Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Se domani vinciamo abbiamo 3/4 di scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

Nessuno ha mai detto questo. Ma non dovessimo vincere domani state calmi mamma mia, siamo di una superiorità lampante e la classifica lo dimostra, a prescindere da stasera.

Se stasera avesse vinto il Napoli cosa sarebbe diventato il forum? Un funerale?

 

Ma hai letto i post precedenti?   Al contrario sono tutti contenti di un pareggio e qualcuno pure per la sconfitta!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Domani abbiamo la possibilità di allungare e dobbiamo farlo.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma nessuno ha detto questo!

 

Però non mi pare il caso di essere contenti per un pareggio o addirittura una sconfitta domani!! .oddio

 

 

non sarei assolutamente contento di un pareggio , ci mancherebbe altro!!! io vorrei la mia juve sempre vincente..ma non è ragionevolmente possibile vincere sempre. Quindi domani sera è una partita credo insidiosa e se dovessimo disgraziatamente pareggiare, alla luce del pareggio del napoli, non farei un dramma. Sarebbe stato diverso se stasera il napule avesse vinto...avrei temuto molto la trasferta di roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Comunque la Lazio contro le prime 7 ha fatto pena quest’anno 

 

Lazio-Napoli 1-2

Juventus-Lazio 2-0

Roma-Lazio 3-1

Lazio-Inter 0-3

Lazio-Milan 1-1

Atalanta-Lazio 1-0

Lazio-Sampdoria 2-2

Napoli-Lazio 2-1

 

Speriamo non decidano di tirare fuori le palle proprio domani .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
11 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma perché? Dov’è il business?

Ma dai, ve la tirate tutti quanti??

 

 

Secondo me in questo periodo si rischia sempre, la squadra non è al 100%, le assenze ecc.

 

In queste settimane si rischia di vedere il Napoli rientrare, non dico rimontare i 9 punti ma avvicinarsi.

 

In questa fase conservare il vantaggio di 9 punti con una trasferta dura come l'Olimpico va benone.

 

 

Poi sinceramente c'è chi in ogni occasione, contro qualsiasi avversario, in qualsiasi situazione di classifica scrive "obbligatorio vincere" mentre è ovvio che vincerle tutte è impossibile....e niente, io trovo che domani sera se non si vince va bene lo stesso.

 

Poi se vogliamo ripetere "vincere vincere vincere" come automi, prego fate voi...io preferisco ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

non sarei assolutamente contento di un pareggio , ci mancherebbe altro!!! io vorrei la mia juve sempre vincente..ma non è ragionevolmente possibile vincere sempre. Quindi domani sera è una partita credo insidiosa e se dovessimo disgraziatamente pareggiare, alla luce del pareggio del napoli, non farei un dramma. Sarebbe stato diverso se stasera il napule avesse vinto...avrei temuto molto la trasferta di roma.

 

Tu no, ma qualcun’altro ha detto che festeggerebbe!    Io invece mi scoccio abbastanza.  Non ne farei un dramma, certo, ma mi incatzo come da copione. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

A me sembra semplice.

Bisogna giocare per vincere, poi visto il risultato di stasera se arriva il pareggio non si fanno drammi. 

Tanto mi par difficile giocare per il pareggio, non vedo dove sia la questione. .asd 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
40 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

alla luce del pareggio del napoli, firmo per perdere con la lazio e passare il turno in coppa italia.

l'importante a sto punto è passare il turno in coppa italia, perdere 1 punto in campionato diventa secondario

e poi se proprio devo perdere in campionato, con la lazio è il male minore

 

Io invece firmo per vincerle entrambe 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Secondo me in questo periodo si rischia sempre, la squadra non è al 100%, le assenze ecc.

 

In queste settimane si rischia di vedere il Napoli rientrare, non dico rimontare i 9 punti ma avvicinarsi.

 

In questa fase conservare il vantaggio di 9 punti con una trasferta dura come l'Olimpico va benone.

 

 

Poi sinceramente c'è chi in ogni occasione, contro qualsiasi avversario, in qualsiasi situazione di classifica scrive "obbligatorio vincere" mentre è ovvio che vincerle tutte è impossibile....e niente, io trovo che domani sera se non si vince va bene lo stesso.

 

Poi se vogliamo ripetere "vincere vincere vincere" come automi, prego fate voi...io preferisco ragionare.

 

Tra non fare drammi e festeggiare c’è una certa differenza.  Io quando la Juve, questa Juve, non vince mi arrabbio sempre, non mi straccio le vesti e non mi strappo i capelli, ma mi arrabbio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

A me sembra semplice.

Bisogna giocare per vincere, poi visto il risultato di stasera se arriva il pareggio non si fanno drammi. 

Tanto mi par difficile giocare per il pareggio, non vedo dove sia la questione. .asd 

 

Una questione di tipo cavilloso! .asd

 

C’è chi vule festeggiare un pareggio e chi no.

Discussione totalmente inutile. .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
9 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Tra non fare drammi e festeggiare c’è una certa differenza.  Io quando la Juve, questa Juve, non vince mi arrabbio sempre, non mi straccio le vesti e non mi strappo i capelli, ma mi arrabbio.

 

 

Vabbè hai preso alla lettera la parola "festeggiare"...ma secondo te per un pari con la Lazio stappo la bottiglia delle grandi occasioni, poi scendo in strada col bandierone?

 

:261:

 

 

Intendo solo dire che alla fine va bene pure il pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
21 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Vabbè hai preso alla lettera la parola "festeggiare"...ma secondo te per un pari con la Lazio stappo la bottiglia delle grandi occasioni, poi scendo in strada col bandierone?

 

:261:

 

 

Intendo solo dire che alla fine va bene pure il pari.

 

:261:

 

Ok, come dicevo prima, abbiamo avviato una discussione oziosa e totalmente inutile. .asd

   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Secondo me in questo periodo si rischia sempre, la squadra non è al 100%, le assenze ecc.

 

In queste settimane si rischia di vedere il Napoli rientrare, non dico rimontare i 9 punti ma avvicinarsi.

 

In questa fase conservare il vantaggio di 9 punti con una trasferta dura come l'Olimpico va benone.

 

 

Poi sinceramente c'è chi in ogni occasione, contro qualsiasi avversario, in qualsiasi situazione di classifica scrive "obbligatorio vincere" mentre è ovvio che vincerle tutte è impossibile....e niente, io trovo che domani sera se non si vince va bene lo stesso.

 

Poi se vogliamo ripetere "vincere vincere vincere" come automi, prego fate voi...io preferisco ragionare.

 

In realtà se mettiamo i calendari a confronto,siamo noi che dovremmo approfittarne per allungare in vista di un finale di stagione molto più complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
4 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

 

 

Intendo solo dire che alla fine va bene pure il pari.

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

La loro difesa fa rabbrividire. Ma come faceva uno come Cacares a fare panchina a gente come Bastos e Wallace? 

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

la difesa della lazio stasera per 3/4 sarà praticamente inedita

non approfittarne è da pazzi

la Juve deve arrivare a passeggiare nelle ultime 4 di campionato,non a giocarsi lo scudo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

 

10 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Una questione di tipo cavilloso! .asd

 

C’è chi vule festeggiare un pareggio e chi no.

Discussione totalmente inutile. .asd

 

 

 

NOI non festeggiamo per il pareggio. Si va, come sempre, in campo per vincere. Poi se l'avversario sarà più bravo riconosceremo i loro meriti ed amen. (Ma non succederà) Chiudiamo questo campionato, forza :sventola::sventola:

Modificato da gra70
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
9 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

 

In realtà se mettiamo i calendari a confronto,siamo noi che dovremmo approfittarne per allungare in vista di un finale di stagione molto più complesso

 

Infatti, se ci sediamo adesso rischiamo di andare in affanno nel finale.  Meglio mettere fieno in cascina e stare sereni quando gli impegni saranno più impestati. 

Ovviamente sperando di andare avanti in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

CRISTIANO RONALDO É CARICHISSIMO!

 

FONTE

 

 

E’ da una settimana che Cristiano Ronaldo pensa alla gara contro la Lazio, da quando contro il Chievo, lunedì scorso ha fallito il rigore e non è riuscito a segnare. Per lui quell’errore, da perfezionista, è stato un duro colpo da accettare e sicuramente in questi giorni ha pensato a come rimediare a quella situazione un po’ paradossale per un campione del suo livello. 

 

RIFARSI DOPO L’ANDATA - Cristiano ha voglia di segnare, non si vuole fermare e dopo l’andata in cui era stato molto sfortunato, questa volta vuole essere lui ad andare in gol. Il portoghese ama, poi, i grandi palcoscenici e l’Olimpico offrirà un bellissimo spettacolo. Per questo CR7 non vuole essere secondo a nessuno e vista la vicinanza di Quagliarella, Zapata e Piatek, il suo obiettivo è chiaramente quello di tornare al gol. 

 

Molto, carico, un periodo difficile che potrebbe essere svanito, i problemi con il fisco risolti, ora rimane solo la questione delle accuse provenienti dagli Stati Uniti da risolvere, ma la questione non preoccupa il portoghese che si dichiara da sempre innocente. Insomma, da ora in poi c’è solo e solamente il campo con un obiettivo, segnare e vincere. Dopo il primo trofeo, Ronaldo non si vuole fermare. 

 

Massimo Pavan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Molto più importante e difficile la trasferta di Bergamo di mercoledì, stasera possiamo assestare la botta decisiva per lo scudetto, però guarderò la partiita con molta tranquillità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi
12 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Se domani vinciamo abbiamo 3/4 di scudetto

No. Queste cose non esistono. Dopo il 2000 non ci riesco. Lo scudetto lo vinci quando lo dice la matematica! Bastano due partite sbagliate, un forte acquazzone e te li ritrovi li! 

 

Quel famoso goal di calori mi ha segnato a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

ad ora tutti i media sportivi danno per certa la formazione con i tre a centrocampo e douglas costa davanti. in diversi danno poi rugani a fianco del 19, mentre alcuni mettono la solita coppia con chiellini.

certo, sarebbe la partita adatta a rugani: avversario tosto in avanti, partita di cartello che però non ci comporta troppi problemi pure senza vittoria. e chiellini preservato per bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46707 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

No. Queste cose non esistono. Dopo il 2000 non ci riesco. Lo scudetto lo vinci quando lo dice la matematica! Bastano due partite sbagliate, un forte acquazzone e te li ritrovi li! 

 

Quel famoso goal di calori mi ha segnato a vita

 

giustissimo . Ben detto ....che giornata orribile che fu, proprio a favore della lazio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
9 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

ad ora tutti i media sportivi danno per certa la formazione con i tre a centrocampo e douglas costa davanti. in diversi danno poi rugani a fianco del 19, mentre alcuni mettono la solita coppia con chiellini.

certo, sarebbe la partita adatta a rugani: avversario tosto in avanti, partita di cartello che però non ci comporta troppi problemi pure senza vittoria. e chiellini preservato per bergamo.

Oggi conta  solo vincere, altroché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...