chees_9àin Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 che robe ci mangiamo fossimo un pelo più concreti certe partite le chiuderemmo 6-0
planet_nl Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: Finalmente ken lui o.......... Spoiler lui?
orlando9164 Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 1 minuto fa, DarkaliSETTE ha scritto: Questi messaggi “post” che vanno a ricercare dei commenti legittimi su una prestazione finì ad allora non buona o nel mio caso un commento sul fatto che non si riesca a dilagare facile, fanno tenerezza. Ma che vuoi, Cuadrado stava giocando malino anche per me, io li ho quotati perché subito dopo quelli guarda caso abbiamo segnato con un suo assist Mai sentito parlare dei "poteri del forum"? A quello era dovuto il commento che ti ha fatto così tanta tenerezza
the mentalist Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 Pressing nella metà campo avversaria sul 3-0 però poi tocca leggere che si gestisce sempre
Sephiroth Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 ora posso uscire da casa felice che ho una festa
planet_nl Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 ma quel YB nell'angolo per cosa sta? Yo Bitch?
uno juventino a roma Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 purtroppo mi sto vedendo sta partita a occhiate, ma, che abbiamo fatto 3 gol in contropiede?... ogni volta che guardo la palla ce l'hanno sempre questi gialli nella nostra trequarti...[emoji28]
Darkalis Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 1 minuto fa, orlando9164 ha scritto: Ma che vuoi, Cuadrado stava giocando malino anche per me, io li ho quotati perché subito dopo quelli guarda caso abbiamo segnato con un suo assist Mai sentito parlare dei "poteri del forum"? A quello era dovuto il commento che ti ha fatto così tanta tenerezza Faccio ammenda. siccome non è il primo messaggio del genere, che ha piuttosto la volontà di “screditare” i bischeri che si erano espressi ed è un atteggiamento poco intelligente, mi sono confuso sulle tue intenzioni. sorry, sui poteri del forum nessun dubbio 1
PGJ Inviato October 2, 2018 Inviato October 2, 2018 10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: stasera è stato pessimo, è come quando mi lamento che la juve gioca molto male e qui si scatena l'inferno "solo" perchè ha vinto. la tua opinione è priva del minimo riscontro fattuale per quanto mi riguarda. Secondo tempo anche meglio del primo, ha fatto un altro assist che pjanic ha sprecato.
Recommended Posts