Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

Recommended Posts

Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
8 minuti fa, My7h ha scritto:

Un amico mi provoca mandando a foto di Banti con la Supercoppa "siete sempre i soliti ladri", ho risposto "ahahahahahah" e lui spento, quasi incazzato mi fa "ma cosa ridi?" "carino Banti" "ma che dici?Ma mi prendi per il c**o? Ladri, vergogna"

Dovevo incazzarmi io, invece s'è incazzato lui .asd.asd.asd.asd  siate assertivi e vedete come tiltano

 

Io gli avrei mandato l'audio di una scorreggia, o se non mi scappa del suono dello sciacquone. Di solito faccio così alle provocazioni calcistiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

 

Io gli avrei mandato l'audio di una scorreggia, o se non mi scappa del suono dello sciacquone. Di solito faccio così alle provocazioni calcistiche 

Io non me li cago proprio, dico s********e e mando due risate. Si incazzano a bestia :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
44 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Non mi sembra un bel ragionamento

 

il fatto è che puntualmente nonostante “dominiamo” le partite, al novantesimo arriviamo quasi sempre col minimo vantaggio

 

eppure come dice qualcuno “dominiamo”

SÌ sì confermo. Abbiamo dominato e senza virgolette. Gusti, opinioni e modi di vedere il calcio. Io ad esempio preferisco Cloud Strife come personaggio. 

P. S. - oltre a vedere una partita di dominio, mi sono anche divertito ieri. Se tu no, mi spiace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
35 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ah beh... anche su quello è colpa di Allegri. Ok! .asd

 

Certamente. Se spendesse un po' del suo prezioso tempo ad insegnare ai giocatori come comportarsi, certi orrori non li vedremmo. Poi puoi prendere un palo o una travera, ma i nostri un contropiede degno di queste nome non lo sanno fare. Ma non perchè sono brocchi, ma perchè vivono nell'anarchia allegriana. Dove ognuno fa i cavoli propri e non sa come si comporta il compagno. Il calcio è uno sport di squadra, non individuale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, My7h ha scritto:

Io non me li cago proprio, dico s********e e mando due risate. Si incazzano a bestia :261:

si incazzano anche se sentono uno scurreggio nell'orecchio non ti preoccupare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sconcerti .asd

Screenshot_2019-01-17-10-39-26-1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sconcerti .asd

Screenshot_2019-01-17-10-39-26-1.png

 

a me quelli che vogliono vedere la filosofia o la sociologia in una partita di pallone mi fanno cascare le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
21 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sconcerti .asd

Screenshot_2019-01-17-10-39-26-1.png

 

Datevi al bridge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

50018865_2153147861391322_69030199795751

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

no. io lo scorso anno ho attaccato allegri spesso. e continuo a dire che lo scorso anno abbiam fatto 5 partite decenti in tutto.

 

questa stagione ho poco o nulla da dire. anzi ho molto da dire ma di positivo.

anche ieri. la juve ha fatto quello che doveva fare, portare a casa il trofeo portando a casa meno rogne possibili (infortuni).

quindi complimenti a lui in primis.

 

da agosto ad ottobre ho visto una bellissima juve quasi sempre (tranne frosinone ed empoli credo). poi dopo siamo andati un pò calando ma quest'anno vedo AUTORITA'.

e sopratutto ho ancora negli occhi le due partite contro lo united, in cui, al di là del risultato, per me li abbiamo asfaltati.

chi asserisce "così in europa non va" vuole polemizzare a propri: lo sa benissimo allegri e lo sanno tutti che così non va.

siamo al 16 gennaio.DOBBIAMO essere imballati.

 

una nota di demerito ai milanisti: quanto piangono! ma davvero si attaccano a banti? ma sul serio? ma dove sono finiti i tifosi di quel comunque glorioso e rispettabile club? davvero una brutta fine.

fanno finta che zapata non abbia preso il pallone sulle mani, fanno finta che se il primo tempo fosse finito 2-0 per noi nessuno avrebbe avuto nulla da ridire (vogliamo parlare di douglas costa ronaldo bentancur? tutti fuori di nulla).

e poi emre can conti....qualcuno mi spieghi perchè se il contatto fosse stato così netto la reazione istintiva di conti non è stata quella di chiedere il rigore e protestare?? perchè???

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2193 messaggi

Scusate il maiuscolo: E' VERGOGNOSO IL MODO IN CUI CALCIANO DA FUORI AREA.

 

Domanda, ma il 3 ed il 10 si sono scambiati il piede destro? E' mai possibile che si più "educato" quello di Giorgio?  

 

Fare lo scambio Isco-Dybala prima di subito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Un'altra prestazione scabrosa ma altro titolo vinto. Odi et Amo alla Catullo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
39 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

SÌ sì confermo. Abbiamo dominato e senza virgolette. Gusti, opinioni e modi di vedere il calcio. Io ad esempio preferisco Cloud Strife come personaggio. 

P. S. - oltre a vedere una partita di dominio, mi sono anche divertito ieri. Se tu no, mi spiace. 

Perché se dominiamo vinciamo solo 1 a 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

no. io lo scorso anno ho attaccato allegri spesso. e continuo a dire che lo scorso anno abbiam fatto 5 partite decenti in tutto.

 

questa stagione ho poco o nulla da dire. anzi ho molto da dire ma di positivo.

anche ieri. la juve ha fatto quello che doveva fare, portare a casa il trofeo portando a casa meno rogne possibili (infortuni).

quindi complimenti a lui in primis.

 

da agosto ad ottobre ho visto una bellissima juve quasi sempre (tranne frosinone ed empoli credo). poi dopo siamo andati un pò calando ma quest'anno vedo AUTORITA'.

e sopratutto ho ancora negli occhi le due partite contro lo united, in cui, al di là del risultato, per me li abbiamo asfaltati.

chi asserisce "così in europa non va" vuole polemizzare a propri: lo sa benissimo allegri e lo sanno tutti che così non va.

siamo al 16 gennaio.DOBBIAMO essere imballati.

 

una nota di demerito ai milanisti: quanto piangono! ma davvero si attaccano a banti? ma sul serio? ma dove sono finiti i tifosi di quel comunque glorioso e rispettabile club? davvero una brutta fine.

fanno finta che zapata non abbia preso il pallone sulle mani, fanno finta che se il primo tempo fosse finito 2-0 per noi nessuno avrebbe avuto nulla da ridire (vogliamo parlare di douglas costa ronaldo bentancur? tutti fuori di nulla).

e poi emre can conti....qualcuno mi spieghi perchè se il contatto fosse stato così netto la reazione istintiva di conti non è stata quella di chiedere il rigore e protestare?? perchè???

 

Ti cito le partite del girone di andata in cui hai sofferto:

Chievo - Juventus 
Parma - Juventus
Juventus - Sassuolo 
Juventus - Genoa
Empoli - Juventus
Milan - Juventus
Juventus - Spal
Juventus - Inter

Torino - Juventus

Juventus - Roma

Atalanta - Juventus

 

idea mia sia chiaro... Magari sbaglio o abbiamo visioni diverse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Ti cito le partite del girone di andata in cui hai sofferto:

Chievo - Juventus 
Parma - Juventus
Juventus - Sassuolo 
Juventus - Genoa
Empoli - Juventus
Milan - Juventus
Juventus - Spal
Juventus - Inter

Torino - Juventus

Juventus - Roma

Atalanta - Juventus

 

idea mia sia chiaro... Magari sbaglio o abbiamo visioni diverse!

 

abbiamo visioni diverse.

io non parlo di soffrire, ma di giocare bene. di divertimento che mi da è che la scorsa stagione non solo non mi dava, ma anzi mi si rivoltava lo stomaco.

chievo juve ho visto una bella juve. bellissima, che ha tirato in porte un migliaio di volte.

 

quindi fatemi capire conta giocare bene, soffrire, vincere? cosa conta?

 

quindi qui si vuole una juve all'attacco che crei un sacco di palle gol e che contestualmente non debba soffrire mai?

 

premesso che ho parlati di bella juve fino ad ottobre, quindi fino ad empoli.

e premesso che da empoli fino alla seconda metà di novembre sono stato in colombia ed ho visto solo con lo united.

ed io solo con il frosinone mi stavo per addormentare. contro parma e sassuolo appena abbiamo voluto vincere lo abbiamo fatto.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Perché se dominiamo vinciamo solo 1 a 0?

Perché pecchiamo in fase realizzativa, fra rifinitura e conclusione. Il leit motiv di tutta la stagione sono i gol sbagliati e occasioni mancate di ogni tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
44 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sconcerti .asd

Screenshot_2019-01-17-10-39-26-1.png

Tutti questi personaggi dovrebbero fare un monumento al nostro allenatore. Se no non saprebbero a che appigliarsi. Gli resterebbe solo il vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

abbiamo visioni diverse.

io non parlo di soffrire, ma di giocare bene.

chievo juve ho visto una bella juve. bellissima, che ha tirato in porte un migliaio di volte.

 

quindi fatemi capire conta giocare bene, soffrire, vincere? cosa conta?

 

quindi qui si vuole una juve all'attacco che crei un sacco di palle gol e che contestualmente non debba soffrire mai?

 

premesso che ho parlati di bella juve fino ad ottobre, quindi fino ad empoli.

ed io solo con il frosinone mi stavo per addormentare. contro parma e sassuolo appena abbiamo voluto vincere lo abbiamo fatto.

 

Quello che conta è alla fine vincere. Questo lo sappiamo. 
Che la Juventus quando vuole vincere vince credo non vi siano dubbi anche perché basta leggere la rosa. 

Giocare bene io scusami ma non vedo la Juventus giocare bene. Magari sbaglio.

La Juventus va in vantaggio e si chiude. Fine. Per quanto riguarda la partita con Chievo ti dò ragione. Abbiamo giocato bene e sofferto tantissimo. Il problema vero secondo me è che giochiamo male l'85% delle partite e soffriamo pure! 

 

Io per entrare ancora più nello specifico vorrei semplicemente la Juventus con degli schemi offensivi. Palla a quello, un altro taglia/entra/ si smarca etc... Un gioco riconoscibile. Vorrei del pressing. Vorrei recuperare palla. Vorrei una squadra con delle idee e non giro palla in difesa per mezz'ora. Ieri ho visto la partita purtroppo solamente dal 75 esimo appena espulso Kessie e abbiamo fatto solo giro palla sterile. Volevamo risparmiare energie? Benissimo... Peccato che se danno il rigore al Milan la situazione ti sfugge di mano. Io voglio essere onesto. Conta vincere, Allegri lo fa e quindi è bravo che gli vuoi dire? Però per me la Juventus gioca in maniera disgustosa e non ho gran voglia di vedere le partite. Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Perché pecchiamo in fase realizzativa, fra rifinitura e conclusione. Il leit motiv di tutta la stagione sono i gol sbagliati e occasioni mancate di ogni tipo

Oh allora qualcosa che non va c’è mi pare di capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Oh allora qualcosa che non va c’è mi pare di capire.

E chi dice di no? Anche l'allenatore e i giocatori dicono sempre che c'è da migliorare, pur vincendo tutte le partite o quasi nelle interviste sottolineano sempre cosa si può fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
5 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Perché se dominiamo vinciamo solo 1 a 0?

Metti che devi arrivare in un posto entro un'ora, a 60 km da dove ti trovi. Ti butti nel traffico a 180 all'ora o vai tranquillo? Che poi è un discorso ozioso. Quando vinciamo 2 a zero la domanda è 'perché non facciamo la goleada?'. Quando vinciamo 3 a 1 'perché abbiamo preso un gol?' quando faremo la goleada gli altri saranno troppo scarsi e comunque si poteva far giocare Tizio al posto di Caio. Io non posso convincere te di aver visto una bella partita come tu non puoi convincere me che non abbiamo dominato..Finisce lì. La differenza è che se io credo di far l'amore con Scarlett Johansson tu mi puoi anche dire che è la Santanche', e puoi persino avere ragione. Ma finché io PERCEPISCO Scarlett continuo a goderne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma via... abbiamo sbagliato un contropiede 3 contro 2 in cui probabilmente pure io avrei saputo cosa fare senza bisogno del Klopp e del Guardiola di turno! .asd

 

Manca l'amalgama sefz. Comunque Jules se tu sai fare di meglio ti assumo subito. E metterò Ettore Press come allenatore, così se non mi fa giocare bene la squadra lo esonero subito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...