Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

UFFICIALE: Mario Mandžukić rinnova fino al 2021!

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

Alla grande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

Il problema attacco non esiste, quando Ronaldo va via ti si liberano risorse per prendere chi vuoi.......il problemi purtroppo sono altri, in primis svecchiare la difesa con due innesti di qualità e non è facile.......immagino Manolas visto che ha una clausola bassa potrebbe fare al caso nostro e De Light ma dubito che spenderemo più di 50 mln per un difensore......

 

Altro problema è prendere un centrocampista.....e qui è un grosso problema, ormai è evidente che Pogba non arriverà più e trovarne uno all'altezza già pronto ad alti livelli è veramente difficile, io avrei cercato di prendere Rakitic invece sembra vada verso le *****e.......Kroos è contestato a Madrid, io ci farei un pensierino......Isco invece vorrebbe dire salutare Dybala.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

ha preso pure l'aumento

operazione senza senso...

età media della squadra elevatissima...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

aspe ma ci sta che abbia i suoi periodi no e che non giochi ma è successo a tutti i giocatori che abbiamo in rosa poi però io  stavo notando una cosa:

 

chi è quello piu bravo a segnare? senza che ti  do la risposta ci hai fatto caso quali sono le situazioni che cerca piu spesso per segnare? ne segna pochissimi ma cerca sempre di segnare di testa. ora se il tuo miglior giocatore cerca sempre il  gol di testa, io due domande me le farei. e quando allegri ti dice che non toglie mandzukic (anche quando gioca male) perchè gli serve uno alto nei calci d'angolo forse una domanda me la farei sull'utilità dei calciatori alti sui calci d'angolo.

 

a parte che sui calci d'angolo a nostro favore manzo credo non abbia mai segnato o quasi .asd   ultimamente sui calci d'angolo contro di noi è proprio lui che alla fine ha dato la palla agli altri per segnare .asd 

 

ma tanto è la solita storia... non c'è più cieco di chi non vuole vedere e mi sembra che in CL quando eravamo tutti entusiasti manzo non ci fosse in campo... quindi che senza di lui non si possa giocare è una forzatura come è una forzatura dire che è scarso.
Solamente bisognerebbe essere obiettivi e dire che è un giocatore importante ( e non lo nego affatto ) se utilizzato nel giusto modo e non messo sempre in campo per 90 minuti ogni partita, facendo questo diventa un cadavere deleterio per tutta la squadra. Ne è l'esempio palese quell'eliminazione contro il bayern dove si è voluto per forza metterlo in campo fuori condizione ed è stata la rovina di quella partita che prima è da annoverare tra le più belle degli ultimi 8 anni...

 

ragazzi si è fatto a meno di del piero, tresegue, ibra, nedved, zidane sostenre a tutti i costi che non si posa fare a meno di un manzo 34enne è ridicolo.

che poi io non dico che bisogna farne a meno ma che dovrebbe essere utilizzato in modo più corretto.

 

quanti gol ha fatto in CL manzo quest'anno? quanti dybala?  quindi con il tuo discorso in CL manzo non dovrebbe mai giocare e giocare solo dybala, stessa cosa ronaldo... solo 1 gol in Cl azzo gioca a fare? .asd 

 

dai non tenere per forza una parte, sii obiettivo... i khedira e i manzo sono importanti se utilizzati nel modo corretto in certe partite e amministrati dal punto di vista fisico, se li metti sempre in campo sono un peso e non una risorsa importante.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

a parte che sui calci d'angolo a nostro favore manzo credo non abbia mai segnato o quasi .asd   ultimamente sui calci d'angolo contro di noi è proprio lui che alla fine ha dato la palla agli altri per segnare .asd 

 

ma tanto è la solita storia... non c'è più cieco di chi non vuole vedere e mi sembra che in CL quando eravamo tutti entusiasti manzo non ci fosse in campo... quindi che senza di lui non si possa giocare è una forzatura come è una forzatura dire che è scarso.
Solamente bisognerebbe essere obiettivi e dire che è un giocatore importante ( e non lo nego affatto ) se utilizzato nel giusto modo e non messo sempre in campo per 90 minuti ogni partita, facendo questo diventa un cadavere deleterio per tutta la squadra. Ne è l'esempio palese quell'eliminazione contro il bayern dove si è voluto per forza metterlo in campo fuori condizione ed è stata la rovina di quella partita che prima è da annoverare tra le più belle degli ultimi 8 anni...

 

ragazzi si è fatto a meno di del piero, tresegue, ibra, nedved, zidane sostenre a tutti i costi che non si posa fare a meno di un manzo 34enne è ridicolo.

che poi io non dico che bisogna farne a meno ma che dovrebbe essere utilizzato in modo più corretto.

 

quanti gol ha fatto in CL manzo quest'anno? quanti dybala?  quindi con il tuo discorso in CL manzo non dovrebbe mai giocare e giocare solo dybala, stessa cosa ronaldo... solo 1 gol in Cl azzo gioca a fare? .asd 

 

dai non tenere per forza una parte, sii obiettivo... i khedira e i manzo sono importanti se utilizzati nel modo corretto in certe partite e amministrati dal punto di vista fisico, se li metti sempre in campo sono un peso e non una risorsa importante.

 

sto dicendo semplicemente che ho il leggero sospetto, non essendo un esperto di calcio, che se non hai giocatori  alti sui calci d'angolo che ti arrivano contro il gol lo prendi troppo facilmente, quindi marione rimane anche quando gioca male perchè serve uno alto, avessimo avuto ancora pogba o khedira in campo magari numericamente ne puoi anche fare a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, roccosiff ha scritto:

ha preso pure l'aumento

operazione senza senso...

età media della squadra elevatissima...

sono tutti piu giovani di me, quindi sono giovanissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ragazzi, anche Khedira ha rinnovato, ma potrebbe anche rescindere l’estate prossima. Se Mandzukic rinnova, non significa che l’anno prossimo sarà ancora titolare inamovibile. Su.

 

4.5 milioni...

Non credo sta in panca, anche perché lui non ci vuole stare seduto a guardare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

sono tutti piu giovani di me, quindi sono giovanissimi.

 

sono così giovani che sono sempre alle prese con acciacchi...

notizia di ieri mandzukic sono giorni che si trascina un problema al ginocchio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Mandzukic e Khedira sono fra i giocatori più longevi ed esperti dello spogliatoio.

Sono a tutti gli effetti dei senatori.

Il ricambio del blocco storico deve essere il più elnto e graduale possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2005
1692 messaggi
Inviato (modificato)

Si bene ma non voglio più vederlo su quella maledetta fascia .bah

Modificato da antocon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
13 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ragazzi, anche Khedira ha rinnovato, ma potrebbe anche rescindere l’estate prossima. Se Mandzukic rinnova, non significa che l’anno prossimo sarà ancora titolare inamovibile. Su.

 

 

Que el blanco sea blanco
Que el negro sea negro
Que uno y uno sean dos
Como exactos son los números
Depende.... 

 

.asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
9 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

a parte che sui calci d'angolo a nostro favore manzo credo non abbia mai segnato o quasi .asd   ultimamente sui calci d'angolo contro di noi è proprio lui che alla fine ha dato la palla agli altri per segnare .asd 

 

ma tanto è la solita storia... non c'è più cieco di chi non vuole vedere e mi sembra che in CL quando eravamo tutti entusiasti manzo non ci fosse in campo... quindi che senza di lui non si possa giocare è una forzatura come è una forzatura dire che è scarso.
Solamente bisognerebbe essere obiettivi e dire che è un giocatore importante ( e non lo nego affatto ) se utilizzato nel giusto modo e non messo sempre in campo per 90 minuti ogni partita, facendo questo diventa un cadavere deleterio per tutta la squadra. Ne è l'esempio palese quell'eliminazione contro il bayern dove si è voluto per forza metterlo in campo fuori condizione ed è stata la rovina di quella partita che prima è da annoverare tra le più belle degli ultimi 8 anni...

 

ragazzi si è fatto a meno di del piero, tresegue, ibra, nedved, zidane sostenre a tutti i costi che non si posa fare a meno di un manzo 34enne è ridicolo.

che poi io non dico che bisogna farne a meno ma che dovrebbe essere utilizzato in modo più corretto.

 

quanti gol ha fatto in CL manzo quest'anno? quanti dybala?  quindi con il tuo discorso in CL manzo non dovrebbe mai giocare e giocare solo dybala, stessa cosa ronaldo... solo 1 gol in Cl azzo gioca a fare? .asd 

 

dai non tenere per forza una parte, sii obiettivo... i khedira e i manzo sono importanti se utilizzati nel modo corretto in certe partite e amministrati dal punto di vista fisico, se li metti sempre in campo sono un peso e non una risorsa importante.

 

Avrai anche ragione su tutto ma il giocatore più invidiato alla Juve da tutti i tecnici di serie A è proprio Mandzukic, che ne sappiano qualcosa loro?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
27 minuti fa, paperboy ha scritto:

e io che cavolo ne so, mica faccio l'allenatore :D

siamo gli unici tra coloro che frequentano il forum mh

ma forse tu sei esperto in gestione aziendale, o preparatore atletico, o… .the

 

io nulla di tutto ciò .uff

 

a volte mi vergogno di tifare solo Juve

 

.asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

io ne facevo volentieri a meno .... ma io non sono loro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
8 minuti fa, paperboy ha scritto:

sto dicendo semplicemente che ho il leggero sospetto, non essendo un esperto di calcio, che se non hai giocatori  alti sui calci d'angolo che ti arrivano contro il gol lo prendi troppo facilmente, quindi marione rimane anche quando gioca male perchè serve uno alto, avessimo avuto ancora pogba o khedira in campo magari numericamente ne puoi anche fare a meno.

 

se hai bisogno di uno alto sui calcio d'angolo per difendere vai a cercare un difensore forte di testa, tipo vai a prendere koulibaly .asd   non tieni in campo un attaccante che deambula solo per metterlo in area a difendere sui calcio d'angolo ( che poi ripeto ultimamente è stato pure controproducente anche solo per sfiga... )

 

ma come si fa a ragionare tengo manzo in campo 90 minuti a deambulare tra fascia e centrocampo togliendo di fatto un uomo in zona gol solo perchè utile in difesa... ma suarez al barca giocava per offendere o per difendere? benzema al real? cavani o ibra al psg? lewandowski al bayern?  giocano punta o fanno i difensori?  dai basta con sta leggenda che senza manzo non si può difendere...  un conto è partecipare attivamente alla fase difensiva iniziando il pressing sui difensori avversari un conto tenere uno in campo come punta teorica ma praticamente fargli fare il centrocampista/terzino aggiunto.

 

se manzo sta bene fisicamente deve giocare ma deve giocare punta ( e abbiamo visto essere pronto a fare i gol )  se manzo è fuori forma è un danno per tutta la manovra anche difensiva e visto che ci sono altri ottimi giocatori deve stare anche lui in panca, ma in panca non ce lo vedo mai o è infortunato o gioca anche da deambulante... questo critico e non penso di essere il solo. non critico lui ma come lo si usa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

Avrai anche ragione su tutto ma il giocatore più invidiato alla Juve da tutti i tecnici di serie A è proprio Mandzukic, che ne sappiano qualcosa loro?

 

:haha:

 

:261:

 

non ci credi nemmeno tu che l'hai scritto  .asd 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

se hai bisogno di uno alto sui calcio d'angolo per difendere vai a cercare un difensore forte di testa, tipo vai a prendere koulibaly .asd   non tieni in campo un attaccante che deambula solo per metterlo in area a difendere sui calcio d'angolo ( che poi ripeto ultimamente è stato pure controproducente anche solo per sfiga... )

 

ma come si fa a ragionare tengo manzo in campo 90 minuti a deambulare tra fascia e centrocampo togliendo di fatto un uomo in zona gol solo perchè utile in difesa... ma suarez al barca giocava per offendere o per difendere? benzema al real? cavani o ibra al psg? lewandowski al bayern?  giocano punta o fanno i difensori?  dai basta con sta leggenda che senza manzo non si può difendere...  un conto è partecipare attivamente alla fase difensiva iniziando il pressing sui difensori avversari un conto tenere uno in campo come punta teorica ma praticamente fargli fare il centrocampista/terzino aggiunto.

 

se manzo sta bene fisicamente deve giocare ma deve giocare punta ( e abbiamo visto essere pronto a fare i gol )  se manzo è fuori forma è un danno per tutta la manovra anche difensiva e visto che ci sono altri ottimi giocatori deve stare anche lui in panca, ma in panca non ce lo vedo mai o è infortunato o gioca anche da deambulante... questo critico e non penso di essere il solo. non critico lui ma come lo si usa. 

e pure tu c'hai ragione ma quello forte non lo hanno comprato e tocca adattasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

 

se hai bisogno di uno alto sui calcio d'angolo per difendere vai a cercare un difensore forte di testa, tipo vai a prendere koulibaly .asd   non tieni in campo un attaccante che deambula solo per metterlo in area a difendere sui calcio d'angolo ( che poi ripeto ultimamente è stato pure controproducente anche solo per sfiga... )

 

ma come si fa a ragionare tengo manzo in campo 90 minuti a deambulare tra fascia e centrocampo togliendo di fatto un uomo in zona gol solo perchè utile in difesa... ma suarez al barca giocava per offendere o per difendere? benzema al real? cavani o ibra al psg? lewandowski al bayern?  giocano punta o fanno i difensori?  dai basta con sta leggenda che senza manzo non si può difendere...  un conto è partecipare attivamente alla fase difensiva iniziando il pressing sui difensori avversari un conto tenere uno in campo come punta teorica ma praticamente fargli fare il centrocampista/terzino aggiunto.

 

se manzo sta bene fisicamente deve giocare ma deve giocare punta ( e abbiamo visto essere pronto a fare i gol )  se manzo è fuori forma è un danno per tutta la manovra anche difensiva e visto che ci sono altri ottimi giocatori deve stare anche lui in panca, ma in panca non ce lo vedo mai o è infortunato o gioca anche da deambulante... questo critico e non penso di essere il solo. non critico lui ma come lo si usa. 

 

queste sono le SCUSE che il mister livornese propina nelle interviste e che vengono riportate pari pari sul forum a mò di parere "autorevole".

tenere in campo un attaccante alto solo perché è forte di testa in area piccola è un atteggiamento vergognoso per una squadra che dovrebbe dominare gli avversari come la juventus.

gli attaccanti dovrebbero fare i gol, invece stiamo qui a vedere se è forte o meno in difesa.

viene da piangere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

:haha:

 

:261:

 

non ci credi nemmeno tu che l'hai scritto  .asd 

 

 

beh no aspetta, lo sento da molti, ne ho sentiti alcuni che, nonostante criticano allegri, lo considerano nettamente piu forte di icardi.

poi oh, questi c'avemo e con questi dobbiamo gioca'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Io non sono d'accordo 

 

Urge un grosso ringiovanimento della rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
50 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Che resti ma non come titolare.

Quando entra a partita in corsa non fa mai niente, o titolare o via secondo me... E preponderei per la seconda ipotesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
13 minuti fa, plotino ha scritto:

siamo gli unici tra coloro che frequentano il forum mh

ma forse tu sei esperto in gestione aziendale, o preparatore atletico, o… .the

 

io nulla di tutto ciò .uff

 

a volte mi vergogno di tifare solo Juve

 

.asd

 

 

 

:stima:.asd ci sono anch'io:11_blush:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, paperboy ha scritto:

e pure tu c'hai ragione ma quello forte non lo hanno comprato e tocca adattasse.

 

ripeto ma tutte quelle belle partite pure vittoriose giocate senza manzo come sono potute accadere? .asd 

 

è la stessa storia di kehdira anno scorso, senza di lui sembra impossibile giocare, ecco quest'anno quasi sempre senza khedira siamo a + 16 .asd 

 

vorrei poi capire come fanno tutte le altre europee che non hanno manzo a vincere .asd  come avranno fatto anche solo gli svizzeri a vincere contro di noi in CL senza manzo non me lo spiego .asd 

 

ma è la solita storia, chi prova a dire le cose come stanno è un haters, capiscer, tifoso di serie b ecc....  è cosa buona e giusta solo ripetere a pappagallo quello che dice allegri, se non si sostiene la sua teoria in toto si è degli incompetenti cassoni interisti e sfigati...

ripeto, si è dato il ben servito a del piero, hanno smesso i nedved, i zidane, i tresegue, gli ibra, i cannavaro i thuram i zambrotta i camoranesi e si è continuato o tornato a vincere, si può benissimo fare  am meno di manzo se solo si giocasse a calcio  .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
49 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

:261:

 

se intendi fino a ottobre ok ma da dicembre ad oggi è stato un cadavere ambulante in campo, ci ha messo il piede sul 3-3 a parma in modo clamoroso ( se faceva una cosa del genere un berna il campo lo rivedeva in un'altra squadra .asd )  diciamo che ultimamente se guardiamo alla resa avrebbe dovuto avere delle chance kean al suo posto .asd 

Fosse solo col parma....con l atm soprattutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...