Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3°G. Rit." ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 3-3

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
3 minuti fa, scramble ha scritto:

Ha sbarellato, bruttissimo segnale; e purtroppo ho paura che fosse rivolto a qualcuno all’interno.

Che sicuramente non la prenderà bene ...

Speriamo... E speriamo che la prenda malissimo sbattendolo fuori dal c****. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
10 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

c***i loro, se ci tengono a vincere qualcosa, qualcosa devono farla e non sto parlando di esonero di allegri già da domani (tanto a giugno si sa che saluta), ma una bella "lavata di faccia" a porte chiuse a tutti quanti, i rimproveri quando ci vogliono servono come il pane e in sti momenti di smarrimento motivano, devono darsi una scossa in un modo o nell'altro e lo devono fare TUTTI INSIEME

 

Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

non posso pensare di aver regalato una doppietta a mocio vileda...come c**** si fa a suicidarsi così

ma la cosa ridicola è che avevamo preventivato tutto nel prepartita, andato tutto come temevamo.... era lampante che con questa difesa ci avrebbe surclassato.

Solo la società non l'ha capito o ha fatto finta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

non posso pensare di aver regalato una doppietta a mocio vileda...come c**** si fa a suicidarsi così

 

Poi prendiamo gol sempre dalla stessa gente, Zapata Icardi Gervigho ecc siamo monotoni pure in quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2018
986 messaggi
16 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

 

Dopo la prestazione di Roma e poi di Bergamo io non oserei parlare di pareggio casuale.

 

C'è una squadra che non è compatta non solo sul campo, ora ci sono anche i fenomeni che rientrano nello spogliatoio perché non mettono piede in campo.

 

In questo momento il giocattolo si è inceppato, attendiamo che si rimetta in pista.

 

Casuale perché se Mandzukic spazzava la portavi a casa senza problemi, poi son d'accordo che sul 3 a 2, a pochi minuti dal termine, c'era bisogno di maggiore accortezza e su questo mi aspetto che Allegri e Agnelli dicano la loro

 

8 minuti fa, ZZAP ha scritto:

mi ricordo un 2-0  2-2 anche con conte contro il verona e mi sembra in casa, oppure lo 0-2 4-2 contro la fiorentina 

 

Nooo con Conte si vincevano tutte e 38 le partite per 3 a 0, per non parlare delle Coppe Italia vinte a grappoli...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi
4 minuti fa, the_legend ha scritto:

È venuto in mente anche a me.... Ma chi ci mettiamo nei 3 di difesa? .asd

Per me meglio rimanere a 4 ma con una squadra meno sperimentale, che sappia fare anche la fase difensiva.

 

Purtroppo bisogna aspettare.

Il problema è che abbiamo tutti terzini troppo offensivi, Sandro, Cancelo e Spinazzola non sono bravi a difendere, forse il solo De Sciglio ha quelle caratteristiche.

Bisogna fermarsi a riflettere, capire il momento che sta affrontando la squadra ed avere il coraggio di cambiare.

Imho in questo momento dobbiamo ritrovare la stabilità, avere un possesso palla convincente (non solo nelle percentuali) e soprattutto compattezza tra i reparti.

La condizione fisica e mentale, ahimè, ci costringe a fare un "passo indietro", non possiamo concederci il lusso di continuare a giocare con questo modulo.

Dovremmo rinunciare a  uno tra Dybala e Costa, lo so... Ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

E un gol a Barillà che ci aveva pure purgato ai tempi della Reggina .oddio

 

Che poi sono sicuro che quando ci sarà Napoli Parma finirà 4-0 per i neomelodici

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Il bel gioco si, perchè oggettivamente non si è giocato male, ma farlo anche quando ci sono i titolari, che sanno difendere non quando si è costretti, questo mi sa della solita sua paraculaggine....
Da presidente mi sarei incazzato a sentire l'allenatore dire certe cose. Ma molto probabilmente da presidente lui non sarebbe rimasto 5 anni ad allenare la squadra.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
5 minuti fa, Whitefox_xy ha scritto:

Benatia è quello che ha provocato il rigore al 90 contro il Real ,ci fosse stato lui stasera magari sbagliava qualcosa e prendevano comunque il 3° gol e allora sareste stati qui a dirgli "ma vattene a giocare con i cammelli"...come state facendo con caceres ,rugani,Kedira e compagnia.

spero  non si cominci la manfrina "se c'era Benatia" ad ogni gol preso da qui fino a fine stagione

fammi capire se a madrid tutti rimangono con il caxxo in mano e benatia all'ultimo prova a metterci una toppa sarebbe colpa sua?  riguardati l'azione,

 

Rugani sbaglia tutto ogni partita benatia 3/4 cose l'anno

 

per non parlare di Caceres ex giocatore negli ultimi anni

Modificato da Michele.Bianconero36 #MY7H
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
28 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

siamo gia a 3

No nelle altre l'avversario sembrava il Barca di Guardiola mentre qui 3 reti 2 pali e qualche occasione contro 2 errori banali in difesa.Chiaro che il parma e' una squadra modesta quindi prendere 3 reti fa poco piacere ma stavolta non vedo colpe particolari se non una difesa piuttosto scarsa ma perche sono scarsi i giocatori che la compongono.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

La Juve ha giocato bene in fase offensiva male in difesa

Quando non gira questi sono gli scotti da pagare pure con il 75% di possesso palla e una marea di occasioni create,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Se ripenso che sarebbe bastato che Mario la spazzasse fuori mi viene il sangue amaro. Che rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

Purtroppo bisogna aspettare.

Il problema è che abbiamo tutti terzini troppo offensivi, Sandro, Cancelo e Spinazzola non sono bravi a difendere, forse il solo De Sciglio ha quelle caratteristiche.

Bisogna fermarsi a riflettere, capire il momento che sta affrontando la squadra ed avere il coraggio di cambiare.

Imho in questo momento dobbiamo ritrovare la stabilità, avere un possesso palla convincente (non solo nelle percentuali) e soprattutto compattezza tra i reparti.

La condizione fisica e mentale, ahimè, ci costringe a fare un "passo indietro", non possiamo concederci il lusso di continuare a giocare con questo modulo.

Dovremmo rinunciare a  uno tra Dybala e Costa, lo so... Ma tant'è...

si è proposto evrà da svincolato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
21 minutes ago, gnarro said:

Come lo scudetto perso in albergo dal Napoli sefzsefz?? 

È un auspicio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Magari il 3-5-2 sarebbe da provare, solo che oggi con chi lo facevi? 

De Sciglio, Cacares e Sandro con Cancelo Bentancur, Pjanic, Matuidi e Bernardeschi e in attacco Ronaldo e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Oggi in realtà abbiamo anche creato più del solito .asd sicuramente più che nell’ultimo periodo dove abbiamo fatto una fatica bestia anche solo a ripartire 

 

Ma in generale lo scherma di quest’anno è quello e anche a me sto gioco monocorde sulle fasce fa ca**re, pagherei per un filtrante in mezzo .uff 

 

spe il terzo gol fatto solo grazie a uno stacco disumano della callas di madeira se no zero punti. solo lui te lo fa

 

ma poi se giochi coi crossoni sei molto più succube delle variabili rimpallo spizzata involontaria ecc. E' PIU' DIFFICILE c**** 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Diciamo che i punti in più di domenica scorsa che non meritavamo li abbiamo lasciati oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Per quanto mi riguarda, quelli che vogliono che Allegri vada via adesso, non capiscono un c**** di calcio e non lo capiranno mai.

Ogni anno è "Un moriremo tutti" e alla fine di ogni anno vi dimenticate che avete detto solo delle gran puttanate nel corso della stagione.

Voi non volete fare i tifosi. Volete fare gli allenatori e i capiscer a prescindere. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34829 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sicuro?

Si spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Comunque sarà proprio una bella settimana di M***A e a Napoli torneranno i proclami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70028 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

si è proposto evrà da svincolato .asd

 

Con un po' di palle di potrebbe promuovere un primavera, non credo faccia peggio di De Sciglio spostato al centro.

Ma siamo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, The Ram said:

No nelle altre l'avversario sembrava il Barca di Guardiola mentre qui 3 reti 2 pali e qualche occasione contro 2 errori banali in difesa.Chiaro che il parma e' una squadra modesta quindi prendere 3 reti fa poco piacere ma stavolta non vedo colpe particolari se non una difesa piuttosto scarsa ma perche sono scarsi i giocatori che la compongono.

E molta, molta, molta superficialità. Mi fa piacere comunque leggere un'analisi sensata da una persona cui non piace Allegri. È una boccata di aria fresca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi
Adesso, Poirot ha scritto:

Per quanto mi riguarda, quelli che vogliono che Allegri vada via adesso, non capiscono un c**** di calcio e non lo capiranno mai.

Ogni anno è "Un moriremo tutti" e alla fine di ogni anno vi dimenticate che avete detto solo delle gran puttanate nel corso della stagione.

Voi non volete fare i tifosi. Volete fare gli allenatori e i capiscer a prescindere. 

L'anno scorso lo scudo lo aveva perso...poi ci è andata di c...

Quest'anno anche con cr7, visto l'andazzo ultimo puo' riuscirci benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, TorinoGobba_1897 said:

Comunque sarà proprio una bella settimana di M***A e a Napoli torneranno i proclami 

Il giorno che la Juve farà i proclami a meno 9, dopo 30 anni di onorato tifo cambierò squadra. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

 

Con un po' di palle di potrebbe promuovere un primavera, non credo faccia peggio di De Sciglio spostato al centro.

Ma siamo in Italia.

De sciglio al centro in realtà non fece neanche malissimo

 

l'errore finale non dipende dalla posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...