Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, DarkaliSETTE ha scritto:

Questi messaggi “post” che vanno a ricercare dei commenti legittimi su una prestazione finì ad allora non buona o nel mio caso un commento sul fatto che non si riesca a dilagare facile, fanno tenerezza. 

Ma che vuoi, Cuadrado stava giocando malino anche per me, io li ho quotati perché subito dopo quelli guarda caso abbiamo segnato con un suo assist :261:

Mai sentito parlare dei "poteri del forum"? A quello era dovuto il commento che ti ha fatto così tanta tenerezza

Inviato
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

Ma che vuoi, Cuadrado stava giocando malino anche per me, io li ho quotati perché subito dopo quelli guarda caso abbiamo segnato con un suo assist :261:

Mai sentito parlare dei "poteri del forum"? A quello era dovuto il commento che ti ha fatto così tanta tenerezza

Faccio ammenda.

siccome non è il primo messaggio del genere, che ha piuttosto la volontà di “screditare” i bischeri che si erano espressi ed è un atteggiamento poco intelligente, mi sono confuso sulle tue intenzioni.

sorry, sui poteri del forum nessun dubbio

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

stasera è stato pessimo, è come quando mi lamento che la juve gioca molto male e qui si scatena l'inferno "solo" perchè ha vinto.

la tua opinione è priva del minimo riscontro fattuale per quanto mi riguarda. Secondo tempo anche meglio del primo, ha fatto un altro assist che pjanic ha sprecato. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...