Vai al contenuto
ZEBR one

Benatia lascia la Juventus e si trasferisce in Qatar

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
2 ore fa, MerCeosk ha scritto:

è stato regalato in pratica, a giugno valeva sui 20 milioni, evidentemente gli era stato detto che avrebbe giocato di più e quando allegri non ha mantenuto la parola giustamente ha fatto bene a non voler goicare, i soldi non sono tutto c è anche un aspetto etico di come si viene trattati sul lavoro, benatia mi sta sulle balle da sempre ma questa volta ha ragione in toto, non è difficile immaginarsi come sono andate le cose, basta vedere come è stato trattato bentancur l anno scorso e kena quest anno senza la minima considerazione,  si aggiunge alla lista di quelli che hanno sfanculato allegri dopo ibra alves tevez pirlo e da quel che pare presto pure dybala, speriamo che se ne possa andare da vincitore e non sfanculato come al milan.

 

pur di dar contro all'allenatore tanto odiato si giustifica pure l'ammutinamento

 

ah, i soldi non sono tutto, ma quando ha deciso di non giocare a quelli non ci ha rinunciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
12 ore fa, MerCeosk ha scritto:

è stato regalato in pratica, a giugno valeva sui 20 milioni, evidentemente gli era stato detto che avrebbe giocato di più e quando allegri non ha mantenuto la parola giustamente ha fatto bene a non voler goicare, i soldi non sono tutto c è anche un aspetto etico di come si viene trattati sul lavoro, benatia mi sta sulle balle da sempre ma questa volta ha ragione in toto, non è difficile immaginarsi come sono andate le cose, basta vedere come è stato trattato bentancur l anno scorso e kena quest anno senza la minima considerazione,  si aggiunge alla lista di quelli che hanno sfanculato allegri dopo ibra alves tevez pirlo e da quel che pare presto pure dybala, speriamo che se ne possa andare da vincitore e non sfanculato come al milan.

 

In realtà lì per soldi è andato. Mica per il clima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi

prende quanto alla juve più o meno, non è andato a prendere il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103347 messaggi
13 minuti fa, MerCeosk ha scritto:

prende quanto alla juve più o meno, non è andato a prendere il doppio.

 

è passato da 2.8 a 4 (e c'è chi riporta 5), fino a quando non farà 35 anni, alla faccia del più o meno...

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Ultimamente giocava proprio male

Iniziando dal intervento scomposto al bernabeu al 93 esimo

Falloso molle fuori tempo

Chiaramente Caceres a gennaio non era la soluzione

Modificato da Maxfido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
18 ore fa, MerCeosk ha scritto:

è stato regalato in pratica, a giugno valeva sui 20 milioni, evidentemente gli era stato detto che avrebbe giocato di più e quando allegri non ha mantenuto la parola giustamente ha fatto bene a non voler goicare, i soldi non sono tutto c è anche un aspetto etico di come si viene trattati sul lavoro, benatia mi sta sulle balle da sempre ma questa volta ha ragione in toto, non è difficile immaginarsi come sono andate le cose, basta vedere come è stato trattato bentancur l anno scorso e kena quest anno senza la minima considerazione,  si aggiunge alla lista di quelli che hanno sfanculato allegri dopo ibra alves tevez pirlo e da quel che pare presto pure dybala, speriamo che se ne possa andare da vincitore e non sfanculato come al milan.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Tutto giusto ma un ds che dicono un super esperto che conosce tutti si fa trovare impreparato e se ne esce (sapendo inoltre di quanto fosse inadeguato Rugani) con caceres.Poi chiede Alves e gli sbattono la porta in faccia e prenota uno sconosciuto come Romero per 30 milioni.Ma questo chi cavolo conosce ?prima era nascosto da Marotta ora purtroppo lo si vede bene.ps la primavera fa abbastanza schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi

Benatia e la scelta di fede: "Sono qui per i miei figli"

Il marocchino presentato all’Al Duhail in Qatar: “Voglio far crescere i miei figli in un ambiente islamico”. E sulla Juve: “Ronaldo può giocare fino a 40 anni, spero ci porti in finale di Champions. Mi mancano Pjanic e Matuidi”

Medhi Benatia è stato presentato dall’Al Duhail, la squadra del Qatar che lo ha convinto a lasciare la Juventus e l’Europa. Nei giorni scorsi si erano viste foto ufficiali, post sui social e clic con la nuova maglia numero 28. Le dichiarazioni sono la parte più interessante del primo giorno di Medhi in Qatar. “Penso che tutti dovrebbero rispettare la mia scelta, perché è stata quella più giusta per me e la mia famiglia - ha detto -. Voglio che i miei figli crescano in un ambiente islamico”. La fede musulmana di Benatia, che è nato in Francia ma ha scelto la nazionale marocchina dopo l’Under 17, è nota da anni ma una dichiarazione così diretta colpisce.

OBIETTIVO CHAMPIONS — “Le trattative sono state lunghe”, ha detto Benatia ricordando la trattativa di gennaio, con altre squadre del Qatar interessate. E ancora: “Ho giocato con grandi club come Roma, Bayern e Juve. Ho vinto tanto, ora ho altri obiettivi. Penso che possiamo vincere la AFC Champions League”. Cioè la Champions asiatica.

“PORTACI IN FINALE” — Curiose anche le frasi di Medhi nelle Storie Instagram. Frasi da tifoso juventino, magari non legato a tutto lo spogliatoio ma di sicuro a Pjanic, Matuidi e Ronaldo. “Come sapete bene, lascio molti amici, penso a Matuidi e Pjanic. Fratelli, mi mancate. Oggi è il compleanno di Cristiano, buon compleanno. Tranquillo, puoi giocare fino a 40 anni facilmente. Tanti auguri, portaci in finale di Champions”.

Fonte cacca rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi

Se voleva che suo figlio crescesse islamico poteva andare a giocare nel Raqqa Football Club, altro che Qatar...

Ma pensa te questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Benatia e la scelta di fede: "Sono qui per i miei figli"

Il marocchino presentato all’Al Duhail in Qatar: “Voglio far crescere i miei figli in un ambiente islamico”. E sulla Juve: “Ronaldo può giocare fino a 40 anni, spero ci porti in finale di Champions. Mi mancano Pjanic e Matuidi”

Medhi Benatia è stato presentato dall’Al Duhail, la squadra del Qatar che lo ha convinto a lasciare la Juventus e l’Europa. Nei giorni scorsi si erano viste foto ufficiali, post sui social e clic con la nuova maglia numero 28. Le dichiarazioni sono la parte più interessante del primo giorno di Medhi in Qatar. “Penso che tutti dovrebbero rispettare la mia scelta, perché è stata quella più giusta per me e la mia famiglia - ha detto -. Voglio che i miei figli crescano in un ambiente islamico”. La fede musulmana di Benatia, che è nato in Francia ma ha scelto la nazionale marocchina dopo l’Under 17, è nota da anni ma una dichiarazione così diretta colpisce.

OBIETTIVO CHAMPIONS — “Le trattative sono state lunghe”, ha detto Benatia ricordando la trattativa di gennaio, con altre squadre del Qatar interessate. E ancora: “Ho giocato con grandi club come Roma, Bayern e Juve. Ho vinto tanto, ora ho altri obiettivi. Penso che possiamo vincere la AFC Champions League”. Cioè la Champions asiatica.

“PORTACI IN FINALE” — Curiose anche le frasi di Medhi nelle Storie Instagram. Frasi da tifoso juventino, magari non legato a tutto lo spogliatoio ma di sicuro a Pjanic, Matuidi e Ronaldo. “Come sapete bene, lascio molti amici, penso a Matuidi e Pjanic. Fratelli, mi mancate. Oggi è il compleanno di Cristiano, buon compleanno. Tranquillo, puoi giocare fino a 40 anni facilmente. Tanti auguri, portaci in finale di Champions”.

Fonte cacca rosa

 

 

47690858_2137602002927627_44826857051705

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Che deve dire...

Voleva andarsene, i dirigenti non hanno gradito i suoi comportamenti e l'hanno accontentato. Qualcun altro sarebbe stato costretto a rispettare il contratto almeno fino a fine stagione.

 

Secondo me stessa sorte toccherà a D. Costa. .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

In realtà la colpa è stata di Allegri che gli ha imposto la religione cattolica e di fare tre padre nostro e due ave Maria ogni giorno davanti al suo armadietto.

 

Che è colpa di Allegri è già stato detto, no? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi
Il 5/2/2019 alle 21:24 , Bradipo76 ha scritto:

 

è passato da 2.8 a 4 (e c'è chi riporta 5), fino a quando non farà 35 anni, alla faccia del più o meno...

prende  più o meo uguale, 5mln è una sparata, sono 3,9mln, con la  juventus ci sono un sacco di bonus personali inclusi vittorie campionato cl e coppa italia, che all epoca della sua cessione era scontato vincessimo cos' come lo scudetto, quindi un valore simile all' incirca, se poi si vuole far passare al fatto che volesse andar via solo per i soldi per difendere il proprio idolo allegri è un altro paio di maniche. il miglioramento è congruo al cambio di contratto, se voleva solo i soldi se ne andava in cina e ne prendeva di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Anche domani avrebbe fatto assai comodo. Speriamo di non dover rimpiangere troppo questa cessione in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

W Fabfab abbasso benatia.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
Il 6/2/2019 alle 15:33 , Kumo® ha scritto:

In realtà la colpa è stata di Allegri che gli ha imposto la religione cattolica e di fare tre padre nostro e due ave Maria ogni giorno davanti al suo armadietto.

 

Che è colpa di Allegri è già stato detto, no? .asd 

 

mmh il problema è che risulterebbe troppo incredibile messa cosi. che sia uno che spacca i giocatori, che ci litiga, che vince a c**o ok. ma che Allegri, il Toscano e Livornese, imponga il padre nostro...... no, è troppo. sarebbe contro ogni logica mistica sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Comunque la cosa è stata gestita malissimo qualsiasi fossero i motivi della separazione. Vuoi fare il musulmano a partire dal 30 gennaio ? aspetti giugno. Vuoi guadagnare di più ? O chiedi il rinnovo o chiedi la cessione a giugno. Vuoi andare a giocare titolare ? Finisci la stagione facedo il meglio possibile e ti trovi una squadra per il prossimo anno. La società doveva chiarire tutto in estate perché i mal di pancia a gennaio non sono accettabili e devono essere sopportati da entrambe le parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Benatia avrebbe fatto comodo in un eventuale 352 nella partita con l'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi
57 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Benatia avrebbe fatto comodo in un eventuale 352 nella partita con l'Atletico

Benatia sarebbe dovuto essere il centrale titolare in coppia fissa con Chiellini pure quest'anno, due mostri in marcatura.

 

Invece abbiamo preferito riprendere un difensore che al momento ha contribuito per un buon 50% ai gol presi ed ha riabbassato il baricentro della squadra di 20 metri.

 

Eh ma lui sa impostare. In effetti quei 10 assist all'anno lì fa, di cui 2/3 per i nostri attaccanti

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Juve, senti Benatia: 'Non so se Allegri sia quello giusto per vincere in Europa'

 

Mehdi Benatia, ex difensore della Juventus passato a gennaio ai qatarioti dell'Al-Duhail, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Quando sono andato a Dubai in vacanza a dicembre ho deciso di non voler rimanere alla Juve, non ero felice e ne ho parlato con la mia famiglia. Non giocavo mai e questo mi bruciava dentro. Avevo voglia di dare il mio contributo sul campo in una squadra nella quale stavo molto bene. Quando è tornato Bonucci Allegri mi ha detto che voleva puntare su di me ma le cose sono cambiate in fretta. Non sono arrabbiato con il mister. L'ultima gara che ho fatto è stata quella contro il Milan, ho fatto una bella partita ma quella dopo ero di nuovo fuori. Allegri ha fatto bene in Italia e anche in Champions, parliamo di un allenatore che capisce di calcio ma non so se sia quello giusto per vincere in Europa, spero di sì. Ronaldo è una macchina, ci sentiamo spesso e anche sul piano umano è eccezionale, ha un'umiltà incredibile e lavora sempre al massimo. L'Atletico Madrid è una squadra molto difficile da affrontare, cercano di sfruttare sempre gli errori degli avversari. Per la qualità che ha la Juve avrebbe potuto giocare meglio al Wanda Metropolitano. Adesso sono un tifoso della Juve e credo che non sia finita, i bianconeri hanno la qualità per farcela. Se i miei ex compagni arriveranno in finale comprerò il biglietto e andrò a tifare per loro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Inviato (modificato)

Non giocava il marocchino, non gioca l'uruguaiano.

 

Donde esta el problema?

 

Tra tre mesi salutiamo Martin, Barza e poi vediamo chi mettere dentro. ;) 

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2018
123 messaggi
58 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Non giocava il marocchino, non gioca l'uruguaiano.

 

Donde sta el problema?

 

Tra tre mesi salutiamo Martin, Barza e poi vediamo chi mettere dentro. ;) 

 

ah quindi tutti i discorsi sulla panchina lunga so tutte fregnacce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
15 minutes ago, ad3a said:

 

ah quindi tutti i discorsi sulla panchina lunga so tutte fregnacce...

Pare di no

almeno in Europa .asd

 

Benatia ha mandato al diavolo allegri e L Europa cristiana in un sol colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Benatia poteva tranquillamente essere titolare con Chiellini quest'anno in una difesa a quattro senza bisogno di acquistare Bonucci (che invece serviva se si pensava di giocare a tre). Bastava investire quei soldi su un centrocampista top (anche event. dando via Pjanic). Soldi risparmiati per Bonucci + Pjanic prendevi davvero un top

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...