Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "10°G. And." ] Empoli F.C. - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Commenti sulla prestazione demenziale degli ultimi 5 minuti di Cuadrado?  Io Ero in pace coi sensi x il gol di CR7 ma la porcata che Cuadrado ha fatto regalando la punizione dal limite?  Cuadrado Bernardeschi non sono roba da mezzali... La gente vogliono Pogba punto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Per quale ragione dovrebbe essere il più riposato?

Ha giocato le ultime 3, oltre alle partite con la nazionale 

Ha praticamente saltato il primo mese x scelta tecnica...  

 

Io sta gran prestazione a Manchester non l ho vista proprio...  Il compitino del primo tempo con sbracata nella ripresa (l apoteosi l assist a Pogba).. Mi aveva impressionato col Real l anno scorso...  Mi son posto aspettative sbagliate su lui... 

 

 

Gli mancano I fondamentali tecnici per reggere 3 partite di fila mi sa...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ha praticamente saltato il primo mese x scelta tecnica...  

 

Io sta gran prestazione a Manchester non l ho vista proprio...  Il compitino del primo tempo con sbracata nella ripresa (l apoteosi l assist a Pogba).. Mi aveva impressionato col Real l anno scorso...  Mi son posto aspettative sbagliate su lui... 

 

 

Gli mancano I fondamentali tecnici per reggere 3 partite di fila mi sa...  

 

Si ma se si deve giudicare il periodo di forma attuale non si può andare a vedere quanto ha riposato fino a un mese e mezzo fa, devi vedere l'ultimo periodo, ciò che ha fatto prima non influisce se giochi tante partite di fila.

 

Da parte sua poi sicuramente è meno predisposto a giocare bene e con continuità 3 partite di fila, ma qui entra in gioco l'età, ci vuole una gestione mentale che, se non ce l'hai, la acquisisci nel tempo (quando si dice "bruciare i giocatori" si intende proprio questo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21010 messaggi
Oggi abbiamo ampiamente fatto pena. Ho solo detto che a tenere la concentrazione sempre alta deve essere per primo l'allenatore. Non mi pare di aver detto una bestialità.

Poi oh.. Se vogliamo sempre far polemica..

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Accettare che in 10 mesi capitano sono capitate e capiteranno più di una partita simile con qualsivoglia allenatore è il mio pemsiero

bisognaritrovaccisi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
13 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Salvo solo i 3 punti e il numero 7

 

Io salverei anche Bonucci, che con un salvataggio ha evitato un gol certo, Matuidi che ha lottato e recuperato una infinità di palloni,  e Dybala, autore di un ottimo secondo tempo, con un paio di spunti da fuoriclasse, tipo sulla traversa di Pjanic.

Modificato da Ex laterzastella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi

Juve opaca causa impegni champions ed un Empoli a cui va dato atto di aver giocato una gran bella partita.

Per quanto riguarda la sofferenza, questa è la serie A, da sempre, con squadre tignose che ti imbrigliano e possono farti perdere punti.

Quindi non ci vedo niente di nuovo o di strano, ed anzi, aver vinto soffrendo così tanto con quel missile terra-aria di Cristiano che ha distrutto la porta dell'Empoli, è stato qualcosa di idilliaco. 

Quindi, siamo d'accordo che si possa far meglio, però certe volte capitano delle partite rognose, dove si deve vincere in maniera sporca come ieri.

Poi, non è che la Juve possa giocare sempre alla perfezione come se fosse una macchina, infatti capiteranno ancora queste prestazioni sottotono.

L'unica cosa che davvero mi lascia perplesso è l'involuzione momentanea di Bernardeschi. Spero sia temporaneo.

Alla fine della fiera, siamo primi in campionato con 28 punti, e primi nel girone di champions con 9 punti e ZERO goal subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Io credo che la partita di Manchester si sia fatta sentire...soprattutto x i tre cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
6 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

Io credo che la partita di Manchester si sia fatta sentire...soprattutto x i tre cc

È vero, si è visto, lo ha pure detto Allegri e poi pure Ronaldo...

Tra i tre centrocampisti ho visto Pjanic particolarmente stanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Deluso da Bernardeschi !

Gli altri sono giustificati: DeSciglio rientrava dopo tanto tempo (comunque livello più basso rispetto alla rosa attuale); centrocampo costretto ali straordinari dagli infortuni ( comunque la coperta è corta… Pogba a gennaio ? magari); Ronaldo più di così che deve fare; anche Dybala in crescita

Scez 6

De Sciglio 5.5 (meglio nella ripresa)

Alex 6.5

Rugani 6

Bonucci 6.5

Benta 5.5

Pjanic 6

Matuidi 6.5

Berna 5

Dybala 6.5

Ronaldo 7.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

CUT

 

Il problema è il centrocampo...  Nunerico e di qualita' non all altezza dell altro reparto 

 

Gennaio voglio Pogba 

 

 

Penso ne siano consapevoli in società, la grana Emre Can insieme al "solito" infortunio di Khedira ha complicato le cose.

Sono sicuro che a Gennaio in qualche modo interverranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, filippo83 ha scritto:

È vero, si è visto, lo ha pure detto Allegri e poi pure Ronaldo...

Tra i tre centrocampisti ho visto Pjanic particolarmente stanco

 

Per fortuna abbiamo una settimana senza impegni ..la prossima è sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi
2 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Deluso da Bernardeschi !

 

CUT

 

 

Sono umani anche loro... è la prima che sbaglia Bernardeschi quest'anno, possiamo anche concedergli un piccolo black-out.

Concordo su Dybala, Bonucci e Sandro in crescita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Mattino

 

L'arbitro e CR7 salvano la Juve 

 

 

Ma quando schiattano sti napolesi di M***A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Accettare che in 10 mesi capitano sono capitate e capiteranno più di una partita simile con qualsivoglia allenatore è il mio pemsiero

bisognaritrovaccisi

Perfetto, mentre il mio pensiero è che in queste circostanze l'allenatore ha il sacrosanto dovere di tenere alta la concentrazione ed il tasso agonistico nei propri calciatori.

Poi che non si porta a casa il risultato è un conto, ma la prestazione ci deve essere.

Non mi pare, ripeto, di stare a dire una bestialità.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
7 ore fa, Aut ha scritto:

“Eh ma se non c’era Ronaldo..” cit.

 

Scusate ma per cosa c**** lo abbiamo comprato allora? .asd 

posso sbagliare ma sono QUASI certo che non l'abbiamo preso per vincere con l'Empoli .asd

 

Modificato da chees_7èttete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12391 messaggi

la sensazione netta è che i ragazzi l'abbiano presa assolutamente sottogamba

poco altro da dire

 

se non che Ronaldo è qualcosa di assolutamente fantastico

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Segnalo, dalla home page odierna di "Repubblica" la seguente perla:

"il labiale di Rugani che fa infuriare i tifosi dell'Empoli".Si tratta in sostanza di un filmatino, di ben 17 secondi, preso da SKY, nel quale si vede

Rugani, pare a sguito di un corner, rivolgersi all'arbitro Sig Calvarese, col seguente labiale; "ma dai Calva!!!.Da ciò il giornale, trae la

conclusione di "Un inopportuna confidenza tra arbitro e giocatore":
Ora, a parte l'opportunità o meno della cosa, che non discuto anche perchè la frase, anzi la frasetta, e rimasta isolata, sarei davvero molto

curioso di sapere, quanti tifosi Empolesi , nella confusione di uno stadio, possano averla udita e quindi ci si siano infuriati.

Solo uina considerazione, poi chiudo: lo stillicidio continua!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4283 messaggi
4 minuti fa, diamond ha scritto:

Segnalo, dalla home page odierna di "Repubblica" la seguente perla:

"il labiale di Rugani che fa infuriare i tifosi dell'Empoli".Si tratta in sostanza di un filmatino, di ben 17 secondi, preso da SKY, nel quale si vede

Rugani, pare a sguito di un corner, rivolgersi all'arbitro Sig Calvarese, col seguente labiale; "ma dai Calva!!!.Da ciò il giornale, trae la

conclusione di "Un inopportuna confidenza tra arbitro e giocatore":
Ora, a parte l'opportunità o meno della cosa, che non discuto anche perchè la frase, anzi la frasetta, e rimasta isolata, sarei davvero molto

curioso di sapere, quanti tifosi Empolesi , nella confusione di uno stadio, possano averla udita e quindi ci si siano infuriati.

Solo uina considerazione, poi chiudo: lo stillicidio continua!!!!

Tutto è partito dai commentatori Sky, i quali hanno proprio sottolineato la cosa. 

Loro hanno lanciato l’amo, puoi ben vedere quanti hanno abboccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Mamma mia che livello. 

Ragazzi io da quest'anno vedo le. Partite in streaming principalmente con commento spagnolo e russo, non c,, 'è proprio paragone 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

Deluso da Bernardeschi !

Gli altri sono giustificati: DeSciglio rientrava dopo tanto tempo (comunque livello più basso rispetto alla rosa attuale); centrocampo costretto ali straordinari dagli infortuni ( comunque la coperta è corta… Pogba a gennaio ? magari); Ronaldo più di così che deve fare; anche Dybala in crescita

Scez 6

De Sciglio 5.5 (meglio nella ripresa)

Alex 6.5

Rugani 6

Bonucci 6.5

Benta 5.5

Pjanic 6

Matuidi 6.5

Berna 5

Dybala 6.5

Ronaldo 7.5

Benta 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Segnalo, dalla home page odierna di "Repubblica" la seguente perla:
"il labiale di Rugani che fa infuriare i tifosi dell'Empoli".Si tratta in sostanza di un filmatino, di ben 17 secondi, preso da SKY, nel quale si vede
Rugani, pare a sguito di un corner, rivolgersi all'arbitro Sig Calvarese, col seguente labiale; "ma dai Calva!!!.Da ciò il giornale, trae la
conclusione di "Un inopportuna confidenza tra arbitro e giocatore":
Ora, a parte l'opportunità o meno della cosa, che non discuto anche perchè la frase, anzi la frasetta, e rimasta isolata, sarei davvero molto
curioso di sapere, quanti tifosi Empolesi , nella confusione di uno stadio, possano averla udita e quindi ci si siano infuriati.
Solo uina considerazione, poi chiudo: lo stillicidio continua!!!!
Stanno malissimo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Ieri comunque mancava un centravanti. Ci sono state azioni in cui erano tutti sulle fasce e al centro il vuoto assoluto. Non credo fosse uno schema di Allegri secondo me erano un pò in confusione.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
27 minutes ago, diamond said:

Segnalo, dalla home page odierna di "Repubblica" la seguente perla:

 

"il labiale di Rugani che fa infuriare i tifosi dell'Empoli".Si tratta in sostanza di un filmatino, di ben 17 secondi, preso da SKY, nel quale si vede

Rugani, pare a sguito di un corner, rivolgersi all'arbitro Sig Calvarese, col seguente labiale; "ma dai Calva!!!.Da ciò il giornale, trae la

conclusione di "Un inopportuna confidenza tra arbitro e giocatore":
Ora, a parte l'opportunità o meno della cosa, che non discuto anche perchè la frase, anzi la frasetta, e rimasta isolata, sarei davvero molto

curioso di sapere, quanti tifosi Empolesi , nella confusione di uno stadio, possano averla udita e quindi ci si siano infuriati.

Solo uina considerazione, poi chiudo: lo stillicidio continua!!!!

fallo di confidenza?

 

non ho capito...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
29 minuti fa, diamond ha scritto:

Segnalo, dalla home page odierna di "Repubblica" la seguente perla:

"il labiale di Rugani che fa infuriare i tifosi dell'Empoli".Si tratta in sostanza di un filmatino, di ben 17 secondi, preso da SKY, nel quale si vede

Rugani, pare a sguito di un corner, rivolgersi all'arbitro Sig Calvarese, col seguente labiale; "ma dai Calva!!!.Da ciò il giornale, trae la

conclusione di "Un inopportuna confidenza tra arbitro e giocatore":
Ora, a parte l'opportunità o meno della cosa, che non discuto anche perchè la frase, anzi la frasetta, e rimasta isolata, sarei davvero molto

curioso di sapere, quanti tifosi Empolesi , nella confusione di uno stadio, possano averla udita e quindi ci si siano infuriati.

Solo uina considerazione, poi chiudo: lo stillicidio continua!!!!

Repubblica  :haha:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ieri comunque mancava un centravanti. Ci sono state azioni in cui erano tutti sulle fasce e al centro il vuoto assoluto. Non credo fosse uno schema di Allegri secondo me erano un pò in confusione.... 

Sono caratteristiche dei giocatori,Dybala ama svariare,Berna ama partire largo e idem Ronaldo,l'assenza di Manzo pesa a questo punto anche se giovane si dovrebbe dare spazio pure a Kean unica vera alternativa al croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...