Vai al contenuto
Meglio Calvo che Pelato

UFFICIALE: Mario Mandžukić rinnova fino al 2021!

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Fosse solo col parma....con l atm soprattutto

 

lo dici a me .asd 

 

probabilmente noi abbiamo la colpa di guardarle le partite .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

 

Beh a prescindere è un atto "dovuto"... nel senso che si evita di fargli iniziare la stagione per poi perderlo a zero...casomai mi sembrano tanti 4.5 ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
54 minuti fa, Nameless ha scritto:

Quest'anno l'unica prima punta è lui, a parte Kean.

 

Serve un altra punta forte.

 

 

Ronaldo è una prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Ludwig9 ha scritto:

Ronaldo è una prima punta

 

eretico .asd 

 

non esiste altra prima punta all'infuori di manzo....  poi però viene detto che deve giocare per forza perchè è fondamentale in difesa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Just now, Juve la mia passione said:

 

eretico .asd 

 

non esiste altra prima punta all'infuori di manzo....  poi però viene detto che deve giocare per forza perchè è fondamentale in difesa .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Sono suo fan perciò...

Non deve essere spremuto e, chiaro, è una punta

è uno che sa giocare con gli altri e nel suo ruolo ha anche parecchia tecnica, qualsiasi allenatore il prossimo anno vorrà averlo in squadra ed è un leader, con lui si può giocare a calcio poi non dipende da Mario come giocare

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh a prescindere è un atto "dovuto"... nel senso che si evita di fargli iniziare la stagione per poi perderlo a zero...casomai mi sembrano tanti 4.5 ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

concordo se fosse così, ma vedi il pericolo deriva da chi sarà sulla panchina a giugno... e il rinnovo di khedira prima e sembra manzo ora a queste cifre fanno intendere che non sono visti come futuri panchinari ma titolari...  un conto è vendere khedira con uno stipendio di 3 mln un conto trovare chi te lo compra e deve dare a lui 6 mln almeno... stessa cosa per manzo 34enne un conto sono 3 mln un conto 4,5 mln...  poi a del piero che firmava in bianco lo si è praticamente cacciato...  io non concepisco questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi

Giusto porsi il problema della sua età, dal momento che ha 32 anni.

Ma se va via va sostituito. Serve un nome, con delle caratteristiche opportune, e la disponibilità economica per prenderlo (per un attaccante di alto livello servono direi almeno un 50 milioni). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
54 minuti fa, paperboy ha scritto:

ma non è vero perchè la formazione di partenza che avevamo in mente tutti era cr7- dybala e douglas costa poi ti ritrovi che quelli piu in forma sono cr7-mandzukic e matuidi, gli ultimi due erano quelli che a inizio campionato dovevano ancora recuperare il post mondiale.

 

questa "formazione di partenza" è esistita solo sul Forum. Evidentemente tanti pensano di fare le formazioni come su fifa19...

dovrei andare a ricercare un mio commento che scrissi a inizio agosto ma faceva piu o meno cosi: "leggo dappertutto di questo tridente DC-CR7-Dybala. Chi crede che Mandzukic farà panchina si sbaglia di grosso. A fine stagione avrà fatto piu minuti sia di Dybala che di Douglas Costa, vedrete" 

 

Mandzukic è l' unica vera prima punta che abbiamo in rosa. Un tridente senza di lui è impensabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Uhm,va per i 33...però se gestito bene può darci ancora tanto secondo me,anche come esperienza e leadership.Vorrei iniziare  a vedere di più Kean a sto punto per iniziare un graduale passaggio di consegne(eventuale)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Giusto porsi il problema della sua età, dal momento che ha 32 anni.

Ma se va via va sostituito. Serve un nome, con delle caratteristiche opportune, e la disponibilità economica per prenderlo (per un attaccante di alto livello servono direi almeno un 50 milioni). 

33,è un 86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

33,è un 86

 

Il pensiero si applica lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

questa "formazione di partenza" è esistita solo sul Forum. Evidentemente tanti pensano di fare le formazioni come su fifa19...

dovrei andare a ricercare un mio commento che scrissi a inizio agosto ma faceva piu o meno cosi: "leggo dappertutto di questo tridente DC-CR7-Dybala. Chi crede che Mandzukic farà panchina si sbaglia di grosso. A fine stagione avrà fatto piu minuti sia di Dybala che di Douglas Costa, vedrete" 

 

Mandzukic è l' unica vera prima punta che abbiamo in rosa. Un tridente senza di lui è impensabile

 

 

ma se viene utilizzato per difendere .asd  ma quale tridente .asd  sulle formazioni dei giornali tridente.... manzo è sempre in campo perchè serve per difendere, la realtà è questa e quindi decade ogni scusa che sostiene manzo essere l'unica prima punta... almeno essere coerenti 

 

poi concordo con te che era scontato visto chi è il mister che manzo avrebbe giocato più di tutti, ma appunto perchè non si gioca con un tridente in quanto manzo fa dal terzino al laterale alla punta e dybala fa la mezz'ala... 3 punte le si vede sul disegnigno dei giornali ma non in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

I 30 sono i nuovi 20 cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Juve la mia passione said:

 

concordo se fosse così, ma vedi il pericolo deriva da chi sarà sulla panchina a giugno... e il rinnovo di khedira prima e sembra manzo ora a queste cifre fanno intendere che non sono visti come futuri panchinari ma titolari...  un conto è vendere khedira con uno stipendio di 3 mln un conto trovare chi te lo compra e deve dare a lui 6 mln almeno... stessa cosa per manzo 34enne un conto sono 3 mln un conto 4,5 mln...  poi a del piero che firmava in bianco lo si è praticamente cacciato...  io non concepisco questo.

 

Guarda, a prescindere da come vada a finire, ed io, come tutti, spero finisca con la CL vinta, il ciclo di max mi sembra palesemente finito... in realtà già dopo cardiff si è tenuto "a forza", tenerlo ancora mi sembrerebbe più un "non sappiamo chi prendere" che una convinzione anche in società... e non mi sembra il caso... per il resto concordo...  mi sembra quasi che improvvisamente si sia diventai straricchi senza fondo... beh schifo, comunque, non mi farebbe...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Nessun grande club in europa ha una coppia di attaccanti così vecchia.

Ma dov'è la programmazione?

 

beh ci rifacciamo in dife... ah no .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Giusto porsi il problema della sua età, dal momento che ha 32 anni.

Ma se va via va sostituito. Serve un nome, con delle caratteristiche opportune, e la disponibilità economica per prenderlo (per un attaccante di alto livello servono direi almeno un 50 milioni). 

 

Con 50 milioni non prendi nessuno, solo una promessa dal campionato francese, Olandese, Portoghese ecc ecc...

Centravanti forti in circolazione non ci sono, parlo di quelli prendibili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Guarda, a prescindere da come vada a finire, ed io, come tutti, spero finisca con la CL vinta, il ciclo di max mi sembra palesemente finito... in realtà già dopo cardiff si è tenuto "a forza", tenerlo ancora mi sembrerebbe più un "non sappiamo chi prendere" che una convinzione anche in società... e non mi sembra il caso... per il resto concordo...  mi sembra quasi che improvvisamente si sia diventai straricchi senza fondo... beh schifo, comunque, non mi farebbe...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

sul grassetto assolutamente, quello lo do per scontato e non credo ci sia minimamente la necessità di doverlo scrivere!!!!

 

concordo anche sul fattore mister.

 

concordo anche su manzo, tenerlo fa piacere e sarebbe utile e positivo ma se utilizzato come si deve altrimenti diventa controproducente ( a meno che una partita come quella contro il bologna si possa valutare come positiva, giusto per citarne una ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi

Oh no... Il più forte giocatore del pianeta e l'essere umano migliore di sempre fino al 2021. È terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Juve, Mandzukic firma: 2021! Contratto da 4,5 milioni a stagione più bonus

Trovato l’accordo per allungare il contratto che scadeva nel 2020 di un altro anno: l’annuncio nei prossimi giorni. Il bomber croato ha la totale fiducia della dirigenza che lo vede anche come leader dello spogliatoio.

 

FONTE

 

 

Mario Mandzukic sta per firmare il nuovo contratto che allunga di un anno la sua vita in bianconero. Quello vecchio scadeva nel 2020, adesso lo farà nel 2021. Cioè altre due stagioni oltre a quella in corso, durante le quali il bomber croato guadagnerà circa 4,5 milioni euro a stagione più bonus legati a obiettivi personali e di squadra. L’intesa è stata sostanzialmente raggiunta e verrà ratificata nei prossimi giorni. L’annuncio potrebbe avvenire a ridosso (o subito dopo) la partita contro l’Atletico Madrid, quella che - anche per SuperMario, deve rappresentare la grande rivincita dopo la figuraccia del Wanda Metropolitano.

 

Ma la pubblicazione della foto di rito con il comunicato è l’ultimo dei pensieri per Mandzukic, felice per aver allungato il suo contratto e carico per il suo finale di stagione. Il 2019 finora non gli ha portato fortuna: iniziato con un problema muscolare e con zero gol all’attivo in sei presenze (solo due assist), ma soprattutto un rendimento al di sotto delle sue possibilità, soprattutto sotto il profilo agonistico. Forse la preparazione, forse il fatto che tutta la Juventus nel nuovo anno solare ha spesso faticato: in fondo le due cose vanno spesso insieme, se Mandzukic è in forma, di solito la Juventus riesce a esprimersi meglio. Difficile fare a meno della sua predisposizione a lottare in ogni zona del campo e quella sua capacità di partecipare in modo egualmente efficace alle due fasi che fa impazzire Massimiliano Allegri.

 

Per il tecnico, Mandzukic è uno degli intoccabili: se sta bene, va in campo, anche perché ha scoperto la produttiva compatibilità con Cristiano Ronaldo che in lui ritrova un po’ quello che al Real trovava in Benzema. I due, per altro, si stimano: il portoghese è rimasto impressionato dal modo di allenarsi di Mandzukic, l’unico a tenere i suoi ritmi. E Mandzukic apprezza la straordinaria applicazione di Ronaldo, un fenomeno che lavora con l’umiltà di un gregario. E sicuramente l’effetto CR7 ha inciso nella decisione dei vertici bianconeri di allungare di un anno il contratto al bomber croato nonostante l’età. Il prossimo 21 maggio Mandzukic compirà 33 anni, il che significa che quando scadrà il contratto sarà appena arrivato ai 35.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
17 minuti fa, zart ha scritto:

Oh no... Il più forte giocatore del pianeta e l'essere umano migliore di sempre fino al 2021. È terribile.

 

così forte che se lo metti da subentrante è un fantasma e quando non è in forma non segna manco con le mani

è devastante solo quando le gambe gli girano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Con 50 milioni non prendi nessuno, solo una promessa dal campionato francese, Olandese, Portoghese ecc ecc...

Centravanti forti in circolazione non ci sono, parlo di quelli prendibili.

 

 

Ecco perché rimane mandzukic, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
29 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Con 50 milioni non prendi nessuno, solo una promessa dal campionato francese, Olandese, Portoghese ecc ecc...

Centravanti forti in circolazione non ci sono, parlo di quelli prendibili.

 

Anche secondo me.Meglio iniziare a testare Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

abbiamo pochi soldi ragazzi

il prossimo semestre si chiuderà in profondo rosso

che cosa pretendete?

ci teniamo i pochi buoni che abbiamo fino a quando non saranno risanati queste voci negative in bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Mi sta bene se si affianca ai due totem degli anni 80 (lui e CR7) un giovane forte che sia una VERA alternativa in attacco....non figurine tipo kean (figurina non perchè sia scarso ma perchè a quell'età è PURAMENTE un uomo panchina, come dimostrato da questa stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...