti ci dicono che alla fine non è proprio indispensabile, ma facendolo fruttare di più avremmo a disposizione sicuramente qualcosa in più. 

Mi auguro che i risultati non eccezionali di questi ultimi anni siano solamente la coda dell'onda molto lunga originatasi dal poco fatto nelle gestioni precedenti, e che i ragazzi di oggi rappresentino i primi buoni frutti, finalmente in maturazione, di una gestione migliore.

 

beh se la milgiore squadra del mondo ( il Real) ogni anno inserisce almeno un prodotto della Primavera in squadra, e con ottimi risultati, non credo sia una cosa "non importante " il settore giovanile

 

una domanda: ma noi in tutta la nostra storia, è vero che soltanto Marchisio e Bettega sono stati prodotti del nostro vivaio? o ce ne sono stati altri a quei livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
Il ‎16‎/‎09‎/‎2018 alle 18:25 , anr83ra ha scritto:

La primavera è da anni che non sforna giocatori, non dico da Juve, ma almeno da Serie A...

Immobile? capocanniere per un paio d'anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

oggi doppietta e grande partita per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...