Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Supercoppa Italiana "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 1-0

Recommended Posts

Joined: 18-Dec-2018
342 messaggi
26 minutes ago, Ettore Press said:

Il fatto è che secondo me solo una squadra nella storia del calcio poteva permettersi di entrare in campo, ed unire il bel gioco sicuro e garantito ogni gara, al quasi certo risultato finale, ed è il Barcellona di Pep. Molto per merito suo, ma ragazzi una squadra fuori da ogni logica, mai visto una concentrazione così abnorme di fenomeni radunata nello stesso team. Tutte le altre squadre, compreso il Real di Zidane qualcosa hanno dovuto lasciare sul campo o hanno pure avuto parecchia "fortuna" , ed il Real di Zidane è comunque l'unica altra squadra che per giocatori/risultati possiamo dire che si avvicini a quel Barcellona. Quindi capisci che tolte ste due, chiunque nel panorama calcistico mondiale pure se è un top team vince o perde, a volte giocando bene a volte meno. La bravura di un mister come il nostro è di provare a fare meno danni possibili e di riuscire comunque a trovare la quadra. In questo imho è un numero uno, ma sono pareri personalissimi ovvio. Ma ribadisco a meno che tu non sia il Barca di Pep o il Real di Zidane, te lo puoi sognare anche solo pensare di andare a comandare ovunque, pur con la rosa che hai. La bravura di max è proprio sapere questo, e correre ai ripari quando serve. Però la cosa che viene poco pubblicizzata è che la vittoria è quasi sempre meritata, per non dire meritatissima, salvo rare eccezioni, considerate le occasioni ed il volume di gioco espresso, lento o veloce devo dirtelo, mi frega poco, basta che sia meritata. Poi se alcuni dei migliori giocatori che hai, durante la partita spesso (quest'anno) tirano delle mozzarelle fresche o giocano a rugby con le conclusioni sulla decina  (minimo) di occasioni che hai in partita, la colpa è sua? O pensi che questa squadra, che tutti vogliono battere e mettono l'anima, e crampi, possa riuscire a fare una 20/30ina di azioni pericolose e meravigliose ogni gara, forse allora amico mio seguiamo uno sport diverso. Perché per me è impossibile. Dulcis in fundo non penserai davvero che a max farebbe schifo veder comandare in campo ogni secondo, o che dica di non farlo ai ragazzi? Il calcio giocato però è altra cosa, ed il campo è sempre lì che te lo ricorda. Bisognerebbe gustarsi di più le vittorie, ma molto di più secondo me, altro che storcere il naso. Ma capisco che non se ne verrà mai fuori....

Vedremo col prossimo mister, ma la butto lì, sarà molto difficile fare meglio di questo. Lieto di sbagliarmi ovviamente..... 

 

sono d'accordo sul fatto che allegri abbia grandissimi meriti

ma il giocare bene e dominare non lo devi dire, lo devi allenare

altrimenti anche io potrei star lì e dire a ronaldo di segnare, a costa di dribblare e a chiellini di difendere no?

il gioco di squadra migliora con i gesti ripetuti misti alla fantasia e tecnica individuale, servono entrambi i fattori per essere una grande.

 

quando hai solo i gesti sei il napoli che arriva secondo, quando hai solo i giocatori sei il MU di oggi o il vecchio real madrid delle figurine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

yes questo.

non l'avevo rivisto se non ieri in diretta.

 

 

Per forza, la rai non ha fatto vedere neanche un replay

Rigore netto, l'abbiamo notato tutti anche a velocità normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah allora non so proprio. I milnisti dovrebbero prendere atto che sono in un'epoca buia. Ieri l'arbitro alla fin della fiera è stato equo. Non possono lamentari del presunto rigore alla fine quando su Ronaldo prima è stato compiuto un intervento fin più evidente.

 

l'unico errore grave è il presunto fuorigioco di cutrone, che c'era o non c'era, andava lasciata correre l'azione.

il resto sono solo piagnistei di perdenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

I milanisti andrebbero studiati.

 

 Ci fosse UN episodio a loro favore. Non c’è n’è manco UNO!!! Uno dico!

 

È già la seconda partita che si lamentano del NIENTE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
41 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

 

Quello che conta è alla fine vincere. Questo lo sappiamo. 
Che la Juventus quando vuole vincere vince credo non vi siano dubbi anche perché basta leggere la rosa. 

Giocare bene io scusami ma non vedo la Juventus giocare bene. Magari sbaglio.

La Juventus va in vantaggio e si chiude. Fine. Per quanto riguarda la partita con Chievo ti dò ragione. Abbiamo giocato bene e sofferto tantissimo. Il problema vero secondo me è che giochiamo male l'85% delle partite e soffriamo pure! 

 

Io per entrare ancora più nello specifico vorrei semplicemente la Juventus con degli schemi offensivi. Palla a quello, un altro taglia/entra/ si smarca etc... Un gioco riconoscibile. Vorrei del pressing. Vorrei recuperare palla. Vorrei una squadra con delle idee e non giro palla in difesa per mezz'ora. Ieri ho visto la partita purtroppo solamente dal 75 esimo appena espulso Kessie e abbiamo fatto solo giro palla sterile. Volevamo risparmiare energie? Benissimo... Peccato che se danno il rigore al Milan la situazione ti sfugge di mano. Io voglio essere onesto. Conta vincere, Allegri lo fa e quindi è bravo che gli vuoi dire? Però per me la Juventus gioca in maniera disgustosa e non ho gran voglia di vedere le partite. Tutto qui

 

io vedo un atteggiamento diverso.

lo scorso anno abbiam vinto un sacco di partite letteralmente facendo un azione in tutta la partita.

con il chievo non abbiamo sofferto tantissimo. con il chievo abbiamo subito un colpo di testa allo scadere del primo tempo ed un rigore. stop.

poi è stato un assedio totale.

 

riguardo a ieri io non so se danno rigore al milan la partita ti sfugge. anzi, magari ti svegli pure.

ma se io guardo l'approccio nel primo tempo la juve ha avuto 3 occasioni costruite, e non a palla vagante, dove non abbiam preso la porta per questione di centimetri (douglas costa? bentancur? ronaldo?).

e comunque non mi aspettavo nulla di diverso al 16 gennaio, considerato che dopo l'espulsione abbiamo letteralmente cincischiato in area di rigore loro. e qui dobbiamo migliorare.

ma per me non siamo disgustosi. lo eravamo lo scorso anno, e non perdevo occasione per ribadirlo.

quest'anno non provo disgusto. può anche darsi che mi faccia influenzare da ronaldo e cancelo. boh.

 

e comunque boh.

prendi juve roma:

ma di cosa parliamo?

 

era nel tuo elenco. sofferto? li abbiamo asfaltati punto e basta.

ma ormai la percezione è che basta affacciarsi nella nostra trequarti per asserire che "soffriamo".

basta avere 10 minuti palla a ridosso della nostra area per far dire all'allenatore avversario che hanno fatto bene. ma dove?

ed ho preso la prima a caso.

 

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
29 minutes ago, Squall_Leonhart said:

Ma infatti io non voglio convincere nessuno.

 

ma la realtà dei fatti, e sono numeri incontrovertibili, è che facciamo fatica a segnare. Rispetto all’anno scorso e con un tal Cristiano Ronaldo in più segniamo meno.

 

indipendentemente se giochiamo male o bene, che è qualcosa di opinabile, i numeri sono questi.

 

perchè?

 

per me perché giochiamo male in fase offensiva, per chi difende allegri ed il suo gioco quale sarebbe la motivazione?

Banalmente si potrebbe confrontare il numero di pali e traverse presi l'anno scorso a questo punto con quelli presi  quest'anno, tanto per cominciare. A meno che Allegri non sia così diabolico da fare allenamenti specifici per prendere i legni. 

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

I milanisti andrebbero studiati.

 

 Ci fosse UN episodio a loro favore. Non c’è n’è manco UNO!!! Uno dico!

 

È già la seconda partita che si lamentano del NIENTE.

Sarà la centesima. Io sto ancora aspettando che spieghino il perché del gol annullato a Pjanic in quel di san Siro anni fa, quello su punizione per intenderci. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi

Quando siamo passati in superiorità numerica Allegri voleva che gestissimo la palla noi, questo significa farla girare e far correre i Milanisti e arrivare al tiro da buona posizione, cosa diversa è giocare in verticale e prendere contropiedi se sbagli....

 

La palla non va persa quando sei in superiorità numerica bisogna sempre andare al tiro, anche perchè a quel punto loro non avevano più niente da perdere e si buttavano avanti con più uomini quindi se tu la butti sulle verticalizzazioni o fai gol oppure rischi di subirlo.

 

Ragazzi facciamocene una ragione, la juve non è di Klopp, il Liverpool anche non l'ultima in classifica concede almeno tre quattro palle gol, magari facendone 10/12 ......è per quello che a volte perde con squadre di gran lunga meno forti.......noi invece abbiamo un gioco più compassato ma chi gioca contro di noi mediamente fa 2 tiri verso la porta, contro mediamente 5/6 palle gol nostre......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
10 minuti fa, Marmotta_non_è_juventino ha scritto:

 

sono d'accordo sul fatto che allegri abbia grandissimi meriti

ma il giocare bene e dominare non lo devi dire, lo devi allenare

altrimenti anche io potrei star lì e dire a ronaldo di segnare, a costa di dribblare e a chiellini di difendere no?

il gioco di squadra migliora con i gesti ripetuti misti alla fantasia e tecnica individuale, servono entrambi i fattori per essere una grande.

 

quando hai solo i gesti sei il napoli che arriva secondo, quando hai solo i giocatori sei il MU di oggi o il vecchio real madrid delle figurine

Sei veramente sicuro lui non li alleni per cercare di giocare il meglio possibile? Il dirlo è chiaramente pour parler, è chiaro che li allena come si deve, dai non scherziamo nemmeno su questo. Ti dico solo pensa a tutte le occasioni buttate, pensi davvero sia perché sono poco allenati a buttarla dentro? La differenza tra il beccare la porta quasi sempre ed il beccarla quando capita, te la sta facendo vedere proprio cr7 quest'anno, e pure lui ne ha lasciato di mercanzia per strada. Ma di CR7 ne esiste uno comunque. Pensa a chi non lo è CR7..... 

Pjanic quest'anno è arrivato al tiro una marea di volte, sia dentro che appena fuori area (e lascio stare le punizioni che vale per tutti sta cosa) ogni volta è una trasformazione rugbystica, e che c**** è santo cielo!!! È Max che gli dice di tirare alle stelle? Pensa se finalmente drizzano sti tiri, non so di cosa cacchio staremmo qui a parlare adesso, altro che Max o non Max... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9639 messaggi
16 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Banalmente si potrebbe confrontare il numero di pali e traverse presi l'anno scorso a questo punto con quelli presi  quest'anno, tanto per cominciare. A meno che Allegri non sia così diabolico da fare allenamenti specifici per prendere i legni. 

Quindi per te è sfortuna 

 

ps quanti legni avevamo preso il campionato scorso a questo punto? 

 

In questo campionato siamo a 11

Modificato da Squall_Leonhart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

chi parla dei milanisti e si stupisce del loro vittimismo dimentica le stagioni 2004-2006 (in quei 2 campionati misero in campo tutto il loro potenziale mediatico e non, considerando anche le intercettazioni del ristoratore lodigiano).

Questi sono sempre stati i peggiori di tutti, solo che adesso, probabilmente torneranno nella M***A da dove li aveva raccolti il nano oltre 30 anni fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quando siamo passati in superiorità numerica Allegri voleva che gestissimo la palla noi, questo significa farla girare e far correre i Milanisti e arrivare al tiro da buona posizione, cosa diversa è giocare in verticale e prendere contropiedi se sbagli....

 

La palla non va persa quando sei in superiorità numerica bisogna sempre andare al tiro, anche perchè a quel punto loro non avevano più niente da perdere e si buttavano avanti con più uomini quindi se tu la butti sulle verticalizzazioni o fai gol oppure rischi di subirlo.

 

Ragazzi facciamocene una ragione, la juve non è di Klopp, il Liverpool anche non l'ultima in classifica concede almeno tre quattro palle gol, magari facendone 10/12 ......è per quello che a volte perde con squadre di gran lunga meno forti.......noi invece abbiamo un gioco più compassato ma chi gioca contro di noi mediamente fa 2 tiri verso la porta, contro mediamente 5/6 palle gol nostre......

Già

Adesso, Squall_Leonhart ha scritto:

Quindi per te è sfortuna 

 

La sfortuna è una componente, finora c'è stata senza dubbio in questa stagione, ma c'è un'altra parte dovuta agli errori specifici dei giocatori che possono e devono essere migliorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
28 minuti fa, Aslan ha scritto:

Relativamente alla partita di ieri sera - e senza voler dare per questo teoremi generali che nel calcio non si possono applicare perché ogni partita fa storia a sé, si debbono onestamente fare dei rilievi, anche perché - in molti sono d'accordo - ogni finale che possiamo giocare per noi è un allenamento per la FINALE che abbiamo sbagliato troppe volte e che non dobbiamo più sbagliare.

Relativamente  - lo ripeto - a ieri sera, abbiamo per esempio 1. sbagliato molti tiri da fuori... clamorosi quelli di Pjanic che col piede che ha ogni suo tiro dovrebbe essere pericoloso. 2. arretrare pericolosamente alla fine della partita, cosa che ci ha causato il famoso rigore di Cardiff e che ieri sera non sarebbe stato uno scandalo se l'avessero fischiato. Perché questo arretrare.... e per di più in dieci contro 11? 3. Attenzione perché il centrocampo  non è spaziale... Cancelo fa da centrocampista aggiunto, ed è un prototipo di fuoriclasse ma non è ancora come il miglior Dani Alves. 

 

Tutto questo per dire che ieri sera non siamo apparsi nettamente superiori all'avversario.

Ricordate l'analisi delle sconfitte in finale di Champion... le squadre che abbiamo incontrato erano NETTAMENTE superiori. 

 

Onestamente le avversarie (ho sentito Klopp) dicono che siamo la prima candidata, quest'anno. 

Noi ieri sera abbiamo giocato certamente per prevalere, ma non con la ferocia agonistica che pure abbiamo lasciato intravedere in certe occasioni.

 

Han detto che era caldo, però. Può anche essere vero, indubbiamente.

Io invece ieri, per larghi tratti della partita, ho pensato che la Juve fosse nettamente superiore al Milan.. 

Ma di tanto eh.. Non esagero.

Poi, Negli ultimi 15 minuti, secondo me è  solo venuta fuori la voglia di rivalsa del Milan.. e c'é  stata un po di paura da parte dei nostri di subire la beffa. 

La verità è  che se al 70esimo fossimo stati 2 a 0, nessuno avrebbe  avuto niente da ridire.

Concordo solo sul fatto che dobbiamo migliorare in fase realizzativa.

Pjanic deve almeno beccare la porta.

Quegli errori non gli fanno onore. 

Modificato da Don Chisciopeth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
28 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

 

È avvenuto un minuto prima dell'espulsione di Kessie.

Banti ha sbagliato a non ammonire Matuidi,il resto sono rosicate di gente ossessionata

Si grossomodo Blaise aveva fatto un fallo similare poco prima, ma non aveva neanche la metà dell'intenzionalita' del fallo di kessie. Però ci poteva stare tranquillamente il giallo. Kessie va giù di schiaccio pesante, quello di Blaise un tentativo di contrastare la palla, credo su paqueta', il milanista la sposta e lui arriva sul piede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Si grossomodo Blaise aveva fatto un fallo similare poco prima, ma non aveva neanche la metà dell'intenzionalita' del fallo di kessie. Però ci poteva stare tranquillamente il giallo. Kessie va giù di schiaccio pesante, quello di Blaise un tentativo di contrastare la palla, credo su paqueta', il milanista la sposta e lui arriva sul piede. 

 

Blaise da un pestone, Kessie entra col piede a martello sugli stinchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Per me su Ronaldo è rigore nettissimo.

E' che per qualche assurda ragione non protestiamo, e lo facciamo spesso.

Se lì tutti alzano le mani e sbracciano, come minimo si va al Var, e ti danno il rigore.

Quello su Conti è molto dubbio, per me più no che si.

Il fallo di mano di Zapata non lo darei mai nella vita. Quelli non possono essere rigore.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Blaise da un pestone, Kessie entra col piede a martello sugli stinchi 

Infatti due cose chiaramente diverse, ma per carità ci poteva stare pure il giallo per Blaise. Certo che attaccarsi a sta menata per giustificare non so cosa, o peggio ancora parificare le due faccende, mi sembra un classico segnale di rumore su specchi, fatti dalle dita. As usual aggiungo. Le squadre avversarie hanno solo il fantastico Kulo, che non ci entra mezza conclusione su tiro quest'anno, e così hanno modo di poter parlare dopo un 1 a 0. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Blaise da un pestone, Kessie entra col piede a martello sugli stinchi 

ho appena rivisto gli interventi

 

ma chi li paragona cosa guarda? :|

ma 'sta gente è ormai in malafede purissima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Siamo nettamente superiori a tutti

ma non ci piace chiudere le partite troppo presto, giochiamo con l'avversario, gli facciam credere (a volte lo credo anch'io sefz ) che posso segnarci come e quando vogliono

e gli ultimi minuti ci abbassiamo e ci chiudiamo così che l'avversario non si avvilisca e possa poi dire di aver perso a testa alta, visto poi il risultato e le decisioni arbitrali controverse

 

Fa tutto parte di un piano diabolico :sisi:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
202 messaggi

kessie prende la carica mettendoci il peso, oltre al fatto del piede a martello banti, giustamente, ha punito la vonlontarietà di fare più male possibile prendendo un minimo di rincorsa, già quando è partito con il corpo voleva fare quel tipo di fallo. quello è un falle infame, non c è da discurere molto, quel fallo merita 3 giornate di stop almeno, se malaguratamente can aveva la gamba più inclinata gliela spezzava, per cosa di questo tipo si deve essere massacrati mediaticamente dai giornali, ma non vedo niente di tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Io invece ieri, per larghi tratti della partita, ho pensato che la Juve fosse nettamente superiore al Milan.. 
Ma di tanto eh.. Non esagero.
Poi, Negli ultimi 15 minuti, secondo me è  solo venuta fuori la voglia di rivalsa del Milan.. e c'é  stata un po di paura da parte dei nostri di subire la beffa. 
La verità è  che se al 70esimo fossimo stati 2 a 0, nessuno avrebbe  avuto niente da ridire.
Concordo solo sul fatto che dobbiamo migliorare in fase realizzativa.
Pjanic deve almeno beccare la porta.
Quegli errori non gli fanno onore. 
La Juve è nettamente superiore al Milan,non è un pensiero ma un dato di fatto certificato da oltre 20 punti di distacco in campionato..lo era già lo scorso anno,in coppa Italia in particolare,lo si è rivisto a San Siro qualche mese fa...ieri una sofferenza inammissibile per me soprattutto in 11 contro 10..ma forse passare dai 0 gradi di Bologna ai 27 di Jedda ha influito altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi,alcuni contropiedi non possono esser buttati così in una partita secca..se te li.mangi contro l'Atletico sei fuori dalla CL..

inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

comunque siamo noi stessi che ce le cerchiamo e ci complichiamo la vita da soli!!! 

ieri sera abbiamo camminato contro un avversario ridicolo che ha cercato di fare la partita della vita e abbiamo comunque vinto, se avessimo giocato con un po di impegno avremmo chiuso la partita con 2-3 gol e zero polemiche, invece come ormai accade quasi sempre quando siamo in superiorità numerica poi siamo noi stessi a riaccendere gli avversari, avete già dimenticato la partita contro il napoli? loro in 10 appena dopo l'espulsione hanno calejon solo davanti a tek e spreca il 2-2.... da li in avanti sofferenza pura e solo negli ultimissimi minuti dopo aver solo subito riusciamo a trovare il gol in contropiede a partita finita.

Noi quando ci troviamo in vantaggio non cerchiamo mai di chiuderla ma smettiamo di giocare ancora di più quando siamo in superiorità, non capirò mai questa mentalità.

Ieri ci è andata grassa perchè se l'arbitro va a rivedere il var il rigore lo da, saremmo andati ai supplementari ma vi rendete conto?  dai siamo ridicoli quando giochiamo con questa mentalità. ieri ronaldo, il giocatore più forte al mondo il 90 minuti ha avuto solo 2 occasioni, una mezza rovesciata e un colpo di testa, stiamo riuscendo nell'impresa di non saper sfruttare nemmeno l'attaccante più forte del mondo.... mah... ieri sera partita disgustosa e inaccettabile sotto ogni aspetto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

La Juve è nettamente superiore al Milan,non è un pensiero ma un dato di fatto certificato da oltre 20 punti di distacco in campionato..lo era già lo scorso anno,in coppa Italia in particolare,lo si è rivisto a San Siro qualche mese fa...ieri una sofferenza inammissibile per me soprattutto in 11 contro 10..ma forse passare dai 0 gradi di Bologna ai 27 di Jedda ha influito altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi,alcuni contropiedi non possono esser buttati così in una partita secca..se te li.mangi contro l'Atletico sei fuori dalla CL..

inviato da Yuggoth
 

Si sono d accordo sul fatto che dovremmo segnare di più.

 

Ma io IERI ho visto una Juve nettamente superiore. Pur giocando non benissimo..ho notato troppo divario.

 

Il Milan mi ha fatto paura giusto gli ultimi 10 minuti.

Ma solo perché  non eravamo 2 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
7 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

La Juve è nettamente superiore al Milan,non è un pensiero ma un dato di fatto certificato da oltre 20 punti di distacco in campionato..lo era già lo scorso anno,in coppa Italia in particolare,lo si è rivisto a San Siro qualche mese fa...ieri una sofferenza inammissibile per me soprattutto in 11 contro 10..ma forse passare dai 0 gradi di Bologna ai 27 di Jedda ha influito altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi,alcuni contropiedi non possono esser buttati così in una partita secca..se te li.mangi contro l'Atletico sei fuori dalla CL..

inviato da Yuggoth
 

 

non accettabile come eventuale scusa perchè la stessa cosa è valsa per il milan e facendo la tara della differenza tra le due formazioni comunque dovevi fargliene almeno 2.  Abbiamo rischiato i supplementari e sullo 0-0 se entra la loro traversa sono cassi.

 

eppure eravamo partiti benissimo, cancelo costa a destra subito un quasi gol su giocate bellissime, poi ci siamo messi le pantofole, inspiegabile questa mentalità del controllo assoluto quando se alzi appena il ritmo dimostri di demolire l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Il "problema" di segnare poco per occasioni prodotte mi ricorda qualcosa mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...