Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Quart. Fin. Rit.." ] Juventus F.C. - A.F.C. Ajax 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Quando è che glielo ha detto che rimane? 

 

due giorni fa se ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

 

 

vabbè che pure io - che vivo a 30 km da Amsterdam - rosico come un pazzo, ma l'Ajax sta facendo un ottimo percorso di Ch League.

Per me gli andrà male solo in finale, se giocano contro il Barça.

 

 

Andavamo a metà dei loro. Le squadre inglesi corrono e non si faranno mettere sotto dal punto di vista atletico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Delusissimo, Ronaldo ha fatto tutto e di più anche in questa Champion's ma da soli non si vince, o almeno non sempre. Che figura, mavaffanculo va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 minuti fa, scramble ha scritto:

Salutiamo molti giocatori.

Speriamo non il migliore.

Temo sarà il primo che saluteremo invece.

Non credo abbia voglia di fare un altro anno a giocare isolato in attacco e a sbracciarsi per chiedere alla squadra di salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

La juve che butta via M€15/anno per esonerare Allegri? Fantascienza!
Piuttosto rinnovano per altri 10 per dimostrare che a parte loro il mondo è fatto di coglionazzi.

-------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Ancora volete la super lega? Restamo in serie a almeno è probabile che vincemo lo scudetto 

 

Ma Agnelli invece di pensare a ste buffonate pensasse a modificare la guida tecnica, non dai una Ferrari in mano a dei neopatentati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1041 messaggi

Inanzitutto complimenti all Ajax che gioca molto bene.

Ora però..

datemi il rigore all andata con 20 minuti abbondanti in superiorità numerica ed espulsione di van den beek (decisivo oggi)

date il giallo a de ligt all andata che fu graziato da miracoli divini.

Dateci il rigore oggi.

3 minuti di recupero? 3 si danno automaticamente se tutte le sostituzioni vengono fate..

La verità è che prima fu con il bayern, l'anno scorso al bernabeu, quest anno addirittura a doppia partita.

Perchè si, l'ajax gioca da dio, ma se ad amsterdam ci davano rigore e superiorità numerica, con i giusti squalificati, non finiva cosi.

E turpin che ha fatto tutto per fregarci, si vedeva dai suoi sorrisetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Spartony ha scritto:

abbiamo perso perchè non abbiamo fatto rifiatare quelli che hanno giocato all'andata....

 

glielo dite voi al genio che gli olandesi ne hanno fatte 3 partite in una settimana? sempre gli stessi???

basta vi prego.....basta!!!!

che pena!

queste scuse puerili....basta!!!!

Anche gestiti tre/quattro giocatori nel momento chiave sono sempre infortunati o acciaccati. Devi cambiare mezza squadra.

Modificato da juventino93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Tecarterapia ha scritto:

Secondo questo ragionamento sarebbe un loop infinito con allegri .asd

 

no, esistono le risoluzioni consensuali, solo che Allegri dovrebbe sia voler andar via e sia trovare un'altra squadra.

O se no ripeto dovremmo pagare un allenatore esonerato cosa che però noi non facciamo di solito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

no ragazzi non cominciamo con CR7 va via perchè uno scenario del genere non lo reggerei davvero eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
5 minuti fa, Pharus ha scritto:

Io ho avuto un'impressione diversa dalla vostra; ha detto: io la mia decisione l'ho già presa e a fine stagione ci vedremo col presidente.

Se volesse rimanere, ha ancora un altro anno di contratto, che decisone ulteriore dovrebbe prendere?

Insomma, secondo me è il contrario: è lui che se ne va; Agnelli lo sapeva e ha fatto la bella figura di confermarlo in diretta.

 

 

 

Allegri ha appena detto che resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

 «La tattica – quantomeno in fase d’attacco – non conta nulla e si vince coi campioni»  (cit.) :sisi:

 

nel secondo tempo ci siamo allungati perchè kean è un giocatore che va in verticale e quindi de jong ha avuto più spazio per giocare .asd 

 

quindi la colpa per il fatto che siamo stati dominati per i secondi 45 minuti è solo di kean .asd 

 

taccio fino a giugno e poi spero di potermi esprimere liberamente perchè non più tesserato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi

Bella domanda Alex. Fatta da lui ha un altro peso, a differenza di un Capello che si atteggia a Guardiola dei miei co*****i... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
6 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

allegri ha appena detto di aver comunicato ad agnelli che rimane, agnelli ha detto che si vedranno per discutere, allegri ha un altro anno di contratto e la juventus

a) non paga gli allenatori esonerati

b) non resta con un allenatore in scadenza

 

quindi allegri 2 anni minimo a meno che non facciamo qualcosa che non abbiamo mai fatto.

 

sarei proprio curioso di vedere 40000 allo stadium coprire di fischi un allenatore nel giorno in cui vince uno scudetto, il suo quinto di fila

 

passeremmo decisamente alla storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Quindi altro ritocchino per Max? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Ho il cuore in pace stavolta usciamo contro una squadra che ha meritato. Detto ciò ma che du cojoni la solfa di Allegri sugli infortunati, 

Loro chi avevano in panchina?...  

Nel 2t c'hanno sfondato tatticamente. stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Comunque anche arrivare a giocare queste partite con 5 o 6 infortunati... Il miglior difensore che hai fuori... 

 

Da bestemmie. Mettimi Chiellini poi vediamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi
3 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Si ma i tre gol sempre in quel modo li hai presi. Che hai ballato la rumba per tanto tempo è fuori discussione, pero' se fossi stato piu' cinico ad Amsterdam le cose potevano cambiare.

Sono arrivati tutti da posizioni sbagliate dei giocatori in campo, ti pare normale che all'andata nessuno cerchi di fermare il giocatore dell'Ajax?. Ti pare normale che il primo gol di stasera, quello del loro pareggio, arrivi perché un nostro giocatore, credo Can, cammina mentre tutta la difesa fa il fuorigioco?. Ti pare normale che i due fenomeni, Rugani e Sandro, saltino ad occhi chiusi non guardando dove caxxo é l'avversario?. Questa squadra ha dei giocatori indecenti ed un allenatore assolutamente inadeguato in panchina. Chi sostiene Allegri non ha nessun piacere nel vedere una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31327 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

Quindi altro ritocchino per Max? mh

 

 

Contratto a vita, tanto l’importante è il piazzamento. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Possibilità che Allegri rimanga: zero.

Lo ha detto lo stesso Agnelli: Allegri resta perché ha un altro anno di conttatto. Come dire che se non ce lo avesse, andrebbe via.

Sono certo che Allegri non sarà più l'allenatore della Juve e questa per me è un'ottima cosa (a patto che venga uno sero, leggasi Guardiola), pur ringraziandolo per il contributo dato, non da allenatore ma da buon gestore.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
13 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Ho il sospetto che li decostruisca, li disabitui a pensare calcio

 

Sì sì e il tutto fa parte di un malefico piano escogitato in combutta con Soros e Big Pharma .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

e che ci fa qui ? il manichino? non riceve una palla sempre solo

 

 

 

appunto. Che spreco.

Curioso di vedere domani le azioni della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

sì Ibra, sarà anche basso ma quelli sono ancora più bassi ma giocano come l'Atalanta

sanno cosa fare e come farlo ed la cosa più importante 

se noi abbiamo un cc scarso allora lo imposti come una squadra di underdog e vai di schemi e ripetizioni e robottini come quelli dell'ajax che non sbagliavano una posizione

sennò hai i campioni che la risolvono, ma se non abbiamo i campioni allora è la prima opzione... 

 

sì ma io voglio che la juve abbia VERE chances di vincerla non mi accontento di complimenti pacche sulle spalle e poi non quagli mai un cazz come le squadre che descrivi

 

 

real barca city liverpool (il Liverpool molto meno a dire la verità) abbinano sistemi di gioco organizzato e livello tacnico alto

 

fondamentali Entrambi 

 

infatti è solo da questo lotto che esce la vincente della champions 

 

l'ajax  l'atalanta e il napoli non vinceranno mai la champions 

 

perché ilicic ziyech e inzign hanno bisogno che la squadra crei quarantotto palle gol per concretizzare qualcosa 

 

 

noi al momento capitolo sistema di gioco inutile commentare e tecnica individuale a centrocampo e ali stai sotto pure a questo ajax imho 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi

Allegri ha appena detto che rimane. Viste le alternative mi va anche bene, ma a questo punto mi aspetto interventi pesanti sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...