Vai al contenuto
Bradipo76

Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

Recommended Posts

Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
32 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Mi sembra supefluo dire che ogni tifoso della Juve voglia la vittoria. A me nè interessa il più 20 a febbraio, nè la coppa Italia. Io non aspetto nemmeno l' errore di chicchesia, tanto so ciò che può dare Tizio piuttosto che Caio. Vorrei semmai una squadra fisicamente e atleticamente preparata bene, che vada in campo con una mentalità vista ieri e nei primi due mesi di questa stagione. Vorrei vedere i giocatori impiegati nel ruolo a loro a più congeniale (Dybala), Non vorrei vedere matuidi più avanzato di CR7. Questo per dire che se qui dentro parliamo tra noi di ciò che va o non va, non saranno certo le nostre chiacchiere a determinare i risultati sul campo. O sbaglio?

cmq Anastasi mi ricordi qualcuno nel modo di scrivere sefz

ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
136 messaggi
18 minutes ago, Darsch said:

Probabilmente lo stesso Allegri segue il topic sperando anche lui di scoprire quale è il suo gioco. In 4 anni non l'ho ancora capito. Non giochiamo sugli esterni per fare il cross ecc.., non giochiamo con verticalizzazioni centrali, non giochiamo in contropiede. Giochiamo a far giracchiare palla dietro e poi qualcuno in avanti inventa qualcosa. 

Andasse a fare corsi di aggiornamento...

Abbiamo un mister che segue gli insegnamenti di galeone rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
15 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

cmq Anastasi mi ricordi qualcuno nel modo di scrivere sefz

ciao...

Mah, non credo di avere tutto questo grande stile nello scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
3 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Mah, non credo di avere tutto questo grande stile nello scrivere.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi
9 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

certifica il fatto che abbiamo fatto un calcio propositivo,senza dubbio

lo spettacolo del calcio sono i goal...ieri i commentatori inglesi dello streaming che guardavo io erano entusiasti di quello che avevano visto

quindi per un esterno si,ieri la partita era uno spettacolo,6 goal d'altronde e soprattutto la nostra difesa alla caxxo di cane

Klopp così ha conquistato il forum negli anni passati,tanti goal e nessuna fase difensiva...

Klopp in italia prende 4 gol a partita da chiunque, a meno che non faccia una sorta di bagno di umiltà. 

Per me non è adatto al calcio italiano, ma loro dicono di si.

Li voglio vedere in caso.

Spero rimanga allegri per molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi
4 ore fa, anastasi48 ha scritto:

io invece faccio una rifessione-domanda: Qualcuno qui dentro ricorda un altro allenatore che ha spaccato in due la tiofseria come Allegri? Io no. meditate...

 

4 ore fa, anastasi48 ha scritto:

pensavo che in un forum di tifosi si stesse per discutere....il mio era un invitoa riflettere su ciò che questo personaggio sta causando in seno alla tifoseria più importante e numerosa d' Italia. Ma a molti poco importa se le parole di Allegri e i commenti odierni di noi juventini, ricalcano pari pari la vicenda che portò all' allontanamento di Allegri dal Milan.

 

Che colpa ne abbiamo noi se c'è chi capisce di calcio e chi non capisce nulla? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ti ringrazio per l'analisi, ma io non entro nel merito di ciò che potrebbe essere sbagliato, migliore o peggiore perché non ne ho le competenze, semplicemente ho detto che Allegri (a parer mio, ovviamente) ha quella formazione titolare in testa .

Che non sia la persona adatta per questa rosa lo giudicheranno solo i risultati a fine stagione, ad oggi rispetto agli altri anni abbiamo vinto un portaombrelli in più e una coppa Italia in meno, siamo primi con 9 punti di vantaggio senza perdere una partita in campionato e ci giochiamo le nostre possibilità in champions. 

Haaaaalma e vediamo come va a finire.

 

logico, come non si può condividere quanto da te scritto. A parer mio comunque per una lunga serie di motivi alla fine non sarà solo una questione di cosa si è o non si è vinto nel giudicare positivo o meno l'operato del tecnico, le due cose per quanto mi riguarda non sono e non erano in passato anche direttamente proporzionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma è chiaro, chiunque ha una sua metodologia, e quando gli rompono le palle su altre metodologie di fatto non rivelatesi migliori della sua, rinfacciandogli e sprecando elogi in favore dell'allenatore rivale degli ultimi 3 anni, è normale che si metta a difendere modi e frutti del suo operato.

Il tutto, specialmente considerando che nel frattempo ha vinto tutto nei confini nazionali e stupisce, seppur senza vincere, oltre i confini, mentre l'eterno perdente è arrivato sempre dietro (perfino terzo due stagioni fa) e rimediando figure immani in Europa.

 

Anche Guardiola ha una sua ideologia, universalmente riconosciuta come la migliore, ma fuori da quel Barcellona, che ha continuato a vincere anche senza di lui, cosa ha vinto più di quanto ha vinto Allegri? Anzi, in una sfida diretta contro di lui l'ha recuperata al 90esimo grazie a cross e colpi di testa, mentre noi giocavamo con Hernanes titolare.

 

E' normale che l'obiettivo di un allenatore è vincere con una propria ideologia, ma non certamente per orgoglio personale, ma perché si crede fermamente che è la cosa migliore che si possa fare con determinate squadre.

 

quello che dici è correttissimo e condivisibile, per me però il mister è andato appunto oltre lanciando una sfida personale che a mio avviso gli stà appannando un po la mente. mia opinione eh. secondo me si è messo in una posizione scomoda dalla quale non può uscire se non appunto vincendo campionato e champions che è una cosa più unica che rara per chiunque.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, BeccoLiv said:

Andasse a fare corsi di aggiornamento...

Abbiamo un mister che segue gli insegnamenti di galeone rendiamoci conto

Si però almeno le squadre di Galeone giocavano a calcio, poi non facevano risultato perchè tecnicamente parlando, forse non era un calcio adatto a loro.

 

Io trovo GRAVISSIMO essersi fatti rimontare 2 gol dopo la prestazione orrenda di 3 giorni fa.

 

La squadra quando sta alta e corta gioca, se lo vogliamo dire, ma in ogni partita c'è sempre il momento dell'abbassarsi, ed è inconcepibile che all'ultima azione ci si debba ritrovare tutti pressati nella nostra area con Mario sulla lunetta del calcio d'angolo che non sapeva cosa fare.

 

Che poi ha sbagliato pure lui, bastava provare a tirarla addosso all'avversario, non fare quello che ha fatto.

 

Hai un problema con i centrali di difesa? Imposta una gara offensiva, tieni palla, non fargliela vedere.

 

Ma niente, lui conosce solo un modo di giocare. Se steccassimo pure alla prossima io chiamerei Zidane, siamo ancora in tempo a gestire il finale di stagione, prima che si arrivi ad una situazione di non ritorno.

 

Poi alcuni difenderanno Allegri fino alla morte ma, ANCHE solo per un discorso motivazionale, 5 anni con un allenatore sono troppi.

 

Acquistare CR7 è stato un colpo fantastico, che rischia di esser mandato in vacca per avere voluto continuare con un allenatore che, di fatto, ci aveva fatto perdere lo scudetto a San Siro, con una gestione VERGOGNOSA del vantaggio e dell'uomo in più.

 

Lo scudetto dell'anno scorso, quasi perso, lo si è vinto perchè la squadra ha giocato il finale di stagione sui nervi e sull'istinto di autoconservazione, non certo per quello che c'è in panchina.

 

Tutti i cicli finiscono, il suo è finito a Cardiff. 

 

GRAVE non aver cambiato allora.

 

Trovo oltemodo grottesche le sue parole di ieri, ancora con sorrisi e battutine. 

 

Conte dopo l'Atalanta avrebbe fatto saltare i muri dello spogliatoio e altro che sorrisini in conferenza stampa.

 

A me sembra un uomo letteralmente in confusione mentale.

 

Ovviamente, per il bene della Juve, perchè io tifo JUVE, non Allegri, spero di sbagliarmi.

Modificato da Nameless
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi

Io proverei a cambiare disposizione in campo. Magari un 442/4231 con 2 ali vere. 

Scesni

Difesa 

Berna Pjanic matuidi/benta costa

Cr7 dyba/manzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma è chiaro, chiunque ha una sua metodologia, e quando gli rompono le palle su altre metodologie di fatto non rivelatesi migliori della sua, rinfacciandogli e sprecando elogi in favore dell'allenatore rivale degli ultimi 3 anni, è normale che si metta a difendere modi e frutti del suo operato.

Il tutto, specialmente considerando che nel frattempo ha vinto tutto nei confini nazionali e stupisce, seppur senza vincere, oltre i confini, mentre l'eterno perdente è arrivato sempre dietro (perfino terzo due stagioni fa) e rimediando figure immani in Europa.

 

Anche Guardiola ha una sua ideologia, universalmente riconosciuta come la migliore, ma fuori da quel Barcellona, che ha continuato a vincere anche senza di lui, cosa ha vinto più di quanto ha vinto Allegri? Anzi, in una sfida diretta contro di lui l'ha recuperata al 90esimo grazie a cross e colpi di testa, mentre noi giocavamo con Hernanes titolare.

 

E' normale che l'obiettivo di un allenatore è vincere con una propria ideologia, ma non certamente per orgoglio personale, ma perché si crede fermamente che è la cosa migliore che si possa fare con determinate squadre.

Ma secondo me non è nemmeno tanto questione di ideologia...Allegri è arrivato da noi e ha trovato una squadra che era costruita sulla fase difensiva...perché l'ultima Juve di Conte difendeva col 532 con 11 giocatori sotto la linea della palla. Lui pian piano ci ha messo qualcosa di suo, ma la priorità era stata giustamente dare continuità al lavoro di Conte...perché non avrebbe senso cambiare una filosofia di gioco che si è sempre rivelata vincente. Poi gli odiatori di Allegri sono autoconvinti che Allegri voglia una squadra che fa catenaccio senza una minima organizzazione di gioco...cosa chiaramente sbagliata...Allegri vuole una squadra solida, che giochi bene tecnicamente dove ad emergere siano le qualità del singolo...perché alla fine a pallone non si vince col gioco più bello, si vince coi giocatori più bravi...non è l'allenatore a far la differenza, i miracoli in panchina non li ha mai fatti nessuno...la differenza la fa la qualità dei giocatori 

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Come gioca Allegri? Pragmatismo e vittorie. Mi ha sempre ricordato il Trap; certo, con la differenza che in Europa non siamo certo i più attrezzati come una volta.

Ieri però è stata una gara giocata in modo "insolito" da Allegri.

Siamo partiti forte, con grande pressione, ma siamo via via scemati fino al suicidio sul campo.

Partite come queste, o le giochi con la preparazione fisica ossessiva impostata in estate (alla Conte), altrimenti se non segni subito almeno 4 gol rischi di perderle. Ma questa squadra non mi sembra preparata per reggere ritmi alti per tutta la partita.

Non mi capacito questo "svalvolamento" di Allegri: una delle sue doti è il "massimo risultato col minimo sforzo", e con questi concetti ha intrapreso tutte le sue stagioni (con nostra buona pace .asd

Azzarderei a dire che la partita con l'Atalanta ha palesato una grandissima fragilità di squadra, decimata in difesa da infortuni e cessioni, e ha dovuto cambiare modo di giocare "per forza", puntando più sull'attacco. Ma non è un po' tardi?

Ora arrivano le partite da dentro e fuori e la squadra sembra senza guida e senza identità, e mi ricorda un po' quella di Ciro Ferrara.

Ai posteri l'ardua sentenza, fermo restando che non mi aspetto di certo di vedere ora quello che non abbiamo mai visto con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Io proverei a cambiare disposizione in campo. Magari un 442/4231 con 2 ali vere. 

Scesni

Difesa 

Berna Pjanic matuidi/benta costa

Cr7 dyba/manzo

 

Cesni

Desciglio Bonucci Chiellini A.Sandro

Cancelo Pjanic Emre Can Bernardeschi

Mandzukic Ronaldo

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

Klopp in italia prende 4 gol a partita da chiunque, a meno che non faccia una sorta di bagno di umiltà. 

Per me non è adatto al calcio italiano, ma loro dicono di si.

Li voglio vedere in caso.

Spero rimanga allegri per molto tempo.

 

 

il liverpool di klopp ha la miglior difesa della premier con solo 14 gol subiti in 24 partite

e dietro c'è il city di guardiola, altro che piglia 4 gol a partita :sisi:

stranamente sono anche primo e secondo attacco della premier

 

ma che senso ha scrivere a vanvera??

dite pure la vostra, ma supportate le vostre tesi con dati veritieri, nn con falsità

Modificato da gide76
  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
1 ora fa, gide76 ha scritto:

 

 

il liverpool di klopp ha la miglior difesa della premier con solo 14 gol subiti in 24 partite

e dietro c'è il city di guardiola, altro che piglia 4 gol a partita :sisi:

stranamente sono anche primo e secondo attacco della premier

 

ma che senso ha scrivere a vanvera??

dite pure la vostra, ma supportate le vostre tesi con dati veritieri, nn con falsità

premier e serie a sono campionati distanti come due galassie

io Klopp lo prendo domani mattina, dove si firma?

poi dovrò leggere i piangina al primo 4-4

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

il punto è che o non siete coerenti oppure è un modo per continuare a beccarvi (la faida, non la fai..a)

vi piace il calcio offensivo? 

riuscireste a sopportare anche le scelte che comporta o da italiani alla prima difficoltà difensiva comincerebbero a volare le bestemmie?

io sì, ma voi?

dubbi, parecchi ma parecchi dubbi

p.s.

se volete parliamo del Liverpool di Klopp, di come è arrivato ad avere la miglior difesa passando dalle goleade subite

oppure dalle eliminazioni in coppa

perciò o non siete coerenti vista l'ultima settimana e le polemiche o siete catenacciari e non lo sapete

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi
Il 2/2/2019 alle 20:41 , Ilcampodice36 ha scritto:

Diciamo che il campionato lo vinci anche allenato da un cono da allenamento (magari soffrendo meno dell’anno scorso), la coppa Italia 8 volte su 10 la vinci con chiunque in panchina (e le 2 che la perdi, la perdi anche con Lippi in panca), e in champions ballano +\- 2 turni (che oggi potrebbe pure significare vincerla, sei una delle top 4 d’Europa). Il problema è se per alzare quella coppa va bene passare 40 partite in cui il gioco è “coperti dietro, possesso lento, poi palla a x e speriamo si inventi qualcosa”. Personalmente oggi che di tempo libero ne ho poco e quel poco vorrei usarlo facendo qualcosa di divertente la risposta è no, preferisco non vincere la champions ma divertirmi nelle partite che guardo (e ripeto, a parte l’anno di Tevez e Morata in questo ciclo di calcio divertente non se ne è visto). Capisco che per altri sia diverso,

ma per me farmi il fegato amaro per un 2-0 al Chievo in cui segni all’inizio, vedi 70 minuti di squadra ferma che nemmeno ci prova (“calmaaaaaaaaaaaaa”), 15 in cui il Chievo ti mette sotto per pareggiarla e poi la chiudi negli ultimi 5 (moltiplicato una trentina di partite di campionato) non vale la pena di 2 giorni di sfottò

.quoto tutto e in particolare la parte in grassetto. 

22 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Ah palla sul lato e cross a c**** sarebbe calcio spettacolo 

.quoto col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16403 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Ma secondo me non è nemmeno tanto questione di ideologia...Allegri è arrivato da noi e ha trovato una squadra che era costruita sulla fase difensiva...perché l'ultima Juve di Conte difendeva col 532 con 11 giocatori sotto la linea della palla. Lui pian piano ci ha messo qualcosa di suo, ma la priorità era stata giustamente dare continuità al lavoro di Conte...perché non avrebbe senso cambiare una filosofia di gioco che si è sempre rivelata vincente. Poi gli odiatori di Allegri sono autoconvinti che Allegri voglia una squadra che fa catenaccio senza una minima organizzazione di gioco...cosa chiaramente sbagliata...Allegri vuole una squadra solida, che giochi bene tecnicamente dove ad emergere siano le qualità del singolo...perché alla fine a pallone non si vince col gioco più bello, si vince coi giocatori più bravi...non è l'allenatore a far la differenza, i miracoli in panchina non li ha mai fatti nessuno...la differenza la fa la qualità dei giocatori 

Questa per me è la principale questione. Ok i singoli che fanno cose, se sono fenomeni si combina a far bene, ma tu allenatore darai qualche schema offensivo a supportare la squadra nei momenti di stanca? Qualcosa che non sia il palla sull'esterno e cross a caz*o? Perché di questo si sta parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37274 messaggi

Con Mandz e Ronaldo davanti,  Matuidi e, soprattutto, Khedira mezz'ali d'inserimento, devi sfondare sulle fasce e crossare. Contro il Parma Allegri ha messo Costa,  un esterno puro, per completare il tridente. Aveva in mente quel tipo di partita.

Le occasioni comunque sono arrivate sia dai cross che da azioni fraseggiate. La squadra ha prodotto (3 gol, 2 pali e un paio di parate imbottandi). 

Partita da 4-1, finita 3-3 per sfortuna ed errori individuali in fase difensiva.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi
11 ore fa, gide76 ha scritto:

 

 

il liverpool di klopp ha la miglior difesa della premier con solo 14 gol subiti in 24 partite

e dietro c'è il city di guardiola, altro che piglia 4 gol a partita :sisi:

stranamente sono anche primo e secondo attacco della premier

 

ma che senso ha scrivere a vanvera??

dite pure la vostra, ma supportate le vostre tesi con dati veritieri, nn con falsità

In Italia se ti scoprì ti massacra pure l'ultima in classifica.

Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9454 messaggi
19 ore fa, anastasi48 ha scritto:

io invece faccio una rifessione-domanda: Qualcuno qui dentro ricorda un altro allenatore che ha spaccato in due la tiofseria come Allegri? Io no. meditate...

Molti erano stra convinti che con lui avremmo fatto schifo e sono ancora scottati dal fatto che conte se ne sia andato, per questo odiano così tanto allegri, perchè la differenza tra il disastro che si aspettavano e quello che è successo è troppo grande

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
136 messaggi
56 minutes ago, UndiciLeoni said:

Molti erano stra convinti che con lui avremmo fatto schifo e sono ancora scottati dal fatto che conte se ne sia andato, per questo odiano così tanto allegri, perchè la differenza tra il disastro che si aspettavano e quello che è successo è troppo grande

anche no, queste sono convinzioni tue.. perché nella tua testa la realtà è la tua e basta

la maggior parte dei tifosi guarda le partite e nota palesemente le difficoltà a sviluppare gioco e si chiede come sia possibile che una atalanta con giocatori sconosciuti abbia un giropalla migliore di una squadra come la nostra.

la risposta è una e la conosciamo tutti...

poi c'è la frangia di tifosi a cui interessa solo il risultato finale per pavoneggiarsi con gli amici sui social... o al bar... a quelli va bene allegri

poi però quando prendiamo le scoppole in europa si dice "eh ma abbiamo fatto il massimo"... o se usciamo dalla coppa italia si dice "può capitare"

praticamente il livornese ha un credito infinito

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9454 messaggi
45 minuti fa, BeccoLiv ha scritto:

anche no, queste sono convinzioni tue.. perché nella tua testa la realtà è la tua e basta

la maggior parte dei tifosi guarda le partite e nota palesemente le difficoltà a sviluppare gioco e si chiede come sia possibile che una atalanta con giocatori sconosciuti abbia un giropalla migliore di una squadra come la nostra.

la risposta è una e la conosciamo tutti...

poi c'è la frangia di tifosi a cui interessa solo il risultato finale per pavoneggiarsi con gli amici sui social... o al bar... a quelli va bene allegri

poi però quando prendiamo le scoppole in europa si dice "eh ma abbiamo fatto il massimo"... o se usciamo dalla coppa italia si dice "può capitare"

praticamente il livornese ha un credito infinito

rispondevo solamente alla domanda dell'utente, anche io penso che il ciclo di allegri sia finito da un po' e che la juve potrebbe giocare meglio, ma pure penso che alcuni ce l'abbiano con lui per qualche altro motivo, non vedevo questo astio neppure verso ferrara e del neri, per esempio non ho mai visto chiamare ferrara "il napoletano" o del neri "il veneto",   ma non è che mi interessi eh per carità, anch'io quando prendo un abbaglio poi per orgoglio rosico un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
136 messaggi
8 minutes ago, UndiciLeoni said:

rispondevo solamente alla domanda dell'utente, anche io penso che il ciclo di allegri sia finito da un po' e che la juve potrebbe giocare meglio, ma pure penso che alcuni ce l'abbiano con lui per qualche altro motivo, non vedevo questo astio neppure verso ferrara e del neri, per esempio non ho mai visto chiamare ferrara "il napoletano" o del neri "il veneto",   ma non è che mi interessi eh per carità, anch'io quando prendo un abbaglio poi per orgoglio rosico un po'

 

se vuoi ti rispondo io e ti dico perché non lo sopporto più

è un falso modesto...

dice sempre che non ha meriti, che il calcio è semplice, che fa meno danni possibile

poi però rimane ancorato alle sue idee tattiche quasi a sfida con il resto del popolo juventino e non

cambia ruoli ai giocatori in maniera a volte grottesca e si intestardisce prima di tornare indietro

ricordo che su sturaro era convinto potesse fare il terzino !

 

lui è palesemente contro i talebani del possesso e degli schemi, ma poi diventa talebano del suo modo di giocare e di intendere il calcio.

non ha per nulla l'umiltà di fare un passo indietro o un miglioramento personale.

sono 5 anni che questa squadra non ha identità, cinque.

 

sono questi i motivi che personalmente me lo fanno "odiare".

con quelle battute idiote poi come se gli altri fossero tutti stupidi e lui il genio sul trespolo...

i giornalisti in sala stampa non lo sfanculano solo per non perdere il posto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

ad oggi unico imbattuto nei principali campionati

cacciatelo via subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...