Vai al contenuto
The King of Hell

Sandro Tonali, il futuro astro della mediana azzurra del Brescia

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
38 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

però poi le partite vanno vinte. e in europa con rabiot pjanic khedira non so quanto ci possa andare bene contro i centrocampi di liverpool, city, lo stesso barcellona se ingrana, ecc.ecc.

Emre Can ha delle caratteristiche quasi uniche nella nostra rosa, nel ritorno contro l'ajax è stato l'unico dei nsotri a fare dei dribbling (di prepotenza fisica per lo più ma pur sempre dribbling). Cancelo per fare un altro nome, arrivava davanti a sinkgraven, che non giocava da due anni, e non tentava un 1vs1 manco a pagarlo.

 

questo sul rettangolo verde eh, poi personalmente credo   che bisogna trovare il giusto compromesso tra esigenze "di mercato" ed esigenze "tecniche", ma questo in ogni attività commerciale eh.  

Assolutamente infatti era una mia idea , mi pare da fuori che si cerchi di “ tagliare” lui probabilmente x esigenze di bilancio e perché sul lato tecnico si sentiranno coperti , non so che dirti .L ‘ unica cosa certa che come caratteristiche il nostro cc è costruito abbastanza male , intendo x mancanza di tecnica ( cc alla Eriksen)o di giocatori dal cambio di passo ,siamo abbastanza compassati e Piatti come caratteristiche imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
33 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Assolutamente infatti era una mia idea , mi pare da fuori che si cerchi di “ tagliare” lui probabilmente x esigenze di bilancio e perché sul lato tecnico si sentiranno coperti , non so che dirti .L ‘ unica cosa certa che come caratteristiche il nostro cc è costruito abbastanza male , intendo x mancanza di tecnica ( cc alla Eriksen)o di giocatori dal cambio di passo ,siamo abbastanza compassati e Piatti come caratteristiche imho

per me ramsey deve diventare il titolare a destra, pjanic fare la mezzala sinistra e can titolare centrale (non con compiti di regia ovviamente). questo con la rosa attuale, poi chiaro che come mezzala sinistra in linea di massima pjanic non è il mio primo nome.

 

di certo se penso di andare ad anfield a battagliare con khedira che deve dare supporto contro salah e manè e nel contempo accompagnare l'azione per 90 minuti ho gli incubo (semicit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

Mai seguito prima di quest'anno. Ho visto l'esordio in A a Cagliari, impressionante. Ieri ha retto il confronto alla grande.  Continuerò a seguirlo, anche perchè gioca in una squadra piacevole da veder giocare, ma mi sembra palese che sia di un altro livello rispetto ai coetanei e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
7 ore fa, kenpachi ha scritto:

di certo se penso di andare ad anfield a battagliare con khedira che deve dare supporto contro salah e manè e nel contempo accompagnare l'azione per 90 minuti ho gli incubo (semicit)

Mi sono venuti i brividi solo a leggere queste 4 righe.

Pensa te.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
17 ore fa, cesc87 ha scritto:

Assolutamente infatti era una mia idea , mi pare da fuori che si cerchi di “ tagliare” lui probabilmente x esigenze di bilancio e perché sul lato tecnico si sentiranno coperti , non so che dirti .L ‘ unica cosa certa che come caratteristiche il nostro cc è costruito abbastanza male , intendo x mancanza di tecnica ( cc alla Eriksen)o di giocatori dal cambio di passo ,siamo abbastanza compassati e Piatti come caratteristiche imho

La penso al contrario... a mio avviso il nostro cc e unico reparto completo.

 

A dx hai Khedira e Ramsey bravi negli inserimenti e Can nell'interdire a sx Matuidi e Rabiot e al centro ovviamente Pjanic e Bentancur.  In più hai Bernardeschi che può giocare anke lui a dx.

Quel che manca a questa squadra sono gli esterni alti e bassi . Non puoi fare un 433 con solo 6 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Il 23/9/2019 alle 14:34 , Sogno ha scritto:

Seh certo.

Perché ad oggi secondo te un giocatore preferisce giocare nell'Inter piuttosto che in una Juve che viene da 8 scudetti di fila e che ha in rosa Ronaldo.

Ma per favore.

È pure vero che lì hanno più chances di giocare, uno che da fuori vede la situazione Can per esempio ci pensa un attimino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
55 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

È pure vero che lì hanno più chances di giocare, uno che da fuori vede la situazione Can per esempio ci pensa un attimino. 

Se uno è forte ed ambizioso si mette in gioco con i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
3 ore fa, Sogno ha scritto:

Se uno è forte ed ambizioso si mette in gioco con i migliori.

Inoltre verrebbe come alternativa a Pjanic che giovanissimo non è.

Imho deve essere oggetto di un' offerta smargiassa, sacrificando Can se necessario, ma non deve andare alla concorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
22 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Inoltre verrebbe come alternativa a Pjanic che giovanissimo non è.

Imho deve essere oggetto di un' offerta smargiassa, sacrificando Can se necessario, ma non deve andare alla concorrenza

Quando un giovane ha gli attributi ed ambizione punta a giocare nella squadra più forte, quindi nella Juve.

È stato così per Demiral dal Sassuolo, De Ligt dall'Ajax, Dybala dal Palermo, Bentancur dal Boca.

 

Poi ci sono i senza pall.e che non hanno il coraggio e l'ambizione per mettersi in gioco. Ad esempio Berardi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

A trenta milioni sì, a cinquanta direi di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
10 ore fa, Alexious ha scritto:

A trenta milioni sì, a cinquanta direi di no

Direi che sarà sfida tra noi e puffi per Tonali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Direi che sarà sfida tra noi e puffi per Tonali

Ma no dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Lasciarlo all'INDA sarebbe un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Lasciarlo all'INDA sarebbe un delitto.

Brahms su di lui mi preoccupa più il Napoli.....anche se la M***A nerazzurra con i suoi scambi in nero, fatti di ragazzini valutati 20\25\30 milioni può infilarsi nella mischia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
39 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Brahms su di lui mi preoccupa più il Napoli.....anche se la M***A nerazzurra con i suoi scambi in nero, fatti di ragazzini valutati 20\25\30 milioni può infilarsi nella mischia....

Il nabule lo prenderebbe solo se vende Fabian Ruiz (l'unico che può portare soldi e che per inciso prenderei ieri).

 

A me preoccupa molto di più l'INDA con i suoi metodi mafiosi come dici te. E poi si sta prendendo sta nomea di squadra italianizzata su cui i giornali marciano senza pudore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 ore fa, Brahms ha scritto:

Non prenderlo sarebbe un delitto.

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Altra partita clamorosa condita da un assist al bacione una rete clamorosa annullata dal var per un fallo commesso da donnarumma nell'azione precedente.

Giocatore semplicemente superiore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Gran bella partita anche oggi, dirige il centrocampo come un veterano.

Modificato da Ju37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17919 messaggi

Speriamo che abbiano già passato l'assegno al Brescia sefz
Cioè... non siamo andati a prendere Kross, William, Verratti, Modric, De Bruyne, Gundogan, Tielemans... a meno che non abbiano già l'accordo firmato col sangue con Eriksen,  almeno su sto ragazzetto ci vogliamo puntare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
7 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Speriamo che abbiano già passato l'assegno al Brescia sefz
Cioè... non siamo andati a prendere Kross, William, Verratti, Modric, De Bruyne, Gundogan, Tielemans... a meno che non abbiano già l'accordo firmato col sangue con Eriksen,  almeno su sto ragazzetto ci vogliamo puntare ?

Leggere i nomi di Verratti e Tielemans in mezzo agli altri fa male agli occhi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi

Questo VA PRESO. Anche con investimenti pesanti alla de Ligt. Un 19 enne che gioca così non credo di averlo mai visto. Ed in più è italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Questo VA PRESO. Anche con investimenti pesanti alla de Ligt. Un 19 enne che gioca così non credo di averlo mai visto. Ed in più è italiano

Non si vedeva un talento italiano di questo livello forse da una decade .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
53 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Questo VA PRESO. Anche con investimenti pesanti alla de Ligt. Un 19 enne che gioca così non credo di averlo mai visto. Ed in più è italiano

Impensabile lasciarlo ad un'italiana. Altro che Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
7 minuti fa, Brahms ha scritto:

Impensabile lasciarlo ad un'italiana. Altro che Chiesa.

Ma anche lasciarlo ad una squadra straniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15795 messaggi

A me da l'impressione di essere forte davvero.

Oltretutto è aggressivo oltre che tecnico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...