Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

ma poi come le dice. mi fà schiantà :261:

 

.asd

 

È l’allenatore più divertente del panorama mondiale, magari non per quello che riguarda strettamente il gioco, ma in conferenza non ha rivali!! 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

"Sarà una partita lunga e anche se non riusciremo a sbloccarla subito, nella parte finale potremo farlo"

 

già capito come andrà lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
13 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

"Sarà una partita lunga e anche se non riusciremo a sbloccarla subito, nella parte finale potremo farlo"

 

già capito come andrà lol

 

Gestione & Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
7 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

 

Gestione & Halma

Magari. Magari. Un tifoso che non ha le palle di guardarsi una partita che sta "solo" 1 a 0 può andare a farsi una passeggiata rilassante. Poi si guarda il televideo. Perchè i "televideoisti" sono quelli che leggono 1 a 0 e poi scrivono "bilico". Non importa se ti annullano due gol buoni, il portiere avversario fa 7 parate, pali...I TELEVIDEOISTI poi hanno la faccia di scrivere "bilico" o "sofferenza". Darei UN ARTO per un campionato con 35 vittorie per uno a zero condito con una champions vinta DI SOLI 1 a zero. Possibilmente dopo l'ottantesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
22 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

"Sarà una partita lunga e anche se non riusciremo a sbloccarla subito, nella parte finale potremo farlo"

 

già capito come andrà lol

vabbè, ma era riferito ai cambi in attacco. è un modo gentile per dire: i titolari sono i soliti tre, ma pure costa e berna potranno essere importanti dalla panchina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

io darei turno di riposo a Mario.
Costa deve trovare continuità, CR7 ovviamente no, Dybala da provare come attaccante puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
2 hours ago, Apache Bianconero said:

Benatia tra 10 giorni non sarà più a Torino e al suo posto avremo un difensore olandese biondo e giovane. .asd 


ma gia a Gennaio?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
47 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

"Sarà una partita lunga e anche se non riusciremo a sbloccarla subito, nella parte finale potremo farlo"

 

già capito come andrà lol

 

.meme5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

cmq Quaglia fa il bravo, neh

 

tumblr_m9mp8twthX1r87koso1_250.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
13 minuti fa, E.T. ha scritto:

cmq Quaglia fa il bravo, neh

 

tumblr_m9mp8twthX1r87koso1_250.gif

Anche perché sta settimana l'ho messo in panchina al fantacalcio. Se segna bestemmio il doppio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

mi stupirebbe un pò spinazzola titolare, nn gioca una partita vera da marzo e in 2 mesi che è in gruppo, nn ha giocato manco un minuto

mi aspettavo un inserimento + graduale

 

sinceramente mi spiace x benatia, l'anno scorso titolare nella miglior difesa della serie a, scudetto, CI e quarti di champions 

quest'anno

benatia 540 min

chiellini 1443

bonucci 1980

 

nn so se è successo qualcosa, ma questa differenza di minutaggio stona parecchio

oltretutto sappiamo tutti che chiello è meglio gestirlo e bonucci nn è stato sempre impeccabile

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi
45 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Magari. Magari. Un tifoso che non ha le palle di guardarsi una partita che sta "solo" 1 a 0 può andare a farsi una passeggiata rilassante. Poi si guarda il televideo. Perchè i "televideoisti" sono quelli che leggono 1 a 0 e poi scrivono "bilico". Non importa se ti annullano due gol buoni, il portiere avversario fa 7 parate, pali...I TELEVIDEOISTI poi hanno la faccia di scrivere "bilico" o "sofferenza". Darei UN ARTO per un campionato con 35 vittorie per uno a zero condito con una champions vinta DI SOLI 1 a zero. Possibilmente dopo l'ottantesimo.

 

Ah guarda per la Champions io firmerei vincendola anche passando ogni turno ai rigori .asd in campionato invece non penso sia un delitto chiedere qualche gol in più, essendo nettamente superiori alla concorrenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, TorinoGobba_1897 said:

 

Ah guarda per la Champions io firmerei vincendola anche passando ogni turno ai rigori .asd in campionato invece non penso sia un delitto chiedere qualche gol in più, essendo nettamente superiori alla concorrenza. 

Arriverranno, ariveranno. Chiudiamola con 'sto vantaggio il 2019. Poi pensiamo ai gol in più. Solo un Ronaldo più cecchino (non che mi lamenti. Ogni giorno mi sveglio e penso : "Abbiamo Cristiano") starebbe già a 20 in campionato. E non sto esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

mi stupirebbe un pò spinazzola titolare, nn gioca una partita vera da marzo e in 2 mesi che è in gruppo, nn ha giocato manco un minuto

mi aspettavo un inserimento + graduale

 

sinceramente mi spiace x benatia, l'anno scorso titolare nella miglior difesa della serie a, scudetto, CI e quarti di champions 

quest'anno

benatia 540 min

chiellini 1443

bnucci 1980

 

nn so se è successo qualcosa, ma questa differenza di minutaggio stona parecchio

oltretutto sappiamo tutti che chiello è meglio gestirlo e bonucci nn è stato sempre impeccabile

Sinceramente io credo che tra Allegri e Benatia non ci sia mai stato sto gran feeling...l'anno scorso dopo la partenza di Bonucci a partir titolare inizialmente era stato Rugani e poi si è trovata la quadratura con Benatia che comunque poi ha fatto una gran stagione...però una volta ritrovato uno che nello scacchiere di Allegri è sempre stato uno degli intoccabili perché comunque Bonucci è sempre stato uno di quelli che ha giocato quasi sempre le gerarchie son tornate le solite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25168 messaggi
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Arriverranno, ariveranno. Chiudiamola con 'sto vantaggio il 2019. Poi pensiamo ai gol in più. Solo un Ronaldo più cecchino (non che mi lamenti. Ogni giorno mi sveglio e penso : "Abbiamo Cristiano") starebbe già a 20 in campionato. E non sto esagerando.

Penso che nella seconda parte di stagione la media gol di Cristiano aumenterà parecchio comunque...anche l'anno scorso nella liga da agosto a dicembre 13 presenze 4 gol, da gennaio a maggio 15 partite 22 gol...è uno che aumenta il ritmo quando sente l'odore dei trofei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
24 minuti fa, Cene ha scritto:

Sinceramente io credo che tra Allegri e Benatia non ci sia mai stato sto gran feeling...l'anno scorso dopo la partenza di Bonucci a partir titolare inizialmente era stato Rugani e poi si è trovata la quadratura con Benatia che comunque poi ha fatto una gran stagione...però una volta ritrovato uno che nello scacchiere di Allegri è sempre stato uno degli intoccabili perché comunque Bonucci è sempre stato uno di quelli che ha giocato quasi sempre le gerarchie son tornate le solite. 

 

ci può stare lo scarso feeling, preferenze, gerarchie o quant'altro

xò nella turnazione, alla fine un pò lo impieghi lo stesso, è sempre stato così

2000

1400

500

è troppo sbilanciato,  mi apettavo un 1700 1200 1000, giocava meno degli altri 2, ma il suo spazio l'aveva comunque. così nn me lo spiego

la stagione è lunga e ti servirà, metterlo ai margini è controproducente

ed è comunque un tuo patrimonio, così lo svaluti troppo e senza un motivo (almeno x noi da fuori)

 

a inizio anno davo x scontato che bonucci chiello e benatia sarebbero ruotati con regolarità

rugani un pò + sacrificato quarta scelta (poi stava a lui mettersi al loro livello)

e barza uomo spogliatoio

nn mi aspettavo un utlizzo così ridotto, anche xchè l'anno scorso, una volta diventato titolare, ha fatto una buonissima stagione,

nn è che ha stentato, risultando nn all'altezza

 

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche perché sta settimana l'ho messo in panchina al fantacalcio. Se segna bestemmio il doppio 

io l'ho fatto con zapata.......oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
47 minutes ago, Alfa Centauri said:

Con la Samp sarà una bella partita. Solitamente loro giocano a viso aperto e quindi ci saranno spazi per giocare.

Partita ideale per Costa e CR7.

Che gia' ha fatto capire che non giocava titolare pero', purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Szczesny

De Sciglio Rugani Chiellini Sandro

Can Pjanic Matuidi

Dybala

Mandzukic Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Arriverranno, ariveranno. Chiudiamola con 'sto vantaggio il 2019. Poi pensiamo ai gol in più. Solo un Ronaldo più cecchino (non che mi lamenti. Ogni giorno mi sveglio e penso : "Abbiamo Cristiano") starebbe già a 20 in campionato. E non sto esagerando.

 

Tempo fa c’era un utente che diceva di essere totalmente deluso da Ronaldo e non ho mai capito perché...

Personalmente Ronaldo, al di là delle sue doti note ovunque, mi ha stupito in positivo per la sua umiltà, non solo a parole ma anche messa in pratica sul campo.

Se proprio si deve dire qualcosa è sulla percentuale realizzativa rispetto alle occasioni da rete che però, attenzione, molte volte arrivano per merito suo grazie ai movimenti che fa con e senza palla.

Magari aumenterà la media realizzativa, chissà, però io sono già entusiasta così e tutte le volte che vedo CR7 con la nostra maglia sgrano gli occhi e non mi sembra ancora vero! .asd

 

In realtà dal punto di vista realizzativo io sono un po’ deluso dagli altri, a parte ovviamente Mandzukic che sta viaggiando a una buona media. Mi aspettavo qualche gol in più da centrocampisti e esterni che quest’anno mi sembrano un po’ stitici... Speriamo che si sblocchino e diano un contributo più consistente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
6 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Benatia tra 10 giorni non sarà più a Torino e al suo posto avremo un difensore olandese biondo e giovane. .asd 

 

Non credo esista una possibilità su un milione che De Ligt a gennaio arrivi a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Partita non facilissima. Ci vorrà una Juve cazzuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
9 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

@Shaft ti rispondo qua, che là hanno chiuso

 

Infatti non facciamo 11 passaggi di tacco.

Per averne vinte 16 su 18, essere imbattuti, ed aver la miglior difesa e il miglior attacco (oltre a: record di tutti i tipi nelle scorse 4+3 stagioni, sempre miglior difesa, sempre oltre 90 punti (tranne nel 2015, campionato nel quale la Roma seconda in classifica chiuse con più di 10 punti di distacco, quindi non spingevamo come abbiamo dovuto spingere gli altri anni, anche perché siamo andati in fondo in Champions.. ah la Champions, due volte in finale e altre due volte usciti all'ultimo minuto dopo aver giocato alla pari con 2 squadre più forti delle nostre), 4 Coppe Italia e sempre primi… sono cose che non puoi ottenere mai senza organizzazione. 

 

E non basta la squadra più forte per ottenere queste cose, parliamo di risultati che non possono essere giustificati e spiegati in alcun modo esclusivamente con la storia della squadra più forte, devi avere necessariamente un'organizzazione difensiva e offensiva, con idee e soluzioni, oltre a una gestione complessiva di prim'ordine. Esistono tantissimi campionati con una squadra che sulla carta domina nettamente su tutte le altre, ma il nostro rendimento in Europa non è eguagliato (anzi anche solo vicino ad essere uguagliato) in alcun altro campionato.

 

Perciò "queste cose esistono"? Si che esistono, è talmente alla luce del sole questo fatto che è strano anche solo pensare di chiedere una cosa di questo genere. È una cosa innegabile, non esiste che sia il contrario, organizzazione e tutto il resto ci sono eccome, non si può affermare l'opposto, si esce proprio dal campo delle opinioni e si entra in quello dei fatti oggettivi.

Se tu o chiunque altro credi che non esistono si cade in errore, inevitabilmente.

Allegri chiede più realizzazione sotto porta, a me piacerebbe una Juve più offensiva. Il problema é che la Juve ha il compito in primis di difendere, arrivare poco lucidi é la conseguenza. Dei record mi interessa poco, questo problema esiste da 4 anni, parlo della poca realizzazione in base al nostro potenziale, quindi non c'é stato nessun miglioramento in questo senso. Per avere una squadra migliore non serve solo il giocatore bravo, ma anche l'allenatore giusto, Allegri deve vincere tutto il possibile e va bene, ma se parliamo soltanto di miglioramenti in base alla rosa, non ci sono stati, nemmeno con C.Ronaldo. Quando hai in rosa C.Ronaldo, Costa, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic, Cancelo e Alex Sandro, significa che hai una rosa offensiva, significa che devi lavorare su quello per rendere la squadra perfetta. Ripeto, miglioramento a livello tattico e realizzativo, nessuno. Soliti problemi a risolvere le partite, solito ritmo lento e compassato, solito possesso palla inutile e fatica a segnare. Da 4 anni é così, Allegri dice sempre le stesse cose, non migliora mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



Allegri chiede più realizzazione sotto porta, a me piacerebbe una Juve più offensiva. Il problema é che la Juve ha il compito in primis di difendere, arrivare poco lucidi é la conseguenza. Dei record mi interessa poco, questo problema esiste da 4 anni, parlo della poca realizzazione in base al nostro potenziale, quindi non c'é stato nessun miglioramento in questo senso. Per avere una squadra migliore non serve solo il giocatore bravo, ma anche l'allenatore giusto, Allegri deve vincere tutto il possibile e va bene, ma se parliamo soltanto di miglioramenti in base alla rosa, non ci sono stati, nemmeno con C.Ronaldo. Quando hai in rosa C.Ronaldo, Costa, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado, Mandzukic, Cancelo e Alex Sandro, significa che hai una rosa offensiva, significa che devi lavorare su quello per rendere la squadra perfetta. Ripeto, miglioramento a livello tattico e realizzativo, nessuno. Soliti problemi a risolvere le partite, solito ritmo lento e compassato, solito possesso palla inutile e fatica a segnare. Da 4 anni é così, Allegri dice sempre le stesse cose, non migliora mai.


Cosa vuol dire avere una rosa offensiva?
Che devono giocare tutti ?
Che si gioca .....avanti Savoia?
Che dovremmo vincere sempre 4 0
Come chi?
Oppure 4 3
Qui mi potresti rispondere come le inglesi
Beh se il calcio è la premier mi guardo il wwe ....è più intrigante oppure le partite dell'oratorio
A mio modesto avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
15 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

in porta gioca szczesny, in difesa rugani per il 19.

benatia matuidi e bernardeschi sono a disposizione.

manzo e dybala non han bisogno di riposo, rientra titolare ronaldo.

 

come al solito parole di buon senso all'inizio riguardo la violenza e il razzismo, e sui presidenti che istigano con le dichiarazioni.

 

Azz, altra multa in arrivo per il povero Allegri? .asd

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...