Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

7,229 posts
5 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Qualcuno ha ancora dubbi sulla malafede di questa feccia umana? 

Entrataccia da rosso tutta la vita, poche storie.. certo è che stiamo veramente sottoterra fisicamente..

1,494 posts

Contentissimo per la vittoria a casa di questa gente è per il +16 che spegne le loro velleità. Siamo ancora imbattuti in campionato, ma vi rendete conto? 

Però, ragazzi, che sofferenza. Io non ho visto un Napoli irresistibile sinceramente, ma nel secondo tempo non abbiamo toccato biglia. Un sacco di palloni persi sotto il pressing avversario, errori, stanchezza enorme. 

Realisticamente, giocando così con l'Atletico non abbiamo alcuna possibilità. 

2,869 posts
1 minuto fa, Germano ha scritto:

Che dice?

Brutta Juve 10 contro 10, ha giocato solo il Napoli, i giocatori non facevano tre passaggi di fila

191,096 posts

oh ridendo e scherzando non abbiamo ancora perso una partita in campionato .penso 

1,092 posts

Pjanic andava sostituito alla fine del primo tempo, poiché era palese che lo avrebbero espulso.

Per me è un errore clamoroso sia del giocatore, ma anche dell'allenatore che avrebbe dovuto capire che sarebbe bastato anche il minimo contatto per buttarlo fuori.

Detto questo partita dai due volte: primo tempo piuttosto buono, secondo me, secondo tempo inconcepibile.

La squadra e l'allenatore sono palesemente in confusione.

Probabilmente è una delle Juventus più brutte di sempre, ma comunque vada, c'è alta probabilità che sia ancora vincente.

Per la Champions mi sono già rassegnato, questa squadra con questa mentalità e quel centrocampo non ha nemmeno il 10% di possibilità di passare il turno.

Quel 10% è per l'imponderabile come un espulsione loro nei primi venti, trenta minuti.

1,857 posts
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Contento per i 3 punti e del +16. Pjanic pensavo fosse un giocatore capace di grandi cose, invece è proprio inadeguato. Dopo la sua espulsione, e qua si vede che è inadeguato, abbiamo subito 40 minuti di pallonate, anche perché per mettere il terzo centrocampista al posto di Mandzukic, l'allenatore ha impiegato solo 30 minuti. Bernardeschi è un altro che in questi mesi si è perso, veramente inutile. Per il resto quella società e squadra di puffi sono veramente vergognosi, vorrei capire perché Koulybacoso è sempre graziato su ogni fallo.

I nostri giocatori, almeno i Big (o presunti tali te lo posso concedere) vorrei valutarli allenati da un "vero" allenatore che dà una identità di gioco e che dà degli schemi. Uno spartito da imparare nel quale la bravura tecnica del singolo giocatore può mettere del suo.

E non solo il contrario.

Io avrei giocato con le riserve per quanto valeva questa partita in classifica.

43,260 posts

Napoli m€rda 

• Like 1

16,536 posts

-16

facciamo schifo, loro rubano corrono pregano san gennaro giocano il più bel calcio dell'universo mondo e stanno a -16

morite malissimo

• Like 2
  • Haha 2

2,677 posts
2 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

io vi rispetto...e per l'odio verso i napoletani delamentis ecc sono contento di aver vinto ma...

ragazzi....non c'e nulla da esultare....

ronaldo che grida "avanti" ..."misteeeer"!!! non vuole dare il 5 a berna, non lo serve immediatamente dopo l'1-2

gesticola nel vuoto...e' stata l'immagine che in questa serata mi fa venire in mente il perche

il real la mattina si alza primo in classifica e in quarti di CL esonera ancelotti o mou perche gioca di ******...

noi non abbiamo le palle. lo chiamiamo stile ma...io stasera ho rasentato nel silenzio angosciante di me stesso

di scagliare una sedia contro la TV. ma poiche la TV mi costa 1000 euro e la mia compagna mi avrebbe buttato giu dal 3° piano

ho evitato. secondo tempo 0 tiri 0' angoli 0 azioni 0 mordente 0 intensita 0 trame

palla recuperata subito persa. lanci di prima per gente che...non c'e.

ringraziamo sceszni e le sue letture negli anticipi. perche con buffon stasera le avremmo prese su tutte le palle aeree dove

non usciva manco sotto tortura. e ringraziamo lorenzo insigne per il palo su un rigore che oggettivamente....

non c'era. prima petto poi braccio non e' rigora mai . tra l'altro giocatore che cade e si gira.

rocchi voleva non passare per uno che favoriva la juve specie dopo le s********e di delamentis recenti ...

espulsioni giuste tutte e 2. ma il rigore no...proprio no.

che poi meritavamo di perdere 3 a 2 ok. ma non era rigore.

detto questo...ok +16. possiamo dire chee' quasi fatta, ma...siamo osceni. con l'atletico cosi...

ne prendiamo altre 3.

per favore cacciatelo.

quoto TUTTO!!

• Like 1

16,405 posts
Adesso, KiLLerQ ha scritto:

Brutta Juve 10 contro 10, ha giocato solo il Napoli, i giocatori non facevano tre passaggi di fila

Legge il Forum :|

• Haha 1

33,671 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

per la prima volta ho sentito una supercazzola incerta di max

boh

che ha detto ?!?!

per me è palesemente in confusione e sa pure che il prossimo anno non ci sarà più

• Like 1

7,878 posts

Perché il mister non sputtana il Napoli con la palla non restituita? 

95,476 posts
Adesso, E.T. ha scritto:

eh a parlare senza conoscere?! eh?! eh?! :Arrabbiata:

e qualcuno ha anche dato del simulatore a CR7 .oddio

gliel'ho dato pure io, e qualche volta l'ha fatto pure contro di noi, dai su

secondo me meret non lo tocca ma quello si tiene la gamba. boh

cmq...lo vedi che abbiamo vinto e l'avevo detto che vincevamo? .the 

9,625 posts
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Capello dice a max che la juvr ha fatto cacare. Senza mezzi temini. Allegri 'diciamo che ha sapito soffrire' 

Siamo onesti intellettualmente: Capello ha detto che l'unica cosa positiva della squadra è che ha sapiuto soffrire, ma che ha fatto schifo (riassumo)...Allegri alla fine ha detto che aveva ragione.

6,659 posts
11 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

Ovviamente per Sky su Sandro è rigorissimo

Non ricordo una telecronaca vergognosa come quella di Sky, dai tempi del tifo romano sfegatato della Rai

• Like 1
  • Thanks 2

95,476 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

che ha detto ?!?!

ghflnnf..fatriooo...aut buho....mmmrhtefmizz

• Haha 1

16,061 posts
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Compensazione... de che? .asd

Compensa per pareggiare l'espulsione del povero puffo. Non gli bastava il 10 contro 10. 

95,476 posts

machecazzostaiadì,max?

4,787 posts
8 minuti fa, JuveRebe ha scritto:

Ovviamente per Sky su Sandro è rigorissimo

sinceramente hanno commentato in maniera corretta sia il fallo di meret che il tocco di mano di alex sandro: rigore generoso ma quest'anno l'andazzo è questo.

21,350 posts

Allegri è un signore. Un signore che capisce di calcio in modo cagon ma comunque un signore nei modi

Edited by FacSimile

60,284 posts
machecazzostaiadì,max?
Che dice?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

16,405 posts

Cioè Allegri da ragione a chi dice che giochiamo da schifo :261:

2,869 posts
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Non ricordo una telecronaca vergognosa come quella di Sky, dai tempi del tifo romano sfegatato della Rai

Pensa che dovevano uscire vivi dallo stadio, tengono famiglia. .asd 

2,677 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

per la prima volta ho sentito una supercazzola incerta di max

boh

a forza di dire cazzate le esaurisci... oppure stasera abbiamo fatto talmente vomitare che anche lui non se l'è sentita.. dai 0-2 con un  uomo in più abbiamo rischiato di pareggiarla se non perderla.. vorrei davvero capire cosa si dicono o cosa bevono/fumano nell'intervallo delle partite.. o pensano che durino solo 45 minuti e il secondo tempo è il defaticante del giorno dopo?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...