Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6330 messaggi

I tre principali quotidiani sportivi nazionali concordano sul rosso a Meret:



Solo la stampa Napolista (Il Mattino e robe così) scrivono il contrario.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Il 12 voglio il c**o di ieri 

il 12 se giochiamo così è probabile che ce lo fanno anche il doppio di ieri .asd

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Mai visto un ruolino del genere in campionato, a mente poi raramente ricordo distacchi del genere a questo punto dell'anno. E qui che facciamo? Vomitiamo da mane a sera contro il mister. Che per inciso sono sempre più convinto che se ne andrà, e fa bene, a prescindere da come andrà il ritorno di Champions. Su quello che siamo diventati noi tifosi, non mi esprimo più. Io continuo a sperare che i nostri ragazzi insieme al mister facciano un grande finale di stagione, dai ragazzi, dai Max, e forza Juve sempre!!! :Zebra:

Ciao Ettore, sono d’accordo con te sui toni utilizzati qui dentro nei confronti del mister, mai amato perché arrivato dopo Conte (al quale invece verrebbe perdonato l’eventuale omicidio del papa con tanto di ammissione in mondovisione).

Sono sempre stato un fan dell’intelligenza tattica e strategica di Allegri, premetto questo.

Tuttavia quest’anno sto notando molti aspetti della sua Juve che NON mi piacciono: la rinuncia totale al pressing, la pressoché totale assenza di una qualsivoglia trama offensiva, persino i cambi di gioco continui ad allargare la difesa avversaria non riescono più.

A questo uniamo una fase difensiva inesistente: facciamo un fortino, più che altro, ma non scaliamo più intelligentemente sui portatori di palla.

La rinuncia al gioco è evidente e lo si vede anche dal fatto che non utilizziamo più Bonucci per iniziare la manovra.

Allora io mi domando e ti domando: che cosa è la Juventus 2018-2019 di Allegri?

Perche io davvero non riesco a capirlo.

Ha un Ronaldo in più, e tu Cristiano lo hai preso per segnare ed attaccare SEMPRE, perché se invece volevi puntare al controllo e ad una gestione sporadica della fase offensiva ti tenevi Higuain.

Guardo Dybala, guardo Mandzukic, osservo Ronaldo che ieri sconsolato gli urla in quel modo, vedo Pjanic totalmente disinnescato nelle sue qualità a centrocampo, e vedo macerie a discapito del punteggio in classifica, una squadra evidentemente col pilota automatico e che si muove senza un vero e proprio canovaccio.

Allegri fa bene a cambiare, ma non tanto perché ha una tifoseria che non lo merita (i detrattori ci saranno sempre, anche quelli fissati), ma perché ha evidentemente perso stimoli, voglia, e perché questa Juventus non è fatta per lui.

Ronaldo non è fatto per lui, nemmeno Costa, posso dire ormai nemmeno Dybala: lui vuole gente polivalente, di sacrificio, che pensa prima a gestire e poi ad attaccare, ed infatti Mandzukic è esattamente l’alter ego calcistico di Allegri in campo.

E a me Mario piace un sacco, sia chiaro.

Però quest’anno, a parte i primi due mesi, è inguardabile anche lui, senza spirito ne cattiveria, forse riflette l’umore del mister: ed allora se nemmeno lotta, a che serve?

Modificato da Kumo®
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
6 ore fa, Lemon11 ha scritto:

cmq in champions avessimo metà del c**o che abbiamo avuto stasera non ci sarebbero problemi nemmeno con l'atletico

 

il retropassaggio di malcuit

il palo di zielinski

il rigore sbagliato da Insigne

 

sono tutti episodi che hanno girato la partita a nostro favore

Non serve c**o

 

Servono avversari scarsi .asd

 

(e comunque sul contropiede di Diego Costa abbiamo avuto un discreto c**o .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

c'è anche qualcosa che non va, però eh.. mica son tutte rose e fiori come dici tu.. 

 

non c'è da fare molta ironia 

nell'anno di CR7 siamo riusciti a peggiorare il rendimento degli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

Che bel risveglio un campionato a marzo non l'avevo mai vinto

 

Peccato per il secondo tempo perché secondo me poteva finire 0-3 se pjanic non fosse stato un pollo

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi

Fino all'espulsione di Phanic non c'è stata partita. Poi abbiamo preso paura. Cmq quel cross che arriva nell'area piccola è di "Scezny". Detto ciò, il Belgio "giuoco" non paga sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Tutto sommato il "pianto" di Ronaldo per una squadra ripiegata su se stessa è la sintesi delle contraddizioni che stiamo vivendo.

Un cannoniere formidabile lasciato solo là davanti.

Una squadra che non reagisce neppure un poco e si lascia prendere a pallettate per tutto il secondo tempo.

 

E abbiamo vinto con una dose di fortuna incredibile.

Che dire... speriamo che la fortuna sia con noi anche nel ritorno di Champion. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Ci è girato tutto bene, complici loro perdenti nell'anima e con zero mentalità. Fosse stato un altro avversario, ci avrebbe rimontato e fatto il cubo quadrato. Tiriamo avanti fino a fine stagione, vinciamo sto scudetto e poi, cambiare grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
7 ore fa, Lemon11 ha scritto:

cmq in champions avessimo metà del c**o che abbiamo avuto stasera non ci sarebbero problemi nemmeno con l'atletico

 

il retropassaggio di malcuit

il palo di zielinski

il rigore sbagliato da Insigne

 

sono tutti episodi che hanno girato la partita a nostro favore

 

A Madrid abbiamo avuto c**o 

 

La papera di Costa davanti al portiere

 

Il gol di Morata annullato al VAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

A Madrid abbiamo avuto c**o 

 

La papera di Costa davanti al portiere

 

Il gol di Morata annullato al VAR

 

La traversa di griezmann...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

eppure ieri sera avevamo iniziato con il piglio giusto, aggredendoli alti...

tutto si è complicato maledettamente con la cavolata di pjanic una cosa che un professionista del suo calibro non deve fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ottimo primo tempo , anche prima della loro espulsione stavamo giocando un ottimo calcio. Ripresa da dimenticare , un gioco ed un atteggiamento imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, marcotardelli ha scritto:

Ottimo primo tempo , anche prima della loro espulsione stavamo giocando un ottimo calcio. Ripresa da dimenticare , un gioco ed un atteggiamento imbarazzante 

 

abbiamo giocato bene i primi 10 minuti

siamo spariti poi lasciando totalmente il possesso ai camorristi

abbiamo usufruito si uno svarione di malcuit e basta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
10 ore fa, Pelvic ha scritto:

Due cose:

porcellotti più invecchia più pare che biasci un bischero, è veramente inguardabile, sembra un cammello

 

quanto è triste che la partita di cartello della serie A si debba giocare con a bordo campo i cartelloni di "don peppe" e "ciccio o zozzon"? Cioè quanto male fa al calcio italiano il napoli in serie A?

 

morite male *****e

Per non parlare del bottiglione ultra size della Lete nei pressi delle panchine. Il disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
8 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

per me chiellini non può lasciare quella palla: ha lasciato che rimbalzasse nell'area piccola.

io credo che, anche lui, vada nel panico troppo spesso quando le partite si fanno dure perchè i ritmi si alzano. 

 

Sì, lì c'è stata una grossa indecisione difensiva, non la prima di quest'anno. Cui però partecipa anche il portiere.

Si mettano d'accordo in quei casi, la palla deve essere di Scesni o di Chiellini, ma mai di Callejon .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
6 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

per me chiellini non può lasciare quella palla: ha lasciato che rimbalzasse nell'area piccola.

io credo che, anche lui, vada nel panico troppo spesso quando le partite si fanno dure perchè i ritmi si alzano. 

 Nell'area piccola il pallone è del portiere .Mentre per il resto , solita storia , quando ci attaccano alti andiamo subito in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

D0zaJ1PW0AA2W5H.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

D0zYp-xWwAEBv49.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
38 minuti fa, My7h ha scritto:

Ci è girato tutto bene, complici loro perdenti nell'anima e con zero mentalità. Fosse stato un altro avversario, ci avrebbe rimontato e fatto il cubo quadrato. Tiriamo avanti fino a fine stagione, vinciamo sto scudetto e poi, cambiare grazie. 

 

il cubo quadrato ce l'hanno fatto. avevamo il cu.l0 a forma di cubo di rubik

 

gli è mancato obiettivamente solo la finalizzazione. se insigne avesse segnato il 2-2 la perdevamo al 101%

 

ci ha detto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9460 messaggi

Potete dire quello che volete, sul gioco, sulla condizione fisica e mentale, ma se Pjanic non si fosse fatto espellere in maniera così stupida, questa partita l'avremmo vinta molto più tranquillamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
17 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

per me chiellini non può lasciare quella palla: ha lasciato che rimbalzasse nell'area piccola.

io credo che, anche lui, vada nel panico troppo spesso quando le partite si fanno dure perchè i ritmi si alzano. 

 

anche la difesa dell'Atletico se la bombardano per 50 minuti senza il filtro del centrocampo e senza posizionamenti giusti becca gol prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì, lì c'è stata una grossa indecisione difensiva, non la prima di quest'anno. Cui però partecipa anche il portiere.

Si mettano d'accordo in quei casi, la palla deve essere di Scesni o di Chiellini, ma mai di Callejon .asd 

 

Io non sono d’accordo, Szczesny non ha colpe: forse poteva uscire ma quando si è accorto che a Chiello aveva preso l’abbiocco era troppo tardi.

 

Comunque ci sta prendere un gol ogni tanto, è su tutto il resto che si può discutere.

Compreso il fatto che siamo degli zombie che camminano mentre il nostro preparatore atletico va a ritirare premi ingiustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...