Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6°G. Rit.." ] Bologna F.C. 1909 - Juventus F.C.

Recommended Posts

Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Sull incitare la squadra sono assolutamente d'accordo.

 

Ma il problema se posso permettermi non è da Madrid che è saltato fuori ma da ben prima.

 

Giochiamo spesso male, possibile che con dei giocatori del genere si giochi così male?

 

O sono i giocatori scarsi oppure il tecnico non è in grado di insegnare altro alla squadra che ne è ormai assuefatta.

giochiamo male perchè siamo stanchi, i tanti infortuni hanno portato quelli sani a fare gli straordinari, possibile che ci sia gente che non lo vede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Sull incitare la squadra sono assolutamente d'accordo.

 

Ma il problema se posso permettermi non è da Madrid che è saltato fuori ma da ben prima.

 

Giochiamo spesso male, possibile che con dei giocatori del genere si giochi così male?

 

O sono i giocatori scarsi oppure il tecnico non è in grado di insegnare altro alla squadra che ne è ormai assuefatta.

può essere

è proprio che non mi sembra il momento delle analisi, se non per migliorare le cose in corsa (invece vedo da parte di tanti parlo in generale un tiro la bersaglio)

io la vedo così, sarà una mia distorsione, ma se sono ancora in ballo mi concentro sull'obiettivo nelle condizioni in cui sono

poi le mie riflessioni le faccio, è ovvio, ma le tengo per me in quel momento

e per la squadra che tifo ragiono allo steso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, kefeo said:

se posso rispondere, ieri ho visto credo, soprattutto nel primo tempo, una delle peggiori partite degli ultimi anni, vado a memoria

cioè sembrava essere tornati ai tempi pre Conte

emblema a mio avviso, Bonucci che sembrava proprio la fotocopia di quel Bonucci

detto questo mi pare il momento meno opportuno per le critiche i peana,  de profundis, chiedere la testa di questo o quello, etc

dobbiamo pensare a chiudere il campionato e rimontare l'Atletico

l'atteggiamento di molti tifosi mi pare che vada nella direzione opposta

alla fine abbiamo sbagliato il primo tempo di una partita che dura 180'

e i restanti 90' li giochiamo in casa

non è piangendo che si ribaltano i risultati

anche da parte dei tifosi

il 12 serve anche il contributo dei tifosi

chi non ci crede se ne stia a casa perché fa solo del male alla squadra

abbiamo subito rimonte da 2 - 0 in casa nelle coppe europee

non vedo perché non lo possiamo fare anche noi

E' difficile trovare qualcuno che si salvi, nel disordine tattico che abbiamo, tutti sono palesemente in difficoltà.

 

Magari qualcuno ti fa la giocata, ma pure CR7 lo vedi che fa fatica a tirare in porta,  mentre nei primi tempi tirava in continuazione.

 

Bonucci ti serve nel momento in cui sei corto con baricentro alto, per cui la sua qualità con i piedi ti apporta notevoli benefici nell'impostazione e nel giro palla, come i primi due mesi, o come ai tempi di Conte.

Giocando in 50 metri, con un centrocampo che non filtra un quazzo, uno come lui è praticamente inutile, tanto vale mettere un marcatore puro.

Ormai ci sono topic di critica a tutti i giocatori, ma è possibile che siamo una squadra di brocchi? Io non penso, ma quando la situazione è palesemente generalizzata, le brutte figure sono dietro l'angolo per chiunque, e si evidenziano solo i limiti e non certo i pregi.

Stiamo tutti uniti, ma a me sembra che in primis sia l'allenatore che è molle e non riesca più a toccare le corde giuste della squadra, che ha una vivacità pari a quella di un'ameba.

Facciamoci sto ritorno, ma non è possibile che ogni anno si arrivi ad un punto in cui giochi un'andata raccapricciante per cui ti devi inventare un ritorno miracoloso. 

Evidentemente qualcosa va rivisto.

Ti dirò, possiamo anche farcela.

Ma il canovaccio non cambierà, al prossimo turno sarà come rivedere un film già visto, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
6 minuti fa, paperboy ha scritto:

giochiamo male perchè siamo stanchi, i tanti infortuni hanno portato quelli sani a fare gli straordinari, possibile che ci sia gente che non lo vede?

 

a marzo, il periodo piu importante della stagione, dopo che sono circa due mesi che passeggiamo e non abbiamo avuto tripli impegni, e già siamo stanchi? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
12 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Di certo non la cagata che la squadra rema contro l’allenatore .asd mi rifiuto proprio di prenderla in considerazione.

La mia idea, anzi le mie idee, sono diverse:

 

1) mancanza di stimoli da parte di Allegri, e sarebbe anche umano perché non è mai facile trovarne dopo tutti questi anni vincenti e senza vere avversarie in campionato;

2) giocatori in ruoli che A MIO PARERE non sono quelli più adatti a loro, a cominciare da Dybala passando da Bentancur e finendo a Pjanic;

3) un centrocampo male assortito proprio per via dell’attitudine a giocare in un determinato modo rispetto al nostro terminale offensivo;

4) come scritto in un post precedente, la presenza di Ronaldo ha sparigliato le carte di Allegri, abituato a gestire i match senza spingere troppo sull’acceleratore, solo quando serve. Il lusitano impone un gioco offensivo e lo si nota da tante piccole ma grandi cose, come ad esempio quando scambia e velocemente sale in profondità senza però essere assecondato, coi suoi compagni che invece rinculano. La squadra è divisa in due tronconi e scollata nei reparti.

 

Poi noi la sfanghiamo perché comunque certi automatismi sono insiti nel gioco del calcio (vai sulla fascia, crossi, uno va sul secondo palo e l’altro sul primo o in mezzo) ed anche inculcati da Allegri nel corso degli anni, ma insomma... Quest’anno secondo me questi ed altri problemi stanno pesando sull’atteggiamento generale della squadra.

 

Per me purtroppo è arrivato il momento di cambiare.

non lo so

con gli stessi giocatori e con lo stesso allenatore abbiamo fatto partite eccellenti

io identifico il calo di rendimento dal ritorno delle ferie di capodanno

non so se sia strettamente collegato ma a livello temporale secondo me parte da lì

l'inizio è cominciato con la Lazio pur vincendo

io ho paura di una condizione fisica e di conseguenza mentale

e dico ho paura perché ci avevano detto che la migliore Juve si sarebbe vista a marzo

va anche detto che per contro, la partita che sta facendo nascere tutto questo delirio ci ha visto giocare con una squadra invece a mille da quel punto di vista

per quanto riguarda i fuori ruolo secondo me è molto relativo

ormai le squadre devono avere giocatori a tutto campo

e la miglior partita secondo me della stagione, l'andata contro il MU ne è una dimostrazione

lì fu una gran partita proprio per il continuo interscambio dei ruoli

infine per il remare contro non mi riferivo specificamente a te (anche se me lo hai fatto venire in mente tu, sono sincero sefz ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

E' difficile trovare qualcuno che si salvi, nel disordine tattico che abbiamo, tutti sono palesemente in difficoltà.

 

Magari qualcuno ti fa la giocata, ma pure CR7 lo vedi che fa fatica a tirare in porta,  mentre nei primi tempi tirava in continuazione.

 

Bonucci ti serve nel momento in cui sei corto con baricentro alto, per cui la sua qualità con i piedi ti apporta notevoli benefici nell'impostazione e nel giro palla, come i primi due mesi, o come ai tempi di Conte.

Giocando in 50 metri, con un centrocampo che non filtra un quazzo, uno come lui è praticamente inutile, tanto vale mettere un marcatore puro.

Ormai ci sono topic di critica a tutti i giocatori, ma è possibile che siamo una squadra di brocchi? Io non penso, ma quando la situazione è palesemente generalizzata, le brutte figure sono dietro l'angolo per chiunque, e si evidenziano solo i limiti e non certo i pregi.

Stiamo tutti uniti, ma a me sembra che in primis sia l'allenatore che è molle e non riesca più a toccare le corde giuste della squadra, che ha una vivacità pari a quella di un'ameba.

Facciamoci sto ritorno, ma non è possibile che ogni anno si arrivi ad un punto in cui giochi un'andata raccapricciante per cui ti devi inventare un ritorno miracoloso. 

Evidentemente qualcosa va rivisto.

Ti dirò, possiamo anche farcela.

Ma il canovaccio non cambierà, al prossimo turno sarà come rivedere un film già visto, imho.

dici cose giuste in linea di massima

però adesso abbiamo queste due partite fondamentali

io credo che i problemi li veda anche Allegri, Nedved, la dirigenza tutta

ho fiducia in loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

a marzo, il periodo piu importante della stagione, dopo che sono circa due mesi che passeggiamo e non abbiamo avuto tripli impegni, e già siamo stanchi? 

siamo stanche per gli infortuni degli altri, non ha potuto ruotare la rosa come si vede. cuadrado, barzagli, douglas costa, khedira, emre can hanno avuti tutti "infortuni" assolutamente non prevendibili (mettiamoci pure benatia che se se ne fosse andato st'estate avremmo preso un sostituto come si deve).

 

ma cmq con l'atletico passeremo con la juve che tutti si aspettano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi
18 minuti fa, paperboy ha scritto:

giochiamo male perchè siamo stanchi, i tanti infortuni hanno portato quelli sani a fare gli straordinari, possibile che ci sia gente che non lo vede?

Siamo stanchi tutto l'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, kefeo ha scritto:

non lo so

con gli stessi giocatori e con lo stesso allenatore abbiamo fatto partite eccellenti

io identifico il calo di rendimento dal ritorno delle ferie di capodanno

non so se sia strettamente collegato ma a livello temporale secondo me parte da lì

l'inizio è cominciato con la Lazio pur vincendo

io ho paura di una condizione fisica e di conseguenza mentale

e dico ho paura perché ci avevano detto che la migliore Juve si sarebbe vista a marzo

va anche detto che per contro, la partita che sta facendo nascere tutto questo delirio ci ha visto giocare con una squadra invece a mille da quel punto di vista

per quanto riguarda i fuori ruolo secondo me è molto relativo

ormai le squadre devono avere giocatori a tutto campo

e la miglior partita secondo me della stagione, l'andata contro il MU ne è una dimostrazione

lì fu una gran partita proprio per il continuo interscambio dei ruoli

infine per il remare contro non mi riferivo specificamente a te (anche se me lo hai fatto venire in mente tu, sono sincero sefz ) 

Immaginavo sefz quando ho detto che dietro ci sono dinamiche più complesse, ma mi riferivo nello specifico a ciò che ti ho detto.

Restando a quest’anno - perché secondo me quest’anno è quello in cui si stanno presentando segnali negativi più che evidenti - ho visto pochissime partite eccellenti: credo 4, ad essere onesti, due in Champions e due in campionato.

Un po’ poco, purtroppo.

Per me una partita eccellente è stata ad esempio quella famosa contro il Barcellona.

Ad oggi l’atteggiamento della squadra non è proprio uguale a quello, e non lo è da iniziò anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, paperboy ha scritto:

siamo stanche per gli infortuni degli altri, non ha potuto ruotare la rosa come si vede. cuadrado, barzagli, douglas costa, khedira, emre can hanno avuti tutti "infortuni" assolutamente non prevendibili (mettiamoci pure benatia che se se ne fosse andato st'estate avremmo preso un sostituto come si deve).

 

ma cmq con l'atletico passeremo con la juve che tutti si aspettano.

Io mi aspetto

 

Cesni

Desciglio Bonucci Chiellini Spinazzola

Cancelo Emre Can Pjanic Bernardeschi

Dybala Ronaldo

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io mi aspetto

 

Cesni

Desciglio Bonucci Chiellini Spinazzola

Cancelo Emre Can Pjanic Bernardeschi

Dybala Ronaldo

 

.asd

io mi aspetto titolari:

berna

dybala 

cr7

mandzukic

e pjanic

 

il resto ancora deve deciderlo il mister

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
5 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Siamo stanchi tutto l'anno?

basterebbe continuare a leggere tutto il post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Immaginavo sefz quando ho detto che dietro ci sono dinamiche più complesse, ma mi riferivo nello specifico a ciò che ti ho detto.

Restando a quest’anno - perché secondo me quest’anno è quello in cui si stanno presentando segnali negativi più che evidenti - ho visto pochissime partite eccellenti: credo 4, ad essere onesti, due in Champions e due in campionato.

Un po’ poco, purtroppo.

Per me una partita eccellente è stata ad esempio quella famosa contro il Barcellona.

Ad oggi l’atteggiamento della squadra non è proprio uguale a quello, e non lo è da iniziò anno.

sono d'accordo con te sull'analisi

sui motivi invece non riesco proprio a darmi una spiegazione

il primo tempo di ieri è stato qualcosa che mi stava devastando peggio dell'AM

ho riprovato sensazioni che erano anni

ma anche il continuo regalare palla, sbagliare i passaggi più elementari i passaggi lunghi nel vuoto, vedere sempre gli altri in vantaggio sulla palla

inspiegabile

spero solo che chi è dentro la situazione ne tragga vantaggio per operare dove si deve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
55 minuti fa, kefeo ha scritto:

mi pare di interpretare leggendo fra le righe che si ventila la possibilità addirittura che la squadra cominci a giocare contro l'allenatore

siamo al delirio puro, spero ovviamente di interpretare male

cioè a parte qualche problema evidente vorrei ricordare che siamo primi con record di punti

della coppa Italia normalmente interessa poco a chiunque ma adesso che siamo stati eliminati per alcuni improvvisamente diventa un trofeo di straordinaria importanza

mi riferisco in genere, sia chiaro e non solo a quanto detto qui

sarebbe veramente demenziale: cioè giochiamo contro così arriva un altro allenatore?

per fare cosa? per buttare a pu**ane la stagione?

nel momento cruciale...

e magari c'è anche gente che se lo augura

:| .oddio

 

io non ho scritto che giocano contro. Dove lo hai letto? Ho scritto che non lo seguono più, altrimenti non mi spiego come sia possibile che tutti, dico tutti, i nostri giocatori siano involuti e giochino costantemente aldilà delle loro possibilità. A calcio si gioca correndo, i nostri camminano e la preparazione non c' entra niente. Iniziano a correre, come a Madrid, quando prendono la prima o la seconda sberla. Ieri ho fatto volutamente a meno di vedere la partita, ho seguito un pò l' intervista a fine partita ad Allegri, e ti dico che aveva una bruttissima cera, aldilà delle cose strampalate che ha detto. Si vede nettamente che non ha altro da inventarsi ormai, come dicono a Roma, "le chiacchiere stanno a zero". P.S. Quello che mi auguro io è che Agnelli per primo capisco che se vuole giocarsi il tutto per tutto al ritorno, deve mandare via Allegri adesso e chiamare Zidane. Se Allegri continua saremmo quasi certamente eliminati. Rischiare per rischiare io tenterei una svolta capace di dare una bella svegliata ai giocatori. E Ronaldo per primo ne trarrebbe giovamento.

Modificato da anastasi48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

La vittoria di ieri non sarà stata certo da copertina, ma per i giocatori è di quelle che ti fanno il massetto di fiducia nell'animo.

  • Like 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, Kumo® said:

Immaginavo sefz quando ho detto che dietro ci sono dinamiche più complesse, ma mi riferivo nello specifico a ciò che ti ho detto.

Restando a quest’anno - perché secondo me quest’anno è quello in cui si stanno presentando segnali negativi più che evidenti - ho visto pochissime partite eccellenti: credo 4, ad essere onesti, due in Champions e due in campionato.

Un po’ poco, purtroppo.

Per me una partita eccellente è stata ad esempio quella famosa contro il Barcellona.

Ad oggi l’atteggiamento della squadra non è proprio uguale a quello, e non lo è da iniziò anno.

Per me, ma penso anche per altri, lo spartiacque è stata la partita con lo United, veramente una bella gara, letteralmente dominata per 70 minuti.

Avevi giocato benissimo, creato tanto anche se concretizzato poco, e subito quasi nulla; ma ci stanno partite simili, tutte le big le hanno, ma non è che la volta dopo cambiano atteggiamento mentale, i passi falsi li hanno tutti ogni tanto, ma non POSSONO e DEVONO minare la tua idea di calcio.

 

Si doveva ripartire da lì comunque, la giornata in cui crei, domini e non ti gira non deve essere il punto per mettere tutto in discussione; hai sbagliato qualche scelta, qualche cambio? Ok, ci sta, ma la strada era quella giusta, invece Allegri è stato nuovamente vittima delle sue paure, siamo troppo belli  poco concreti.

 

Quindi basta puntare al gioco di squadra, propositivo, avvolgente e dominante, e cerchiamo di imporci solo per le qualità tecniche dei nostri giocatori, lasciando perdere la visione d'insieme, basiamo tutto su individualità e forza del singolo.

 

Già la stagione prima avevamo avuto questa tendenza, ma ad agosto si è resettato tutto, si è iniziato a giocare, ed alla prima difficoltà è tornato sui suoi passi.Gioco totalmente inaridito, abbiamo sterilizzato pure CR7 in CL, mai segnato così poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1281 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Comunque Rugani a livello tecnico non vale più dei difensori delle medio piccole,spiace dirlo perchè ci credevo in lui ma ieri nel secondo tempo ha provato a fare due lanci col sinistro nel giro di 1 minuto servendo entrambe le volte i giocatori del Bologna a 3 metri,una roba sconcertante 

 

io dico, ma un duello di testa quest'uomo l'ha mai vinto?

detto da uno che non è mai stato un suo detrattore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per me, ma penso anche per altri, lo spartiacque è stata la partita con lo United, veramente una bella gara, letteralmente dominata per 70 minuti.

Avevi giocato benissimo, creato tanto anche se concretizzato poco, e subito quasi nulla; ma ci stanno partite simili, tutte le big le hanno, ma non è che la volta dopo cambiano atteggiamento mentale, i passi falsi li hanno tutti ogni tanto, ma non POSSONO e DEVONO minare la tua idea di calcio.

 

Si doveva ripartire da lì comunque, la giornata in cui crei, domini e non ti gira non deve essere il punto per mettere tutto in discussione; hai sbagliato qualche scelta, qualche cambio? Ok, ci sta, ma la strada era quella giusta, invece Allegri è stato nuovamente vittima delle sue paure, siamo troppo belli  poco concreti.

 

Quindi basta puntare al gioco di squadra, propositivo, avvolgente e dominante, e cerchiamo di imporci solo per le qualità tecniche dei nostri giocatori, lasciando perdere la visione d'insieme, basiamo tutto su individualità e forza del singolo.

 

Già la stagione prima avevamo avuto questa tendenza, ma ad agosto si è resettato tutto, si è iniziato a giocare, ed alla prima difficoltà è tornato sui suoi passi.Gioco totalmente inaridito, abbiamo sterilizzato pure CR7 in CL, mai segnato così poco.

 

Si anche secondo me quella partita è stata uno spartiacque.

Forse si sono materializzati certo spettri, non lo so...

Pero bisogna anche contare le motivazioni dei singoli giocatori, e contro lo United tutti tenevano a far bella figura.

Anche quelle contano, e mi pare che ultimamente - allenatore o meno - stiano mancando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34876 messaggi
4 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

io dico, ma un duello di testa quest'uomo l'ha mai vinto?

detto da uno che non è mai stato un suo detrattore

No, tra l'altro ha un brutto vizio, appoggiare le braccia addosso all'avversario per prendere posizione, lui si aggrappa e fa solo fallo. Questo lo fa ovunque anche in area nostra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
16 minuti fa, kefeo ha scritto:

sono d'accordo con te sull'analisi

sui motivi invece non riesco proprio a darmi una spiegazione

il primo tempo di ieri è stato qualcosa che mi stava devastando peggio dell'AM

ho riprovato sensazioni che erano anni

ma anche il continuo regalare palla, sbagliare i passaggi più elementari i passaggi lunghi nel vuoto, vedere sempre gli altri in vantaggio sulla palla

inspiegabile

spero solo che chi è dentro la situazione ne tragga vantaggio per operare dove si deve

 

Lì secondo me c’entrano le spiegazioni che ti ho dato ma anche le scorie negative di una partita come quella di Madrid, dov’è molte certezze sono state minate.

Anche se non mi spiego come sia possibile che gente abituata a grandi palcoscenici da anni si faccia fiaccare così da un anno singola partita storta.

Per questo tendo a pensare che il problema abbia radici ben più profonde.

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 ora fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Ci sono solo tre nomi possibili imho: Zidane,Conte,Mourinho.

Prima di essere insultato non sto dicendo che voglio uno o l'altro,so benissimo che il terzo ad esempio può sembrare blasfemia .asd.

Ma sono profili di allenatori liberi e abituati a gestire determinate pressioni,con i quali si potrebbe aprire un nuovo ciclo.

 

Klopp e Guardiola hanno contratti lunghi e ricchissimi,non ci sono proprio i presupposti per strapparli ai rispettivi club in questo momento.

E per ovvi motivi non voglio prendere in considerazione altri allenatori italiani (Sarri,Inzaghi,Di Francesco,Gasperini),gente che durerebbe 3 mesi nella Juve attuale.

 

Di sicuro Allegri lascerà un eredità pesante

infatti Klopp e Guardiola erano miei desiderisefz, degli altri 3 terrei in considerazione solo Zidane, Conte non lo vedo rientrare per come sono finite le cose tra di loro e l'altro... lo lapiderebbero alla prima partita in casa(per completezza di informazione la prima pietra la lancerei io:261:)gli altri non li considero nemmeno per il livello che abbiamo.. se non va bene Acciuga figurati gli altri.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
53 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

io non ho scritto che giocano contro. Dove lo hai letto? Ho scritto che non lo seguono più, altrimenti non mi spiego come sia possibile che tutti, dico tutti, i nostri giocatori siano involuti e giochino costantemente aldilà delle loro possibilità. A calcio si gioca correndo, i nostri camminano e la preparazione non c' entra niente. Iniziano a correre, come a Madrid, quando prendono la prima o la seconda sberla. Ieri ho fatto volutamente a meno di vedere la partita, ho seguito un pò l' intervista a fine partita ad Allegri, e ti dico che aveva una bruttissima cera, aldilà delle cose strampalate che ha detto. Si vede nettamente che non ha altro da inventarsi ormai, come dicono a Roma, "le chiacchiere stanno a zero". P.S. Quello che mi auguro io è che Agnelli per primo capisco che se vuole giocarsi il tutto per tutto al ritorno, deve mandare via Allegri adesso e chiamare Zidane. Se Allegri continua saremmo quasi certamente eliminati. Rischiare per rischiare io tenterei una svolta capace di dare una bella svegliata ai giocatori. E Ronaldo per primo ne trarrebbe giovamento.

no, ma infatti non l'ho letto

come dicevo è come un sentore che aleggia nell'aria che mi pare di percepire

e parlavo del tutto in generale,

in ogni caso, non seguire l'allenatore, ma leggo il tuo post adesso, è molto vicino al giocare contro

sarebbe gravissimo

a tutti i livelli

non capisco perché non dovrebbero più seguirlo, sinceramente

noi siamo qui a parlare dei due gol presi con l'AM e sembra che tutto il mondo si sia fermato lì

non conta niente il prima e niente il dopo

ci dimentichiamo che nel primo tempo la squadra, secondo me ha fatto quello che doveva fare contro una squadra come l'AM

ma poi, parliamo di tattiche, di ruoli, giocatori fuori ruolo, mancanza di idee, di motivazioni, etc però dimentichiamo che i due gol arrivano da due palle da fermo, e a mio avviso pure mezzi regalati, uno con Bonucci steso per terra non si sa bene perché e l'altro con Mandzukic gentile assist man per Godin a porta semispalancata

allora mi chiedo: questo non seguire più l'allenatore (ripeto che se fosse, per me, sarebbe gravissimo quasi come giocargli contro, ed in effetti poco ci manca) da quando sarebbe scattato e perché

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
37 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Lì secondo me c’entrano le spiegazioni che ti ho dato ma anche le scorie negative di una partita come quella di Madrid, dov’è molte certezze sono state minate.

Anche se non mi spiego come sia possibile che gente abituata a grandi palcoscenici da anni si faccia fiaccare così da un anno singola partita storta.

Per questo tendo a pensare che il problema abbia radici ben più profonde.

con l'AM facendo le debite proporzioni ho rivisto Cardiff

un primo tempo passabile e un secondo tempo a sbracare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
6 minuti fa, kefeo ha scritto:

no, ma infatti non l'ho letto

come dicevo è come un sentore che aleggia nell'aria che mi pare di percepire

e parlavo del tutto in generale,

in ogni caso, non seguire l'allenatore, ma leggo il tuo post adesso, è molto vicino al giocare contro

sarebbe gravissimo

a tutti i livelli

non capisco perché non dovrebbero più seguirlo, sinceramente

noi siamo qui a parlare dei due gol presi con l'AM e sembra che tutto il mondo si sia fermato lì

non conta niente il prima e niente il dopo

ci dimentichiamo che nel primo tempo la squadra, secondo me ha fatto quello che doveva fare contro una squadra come l'AM

ma poi, parliamo di tattiche, di ruoli, giocatori fuori ruolo, mancanza di idee, di motivazioni, etc però dimentichiamo che i due gol arrivano da due palle da fermo, e a mio avviso pure mezzi regalati, uno con Bonucci steso per terra non si sa bene perché e l'altro con Mandzukic gentile assist man per Godin a porta semispalancata

allora mi chiedo: questo non seguire più l'allenatore (ripeto che se fosse, per me, sarebbe gravissimo quasi come giocargli contro, ed in effetti poco ci manca) da quando sarebbe scattato e perché

Ti soffermi sui gol presi ma non sul

fatto che non abbiamo creato nulla.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Io ancora ho gli incubo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...