Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit.." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Grande  delusione complimenti all'Aiax squadra che gioca un gran bel calcio e mi sembra  ben allenata  . Dopo l'eliminazione  l'altra pessima notizia è la conferma di Allegri da parte del Presidente Agnelli .... sbagliare  è  umano perseverare  diabolico 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Be già che lo sai è un passo avanti
Lascia perdere
.....

speramubene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Allegri ha appena detto che rimane. Viste le alternative mi va anche bene, ma a questo punto mi aspetto interventi pesanti sul mercato.

Mercato??? Se guardi la nostra rosa e quella dell’Ajax ti rendi conto che il mercato non è un problema. Nettamente più forti e siamo stati presi a pallonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
5 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

La juve che butta via M€15/anno per esonerare Allegri? Fantascienza!
Piuttosto rinnovano per altri 10 per dimostrare che a parte loro il mondo è fatto di coglionazzi.

-------------------------
 

infatti si vede anche in formula uno quanto le loro scelte siano furbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi

io non ci capisco piu nulla...cioè non capisco se

1. abbiamo giocatori non adatti a giocare in Europa ad alti livelli come matuidi, benta, pjanic, berna , dybala e via dicendo

2. gli stessi giocatori sono vittima di un sistema di gioco penalizzante...e ciò sarebbe grave, perchè non sta penalizzando un giocatore ma una serie

 

 

cavoli ma dove sta la chiave di tutto questo!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Un altro anno con Allegri sarebbe una sciagura immonda. Cioè, sarebbe proprio andarsela a cercare.

Impensabile che resti.

 

 

Non hai capito...

Gli prolungano il contratto, quindi può restare ancora chissà quanto.

Lo dico da mesi, fino a quando vince lo scudettino rimane sicuro.

Questa è la mentalità da perdenti in casa Juve, ecco perchè abbiamo le stesse champions del Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi
3 minutes ago, PrincessOnThePisell said:

 

Tutto vero tranne il rigore per noi stasera. Ma non serviva se avessero arbitrato bene all'andata. Contiamo zero politicamente 

Ma anche stasera, la regola della palla che se prima tocca il corpo e poi il braccio non è rigore non esiste

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 24-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

tutto vero

  mi domando perchè nessun giornalista pone queste questioni ad Allegri ?! 

quoto

ma mi chiedo perché una parte dei tifosi non si accorgono della realtà e facciamo una riflessione pacifica ma vera invece di incolpare il destino o dire amenità simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

Abbiamo preso tre goal che l’assenza di Chiellini c’entra zero.

 

I due di stasera con Chiellini non so se li prendi. Poi sia chiaro abbiamo fatto pena eh però... Loro avevano tutti i titolari... Togli uno dall'ingranaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Anche gestiti tre/quattro giocatori nel momento chiave sono sempre infortunati o acciaccati. Devi cambiare mezza squadra.

ma che razza di scusa è? professionisti che ad aprile non riescono a fare 2 partite a distanza di 7 giorni?

patetico!

 

è riuscito a dire che quando abbiamo vinto con il barca abbiamo vinto perchè a loro mancava busquets...che è solo 1 ma che pesa molto  .oddio 

 

lasciando stare che ci sono giocatori fisicamente marci (khedira su tutti, chiello ha sempre i suoi guai., caceres perchè lo abbiamo ripreso?...)...la preparazione fisica la fa allegri...e i suoi scienziati!

le statistiche infortuni parlano chiaro....come parlano chiaro le prestazioni in campo di una squadra che se corre 2 partite ad inizio marzo dobbiamo stappare lo champagne buono!

 

ma poi dico...sarà mai possibile che questa squadra non riesca mai a fare 3 passaggi di fila?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Sono arrivati tutti da posizioni sbagliate dei giocatori in campo, ti pare normale che all'andata nessuno cerchi di fermare il giocatore dell'Ajax?. Ti pare normale che il primo gol di stasera, quello del loro pareggio, arrivi perché un nostro giocatore, credo Can, cammina mentre tutta la difesa fa il fuorigioco?. Ti pare normale che i due fenomeni, Rugani e Sandro, saltino ad occhi chiusi non guardando dove caxxo é l'avversario?. Questa squadra ha dei giocatori indecenti ed un allenatore assolutamente inadeguato in panchina. Chi sostiene Allegri non ha nessun piacere nel vedere una partita di calcio.

Non è normale ma qui dentro passa l'equazione bel gioco = successo che, per quanto mi riguarda, non è veritiera. Troppi giocatori da gennaio in poi sono calati e da punti di forza sono diventati punti deboli. Cancelo ad esempio ha sulla coscienza i due gol chiave contro Atalanta ed Ajax ed infase offensiva è un decimo di quello che era a a settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi
2 minuti fa, Adry ha scritto:

Vado a memoria: “Come mai ci si ricorda delle azioni pericolose dell’Ajax, tra andata e ritorno, e non di quelle create dalla Juve?” È seguita risposta molto vaga a cui non ho prestato molta attenzione...

 

beh non avendo azioni pericolose, cioè si contano penso sulle dita di una mano ....difficile effettivamente rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
6 minutes ago, dolgar75 said:

no ragazzi non cominciamo con CR7 va via perchè uno scenario del genere non lo reggerei davvero eh

Se allegri rimane

vogliono andar via

 

costa

dybala e 

ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Presi a pallate per 180 minuti e ci si attacca agli episodi...mah..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 minuti fa, Adry ha scritto:

La partita non l’abbiamo persa per l’assenza di Chiellini, il problema nasce 20 metri avanti

 

e a bordocampo .asd

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2019
2289 messaggi

Che delusione, che amarezza... 

 

Per me, la causa fondamentale della debacle è stata la tenuta fisica. Notevole il calo tra il primo ed il secondo tempo, esattamente come all'andata. Sono abbastanza allibito da tutto questo, mi chiedo come sia possibile una roba del genere. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Sì sì e il tutto fa parte di un malefico piano escogitato in combutta con Soros e Big Pharma .sisi

 

 

Tutti i giocatori che gli son passati di mano sono stati divelti, li disabitua al gioco del calcio, c’è poco da fare ironia.

 

a meno che non si voglia essere complici della sua scarsità 

Modificato da Avvocato (36)
  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

anche perché che caxxo devi discutere a giugno? la nostra stagione è finita un'ora fa, che devi aspettare?

o qualcuno pensa di non fare 1 punto in 6 giornate?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

appunto... per me stasera si è voluto, giustamente, uscire da signori e ovviamente anche giustamente perchè comunque sono 5 anni di successi per allegri in italia, credo che siamo la juve anche per questo, agnelli stasera ci mette la faccia e praticamente annulla qualsiasi potenziale attacco ad allegri da parte dei media per come siamo usciti ( ok i meriti a loro ma noi siamo stati ridicolizzati sia sotto l'aspetto fisico che tecnico che tattico )

 

le parole di giugno mi sembrano molto di facciata ( domenica si vincerà 8 scudo sarebbe stato ridicolo dire oggi che ci si separerà , magari ) 

anche perchè entrambi non mi pare abbiamo sprizzato gioia alla domanda... entrambi l'hanno liquidata velocemente con la solita storiella, nessuno dei due parla di rinnovo, uno dice che si ridiscuterà il contratto e l'altro che ho preso la mia decisione di vedremo a giugno per discutere con presidente, ma se entrambi vogliono continuare insieme che devi discutere? .asd   potevano semplicemnte dire abbiamo entrambi la volontà di continuare, ci siamo già parlati velocemente ci incontreremo con calma solo per i dettagli del rinnovo, ma queste parole non si sono mai sentite

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi
3 minuti fa, maupassant ha scritto:

E' veramente patetico con questi discorsi, gli altri attaccano, corrono, giocano sempre  e lui pensa a quelli che hanno giocato una settimana fa. Poi per gli infortuni se la prendesse con se stesso.

non sopporto il suo modo di far giocare la squadra...ma queste scuse sono pure peggio.

intollerabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

io non ci capisco piu nulla...cioè non capisco se

1. abbiamo giocatori non adatti a giocare in Europa ad alti livelli come matuidi, benta, pjanic, berna , dybala e via dicendo

2. gli stessi giocatori sono vittima di un sistema di gioco penalizzante...e ciò sarebbe grave, perchè non sta penalizzando un giocatore ma una serie

 

 

cavoli ma dove sta la chiave di tutto questo!?!?!

Matuidi è un campione del mondo, ma non puoi chiedergli di fare Pogba...mi piange il cuore quando lo vedo proporsi con gli inserimenti, ha dei limiti tecnici insormontabili

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31318 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Non hai capito...

Gli prolungano il contratto, quindi può restare ancora chissà quanto.

Lo dico da mesi, fino a quando vince lo scudettino rimane sicuro.

Questa è la mentalità da perdenti in casa Juve, ecco perchè abbiamo le stesse champions del Porto.

 

Dal prossimo anno inizierei ad andare meno allo stadio, a quei prezzi poi, vedi come si svegliano.

A Luglio l’obiettivo è sempre la Champions, già a Settembre non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
14 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

Ma raga, già uno che mette Pjanic davanti alla difesa si capisce che abbia una concezione del calcio al contrario di quello che dovrebbe essere

è l'unica cosa buona che ha fatto

 

Pjanic mezzala alla juve fa schifo , a dire il vero vada via anchye lui un altro che non cresce mai

 

sopravvalutatissima sta squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

io non ci capisco piu nulla...cioè non capisco se

1. abbiamo giocatori non adatti a giocare in Europa ad alti livelli come matuidi, benta, pjanic, berna , dybala e via dicendo

2. gli stessi giocatori sono vittima di un sistema di gioco penalizzante...e ciò sarebbe grave, perchè non sta penalizzando un giocatore ma una serie

 

 

cavoli ma dove sta la chiave di tutto questo!?!?!

 

Purtroppo tutti e due i punti. Matuidi non può giocare per vincere la Champions perché non ha un minimo di tecnica. Pjanic zero personalità, Berna stasera impazzito era viola in faccia non ha azzeccato un stop solo foga e fretta...

 

Inoltre per tutti è difficile giocare non sapendo a chi dare la palla in quanto non hai schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Ma Agnelli invece di pensare a ste buffonate pensasse a modificare la guida tecnica, non dai una Ferrari in mano a dei neopatentati

dopo partita direi ancora più imbarazzante dei 90 minuti.....mi sa' che non ci toglieremo più il livornese dai co*****i !

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46675 messaggi
Adesso, GoranSnow ha scritto:

quoto

ma mi chiedo perché una parte dei tifosi non si accorgono della realtà e facciamo una riflessione pacifica ma vera invece di incolpare il destino o dire amenità simili

 

secondo me il campionato italiano, comunque difficile, ci illude di essere forse migliori di quello che siamo

comunque tutto il calcio italiano si "illude" di essere meglio di quello che è...puntualmente in Europa veniamo bastonati da tutti. Secondo me c'è alla base qualcosa di più complesso. Una mentalità innanzitutto nel modo di affrontare le partite, che ormai non funziona più

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...