Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. And." ] A.F.C. Ajax - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 29-Mar-2017
1062 messaggi
Inviato (modificato)

ma io sto secondo tempo cosi pessimo non l'ho visto...

- goal loro nasce da un nostro gradito omaggio

- Rigore con secondo giallo per il loro difensore non dato

- palo di  douglas costa

 

io questa juve così in difficoltà non l'ho vista, poi se si crede di dominare 4/5 a 0 fuori casa un quarto di champions sono altri discorsi.

 

Per me abbiamo fatto la giusta partita, sono soddisfatto e di quello che dicono i giornali olandesi  ne tengo conto il giusto.

 

 

Modificato da Massimiliano1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
7 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Bisogna passare in vantaggio per primi e poi semplicemente vincere 1-0/2-1/3-2/4-3


Il problema nasce se segnano prima loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Massimiliano1982 said:

ma io sto secondo tempo cosi pessimo non l'ho visto...

- goal loro nasce da un nostro gradito omaggio

- Rigore con secondo giallo per il loro difensore non dato

- palo di  douglas costa

 

io questa juve così in difficoltà non l'ho vista, poi se si crede di dominare 4/5 a 0 fuori casa un quarto di champions sono altri discorsi.

 

Per me abbiamo fatto la giusta partita, sono soddisfatto e di quello che dicono i giornali olandesi  ne tengo conto il giusto.

 

 

onestamente pronti via,dopo una cappella di Joao, per una buona mezzora non riuscivamo a mettere fuori il naso...

 

ci abbiamo provato in tutti i modi...loro ci pressavano in modo asfissiante e riuscivamo a malapena a fare 2 passaggi a volte correndo anche dei rischi

 

poi sparavamo in avanti la palla ma la beccavano sempre loro e non si riusciva a guadagnare campo...

 

gli ultimi 15 minuti giustamente non ne avevano più e DC riusciva a farci salire un po...ma era sempre una cosa estemporanea mai accompagnato dalla squadra...più di così non poteva fare

 

in verità abbiamo giocato una seconda frazione di M***A...poi oh il mondo è bello perchè vario

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Chiedo scusa ma... Chiellini è a posto per Martedì prossimo?

E Emre Can?

Li avremo entrambi? Ci sono notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
44 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Bisogna passare in vantaggio per primi e poi semplicemente vincere 1-0/2-1/3-2/4-3


Il problema nasce se segnano prima loro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma pure se andassimo in vantaggio e poi loro pareggiassero,si farebbe complessa soprattutto psicologicamente.A maggior ragione con un avversario del genere che gioca "spensierato".

 

Bene aver segnato ieri sera,ma 0-0 e 1-1 in trasferta sono risultati che ti obbligano di fatto a vincere il ritorno.

 

Niente di impossibile sia chiaro,ma ci sarà da fare molta attenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 ora fa, Aslan ha scritto:

Chiedo scusa ma... Chiellini è a posto per Martedì prossimo?

E Emre Can?

Li avremo entrambi? Ci sono notizie?

 

Matuidi sembra niente di che...

Emre Can e Chiello oggi si sono allenati a parte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi
1 ora fa, Aslan ha scritto:

Chiedo scusa ma... Chiellini è a posto per Martedì prossimo?

E Emre Can?

Li avremo entrambi? Ci sono notizie?

ne sapremo di più domani a mezzogiorno 

c'è la conferenza del mister pre spal

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Il campione e il bambino: bellissimo gesto di Cristiano Ronaldo

 

FONTE

 

 

Bellissimo gesto di Cristiano Ronaldo prima di Ajax-Juve. Il portoghese, durante gli inni, ha accarezzato un bambino che lo osservava ammirato, sorridendogli a sua volta. Un momento di grande emozione che riconcilia con il calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
 
Matuidi sembra niente di che...
Emre Can e Chiello oggi si sono allenati a parte.
Emre can ci sarà allora una distorsione seria non penso che ti fa allenare dopo 4 giorni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ti fa ridere cosa emoji1787.pngemoji1787.png dobbiamo vincere punto emoji1.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Mi fa ridere che prima molti dicono che non abbiamo poi sofferto molto, e adesso i problemi nascono se segnano prima loro. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
23 minuti fa, Socrates ha scritto:

Il campione e il bambino: bellissimo gesto di Cristiano Ronaldo

 

FONTE

 

 

Bellissimo gesto di Cristiano Ronaldo prima di Ajax-Juve. Il portoghese, durante gli inni, ha accarezzato un bambino che lo osservava ammirato, sorridendogli a sua volta. Un momento di grande emozione che riconcilia con il calcio.

 

 

Per me gli voleva dare un capaccione poi ci ha ripensato e gli ha fatto una carezzasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
8 hours ago, Shaft said:

Cancelo non é un difensore, non é un terzino, lui deve giocare con qualcuno che gli copre gli spazi dietro. Sa giocare solo in attacco, deve giocare solo così. Io lo farei giocare esterno alto nel 4-3-3, magari negli ultimi 20 minuti quando son tutti più stanchi al posto di Bernardeschi.

Il fatto e'  che con Cancelo hai preso un terzino di spinta e non gli puoi chiedere di giocare basso davanti alla nostra area di rigore. Qualsiasi terzino di spinta andrebbe in difficolta'. Dobbiamo giocare piu' alti ma non a sprazzi e non solo in determinate partite, tuttavia per fare questo ci vuole un altro allenatore.

 

De Sciglio solo perche' non sa attaccare come Cancelo, erroneamente alcuni pensano che sappia almeno difendere, ma non e' esattaemnte cosi'. Si perde l'uomo spesso anche quando sta schierato in difesa posizionale (vedere per esempio l'ultma partita contro il muilan e l'andata contro l'Atletico).

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

QUI AJAX - De Jong: "Ammiro Ronaldo, mi inchino alla sua qualità". 

De Ligt: "Ronaldo un predatore"

 

bc494c635de980fc2d1e132395d1cd8f-99630-1

 

FONTE

FONTE

 

 

Frenkie De Jong, centrocampista dell'Ajax, parla, nel dopo partita contro la Juventus, di Cristiano Ronaldo, autore del gol del provvisorio vantaggio dei bianconeri contro i "Lancieri" nel match di andata dei quarti di finale di Champions League (1-1): "Quando Ronaldo riceve palla in quella zona e prepara il colpo di testa, sei quasi sicuro che segnerà. Lo fa da 15 anni, ha tantissima qualità, lo ammiro molto e mi inchino".

 

Dopo la sfida contro la Juventus, il difensore dell'Ajax Matthijs de Ligt ha parlato ai microfoni della Radio olandese Veronica: "L'atmosfera era buona. Non hanno fatto molto nel primo tempo, ma poco prima dell'intervallo eravamo sotto di un gol. Sapevamo che contro la Juventus non aveva senso fare possesso palla. Dovevamo attaccare e cercare lo spazio giusto. Penso che abbiamo una squadra con un sacco di potenziale. In Champions League si vede completamente, non siamo nei quarti di finale per niente. Dobbiamo portare questa qualità anche a Torino. Cristiano Ronaldo? La massima qualità di Ronaldo oltre alle qualità calcistiche è il fatto che sia un predatore nei sedici metri. Vede un'opportunità, il buco, salta due uomini e butta la palla dentro di testa". 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Massimiliano1982 ha scritto:

ma io sto secondo tempo cosi pessimo non l'ho visto...

- goal loro nasce da un nostro gradito omaggio

- Rigore con secondo giallo per il loro difensore non dato

- palo di  douglas costa

 

io questa juve così in difficoltà non l'ho vista, poi se si crede di dominare 4/5 a 0 fuori casa un quarto di champions sono altri discorsi.

 

Per me abbiamo fatto la giusta partita, sono soddisfatto e di quello che dicono i giornali olandesi  ne tengo conto il giusto.

 

 

NO, nessuno CREDE o ha MAI detto questo....NESSUNO.

 

ma sto discorso ricacchia fuori ogni 2x3...

Modificato da uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Per me gli voleva dare un capaccione poi ci ha ripensato e gli ha fatto una carezzasefz

bonucci sicuro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi
1 ora fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il fatto che con Cancelo e' che hai preso un terzino di spinta e non gli puoi chiedere di giocare basso davanti alla nostra area di rigore. Qualsiasi terzino di spinta andrebbe in difficolta'. Dobbiamo giocare piu' alti ma non a sprazzi e non solo in determinate partite, ma per fare questo ci vuole un altro allenatore.

De Sciglio solo perche' non sa attaccare come Cancelo, erroneamente alcuni pensano che sappia almeno difendere, ma non e' cosi' si perde l'uomo spesso anche quando sta schierato a difesa bassa (vedere per esempio l'ultma partita contro il muilan e l'andata contro l'Atletico).

Però meglio De Sciglio bloccato dietro che Cancelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Shaft said:

Però meglio De Sciglio bloccato dietro che Cancelo.

Per me meglio Can in copertura e Cancelo che puo' spingere sulla fascia. De Sciglio non mi "da' " niente, a me personalmente come tipologia di giocatore ne' carne ne' pesce. E che puo' giocare in una squadra di medio classifica. Se subiamo un gol sai gia' che con De Sciglio non lo recuperi. Con Cancelo fino al 93' tutto puo' succedere in attacco. Anche perche' un gol puo' sempre capitare di subirlo e chi dice che giocando bene non puo' capitare, per me e' da presuntuosi pensare una tale cosa aprioristicamente. Allo stesso tempo, cio' non significa che dobbiamo partire dal presupposto di concedere un gol agli avversari per forza, logicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
1 ora fa, uno juventino a roma ha scritto:

bonucci sicuro .sisi

sefz  io con un frizzino gli avrei fatto prendere fuoco i capelli ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
3 ore fa, Shaft ha scritto:

Però meglio De Sciglio bloccato dietro che Cancelo.

 

Lo farà soltanto se avrà intenzione di giocare con Douglas Costa, altrimenti ci sarà Cancelo tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Per me meglio Can in copertura e Cancelo che puo' spingere sulla fascia. De Sciglio non mi "da' " niente, a me personalmente come tipologia di giocatore ne' carne ne' pesce. E che puo' giocare in una squadra di medio classifica. Se subiamo un gol sai gia' che con De Sciglio non lo recuperi. Con Cancelo fino al 93' tutto puo' succedere in attacco. Anche perche' un gol puo' sempre capitare di subirlo e chi dice che giocando bene non puo' capitare, per me e' da presuntuosi pensare una tale cosa aprioristicamente. Allo stesso tempo, cio' non significa che dobbiamo partire dal presupposto di concedere un gol agli avversari per forza, logicamente.

che poi spesso e volentieri anche de sciglio fa le sue kagate difensive, senza però contribuire efficacemente alla manovra...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Emre can ci sarà allora una distorsione seria non penso che ti fa allenare dopo 4 giorni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

 

Hanno lavorato in differenziato, ma da quanto ho capito sul campo, non solo in palestra. Quindi dovrebbero essere quasi pronti. Speriamo bene. Emre è fondamentale con il suo dinamismo ed è lo scudiero ufficiale di Mire. Ieri sera è mancato e si è visto.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
17 ore fa, Massimiliano1982 ha scritto:

ma io sto secondo tempo cosi pessimo non l'ho visto...

- goal loro nasce da un nostro gradito omaggio

- Rigore con secondo giallo per il loro difensore non dato

- palo di  douglas costa

 

io questa juve così in difficoltà non l'ho vista, poi se si crede di dominare 4/5 a 0 fuori casa un quarto di champions sono altri discorsi.

 

Per me abbiamo fatto la giusta partita, sono soddisfatto e di quello che dicono i giornali olandesi  ne tengo conto il giusto.

 

 

Era già ammonito quello che ha tirato giù Bentancur in area? .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
12 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Era già ammonito quello che ha tirato giù Bentancur in area? .penso 

Si era Tagliafico

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...