Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

il "halcio spettaholo" .max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

 

Che sarà contento chi voleva il calcio spettacolo.

Questa è l'idea di calcio spettacolo di questo personaggio.

 

Contento di aver perso 2 punti col "bel gioco" x rinfacciarlo ai capiscer .rotfl

 

DIO mio dammi la forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi

Certe dichiarazioni sono di uno che ormai è alla frutta, l’ambiente non lo segue più.

Speriamo siano davvero gli ultimi mesi

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
2 ore fa, joyce ha scritto:

 

Che sarà contento chi voleva il calcio spettacolo.

Questa è l'idea di calcio spettacolo di questo personaggio.

 

Ah palla sul lato e cross a c**** sarebbe calcio spettacolo 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi

19 vittorie - 3 pareggi.

che incompetente!

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

"Io vorrei vedere una Juve più offensiva, coraggiosa e propositiva, anche a costo di vincere qualche partita in meno"

 

Questo si legge spesso in questo forum.

E oggi eccoci serviti.

 

 

 

 

 

Ovviamente è una provocazione, abbiamo mandato in campo il terzo e il quinto difensore centrale della rosa e due terzini che devono imparare molto sulla fase difensiva, Mandzukic fa la caxxata al 93esimo, insomma tutto molto casuale, sarebbe accaduto lo stesso se fosse stata una partita tenuta 1 a 0.

 

Però penso sia opportuno evitare certi discorsi dopo la buona prestazione offerta oggi in fase offensiva, e soprattutto sarebbe ora che venga riconosciuto quanto bene faccia un allenatore come si deve come il nostro a curare molto la fase difensiva, perché altrimenti partite come quella di oggi non sarebbero l'eccezione, ma la regola, e noi staremmo lottando per un posto in Champions League

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

 

Che sarà contento chi voleva il calcio spettacolo.

Questa è l'idea di calcio spettacolo di questo personaggio.

 

Incommentabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi

Volevate i 4 a 3? Partita dominata e pareggiata. Colpa de el cagon? No. Se si difendeva meglio non si subivano 3 gol in 3 azioni.  Ahhhh i guardiola e i klopp oggi avrebbero perso.  Sicuro. Perchè il calcio in Italia è questo. E questo rimarrà. Fatevene una ragione. Qua non si vince 6 a 0. Qua bisogna sudare ogni punto. Gli antiallegrers sono la feccia di questo forum.  Sono stufo di voi e delle vostre sparate inutili.  Ora pensiamo a difendere i 9 di vantaggio, perchè se vi si ascolta troppo va a finire che non si vince manco il campionato.  Vi piacciono le partite aperte? Tutti all'attacco?  Non capite nulla. Saluti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15844 messaggi

Dai. 

Ahhh lo spettacolo dei gol fatti.

Uhhhh che bello.

2 punti persi per la bellezza.

2 punti buttati via per voler fare un altro gol.

2 punti buttati sull' altare del belgiuocoh. 

Allegri ha ragione, se volete vincere lo scudetto, voi antiallegri avete torto marcio.

Magari a fine stagione saluta, magari resta. Io spero resti, perchè chi verrà dopo di lui, se sarà come voi anti volete, non vincerà una meeenghia per 2 anni minimo. Ed è facile pure venga esonerato prima di arrivare a vincere qualcosa.

In Italia non si vince con il caxxo grosso, si vince per furbizia e testa dura. Prima lo capite e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Ah palla sul lato e cross a c**** sarebbe calcio spettacolo 

 

Una dichiarazione di rabbia, non da professionista.

E non è la prima 

Cosa ci sia stato di spettacolo, ieri sera, a parte il fantastico colpo di testa di CR7, non lo so.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10384 messaggi
9 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

aspettare la fino no eh?

 

Voleva essere d’incoraggiamento ma evidentemente era una sfida troppo ghiotta per i poteri del forum...

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Dopo 5 anni è naturale, fisiologico, cercare altri stimoli per mantenere viva la passione.

Non è irriconoscenza nei confronti del tecnico.

Forti del gap che abbiamo in Italia, e della qualità della rosa, c'è la curiosità in molti di vedere un altro tizio al timone. Adesso che il rischio è calcolEto. .asd

 

Secondo me pure Max sta pensando di cambiare aria. 

 

Detto ciò, stiamo creando un clima di cacca intorno alla squadra. Ad uno ad uno, oltre al tecnico, stiamo "ammazzando" tutti i calciatori. .asd

 

Comunque ieri abbiamo giocato benino. Siamo in emergenza difensiva serve più attenzione, meno cagate dei singoli.

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
8 hours ago, joyce said:

 

Che sarà contento chi voleva il calcio spettacolo.

Questa è l'idea di calcio spettacolo di questo personaggio.

 

Dalle reazioni isteriche alle sue parole mi convinco vieppiu' che abbia colto nel segno. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

 Non è irriconoscenza nei confronti del tecnico dopo 5 anni è naturale, fisiologico, cercare altri stimoli per mantenere viva la passione.  

Forti del gap che abbiamo in Italia, e della qualità della rosa, c'è la curiosità in molti di vedere un altro tizio al timone. Adesso che il rischio è calcolEto. .asd

 

Secondo me pure Max sta pensando di cambiare aria. 

 

 

 

l'argomento principale, per me, è che non c'è un'evoluzione

non c'è stato un percorso di crescita in questi anni, che invece lo stesso Allegri all'inizio aveva previsto

quest'anno hai preso ronaldo, eppure non basta, sostanzialmente non è cambiato nulla

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Adesso, Monteroismyguide ha scritto:

Dalle reazioni isteriche alle sue parole mi convinco vieppiu' che abbia colto nel segno. 

 

mah, sorvolando sul vieppiù (sefz), a me pare isterica soprattutto la dichiarazione

l'isteria e il sarcasmo in un forum di calcio sono la norma, nell'allenatore della Juve sono un segno negativo

questo sua detto senza entrare nel merito di una dichiarazione che è completamente sballata

in tal senso, preferisco pensare che stesse perculando, piuttosto che quella fosse la sua lettura della gara

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
9 minuti fa, joyce ha scritto:

 

mah, sorvolando sul vieppiù (sefz), a me pare isterica soprattutto la dichiarazione

l'isteria e il sarcasmo in un forum di calcio sono la norma, nell'allenatore della Juve sono un segno negativo

questo sua detto senza entrare nel merito di una dichiarazione che è completamente sballata

in tal senso, preferisco pensare che stesse perculando, piuttosto che quella fosse la sua lettura della gara

 

 

 

 

16 minuti fa, joyce ha scritto:

 

l'argomento principale, per me, è che non c'è un'evoluzione

non c'è stato un percorso di crescita in questi anni, che invece lo stesso Allegri all'inizio aveva previsto

quest'anno hai preso ronaldo, eppure non basta, sostanzialmente non è cambiato nulla

 

 

 

L'evoluzione c'è stata, forse non ci sono più margini. Da qui la curiosità di vedere un altro, con una filosofia diversa.

Il lavoro fatto da Allegri comunque è enorme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Abbiamo già un problema nel titolo del topic.

Allegri non ha un gioco


Lo cambierei con "il gioco dei singoli"

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, pressing ha scritto:

 

L'evoluzione c'è stata, forse non ci sono più margini. Da qui la curiosità di vedere un altro, con una filosofia diversa.

Il lavoro fatto da Allegri comunque è enorme. 

 

 Beh, c'è stata in parte.

Ci sono stati grandi risultati e c'è stata una crescita di carisma, di convinzione di essere tornati a livelli alti.

Questo certamente, e lo dicono i fatti.

Sul resto, io se guardo alla squadra che abbiamo, sulla carta, e poi la guardo in campo, vedo un'incompiuta, un giocattolo montato non benissimo.

Anche ieri sera. Molti dicono che abbiamo giocato bene. Mah... Io veramente ho dei dubbi.

E come se fosse un problema di "postura" calcistica. Appunto, di giocattolo montato male.

Andrebbe proprio smontato e rimontato.

Non credo che Allegri sappia farlo. O forse lo sa fare ma non ne ha voglia.

Per questo penso anch'io come te che non ci siano più margini.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
4 ore fa, vikke55 ha scritto:

Dai. 

Ahhh lo spettacolo dei gol fatti.

Uhhhh che bello.

2 punti persi per la bellezza.

2 punti buttati via per voler fare un altro gol.

2 punti buttati sull' altare del belgiuocoh. 

Allegri ha ragione, se volete vincere lo scudetto, voi antiallegri avete torto marcio.

Magari a fine stagione saluta, magari resta. Io spero resti, perchè chi verrà dopo di lui, se sarà come voi anti volete, non vincerà una meeenghia per 2 anni minimo. Ed è facile pure venga esonerato prima di arrivare a vincere qualcosa.

In Italia non si vince con il caxxo grosso, si vince per furbizia e testa dura. Prima lo capite e meglio è.

Ma tu che diavolo di bellezza hai visto?

 

Questo secondo te è giocare bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
6 ore fa, navigante ha scritto:

19 vittorie - 3 pareggi.

che incompetente!

risultati vergognosi,tipici di chi ha perso il polso della situazione...soprattutto se paragonato con i grandi allenatori in giro per l'Europa

Guardiola dopo 24 giornate 18 vittorie,2 pareggi,4 sconfitte;

il mago Klopp 19 vittorie,4 pareggi,1 sconfitta;

Sarri del bel giuoco, 15 vittorie,5 pareggi,5 sconfitte;

Valverde, 15 vittorie ,5 pareggi, 2 sconfitte;

Simeone,12 vittorie,8 pareggi, 1 sconfitta;

Kovac, 13 vittorie,3 pareggi,4 sconfitte...

 

l'unico ad avere risultati migliori di Allegri è Tuchel...ma il Napoli mi pare un filo più forte del Lilla .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
13 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma tu che diavolo di bellezza hai visto?

 

Questo secondo te è giocare bene?

di grazia,ieri la squadra poteva fare ben 7 goal...3 li ha fatti,ha preso 2 legni  e 2 belle parate del loro portiere

68% possesso palla

12 calci d'angolo a 4

590 passaggi con la precisione del 89%

28 tiri a 11

si paga la precisione perché dei 28 solo 7 vanno sullo specchio

il parma praticamente su 11 tiri per 5 volte ha centrato la porta

dopo il 3-1 ha giocato per fare il 4-1 e non gestire o halma come spesso viene rimproverato al mister...

capisco il salame negli occhi,ma almeno le statistiche di fine partita andate a leggervele .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

di grazia,ieri la squadra poteva fare ben 7 goal...3 li ha fatti,ha preso 2 legni  e 2 belle parate del loro portiere

68% possesso palla

12 calci d'angolo a 4

590 passaggi con la precisione del 89%

28 tiri a 11

si paga la precisione perché dei 28 solo 7 vanno sullo specchio

il parma praticamente su 11 tiri per 5 volte ha centrato la porta

dopo il 3-1 ha giocato per fare il 4-1 e non gestire o halma come spesso viene rimproverato al mister...

capisco il salame negli occhi,ma almeno le statistiche di fine partita andate a leggervele .asd

Dei 28 tiri almeno metà sono di ronaldo d ogni posizione. I 12 corner tutti non sfruttati. 590 passaggi di cui gran parte sono difensore - terzino - esterno - cross, continuo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ah per dire... I legni son tiri sbagliati non frutto della cattiva sorte se da zero metri centri i pali. Soprattutto il primo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
Cita

dopo il 3-1 ha giocato per fare il 4-1 e non gestire o halma come spesso viene rimproverato al mister...

 

se voleva giocare per il 4-1 quando si è infortunato Bernardeschi metteva Dybala...tra l'altro credo che Dybala difenda meglio la palla, sia capace di prendersi qualche punizione in più di Emre Can e quindi gestire un po' il cronometro nei minuti finali

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...